HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

+9
robi
Desio
sleep123
FrancescoBennardo
Achille
Sam
Faun
Fabio86
marco85
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Ospite Sab Ago 29, 2009 12:46 pm

Colmo di curiosità ieri visitai il cosiddetto "altro forum". Volevo vedere che forma avesse e chi lo frequentasse! Pensavo fosse giusto ogni tanto dare fastidio anche ad un altro forum! Ma con grande dispiacere devo ammettere che non mi è piaciuto per nulla! Come può pensare di competere con questo gioiellino?? L'ho trovato molto confusionario e dall'estetica deprimente, manca insomma la verve che ha il nostro Historicamente. Le scritte che camminano, le fotine a sinistra in slide, il menù intuitivo con la struttura del forum. Sarà forse che il font di Blocco è di gran lunga più accattivante... Sarà che quel forum lì non è altro che specchio del decadente PD... Sarà che è maledettamente politically correct! Sarà quel che sarà, però non mi ci vedo proprio all'infuori di questo forum!
In sintesi, oggi come oggi, la destra palermitana in quanto a forum spacca ancora i culi a tutti!! Non me ne vogliano tutti gli altri forum!!

Sempre fedele!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  marco85 Sab Ago 29, 2009 5:51 pm

ahahahahha...e per i miei 24 anni anche der antichrist è riuscito a farmi sorridere Very Happy
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Fabio86 Sab Ago 29, 2009 9:53 pm

"la destra palermitana in quanto a forum"...carina questa Very Happy
Fabio86
Fabio86

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 10.09.08
Numero di messaggi : 70

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Faun Dom Ago 30, 2009 9:16 am

io non vorrei proprio dirlo...
ma il fondatore dell' "altro forum" è di destra tanto quanto Achille se non anche di più
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Fabio86 Dom Ago 30, 2009 11:18 am

susu starà scherzando...che senso avrebbe arrivare a politicizzare anke il modo in cui è stato fatto un forum da una persona? Very Happy
Tra un pò allora si rischia di arrivare a discutere se la cacca la fanno meglio quelli di destra o quella di sinistra XD
Fabio86
Fabio86

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 10.09.08
Numero di messaggi : 70

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Sam Dom Ago 30, 2009 12:32 pm

Fabio86 ha scritto:susu starà scherzando...che senso avrebbe arrivare a politicizzare anke il modo in cui è stato fatto un forum da una persona? Very Happy
Tra un pò allora si rischia di arrivare a discutere se la cacca la fanno meglio quelli di destra o quella di sinistra XD
Ciò mi ricorda la famosa canzone di Gaber.
Sam
Sam

Età : 35
Località : Gangi
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 234

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Achille Dom Ago 30, 2009 4:05 pm

Faun ha scritto:io non vorrei proprio dirlo...
ma il fondatore dell' "altro forum" è di destra tanto quanto Achille se non anche di più

Menomale che qualcuno l'ha detto Laughing
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  FrancescoBennardo Dom Ago 30, 2009 9:17 pm

der_antichrist ha scritto:Ma con grande dispiacere devo ammettere che non mi è piaciuto per nulla! Come può pensare di competere con questo gioiellino?? L'ho trovato molto confusionario e dall'estetica deprimente, manca insomma la verve che ha il nostro Historicamente. Le scritte che camminano, le fotine a sinistra in slide, il menù intuitivo con la struttura del forum. Sarà forse che il font di Blocco è di gran lunga più accattivante..
L'etica supera l'estetica
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  sleep123 Lun Ago 31, 2009 1:51 pm

L'altro forum non esprime pubblicamente nessuna preferenza politica, ed è gestito da più persone, che dire il Mondo è bello perchè è vario anche quello dei forum... quoto assolutamente francesco Bennardo
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Desio Lun Ago 31, 2009 3:09 pm

sleep123 ha scritto:L'altro forum non esprime pubblicamente nessuna preferenza politica, ed è gestito da più persone, che dire il Mondo è bello perchè è vario anche quello dei forum... quoto assolutamente francesco Bennardo

Beh, a parte che anche questo forum non esprime pubblicamente nessuna preferenza pubblica, guardano questo vostro famoso forum ho notato il link dell'associazione "Lettere Aperte" notoriamente legata e guidata da un dirigente del Partito Democratico...

Desio

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 24.07.08
Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Achille Mar Set 01, 2009 9:44 am

scusate se rianimo la discussione ma penso valga la pena farvi sapere che sono stato appena cancellato senza nessun motivo dal famoso altro forum, esempio di "democrazia" e libertà. Mi avevano registrato loro stessi con il nick Achille, io non avevo mai scritto nessun messaggio eppure sono stato cancellato senza nessuna motivazione. Si vergogni chi compie censure del genere e faccia degli esami di coscienza grossi prima di venir qui ad accusare uno staff come il nostro che fino a prova contraria non banna gli utenti senza alcun motivo.Non risponderò più ad alcun messaggio di questi signori fin quando qualcuno non si prenderà la briga di spiegare simili censure.
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  robi Mar Set 01, 2009 5:58 pm

scusate la domanda ma sono mancato per un pò...qual è quest'altro forum?

robi

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 6:17 pm

Achille ha scritto:scusate se rianimo la discussione ma penso valga la pena farvi sapere che sono stato appena cancellato senza nessun motivo dal famoso altro forum, esempio di "democrazia" e libertà. Mi avevano registrato loro stessi con il nick Achille, io non avevo mai scritto nessun messaggio eppure sono stato cancellato senza nessuna motivazione. Si vergogni chi compie censure del genere e faccia degli esami di coscienza grossi prima di venir qui ad accusare uno staff come il nostro che fino a prova contraria non banna gli utenti senza alcun motivo.Non risponderò più ad alcun messaggio di questi signori fin quando qualcuno non si prenderà la briga di spiegare simili censure.

E fu così che il carnefice diventò vittima! Chi una volta bannava fu bannato! Guarda un pò come cambiano le cose... E non mi invento nulla, Cincia disse che gesù ebreo fu bannato ingiustamente..
Ma capita caro Achille! Tutti sbagliano e possono sbagliare, i gestori dell'altro forum hanno sbagliato come sbagliasti tu...
Certo vederti qui a fare la morale appare improvvido da parte tua.. Però vuoi fare un pò la vittima... Su su fai con comodo, è bello vederti in questa nuova veste...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  cincia Mar Set 01, 2009 6:28 pm

der_antichrist ha scritto:
Achille ha scritto:scusate se rianimo la discussione ma penso valga la pena farvi sapere che sono stato appena cancellato senza nessun motivo dal famoso altro forum, esempio di "democrazia" e libertà. Mi avevano registrato loro stessi con il nick Achille, io non avevo mai scritto nessun messaggio eppure sono stato cancellato senza nessuna motivazione. Si vergogni chi compie censure del genere e faccia degli esami di coscienza grossi prima di venir qui ad accusare uno staff come il nostro che fino a prova contraria non banna gli utenti senza alcun motivo.Non risponderò più ad alcun messaggio di questi signori fin quando qualcuno non si prenderà la briga di spiegare simili censure.

E fu così che il carnefice diventò vittima! Chi una volta bannava fu bannato! Guarda un pò come cambiano le cose... E non mi invento nulla, Cincia disse che gesù ebreo fu bannato ingiustamente..
Ma capita caro Achille! Tutti sbagliano e possono sbagliare, i gestori dell'altro forum hanno sbagliato come sbagliasti tu...
Certo vederti qui a fare la morale appare improvvido da parte tua.. Però vuoi fare un pò la vittima... Su su fai con comodo, è bello vederti in questa nuova veste...

Quì la questione è un po diversa però: Achille non ha mai partecipato a nessuna discussione, quindi mi chiedo come possa essersi meritato il banno. E' vero che io stessa ho ammesso che abbiamo deciso in fretta il banno di gesù ebreo, ma lui si era presentato come provocatore, quindi la nostra decisione non era stata del tutto immotivata. Mentre mi chiedo come possa aver dato fastidio Achille senza mai scrivere....
Cmq ho parlato della cosa personalmente con un membro dello staff dell'altro forum e mi ha confermato che il banno di Achille è stato un errore! Quindi ho fiducia che la situazione verrà risolta prima possibile.

p.s ma se non attaccate achille in qualche modo non siete soddisfatti? Manca poco che non può più scrivere nulla senza che si abbia da ridire....non vi sembra a questo punto di stare esagerando?
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 6:33 pm

non vi sembra a questo punto di stare esagerando?

Onestamente no. Poi se lo si vuol far passare per vittima...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  sleep123 Mar Set 01, 2009 7:23 pm

Allora rispondo io:
A Desio dico che tutte le associazioni studentesche possono essere inserite purchè facciano attività studentesche e purchè non promuovano disvalori, fascismo, razzismo e dscriminazione di qualunque tipo. Questo è l'unico limite.Per questo alcune associazioni non saranno mai promosse da Sapere la Storia(CasaPound, Azione Giovani, Blocco Studentesco)
Ad Achille dico che c'è stato un errore, e che verrà reintegrato quanto prima, non può esserci violazione di principi democratici o della libertà, non hai scritto nulla per quale ragionevole motivo dovevi essere cancellato?, solo perchè potevi essere riconosciuto per via del nick...suvvia non diamoci troppa importanza. Poi ti chiedo senza polemica una cosa, ma tu pensi di avere a che fare con persone inette? La censura va compiuta su chi interagisce, non su chi non lo fa tu nell'altro forum non hai interagito. Tu su historicamente hai deliberatamente chiuso post, offeso utenti impunemente, ti sei creato un alone di vittimismo per cui secondo te io posso chiedere l'intervento dei moderatori su tutti gli utenti tranne che sul sommo fondatore, sappi che non sei esente da nulla! Tu non banni gli utenti senza motivo è vero, tu li banni se vanno contro di te, la pensano in maniera diversa da te, o se possono intaccare con la fatti oggettivamente veri la tua persona. Il tuo account verrà prontamente reintegrato qualora tu voglia partecipare anche nel forum SapereLaStoria sei il benvenuto come tutti.
Adesso si aprono le scommesse...in quanti secondi verrò richiamato/bannato/verrà chiuso il post ?Sono sicuro che non succederà.
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  sleep123 Mar Set 01, 2009 7:25 pm

No non credo di stare esagerando...sono sempre tranquillo!
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Desio Mar Set 01, 2009 8:27 pm

Dunque caro Ruggero D'Amico, io capisco il tuo nervosismo. Non deve essere facile tentare di creare un forum alternativo a questo che, a differenza del tuo, viene seguito dalla quasi totalità degli studenti (indipendentemente dalle posizioni politiche).

Ma questo non ti autorizza a diffamare pubblicamente un movimento giovanile. Qui non c'entra nulla lo staff, le regole del forum, essere censurati o bannati. Tu stai, ripeto, diffamando l'organizzazione giovanile del primo partito d'Italia che nulla a che fare con "fascismo, razzismo e discriminazione di qualunque tipo" (come tu hai scritto). Ovviamente posso solo rispondere del movimento che guido in Sicilia, cioè Azione Giovani - Azione Universitaria che tu hai citato insieme ad altri gruppi.

Le tue sono offese gravissime. Come se io scrivessi che i Giovani Democratici (movimento giovanile del PD) sono collusi con la mafia. Una vera bufala, un volgare attacco. Se hai delle prove sul nostro movimento, per scrivere queste cose pubblicamente sicuramente le avrai, ti prego si segnalarle alla polizia e alla magistratura. Io sarei il primo ad essere incriminato, in base alla Legge Mancino. Il nostro presidente nazionale, Giorgia Meloni, sarebbe il "capo di un movimento razzista"?

Credo che polizia e magistratura, a differenza tua, conoscano bene il nostro movimento. Per questo nessuno di noi è stato mai incriminato per i reati da te sbandierati.

Sono certo che hai scritto in un momento di rabbia, senza renderti conto delle gravi conseguenze in sede civile e penale. Sono pronto ad accettare le tue scuse e la cosa si chiude qui Wink

Desio

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 24.07.08
Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Achille Mar Set 01, 2009 8:42 pm

sleep123 ha scritto:No non credo di stare esagerando...sono sempre tranquillo!

No non stai esagerando sembri solo un folle esagitato. Comunque credo alla tua buona fede e sono sicuro che tu non mi avresti mai cancellato dal tuo forum infatti è stato il tuo amico (nostro vecchio amico!) Francesco Galofaro (più conosciuto come WOLF), FONDATORE del vostro forum e notoriamente accecato dall'odio nei nostri confronti. In ogni caso apprezzo il tuo tentativo di difenderlo, ti auguro una buona fortuna per la vostra avventura e spero tanto che non iniziate anche voi a comportarvi come dei "FASCISTI" (come dite voi ci bastiamo io e desio Razz )
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  sleep123 Mar Set 01, 2009 9:33 pm

No ti prego, denunciami,
ma prima rileggi:
"A Desio dico che tutte le associazioni studentesche possono essere inserite purchè facciano attività studentesche e purchè non promuovano disvalori, fascismo, razzismo e dscriminazione di qualunque tipo. Questo è l'unico limite.Per questo alcune associazioni non saranno mai promosse da Sapere la Storia(CasaPound, Azione Giovani, Blocco Studentesco)"
Per me queste associazioni promuovono disvalori e le cito come esempio Azione Giovani, è il movimento giovanile che appoggia il governo di centro-destra, che appoggia il nostro premier di cui non cito le malefatte per non annoiare gli astanti e PROMUOVE QUINDI DISVALORI TRA I GIOVANI, Casapound ha nel suo
simbolo politico una croce celtica, e ditemi che non è fascista!!!!!, Blocco studentesco spesso si associa a CasaPound, molto fuori dal limite costituzionale di ricostituzione di partiti che si ispirino al fascismo. Non sono sicuro di razzismo, o meglio ne sono sicuro ma non ne ho prove certe, quindi denunciami per aver espresso giudizi di valore e per aver detto che un gruppo che ha nel simbolo la croce celtica è un gruppo neofascista.
Non so se i Giovani Democratici sono collusi o meno con la mafia, sono certo che i ragazzi che conosco non lo siano nè io per quanto può valere che io dica di non essere colluso. Ma stai tranquillo che più che denunciarti mi farei e penso anche loro solo una grassa risata e non sono nervoso, figurati ho tante altre cose da fare, sono in una serata libera, raramente mi innervosisco.
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  FrancescoBennardo Mar Set 01, 2009 9:47 pm

Basta leggere un articolo come questo http://roma.repubblica.it/dettaglio/Allarmi-siam-giovani-fascisti/1426525 per capire che certi elementi che si riferiscono al fascismo persistono in alcune frange di Azione Giovani: ciò non significa che siano approvate o appoggiate dai vertici come la Meloni, però io sul fatto che TUTTI i componenti di Azione Giovani siano antifascisti e antirazzisti non ci scommetterei neanche un centesimo... Come se non bastasse leggi qui http://politica.excite.it/news/12102/Azione-Giovani-Roma-Non-saremo-mai-antifascisti I membri di AG di Roma dicono ad alta voce "NON SAREMO MAI ANTIFASCISTI!".

Secondo me caro Mauro non è il buon Ruggero ad essere nervoso per il nuovo forum... secondo me il nervosismo è venuto a te. Posso ipotizzare, bonariamente, che sia dovuto a un colpo di sole non previsto (magari dovuto a un'esposizione in costume un pò avventata)?
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Desio Mar Set 01, 2009 9:54 pm

sleep123 ha scritto:No ti prego, denunciami,
ma prima rileggi:
"A Desio dico che tutte le associazioni studentesche possono essere inserite purchè facciano attività studentesche e purchè non promuovano disvalori, fascismo, razzismo e dscriminazione di qualunque tipo. Questo è l'unico limite.Per questo alcune associazioni non saranno mai promosse da Sapere la Storia(CasaPound, Azione Giovani, Blocco Studentesco)"
Per me queste associazioni promuovono disvalori e le cito come esempio Azione Giovani, è il movimento giovanile che appoggia il governo di centro-destra, che appoggia il nostro premier di cui non cito le malefatte per non annoiare gli astanti e PROMUOVE QUINDI DISVALORI TRA I GIOVANI, Casapound ha nel suo
simbolo politico una croce celtica, e ditemi che non è fascista!!!!!, Blocco studentesco spesso si associa a CasaPound, molto fuori dal limite costituzionale di ricostituzione di partiti che si ispirino al fascismo. Non sono sicuro di razzismo, o meglio ne sono sicuro ma non ne ho prove certe, quindi denunciami per aver espresso giudizi di valore e per aver detto che un gruppo che ha nel simbolo la croce celtica è un gruppo neofascista.
Non so se i Giovani Democratici sono collusi o meno con la mafia, sono certo che i ragazzi che conosco non lo siano nè io per quanto può valere che io dica di non essere colluso. Ma stai tranquillo che più che denunciarti mi farei e penso anche loro solo una grassa risata e non sono nervoso, figurati ho tante altre cose da fare, sono in una serata libera, raramente mi innervosisco.

Vedo che continui a diffamare (senza dare alcuna prova di razzismo e cose del genere). Ti credevo una persona seria ed equilibrata. Quindi un Ministro della Repubblica è a capo di un movimento razzista? Credo quindi che il paese corra un grande rischio. Le tue sono rivelazioni molto importanti che meritano attenzione da parte della magistratura. Mi farò carico personalmente di sollecitare le indagini (ma sono certo che sei contro l'omertà e già avrai provveduto a denunciarci). Sono sicuro che la magistratura italiana dimostrerà la veridicità delle tue accuse e procederà penalmente contro il mio movimento, banda di fanatici razzisti... Ovviamente se le cose stanno diversamente dovrai spiegare, ma non su questo forum, perchè hai accusato delle persone innocenti.

Vedi caro Ruggero D'Amico, in Italia ci sono molte libertà. Tuttavia nessuna legge della nostra Repubblica ti autorizza a calunniare persone e movimenti politici.

Quindi tutti quelli che "appoggiano il governo di centro-destra" (la maggioranza degli italiani) sono portatori di "disvalori"...ora capisco! Quindi quelli di centro destra non sono ammessi nel tuo fantastico forum??? Ora comprendo perchè scrivete in due in questo forum! Almeno qui sono ammessi tutti, senza distinzioni politiche. Ma soprattutto non ci sono moderatori che vengono ad insegnare quali sono i "valori e disvalori".

Penso sia palese la differenza tra i due forum...


(Stai attento perchè uno dei tuoi amici moderatori fino a qualche mese fa si professava di destra...un terribile portatore di "disvalori" dentro il forum più democratico del mondo? Non posso crederci!)

Desio

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 24.07.08
Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Desio Mar Set 01, 2009 10:03 pm

FrancescoBennardo ha scritto:Basta leggere un articolo come questo http://roma.repubblica.it/dettaglio/Allarmi-siam-giovani-fascisti/1426525 per capire che certi elementi che si riferiscono al fascismo persistono in alcune frange di Azione Giovani: ciò non significa che siano approvate o appoggiate dai vertici come la Meloni, però io sul fatto che TUTTI i componenti di Azione Giovani siano antifascisti e antirazzisti non ci scommetterei neanche un centesimo... Come se non bastasse leggi qui http://politica.excite.it/news/12102/Azione-Giovani-Roma-Non-saremo-mai-antifascisti I membri di AG di Roma dicono ad alta voce "NON SAREMO MAI ANTIFASCISTI!".

Secondo me caro Mauro non è il buon Ruggero ad essere nervoso per il nuovo forum... secondo me il nervosismo è venuto a te. Posso ipotizzare, bonariamente, che sia dovuto a un colpo di sole non previsto (magari dovuto a un'esposizione in costume un pò avventata)?

Premesso che un articolo giornalistico non è verità giudiziaria. Chiunque puo scrivere le bufale che vuole. Tuttavia se leggi gli articoli che tu stesso hai postato noterai (non è difficile leggere) che nelle dichiarazioni dei militanti di Azione Giovani non c'è alcun richiamo a idee razziste o fasciste (che poi sono due cose diverse, studiamo storia e dovremmo saperlo). Il titolo "allarmi siam fascisti" è scritto dal giornalista di Repubblica, non da un militante di Azione Giovani.

Riesci a cambiare bene il senso delle notizie. Ottimo per la propaganda. Saresti stato premiato da Goebbels...

Desio

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 24.07.08
Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  FrancescoBennardo Mar Set 01, 2009 10:15 pm

Questi articoli li ho trovati così, in poco tempo. Se avessi cercato in altri quotidiani, anche locali, in più tempo ne avrei trovati a bizzeffe: d'altronde che all'interno di Azione Giovani alberghino militanti dell'estrema destra che si rifanno alle idee del ventennio (ripeto, non [necessariamente] approvati dai vertici nazionali) è risaputo (spesso mi è capitato di vedere poster e calendari di Mussolini nelle varie sedi di Azione Giovani).

Io sarei piaciuto a Goebbels? Lo escludo, credo che invece tu saresti piaciuto a Starace o al massimo a Fede.... invece, lo dico sempre in tono amichevole e bonario ovviamente, credo che non saresti piaciuto a Dolce & Gabbana per la loro collezione estiva...
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Desio Mar Set 01, 2009 10:31 pm

FrancescoBennardo ha scritto:Questi articoli li ho trovati così, in poco tempo. Se avessi cercato in altri quotidiani, anche locali, in più tempo ne avrei trovati a bizzeffe: d'altronde che all'interno di Azione Giovani alberghino militanti dell'estrema destra che si rifanno alle idee del ventennio (ripeto, non [necessariamente] approvati dai vertici nazionali) è risaputo (spesso mi è capitato di vedere poster e calendari di Mussolini nelle varie sedi di Azione Giovani).

Io sarei piaciuto a Goebbels? Lo escludo, credo che invece tu saresti piaciuto a Starace o al massimo a Fede.... invece, lo dico sempre in tono amichevole e bonario ovviamente, credo che non saresti piaciuto a Dolce & Gabbana per la loro collezione estiva...

Non sapevo girassi per le sedi di Azione Giovani Laughing

Non avete capito che dare del fascista per screditare l'avversario politico non funziona più. Forse andava negli anni 70, ma ormai la gente (soprattutto i giovani) non cade più nella trappola.

Chi ci conosce, compresi quelli di sinistra con un pò di buon senso, sa che non siamo pericolosi violenti o razzisti. Per questo ci votano e ci sostengono nelle scuole e all'università. Per contrastarci suggerisco di cambiare nastro.

Non ho l'ambizione di posare per Dolce e Gabbana... Sicuramente non prenderebbero neanche te (ma visti i loro gusti sessuali non si sa mai...) Razz

Desio

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 24.07.08
Numero di messaggi : 150

Torna in alto Andare in basso

Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum Empty Re: Affinita divergenze tra il compagno achille e l'altro forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.