HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

4 partecipanti

Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  marco85 Mer Giu 27, 2012 6:25 pm

Nell'ultimo consiglio di facoltà è stata istituita la nuova sessione di laurea ordinaria di Ottobre. Escluse novità, le lauree inizieranno il 22 Ottobre e l'ultima data per la consegna della tesi e per l'ultimo esame sarà il 21 Settembre. Probabilmente le tasse di laurea si potranno pagare dal 1 al 20 Settembre.
Marco De Santis
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  yui89 Mer Giu 27, 2012 7:06 pm

Scusate ma le lauree di dicembre non ci saranno allora? Oppure ci saranno comunque? Grazie a chi mi chiarira' le idee.
yui89
yui89

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 30.08.09
Numero di messaggi : 96

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  marco85 Ven Giu 29, 2012 11:53 am

yui89 ha scritto:Scusate ma le lauree di dicembre non ci saranno allora? Oppure ci saranno comunque? Grazie a chi mi chiarira' le idee.

Continueranno ad esserci solo per quest'anno come sessione di laurea straordinaria. Dal 2013 non ci sarà più.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  yui89 Lun Ago 27, 2012 9:47 am

Salve ritorno a scrivere per un'informazione urgente please!
Io mi dovrei laureare a dicembre. La mia sessione risulterà straordinaria giusto?
Volevo sapere se anche io devo attenermi alle date scritte per la sessione di ottobre (ordinaria), tipo consegna tesi e pagamento tasse, oppure devo aspettare nuove news dal sito di lettere.
Le tasse le potrei pagare entro il 20 settembre ma per la tesi da consegnare sarebbe molto improbabile.
Grazie a chi mi risponde.
yui89
yui89

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 30.08.09
Numero di messaggi : 96

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  marco85 Lun Ago 27, 2012 11:43 am

yui89 ha scritto:Salve ritorno a scrivere per un'informazione urgente please!
Io mi dovrei laureare a dicembre. La mia sessione risulterà straordinaria giusto?
Volevo sapere se anche io devo attenermi alle date scritte per la sessione di ottobre (ordinaria), tipo consegna tesi e pagamento tasse, oppure devo aspettare nuove news dal sito di lettere.
Le tasse le potrei pagare entro il 20 settembre ma per la tesi da consegnare sarebbe molto improbabile.
Grazie a chi mi risponde.

Le tasse le devi pagere dal 1 al 20 settembre mentre il termine ultimo per la consegna della tesi e per dare l'ultima materia sarà intorno al 10 novembre
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Sessione di laurea dicembre 2012

Messaggio  Yoda Lun Set 17, 2012 9:02 am


Ho sentito alcune voci di un possibile annullamento delle sessione di laurea a dicembre, sono voci fondate? si diceva che nelle settimana appena conclusa si sarebbero avute notizie, qualcuno ne ha?
Non voglio creare allarmismi o mettere in giro false notizie ma più studenti di diversi corsi di laurea mi hanno detto queste cose.
Yoda
Yoda

Età : 40
Località : Castelbuono
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 04.04.08
Numero di messaggi : 83

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  marco85 Lun Set 17, 2012 10:50 am

Yoda ha scritto:
Ho sentito alcune voci di un possibile annullamento delle sessione di laurea a dicembre, sono voci fondate? si diceva che nelle settimana appena conclusa si sarebbero avute notizie, qualcuno ne ha?
Non voglio creare allarmismi o mettere in giro false notizie ma più studenti di diversi corsi di laurea mi hanno detto queste cose.

La sessione di laurea di Dicembre ci sarà come prolungamento di quella di Ottobre. Le tasse vanno pagate, come ogni anno, entro il 20 Settembre
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Sessione di laurea dicembre 2012

Messaggio  Yoda Lun Set 17, 2012 11:43 am

marco85 ha scritto:
Yoda ha scritto:
Ho sentito alcune voci di un possibile annullamento delle sessione di laurea a dicembre, sono voci fondate? si diceva che nelle settimana appena conclusa si sarebbero avute notizie, qualcuno ne ha?
Non voglio creare allarmismi o mettere in giro false notizie ma più studenti di diversi corsi di laurea mi hanno detto queste cose.

La sessione di laurea di Dicembre ci sarà come prolungamento di quella di Ottobre. Le tasse vanno pagate, come ogni anno, entro il 20 Settembre


Grazie per la conferma Marco.
Yoda
Yoda

Età : 40
Località : Castelbuono
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 04.04.08
Numero di messaggi : 83

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  natosbagliato Mer Ott 03, 2012 8:09 pm

non ho pagato le tasse di laurea entro il 20 settembre e vorrei laurearmi a dicembre...posso recuperare in qualche modo?
natosbagliato
natosbagliato

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 08.03.08
Numero di messaggi : 54

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty sessione laurea dicembre

Messaggio  Yoda Mer Ott 31, 2012 11:50 am

ritorno a chiedere news sulla sessione di dicembre dato che siamo praticamente a novembre ed ancora non ci sono notizie ufficiali sulla conferma della sessione ed eventuali scadenza per la consegna della tesi. potete dirmi qualcosa? so che nelle scorse settimane c'è stata una seduta del consiglio di facoltà, si è parlato di questo?

come sempre grazie
Yoda
Yoda

Età : 40
Località : Castelbuono
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 04.04.08
Numero di messaggi : 83

Torna in alto Andare in basso

NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012 Empty Re: NUOVA SESSIONE DI LAUREA ORDINARIA DI OTTOBRE 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.