MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Blitz di Azione Universitaria contro la lezione all'aperto di Carapezza...
+11
Nino
Napoleone
maria felice
Sam
Alberto Corleone
Figlia di chè
costanza
Achille
FrancescoBennardo
marco85
Desio
15 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Blitz di Azione Universitaria contro la lezione all'aperto di Carapezza...
Giovedì 13 novembre, nel pomeriggio, Azione Universitaria con un blitz ha boicottato l’iniziativa promossa dalla facoltà di Lettere e filosofia per protestare contro i provvedimenti legislativi del Governo sull’università. Gli studenti di Azione Universitaria hanno raggiunto piazza Indipendenza, dove si svolgeva una lezione all’aperto tenuta dal professore Marco Carapezza sulla teoria del significato per filosofia e storia delle idee, ed hanno aperto uno striscione con la scritta “Siamo parenti di Carapezza: assumeteci!”. Il professore Carapezza figura tra i docenti coinvolti nello scandalo di parentopoli, sollevato dall’inchiesta de “La Repubblica” di qualche settimana fa. Sono infatti quattro i componenti della famiglia Carapezza tra i docenti di Lettere e filosofia.
Azione Universitaria ha rovinato quindi la festa ai baroni ed ai loro ruffiani con una manifestazione goliardica e pacifica. In piazza si è visto chiaramente chi guida questo finto movimento studentesco. Sono i peggiori baroni responsabili dello scandalo di parentopoli. Da settimane spieghiamo agli studenti come questa contestazione sia pensata e portata avanti non per cambiare l’università, ma per difendere i più intollerabili privilegi dei baroni. La nostra controinformazione sta svuotando cortei e assemblee di studenti, sempre più contrari a questa vergognosa strumentalizzazione. Non è un caso che a seguire la lezione erano circa 7 studenti!!!
Al povero Carapezza non rimane che la brutta figura di oggi pomeriggio…
Azione Universitaria ha rovinato quindi la festa ai baroni ed ai loro ruffiani con una manifestazione goliardica e pacifica. In piazza si è visto chiaramente chi guida questo finto movimento studentesco. Sono i peggiori baroni responsabili dello scandalo di parentopoli. Da settimane spieghiamo agli studenti come questa contestazione sia pensata e portata avanti non per cambiare l’università, ma per difendere i più intollerabili privilegi dei baroni. La nostra controinformazione sta svuotando cortei e assemblee di studenti, sempre più contrari a questa vergognosa strumentalizzazione. Non è un caso che a seguire la lezione erano circa 7 studenti!!!
Al povero Carapezza non rimane che la brutta figura di oggi pomeriggio…
Desio- Età : 44
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 150
Re: Blitz di Azione Universitaria contro la lezione all'aperto di Carapezza...
see davvero 7 studenti mauro??uahahah e perke nn se ne tornava a casa?? cmq un bel saluto ad attilio, francesco, marco e paolo emilio....baci baci ihihihi
marco85 ha scritto:see davvero 7 studenti mauro??uahahah e perke nn se ne tornava a casa?? cmq un bel saluto ad attilio, francesco, marco e paolo emilio....baci baci ihihihi
da lontano mi sembravano 7...ma guardando le immagini televisive ne ho contato 4!!!
A tutti gli studenti italici di terra, di mare e di cielo
Ascoltate!
Oggi, giovedì 13 novembre dell'anno del Signore 2008 (86 E.F.), la migliore schiera della romana gioventù ha spezzato le reni al bolscevico oppressore Carapezza, non consentendogli la sua diabolica opera di indottrinamento bolscevico ai giovani.
Il nostro manipolo d'eroi, guidati da littoria volontà, ignari del pericolo, con un libretto e un me ne frego dentro all'italianissimo cuore, sono scesi in campo per combattere affinche il giudaismo marxista e plutocratico possa invadare i cervelli dei figli d'Italia: a mali estremi, estrema destra!
Il nemico si è presentato spavaldo causa le lunghe schiere di traditori pronti a marciare al suo fianco, ma la sua ostinata tenacia non è valsa a nulla: il camerata Aggino trionfante ci telegrafa scrivendo "Piazza Indipendenza è italiana, Piazza Indipendenza è figlia della lupa!"
Coscienziosamente, abbiamo tirato diritto e abbiamo trionfato. Ma il nemico è lungi dall'essere sconfitto: esso si annida dappertutto ed è ancora in grado di rappresentare un problema. Soprattutto, il nemico ci ascolta. Scattiamo per la quarta volta fieramente in piedi, orgogliosi e compatti come non mai, e solo Iddio potrà piegare la nostra potenza.
Oggi più di ieri, la parola d'ordine è una sola, categoria e impegnativa per tutti:
Vincere!
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace e prosperità a Piazza Indipendenza, all'università, a Palermo!
Studenti universitari: credere, obbedire e combattere sia la vostra unica fede!
A noi!
Ascoltate!
Oggi, giovedì 13 novembre dell'anno del Signore 2008 (86 E.F.), la migliore schiera della romana gioventù ha spezzato le reni al bolscevico oppressore Carapezza, non consentendogli la sua diabolica opera di indottrinamento bolscevico ai giovani.
Il nostro manipolo d'eroi, guidati da littoria volontà, ignari del pericolo, con un libretto e un me ne frego dentro all'italianissimo cuore, sono scesi in campo per combattere affinche il giudaismo marxista e plutocratico possa invadare i cervelli dei figli d'Italia: a mali estremi, estrema destra!
Il nemico si è presentato spavaldo causa le lunghe schiere di traditori pronti a marciare al suo fianco, ma la sua ostinata tenacia non è valsa a nulla: il camerata Aggino trionfante ci telegrafa scrivendo "Piazza Indipendenza è italiana, Piazza Indipendenza è figlia della lupa!"
Coscienziosamente, abbiamo tirato diritto e abbiamo trionfato. Ma il nemico è lungi dall'essere sconfitto: esso si annida dappertutto ed è ancora in grado di rappresentare un problema. Soprattutto, il nemico ci ascolta. Scattiamo per la quarta volta fieramente in piedi, orgogliosi e compatti come non mai, e solo Iddio potrà piegare la nostra potenza.
Oggi più di ieri, la parola d'ordine è una sola, categoria e impegnativa per tutti:
Vincere!
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace e prosperità a Piazza Indipendenza, all'università, a Palermo!
A noi!
FrancescoBennardo- Età : 37
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 427
francesco è un genio
al di là di tutto
scusate l'off topic , ma questo post è il messaggio più intelligente che ho letto in tutti questi mesi
e poi scusami Mauro , ma te la sei proprio chiamata questa presa in giro dai...
che toni sono?
ma soprattutto sembra una spedizione punitiva
a giudicare dal codice espressivo mancava solo l'olio di ricino
al di là di tutto
scusate l'off topic , ma questo post è il messaggio più intelligente che ho letto in tutti questi mesi
che toni sono?
Ospite- Ospite
E' DIVERTENTE FARE ANCORA IRONIA ANTIFASCISTA, QUANDO IN REALTA' QUELLI CHE SI DEFINISCONO ANTIFASCISTI (CIOE' I SIGNORI DEI BOX E DI POTERE E SAPERE) VANNO IN GIRO A PICCHIARE LA GENTE (5 CONTRO 1 OVVIAMENTE, PER CARITA'....) PROPRIO COME FACEVANO LE VECCHIE SQUADRACCE...
RIGUARDO IL PRESUNTO BLITZ...PERSONALMENTE NON HO ASSISTITO ALLA COSA E DUNQUE NON SO COME SIA ANDATA, CERTO E' CHE CARAPEZZA E' UN BARONE (PURE AFFERMATO TRA L'ALTRO)....IN OGNI CASO SECONDO ME TUTTI VOI NON FATE ALTRO CHE PERDERE IL PUNTO DI VISTA PIU' IMPORTANTE, CIOE' FARE GLI INTERESSI DEGLI STUDENTI...STATE RIDUCENDO TUTTO A UNO SCONTRO DESTRA-SINISTRA...SMETTIAMOLA CHE E' MEGLIO, PERCHE' NE ABBIAMO LE PALLE PIENE
RIGUARDO IL PRESUNTO BLITZ...PERSONALMENTE NON HO ASSISTITO ALLA COSA E DUNQUE NON SO COME SIA ANDATA, CERTO E' CHE CARAPEZZA E' UN BARONE (PURE AFFERMATO TRA L'ALTRO)....IN OGNI CASO SECONDO ME TUTTI VOI NON FATE ALTRO CHE PERDERE IL PUNTO DI VISTA PIU' IMPORTANTE, CIOE' FARE GLI INTERESSI DEGLI STUDENTI...STATE RIDUCENDO TUTTO A UNO SCONTRO DESTRA-SINISTRA...SMETTIAMOLA CHE E' MEGLIO, PERCHE' NE ABBIAMO LE PALLE PIENE
re azione universitaria
.Chiara ti quoto,tu e francesco avete tutto il mio appoggiochiara ha scritto:francesco è un genio
al di là di tutto
che toni sono?
costanza- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 382
E anche io, caro Achille, ne ho le scatole (eufemismo!) piene della prosopopea di chi durante il governo Prodi protestava aspramente per un taglio di 20 MILIONI DI EURO e ADESSO si dichiara d'accordo a un taglio di 1,5 MILIARDI DI EURO...
Guardate questo manifesto
E non parliano di STRUMENTALIZZAZIONI quando chi dovrebbe difendere e autodifendersi è strumentalizzato per primo da interessi di partito!
Guardate questo manifesto
E non parliano di STRUMENTALIZZAZIONI quando chi dovrebbe difendere e autodifendersi è strumentalizzato per primo da interessi di partito!
Ma quale azione punitiva???
Abbiamo preso per il cu.lo uno dei tanti baroni della nostra facoltà!!!
E' stata una manifestazione pacifica e goliardica.
Ma ovviamente i musoni di sinistra non possono capire il tradizionale spirito goliardico degli universitari!
Sottoscrivo il nostro volantino di due anni fa: la sinistra che prende in giro gli universitari quando era al governo tagliava i fondi pur promettendo (Mussi addirittura minacciava le dimissioni...) di dare maggiori soldi all'università. Da questo governo non c'è alcuna presa in giro in quanto viene detto pubblicamente che le spese vanno razionalizzate altrimenti gli atenei falliscono a causa delle gestione dissennata dei baroni (che questa fantomatica onda difende).
Ma la vera differenza tra noi sta nel merito della manifestazione: noi siamo dalla parte degli studenti, voi dalla parte dei tanti Carapezza di turno!
Abbiamo preso per il cu.lo uno dei tanti baroni della nostra facoltà!!!
E' stata una manifestazione pacifica e goliardica.
Ma ovviamente i musoni di sinistra non possono capire il tradizionale spirito goliardico degli universitari!
Sottoscrivo il nostro volantino di due anni fa: la sinistra che prende in giro gli universitari quando era al governo tagliava i fondi pur promettendo (Mussi addirittura minacciava le dimissioni...) di dare maggiori soldi all'università. Da questo governo non c'è alcuna presa in giro in quanto viene detto pubblicamente che le spese vanno razionalizzate altrimenti gli atenei falliscono a causa delle gestione dissennata dei baroni (che questa fantomatica onda difende).
Ma la vera differenza tra noi sta nel merito della manifestazione: noi siamo dalla parte degli studenti, voi dalla parte dei tanti Carapezza di turno!
Azione Giovani non fa gli interessi degli studenti: fa interessi di partito. Per dimostrare che io non sono preconcetto, ti faccio un esempio che riguarda sempre la destra. L'UGL, che pure deriva dal sindacato CISNAL missino, non sta sempre e comunque dalla parte del governo: se il centro-destra sbaglia lo critica, magari meno di quanto farebbe un altro sindacato, ma lo critica.
Voi invece no. Voi navigate nel bispensiero (governo destra = tutto giusto, governo sinistra = tutto sbagliato) con la prosopopea di pretendere d'aver ragione prima, quando si criticavano i modesti (ma sbagliati, lo ribadisco) tagli di Mussi, e adesso quando si elogiano o comunque non si criticano i drammatici tagli della Gelmini.
Lo so benissimo che contro Carapezza non avete fatto una spedizione punitiva: ho semplicemente ironizzato sullo stile, secondo me pomposo ed eccessivamente trascendentale, con cui hai scritto il topic.
Commentare i riferimenti ai musoni e al baronato non mi pare necessario: basta ricordare che la stragrande maggioranza di comici, satiri e artisti non sono certo di destra e che la parentopoli siciliana l'hanno fatta Lombardo, Cuffaro, Alfano, Cimino e altri di centrodestra. Sicuramente ci saranno dei baroni di sinistra (o sedicente tale) ma non sono ne soli ne la maggioranza.
Voi invece no. Voi navigate nel bispensiero (governo destra = tutto giusto, governo sinistra = tutto sbagliato) con la prosopopea di pretendere d'aver ragione prima, quando si criticavano i modesti (ma sbagliati, lo ribadisco) tagli di Mussi, e adesso quando si elogiano o comunque non si criticano i drammatici tagli della Gelmini.
Lo so benissimo che contro Carapezza non avete fatto una spedizione punitiva: ho semplicemente ironizzato sullo stile, secondo me pomposo ed eccessivamente trascendentale, con cui hai scritto il topic.
Commentare i riferimenti ai musoni e al baronato non mi pare necessario: basta ricordare che la stragrande maggioranza di comici, satiri e artisti non sono certo di destra e che la parentopoli siciliana l'hanno fatta Lombardo, Cuffaro, Alfano, Cimino e altri di centrodestra. Sicuramente ci saranno dei baroni di sinistra (o sedicente tale) ma non sono ne soli ne la maggioranza.
inutile dire che sei un grande....
ti farò una statua al più presto *-*
Figlia di chè- Età : 35
Numero di messaggi : 357
ma per quanto continuerà qst diatriba??nn voglio prendere le parti di nessuno dei due però credo ke qst attaccarsi a vicenda nn sia benevolo per tt gli altri colleghi del forum...aggiungo sl ke se la spagna avanza sempre piu culturalmente, industrialmente etc.. e noi retrocediamo sempre di piu un motivo ci sarà...il loro motivo è zapatero..il nostro è l'intera classe politica fa letteralmente cagare..nessuno escluso..
p.s. x danizia: mi dispiace ma a palermo nn c'è posto per fare le statue a meno ke nn si tratti di farle a me medesimo
p.s. x danizia: mi dispiace ma a palermo nn c'è posto per fare le statue a meno ke nn si tratti di farle a me medesimo
adesso basta con questa retorica antifascista, ne abbiamo piene le scatole. fascismo e antifascismo puzzano di vecchio, obsoleto. quello era un BLITZ FUTURISTA. come avete fatto a non scorgere gli altissimi contenuti culturali? adesso non è il momento di restare con le mani in mano, non riprendiamoci soltanto l'universita riprendiamoci l'intera città, quindi mano agli elenchi telefonici...non vi siete resi conto di quanta gente con lo stesso cognome c'è a Palermo?!?!!?
Alberto Corleone- Indirizzo di studi : Storia
Numero di messaggi : 36
Ti ringrazio, ma devo avvisarti che non sono statuogenicoFiglia di chè ha scritto:inutile dire che sei un grande....
Io mi rendo conto solo del fatto che il prossimo anno i baroni ci saranno lo stesso e che le tasse universitarie saranno il doppio se non di più, a meno che ovviamente non le paghino per tutti i "futuristi" (che è un movimento nato nel 1909, quindi 10 anni prima del fascismo, non ti puzza ancora più di vecchio?)...Alberto Corleone ha scritto:adesso basta con questa retorica antifascista, ne abbiamo piene le scatole. fascismo e antifascismo puzzano di vecchio, obsoleto. quello era un BLITZ FUTURISTA. come avete fatto a non scorgere gli altissimi contenuti culturali? adesso non è il momento di restare con le mani in mano, non riprendiamoci soltanto l'universita riprendiamoci l'intera città, quindi mano agli elenchi telefonici...non vi siete resi conto di quanta gente con lo stesso cognome c'è a Palermo?!?!!?
MI SA CHE ALBERTO E BENNARDO SI SONO FRAINTESI.... ALBERTO FACEVA IRONIA COME TE BENNARDO, QUINDI DICIAMO CHE LA PENSATE ALLO STESSO MODO.
COMUNQUE DITE PURE QUELLO CHE VI PARE: NE' BARONI NE PRIVATI, SERVI DI NESSUNO!
COMUNQUE DITE PURE QUELLO CHE VI PARE: NE' BARONI NE PRIVATI, SERVI DI NESSUNO!
In questo caso mi scuso, vuol dire che Alberto è stato più bravo e sottile di me a non farsi smascherare
Le mie critiche ad Azione Giovani e alla sua parzialità demagogica le confermo tutte però.
Le mie critiche ad Azione Giovani e alla sua parzialità demagogica le confermo tutte però.
io non ho frainteso!
CMQ DITE QUELLO CHE VI PARE: EJA EJA ALALA'!
Alberto Corleone- Indirizzo di studi : Storia
Numero di messaggi : 36
Alberto Corleone ha scritto:io non ho frainteso!
ALBERTO MA LA VUOI FINIRE CHE LO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DELL'ALTRA PARTE ...
É l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende.FrancescoBennardo ha scritto:A tutti gli studenti italici di terra, di mare e di cielo
Ascoltate!
Vincere!
A noi!
Sam- Età : 36
Numero di messaggi : 234
Capisco la passione per la storia. Ma rispolverare il fascismo per una manifestazione goliardica contro i baroni e lo scandalo di parentopoli mi sembra pura stupidità.
Forse più che stupidità si tenta di parlare di altro per evitare di prendere posizione su questa vergogna dell'occupazione sistematica delle cattedre universitarie.
Ma la cosa non mi stupisce...bisogna avere coraggio ed essere studenti liberi per schierarsi contro le schifezze dei propri professori...
A questo punto dovreste esprimere solidarità al vostro caro Carapezza. Se fate i bravi magari vi aiuterà ad acchiappare qualche posticino (Gelmini permettendo).
Forse più che stupidità si tenta di parlare di altro per evitare di prendere posizione su questa vergogna dell'occupazione sistematica delle cattedre universitarie.
Ma la cosa non mi stupisce...bisogna avere coraggio ed essere studenti liberi per schierarsi contro le schifezze dei propri professori...
A questo punto dovreste esprimere solidarità al vostro caro Carapezza. Se fate i bravi magari vi aiuterà ad acchiappare qualche posticino (Gelmini permettendo).
Capisco la passione per se stessi. Ma utilizzare una prosopopea retorica e pomposa per un avvenimento di pochissimo conto mi sembra narcisismo puro. E allora i 100.000 manifestanti di Roma che dovrebbero fare, scrivere in terza persona in tutti i forum d'Italia?Desio ha scritto:Capisco la passione per la storia. Ma rispolverare il fascismo per una manifestazione goliardica contro i baroni e lo scandalo di parentopoli mi sembra pura stupidità.
Lasciamo perdere la satira, che non viene capita e/o accettata. Ci tengo a ribadire che io non conosco Carapezza, ne smanio dalla voglia di conoscerlo (tra l'altro non è nemmeno mio professore). Non ho santi in Paradiso: mio padre fa il contadino e io sono stato abituato a non chiedere "posticini", che ovviamente non riceverò mai se non criteri meritocratici.
Io mi rivolgo alle studentesse e agli studenti di questo forum che non hanno interesse di casta e di partito, quindi penso quasi tutti: c'è chi quando Mussi ha dato un buffetto all'istruzione ha detto di tutto e di più e che invece ora che la Gelmini sta assassinando l'istruzione non dice nulla, anzi (e non sempre tacitamente approva); non fidatevi di loro! Perchè loro hanno, ripeto, interessi di partito che voi ovviamente non avete.
Il prossimo anno la Gelmini, che critica tanto i prof del sud che sono ignoranti e poco severi ma che allo stesso tempo ha fatto l'abilitazione per l'avvocatura a Reggio Calabria (lei è della prov. di Brescia!), non toglierà i baroni ma aumenterà le nostre tasse universitarie: che dite, secondo voi l'aumento ce lo pagheranno quelli che appoggiano la riforma?
MI DISPIACE DIRVELO...MA COME STATE VEDENDO VOI STESSI, SONO POCHISSIMI GLI STUDENTI CHE PRENDONO PARTE A QUESTA DISCUSSIONE...A NESSUNO INTERESSANO DIATRIBE POLITICHE...
RIBADISCO E QUESTO CREDO DEBBA VALERE PER TUTTI CHE NON SI DOVREBBE STARE NE' COI BARONI NE' COI PRIVATI, MA CON GLI STUDENTI...E SE PROPRIO TAGLI DEVONO ESSERCI, CHE TAGLINO PURE GLI INNUMEREVOLI CORSI DI LAUREA INUTILI O LE MATERIE INVENTATE AD HOC PER AUMENTARE GLI STIPENDI AI DOCENTI, MA NON SI AZZARDINO AD AUMENTARE LE TASSE UNIVERSITARIE O PRIVATIZZARE DIRETTAMENTE GLI ATENEI, PERCHE' IN QUESTO CASO NON CI LIMITEREMO A SCENDERE IN PIAZZA MA DAREMO VERA E PROPRIA BATTAGLIA. BASTA DIVISIONI SIAMO TUTTI STUDENTI!
RIBADISCO E QUESTO CREDO DEBBA VALERE PER TUTTI CHE NON SI DOVREBBE STARE NE' COI BARONI NE' COI PRIVATI, MA CON GLI STUDENTI...E SE PROPRIO TAGLI DEVONO ESSERCI, CHE TAGLINO PURE GLI INNUMEREVOLI CORSI DI LAUREA INUTILI O LE MATERIE INVENTATE AD HOC PER AUMENTARE GLI STIPENDI AI DOCENTI, MA NON SI AZZARDINO AD AUMENTARE LE TASSE UNIVERSITARIE O PRIVATIZZARE DIRETTAMENTE GLI ATENEI, PERCHE' IN QUESTO CASO NON CI LIMITEREMO A SCENDERE IN PIAZZA MA DAREMO VERA E PROPRIA BATTAGLIA. BASTA DIVISIONI SIAMO TUTTI STUDENTI!
non importa che tu sia statuogenico XD o meno io la statua te la farò cmq ti ammiro un sacco x le idee che hai è bello sapere che esiste ancora gente e soprattutto ragazzi così.
X marco: io la statua la faccio a chi mi pare e non la farò certo ad uno che non è COMUNISTA x cui...la statua fattela fare da altra gente
X marco: io la statua la faccio a chi mi pare e non la farò certo ad uno che non è COMUNISTA x cui...la statua fattela fare da altra gente
Figlia di chè- Età : 35
Numero di messaggi : 357
Non è detto che chi non scrive nn sia interessato alla politica..... magari si gode i pezzi di francesco ...o cmq i battibecchi che sono sempre divertenti....può capitare anche che a qualcuno non interessi + ribadire le proprie idee qui xchè si rende conto che vengono fraintese o totalmente non capite,....ci sono anche i casi di persone che nn scrivono e non dialogano in questo forum (tranne che x argomenti riguardanti la didattica) xchè semplicemente gli sembrano inutili o ridicole o come vuoi alcune discussioni,alcune azioni e anche alcune risposte ma che non alcuna voglia di venirlo a dire xchè non vuole una risposta o una giustificazione.
"Marco Carapezza
Ruolo: Ricercatore confermato
Settore scientifico disciplinare: M-FIL/05 FILOSOFIA E TEORIA DEI LINGUAGGI"
Casomai qualcuno non avesse capito di quale barone si stesse parlando
"Marco Carapezza
Ruolo: Ricercatore confermato
Settore scientifico disciplinare: M-FIL/05 FILOSOFIA E TEORIA DEI LINGUAGGI"
Casomai qualcuno non avesse capito di quale barone si stesse parlando
maria felice- Età : 41
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 298
La conosci la ballata dei 100 crasti? Un macellaio compra 100 crasti e li macella 10 alla volta. I crasti si mettono d'accordo e concordano che, appena il macellaio si farà vedere, tutti e 100 lo ricacceranno caricandolo. Quando arriva, i 10 crasti presi chiedono agli altri 90 "perchè non intervenite?" e loro rispondono "perchè la vostra cattura non ci riguarda". Il macellaio torna il giorno dopo, riprende 10 crasti e con i restati 80 si ripete la stessa scena e così via finchè, poco a poco, tutti i crasti vengono presi.Achille ha scritto:NON SI AZZARDINO AD AUMENTARE LE TASSE UNIVERSITARIE O PRIVATIZZARE DIRETTAMENTE GLI ATENEI, PERCHE' IN QUESTO CASO NON CI LIMITEREMO A SCENDERE IN PIAZZA MA DAREMO VERA E PROPRIA BATTAGLIA
Morale della favola: protestiamo ora finchè siamo in tempo e finchè siamo tutti.
Basta incoerenza, aggiungerei.Achille ha scritto:BASTA DIVISIONI
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cossiga e la protesta universitaria
» DISSENSO CONTRO I MUTAMENTI ACCADEMICI
» GLI SPEZZONI DI FILM PIU' BELLI...
» LETTERE APERTA DEL PRESIDE GUARRASI CONTRO LE OCCUPAZIONI