MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
NON CI SONO LE DATE DEGLI ESAMI: GLI STUDENTI VANNO IN COSTUME A LETTERE
+5
sleep123
Desio
cincia
Gomesio.il.catafalco
Achille
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: NON CI SONO LE DATE DEGLI ESAMI: GLI STUDENTI VANNO IN COSTUME A LETTERE
le "palle" stanno nel vocabolario. Io parlo cosi e se a qualcuno nn va bene che faccia ricorso al tar
quello che ha scritto gesù ebreo nn l'ho cpt perchè sn stanco avendo lavorato tt il giorno e di conseguenza vado a letto ..buonanotte
quello che ha scritto gesù ebreo nn l'ho cpt perchè sn stanco avendo lavorato tt il giorno e di conseguenza vado a letto ..buonanotte
marco85 ha scritto:le "palle" stanno nel vocabolario. Io parlo cosi e se a qualcuno nn va bene che faccia ricorso al tar
le palle stanno nel vocabolario ma non come le hai intese tu...per quello esiste un'altro termine
va curcati e buonanotte!
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
Ammettiamo per un momento che sia stato davvero ingiusto: tu stai chiedendo di agire allo stesso modo con altri utenti, e nel caso commettere di nuovo lo stesso errore, però stavolta consapevolmente?
di fatto non sarebbe un errore,pechè così legittimereste il mio ban.
così farete capire a tutti che in questo forum non regna l'anarchia e il caos e l'assenza di leggi d.
dimostrereste,agendo allo stesso modo, di essere persone rette e imparziali,che giudicano tutti allo stesso modo, a prescindere dalle amicizie personali e dei legami politici.
se non lo farete,darete il messaggio che ALCUNI possono dire certe cose, ALTRI invece non possono.
Se fosse così chissà quanti utenti dovremmo bannare... no io non sono affatto per il banno facile, e ti dico anche che mi dispiace per lo spiacevole episodio che è accaduto con te. Personalmente cercherò di fare in modo che non ci sia più bisogno di bannare nessuno.
quindi ammetti che il mio ban è stato deciso in base a preconcetti POLITICI! se non ci sono altri motivi...
se non sei per il banno facile,allora perchè io fui bannato? sul regolamento c'è scritto che ci vuole l'unanimità...
forse qualcuno ha deciso per te?
Nessuno ha deciso per me. Adesso a distanza di tempo sto solo dicendo che quella decisione forse è stata presa in modo precipitoso e che non voglio che accada ancora. E Comunque non mi sembra di aver mai detto che sei stato bannato in base a preconcetti politici... sei stato bannato principalmente perchè ti sei presentato come un provocatore che non si faceva scrupoli ad offendere le persone: ammetto che questa è l'idea che io stessa mi ero fatta di te all'inizio. E sembrava anche che fosse questo il tuo unico scopo quì sul forum.... Ripeto che sono dispiaciuta per come sono andate le cose e che spero che nulla del genere accada di nuovo.
Non vedo come potrei essere più sincera di così...
Cincia sei stata MOLTO sincera. Forse fin troppo.
Ciò mette in evidenza alcune incongruenze:
1) Quanto da te detto lascia intuire che quella del ban per gesù ebreo è stata un decisione presa un pò troppo rapidamente, o magari presa con la forte pressione di Achille. Senza forse dar tanto spazio al famoso concetto di unanimità. Forse stava sulle "palle" a qualcuno come dimostrato dall'mp di Marco85.
2) Poi parli di provocatori senza altro scopo se non quello di provocare. Ma scusa un attimo, Tornado (che stranamente non si collega dal 29 luglio) come mai non ha subito avvertimenti da parte dei moderatori? Provocava e basta. Sia me che gesù ebreo. Ricordo che ci definì come "cip&ciop" "Qui Quo Qua" e così via! Come mai non si mosse nulla nei suoi confronti?? Era chiaro che fosse un fake per creare un contro-scompiglio nei confronti miei e di gesù ebreo, considerati quasi i banditi del forum! Forse perchè al 99.9% dietro a quel nick stava Desio(si capisce dal modo di scherzare)? E magari lo sapevate? Qui la cosa puzza.
E qui di cose che puzzano ce ne sono tante...
E chiedere che vengano chiarite mi sembra il minimo...
Ospite- Ospite
der_antichrist ha scritto:Cincia sei stata MOLTO sincera. Forse fin troppo.
1) Quanto da te detto lascia intuire che quella del ban per gesù ebreo è stata un decisione presa un pò troppo rapidamente, o magari presa con la forte pressione di Achille. Senza forse dar tanto spazio al famoso concetto di unanimità. Forse stava sulle "palle" a qualcuno come dimostrato dall'mp di Marco85.
2) Poi parli di provocatori senza altro scopo se non quello di provocare. Ma scusa un attimo, Tornado (che stranamente non si collega dal 29 luglio) come mai non ha subito avvertimenti da parte dei moderatori? Provocava e basta. Sia me che gesù ebreo. Ricordo che ci definì come "cip&ciop" "Qui Quo Qua" e così via! Come mai non si mosse nulla nei suoi confronti?? Era chiaro che fosse un fake per creare un contro-scompiglio nei confronti miei e di gesù ebreo, considerati quasi i banditi del forum! Forse perchè al 99.9% dietro a quel nick stava Desio(si capisce dal modo di scherzare)? E magari lo sapevate? Qui la cosa puzza.
Allora...
1) è stata una decisione presa rapidamente, l'ho già ammesso. Poteva essere gestita meglio. ma non è stato per colpa di achille (ma povero poi sempre con lui ce l'avete? lasciatelo vivere!!!!), ma del fatto che era la prima volta che ci trovavamo di fronte una situazione simile e forse ci siamo trovati un po impreparati...
2)Per quanto riguarda tornado, come ho già detto oggi, era stato rispreso da me più volte e gli avevo anche detto che avrei proposto il banno se non cambiava atteggiamento. Ricordo che si era scusato, anche mandandomi un mp e dopo un po è sparito, quindi non c'è stata neanche la possibilità di intervenire concretamente...
cincia- Età : 36
Numero di messaggi : 1181
Cincia ha scritto:. Ricordo che si era scusato, anche mandandomi un mp e dopo un po è sparito, quindi non c'è stata neanche la possibilità di intervenire concretamente...
cose strane...
Ospite- Ospite
der_antichrist ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
Ammettiamo per un momento che sia stato davvero ingiusto: tu stai chiedendo di agire allo stesso modo con altri utenti, e nel caso commettere di nuovo lo stesso errore, però stavolta consapevolmente?
di fatto non sarebbe un errore,pechè così legittimereste il mio ban.
così farete capire a tutti che in questo forum non regna l'anarchia e il caos e l'assenza di leggi d.
dimostrereste,agendo allo stesso modo, di essere persone rette e imparziali,che giudicano tutti allo stesso modo, a prescindere dalle amicizie personali e dei legami politici.
se non lo farete,darete il messaggio che ALCUNI possono dire certe cose, ALTRI invece non possono.
Se fosse così chissà quanti utenti dovremmo bannare... no io non sono affatto per il banno facile, e ti dico anche che mi dispiace per lo spiacevole episodio che è accaduto con te. Personalmente cercherò di fare in modo che non ci sia più bisogno di bannare nessuno.
quindi ammetti che il mio ban è stato deciso in base a preconcetti POLITICI! se non ci sono altri motivi...
se non sei per il banno facile,allora perchè io fui bannato? sul regolamento c'è scritto che ci vuole l'unanimità...
forse qualcuno ha deciso per te?
Nessuno ha deciso per me. Adesso a distanza di tempo sto solo dicendo che quella decisione forse è stata presa in modo precipitoso e che non voglio che accada ancora. E Comunque non mi sembra di aver mai detto che sei stato bannato in base a preconcetti politici... sei stato bannato principalmente perchè ti sei presentato come un provocatore che non si faceva scrupoli ad offendere le persone: ammetto che questa è l'idea che io stessa mi ero fatta di te all'inizio. E sembrava anche che fosse questo il tuo unico scopo quì sul forum.... Ripeto che sono dispiaciuta per come sono andate le cose e che spero che nulla del genere accada di nuovo.
Non vedo come potrei essere più sincera di così...
Cincia sei stata MOLTO sincera. Forse fin troppo.
si certo che ero io
E' tutto un grande complotto...
Ma come mai i colleghi continuano a visitare Historicamente se è così strumentalizzato come tu in pratica affermi?
Sono tutti stupidi o forse troppo furbi per cadere nelle vostre provocazioni???
Desio- Età : 44
Numero di messaggi : 150
sai perchè gli studenti continuano a frequentare questo sito?
PERCHE' E' L'UNICO MODO DI AVERE INFORMAZIONI SULL'UNIVERSITA',VISTO CHE IL SITO DIDATTICO NON FUNZIONA!!
sai perchè la gente continua a frequentare questo forum?
PERCHE' NON HA SCELTA,VISTO CHE IL SITO UFFICIALE NON E' FUNZIONANTE,QUINDI SOLO QUA SI TROVANO LE INFORMAZIONI SULL'UNIVERSITA'!!
questo forum ha sub-appaltato un diritto di noi studenti,cioè quello di avere un sito istituzionale funzionante.
mi spiego:
questo forum dà le informazioni sulle date (rendendo un servizio che l'università non è in grado di fornire) e al contempo viene usato per fare propaganda politica dai partiti estremisti presenti tra i gestori:è ovvio che a voi conviene parecchio,basti pensare che grazie al forum siete riusciti a farvi pubblicità e farvi eleggere.. credo sia una grosssa contraddizione.
voi così giustificate il lassismo dei professori che,finchè sapranno che c'è gente come voi, eviteranno di fare il loro dovere,e sapranno che c'è gente che li insegue anche ad agosto.
questo forum FAVORISCE I BARONI e favorisce LA LOTTA POLITICA NON ORTODOSSA,in particolare quella di blocco studentesco e azione giovani,di cui vengono pubblicizzate le azioni di propaganda.
p.s.
è una coincidenza che quando scrive tornado non scrivi tu?
è una coincidenza se avete lo stesso umorismo?
chi lo sa...
PERCHE' E' L'UNICO MODO DI AVERE INFORMAZIONI SULL'UNIVERSITA',VISTO CHE IL SITO DIDATTICO NON FUNZIONA!!
si certo che ero io
Ma come mai i colleghi continuano a visitare Historicamente se è così strumentalizzato come tu in pratica affermi?
PERCHE' NON HA SCELTA,VISTO CHE IL SITO UFFICIALE NON E' FUNZIONANTE,QUINDI SOLO QUA SI TROVANO LE INFORMAZIONI SULL'UNIVERSITA'!!
questo forum ha sub-appaltato un diritto di noi studenti,cioè quello di avere un sito istituzionale funzionante.
mi spiego:
questo forum dà le informazioni sulle date (rendendo un servizio che l'università non è in grado di fornire) e al contempo viene usato per fare propaganda politica dai partiti estremisti presenti tra i gestori:è ovvio che a voi conviene parecchio,basti pensare che grazie al forum siete riusciti a farvi pubblicità e farvi eleggere.. credo sia una grosssa contraddizione.
voi così giustificate il lassismo dei professori che,finchè sapranno che c'è gente come voi, eviteranno di fare il loro dovere,e sapranno che c'è gente che li insegue anche ad agosto.
questo forum FAVORISCE I BARONI e favorisce LA LOTTA POLITICA NON ORTODOSSA,in particolare quella di blocco studentesco e azione giovani,di cui vengono pubblicizzate le azioni di propaganda.
p.s.
chi lo sa...
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:sai perchè gli studenti continuano a frequentare questo sito?
PERCHE' E' L'UNICO MODO DI AVERE INFORMAZIONI SULL'UNIVERSITA',VISTO CHE IL SITO DIDATTICO NON FUNZIONA!!si certo che ero io
mi spiego:
p.s.
chi lo sa...
Sinceramnete caro gesù ebreo hai superato ogni limite nell'offesa:
accusi gente che sta a disposizione degli altri, dovresti solo vergognarti perchè questo tuo atteggiamento denota la faziosità e la superbia di qualcuno che di sicuro odia personalmente me e in generale i ragazzi di destra. N on so chi tu sia anche se nel tuo stile potrei riconoscere qualcuno ma non mi piace fare accuse pretestuose senza alcuna prova; una cosa però la so: fin quando a lettere ci sarà gente intollerante come te e qualche altro allora stai certo che ci sarò anche io.
In secondo luogo ti invito ad evitare di sputare veleno sopra il lavoro totalmente gratuito dello staff di questo forum.VERGOGNATI!
Achille ha scritto:
Sinceramnete caro gesù ebreo hai superato ogni limite nell'offesa:
accusi gente che sta a disposizione degli altri, dovresti solo vergognarti perchè questo tuo atteggiamento denota la faziosità e la superbia di qualcuno che di sicuro odia personalmente me e in generale i ragazzi di destra. N on so chi tu sia anche se nel tuo stile potrei riconoscere qualcuno ma non mi piace fare accuse pretestuose senza alcuna prova; una cosa però la so: fin quando a lettere ci sarà gente intollerante come te e qualche altro allora stai certo che ci sarò anche io.
In secondo luogo ti invito ad evitare di sputare veleno sopra il lavoro totalmente gratuito dello staff di questo forum.VERGOGNATI!
1.non sei in grado di distinguere una CONSTATAZIONE da un' OFFESA.hai difficoltà a capire le cose che dico.studiare troppo ti rende stolito. forse perchè preferisci rigirare sempre nel tuo solito brodo politichese di "gente intollerante" e "lettere assediata dai violenti": PURA PROPAGANDA POLITICA come è nel tuo stile su questo forum,che ti ricordo non è il sito del tuo partito politico.
IO NON HO OFFESO NESSUNO. HO CONSTATATO CHE QUESTO FORUM SFRUTTA POLITICAMENTE UNA LACUNA DELL'UNIVERSITA'. voi avete sub-appaltato il diritto degli studenti ad essere informati dai docenti. è una vergogna il modo semi-legale in cui gestite i rapporti tra studenti e docenti. fate pubblicità alle azioni di blocco studentesco e azione giovani,e poi le rivendicate a nome del forum! è un metodo di infiltrazione subdolo ma efficace:basta guardare il sito di blocco studentesco palermo per rendersi conto che "il blocco avanza all'università,eleggendo un suo rappresentante in consiglio di facoltà".tu lo conosci?
peccato che la gente che ha votato per il rappresentante dei neo-fascisti lo ha fatto votando "achille del forum",e non il militante neo-fascista!! è una vergogna! il forum è il cavallo di troia con cui l'estrema destra violenta e revisionista tenta un'infiltrazione nelle istituzioni dell'università.
2.ANDANDO A INSEGUIRE I PROFESSORI PER FARVI DIRE LE DATE FAVORITE IL LASSISMO DEI BARONI!! SIETE COLLUSI COI PROFESSORI,SALVO POI PROTESTARE MEDIATICAMENTE,RIVENDICANDO L'AZIONE SIA SUL SITO DEL BLOCCO STUDENTESCO SIA SUL FORUM!!! ma come si fa? non sono l'unico a pensarla così,ma sono l'unico che ha il coraggio di dire certe cose (in ciò mi aiuta l'anonimato).
3.il vostro servizio agli studenti rappresenta il futuro dell'università: gente che lavora gratis per professori inetti...
4.la continua propaganda politica ai vostri partiti è disgustosa:basti pensare che desio NON è stato bannato,mentre io sì...con che faccia diresti al tuo amichetto che non può scrivere sul forum per un mese?
in questo forum contano le amicizie e le complicità politiche,più della lealtà e del rispetto del regolamento.
avete perso la faccia e la credibilità.ripeto, se la gente frequenta questo forum è SOLTANTO perchè è l'unico sito dove si possono trovare le date degli esami aggiornate, lo dite voi stessi nel banner qui in alto "(solo su historicamente"e mi collego al punto 5..).
5.un'altra cosa: parlando in mp con una moderatrice,mi sono accorto del vero e proprio odio che scorre con l'altro forum (io non ci sono mai stato,ma mi dicono che è privato,e questo basta per far capire l'idiozia dei gestori di quell'altro forum).
questa è un'altra fonte di discredito per il vostro forum,visto che inseguite piccole vendette e ripicche personali.
6.io non sputo veleno sullo staff. la moderatrice con cui ho parlato sa bene che non voglio distruggere qualcosa a cui lei tiene molto. voglio però che la gente sappia con che politicanti senza scrupoli è COSTRETTA (visto l'assenza di siti istituzionali funzionanti) a rapportarsi.
7.tu dici che io mi dovrei vergognare,ma non è così:sei tu che dovresti ringraziarmi (come una moderatrice ha già fatto) perchè io sono la coscienza critica di questo forum,senza la quale la deriva sarebbe totale e definitiva.
8.ti ripeto,io non ti conosco,non posso odiarti. ho molti amici di destra,non è questo il mio prolema: il problema è il modo SEMI-LEGALE con cui questo forum fa politica per il bloco studentesco e azione giovani. tutto qui. se voi smetterete di fare politica (cosa impossibile,visto quante ne avete combinate) io smetterò di criticarvi,ma questo non accadrà mai,perchè l'unico scopo di questo forum è quello di sdoganare un movimento estremista.
capito?
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Esistono degli spazi per gli studenti di Lettere? A chi appartiene l'auletta dei rappresentanti?
» IL 12 E 13 MAGGIO VOTA SOS STUDENTI DI LETTERE!
» LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI
» LA CARTA DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI
» Progetto studenti di lettere
» IL 12 E 13 MAGGIO VOTA SOS STUDENTI DI LETTERE!
» LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI
» LA CARTA DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI
» Progetto studenti di lettere
Pagina 4 di 4