HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

+6
maria felice
sleep123
marco85
natosbagliato
rockteather83
Achille
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Achille Mer Set 30, 2009 3:48 pm

Vi riportiamo fedelmente il post pubblicato dall'utente Rockteather83:

"Cari colleghi,
ieri si è svolto l'ultimo appello di storia dell'arte moderna, o forse dovrei dire che si è svolto oggi poichè dopo aver sentito pronunciare dalla professoressa le parole "ma voi di scienze storiche non risultate nel mio elenco", siamo stati costretti a presentarci questa mattina, dato che la sua priorità era verso i corsi di laurea di scienze della formazione. Ma non è questo il punto.
Questa mattina, di buon ora, io ed altri nostri colleghi, ci siamo presentati in via pascoli come concordato il giorno prima e dopo un'ora d'attesa la professoressa si presenta, dicendo che per scienze storiche le risultava solo una prenotazione.
E qui devo aprire una parentesi. Fino alla sera precendente sia io che altri colleghi avevamo controllato che la nostra prenotazione fosse stata effettutata, e così era.
Lei però, non ha voluto sentire ragioni, chi non risultava nel suo elenco non avrebbe sostenuto l'esame. Il problema era più che evidente che non fosse nostro dato che avendo gli statini, era ovvio che ci fossimo prenotati ma lei non ci ha fatto sostenere l'esame.
Inutile dire che si è scatenato il caos, considerando che anche ragazzi di scienze della formazione avevano questo problema, ma lei è stata irremovibile. Secondo la sua versione dei fatti la colpa è stata nostra che non ci siamo prenotati.
Vorrei sottolineare che questo problema si ripresenterà sempre e che (detto dal proff.Corrao al quale ho chiamato) anche se noi andiamo all'esame con la stampa sia dello statino che della prenotazione, se a lei non risultiamo in elenco non faremo l'esame.
Oltre che parlare con Corrao, sto cercando di fare di tutto per ottenere un appello dato che anche al centro di calcolo, nella sezione del portale docenti, risulatavano tutte le prenotazioni...."

PERSONALMENTE DOPO ESSERMI CONSULTATO CON QUALCHE ALTRO RAPPRESENTANTE SIAMO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE CHE L'OPERATO DELLA PROF MAZZOLA NON SOLO E' LESIVO DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI IN RAPPORTO AGLI ESAMI (VEDI CARTA DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI) MA E' PERGIUNTA ASSURDO POICHE' SECONDO QUANTO STIAMO APPRENDENDO DECINE DI STUDENTI SI STANNO LAMENTANDO PER NON AVER POTUTO SOSTENERE L'ESAME. LA STORIA DELLA PRENOTAZIONE E' INOLTRE UN FALSO PROBLEMA PERCHE' SONO GIA' TANTI I PROFESSORI CHE STANNO ADOTTANDO UN MINIMO DI TOLLERANZA SOPRATUTTO IN QUESTA FASE INIZIALE DELL'INFORMATIZZAZIONE DEL SISTEMA.

IN SETTIMANA ANDRO' PERSONALMENTE A PARLARE CON IL PROF CORRAO PRIMA, CON GIUFFRIDA POI, CHIEDENDO SPIEGAZIONI DELL'ACCADUTO. DOPIDICHE' ANDREMO DALLA MAZZOLA E LE SPIEGHEREMO IN PAROLE POVERE LA QUESTIONE, SPERANDO NEL SUO BUON SENSO.

IN PIU' SIAMO PRONTI A VENIRE DIRETTAMENTE CON VOI IN SEDE DI ESAME LA PROSSIMA SESSIONE E FAR VALERE UN NOSTRO DIRITTO SACROSANTO, QUELLO DI FARE ESAMI! (ALMENO QUESTO CE LO DEVONO)

VI AGGIUNGO CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE CI VENGONO SEGNALATE IRREGOLARITA' ALL'ESAME DELLA MAZZOLA (ANCORA L'ANNO SCORSO OBBLIGAVA GLI STUDENTI A FARE UNO SCRITTO CON VALENZA DI PREESAME SENZA AVERNE ALCUNA AUTORIZZAZIONE)

DUNQUE NON DISPERATE PERCHE' IN QUESTA STORIA SE C'E' QUALCUNO CHE HA TORTO E' PROPRIO LA PROFESSORESSA

VI TERREMO AGGIORNATI


Ultima modifica di Achille il Dom Ott 04, 2009 9:30 am - modificato 1 volta.
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty intenzioni

Messaggio  rockteather83 Gio Ott 01, 2009 9:16 am

ciao achille...
sia io che altri colleghi a cui la professoressa ha negato il diritto all'esame, abbiamo telefonato al professore Corrao che con gentilezza e prontezza sta cercando di risolvere il problema. Ha infatti più volte provato a contattarla ma sembra negarsi al telefono.
purtroppo, non tutti possono aspettare il prossimo appello dato che ci sono colleghi che, o intendevano laurearsi a dicembre e così non possono più farlo, o altri (come me) per i quali questo appello , in vista della possibilità di laurearsi a febbraio, era più che fondamentale.
Pertanto la richiesta di molti di noi è di avere la possibilità di sostenere l'esame durante questo mese anche se poi dovesse essere verbalizzato a dicembre oppure il 28 settembre, il giorno in cui era nostro diritto sostenerlo.
Anche il professore Corrao ritiene che lei debba farci fare l'esame il più presto possibile ed io ho intenzione di andare giovedì 8/10 al ricevimento della professoressa portandole le prove stampate che l'errore non è nostro (come cmq lei continuava a sostenere benchè le avessimo portato le stampe delle PRENOTAZIONI E GLI STATINI il giorno stesso dell'esame).
Non vorrei mai che la questione degeneri come ho sentito che è già successo, vogliamo solo la possibilità di non doverci scontrare con certe assurdità, perchè se chi ha pensato di informatizzare tutto può o meno avere avuto "un'idea moderna" avrebbe dovuto pensare a fare dei corsi a quei professori che probabilmente accendono ancora il fuoco con la pietre, figuriamoci se hanno idea di cosa sia un pc.
rockteather83
rockteather83

Età : 40
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Achille Gio Ott 01, 2009 11:45 am

rockteather83 ha scritto:ciao achille...
sia io che altri colleghi a cui la professoressa ha negato il diritto all'esame, abbiamo telefonato al professore Corrao che con gentilezza e prontezza sta cercando di risolvere il problema. Ha infatti più volte provato a contattarla ma sembra negarsi al telefono.
purtroppo, non tutti possono aspettare il prossimo appello dato che ci sono colleghi che, o intendevano laurearsi a dicembre e così non possono più farlo, o altri (come me) per i quali questo appello , in vista della possibilità di laurearsi a febbraio, era più che fondamentale.
Pertanto la richiesta di molti di noi è di avere la possibilità di sostenere l'esame durante questo mese anche se poi dovesse essere verbalizzato a dicembre oppure il 28 settembre, il giorno in cui era nostro diritto sostenerlo.
Anche il professore Corrao ritiene che lei debba farci fare l'esame il più presto possibile ed io ho intenzione di andare giovedì 8/10 al ricevimento della professoressa portandole le prove stampate che l'errore non è nostro (come cmq lei continuava a sostenere benchè le avessimo portato le stampe delle PRENOTAZIONI E GLI STATINI il giorno stesso dell'esame).
Non vorrei mai che la questione degeneri come ho sentito che è già successo, vogliamo solo la possibilità di non doverci scontrare con certe assurdità, perchè se chi ha pensato di informatizzare tutto può o meno avere avuto "un'idea moderna" avrebbe dovuto pensare a fare dei corsi a quei professori che probabilmente accendono ancora il fuoco con la pietre, figuriamoci se hanno idea di cosa sia un pc.

Cercheremo anche noi parallelamente a voi di impegnarci per farvi sostenere l'esame prima. Se vuoi al ricevimento dell'8/10 vengo con te. fammi sapere, siamo a disposizione
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  rockteather83 Gio Ott 01, 2009 12:00 pm

si penso sia una buona idea
rockteather83
rockteather83

Età : 40
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty lettera al Rettore

Messaggio  rockteather83 Ven Ott 02, 2009 10:08 am

cari colleghi,
l'odissea della professorezza Mazzola continua, ma con alcune novità.
il professore Corrao è finalmente riuscito a rintracciarla e dopo averle parlato e dimostrato che l'errore non è di noi studenti,bensì suo, continua a sostenere che non ci farà fare l'esame.
giovedì 8 ottobre è il giorno di ricevimento della professoressa, in viale delle scienze,edificio 15.
invito chi ha avuto problemi con lei, ma anche chi cmq prima o poi si troverà nella nostra stessa situazione, che inevitabilmente si ripresenterà, a partecipare all'incontro.
vorrei chiarire che tutto ciò, esula dagli orientamenti politici di ognuno di noi, sostenere gli esami è un diritto di tutti gli studenti , e non finirò mai di ripetere che noi paghiamo per questo diritto centinaia di euro.
capisco perfettamente che c'è chi ha paura di esporsi per timore di ripercussioni da parte della Mazzola stessa o di altri docenti, ma l'unica cosa che posso promettervi è che farò di tutto perchè a questione risolta, chi di dovere, assisterà agli esami per fare in modo che si svolgano nella più totale correttezza possibile.
vi allego la mail che questa mattina ho inviato al Rettore.



"egeregio Rettore,
chi Le scrive, è una studentessa di scienze storiche,a nome suo e di tanti altri studenti.
Lunedì 28 settembre 2009, io ed altri colleghi di diversi corsi di laurea ci siamo presentati in via Pascoli (scienze della formazione) per sostenere l'esame di storia dell'arte moderna con la professoressa Giuseppina Mazzola.
Come lei ben saprà, per sostenere alcuni esami è necessario adesso prenotarsi,diversamente la stampa dello statino non sarebbe possibile.
Tutti noi abbiamo effettuato la prenotazione,e,muniti di statino (alcuni avevano anche la stampa stessa della prenotazione) ci siamo visti negare il DIRITTO di sostenere l'esame in quanto alla professoressa non risultava nessuna prenotazione, tranne quella di un solo ragazzo.
Nonostante le prove a disposizione che avevamo ragione e quindi avevamo il diritto di sostenere l'esame, la professoressa non ha voluto sentire ragioni. Noi non eravamo nel suo elenco di prenotati e quindi non avremmo potuto sostenere l'esame.
Dato che il centro di calcolo si occupa del portale docenti, siamo andati a verificare se a lei risultavano o meno le nostre prenotazioni. Eravamo tutti in elenco.
Chiamato il professore Corrao, nostro presidente del corso di laurea, abbiamo esposto la situazione e prontamente ci ha aiutato chiamando la professoressa in questione, la quale davanti ad un suo evidente errore dato forse dall'incapacità di usare il portale docenti, continuava a sostenere che non ci avrebbe fatto sostenere l'esame.
A questo punto, con i rappresentanti del nostro corso di laurea, giovedì 8 ottobre, andremo al ricevimento della professoressa, cercando di chiarire. Se questo non dovesse accadere, mi sembra doveroso mettarLa al corrente della situazione che si sta sviluppando. Non è nostra intenzione fare scoppiare un caso, vorremmo solo avere il DIRITTO (per cui comunque paghiamo le tasse) di sostenere l'esame, nel massimo della correttezza così com'è giusto che sia.

Cordialmente

Francesca Paola Di Fiore "
rockteather83
rockteather83

Età : 40
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  natosbagliato Dom Ott 11, 2009 11:06 am

ciao achille..hai qualche novità da darci?ti sei informato se è possibile fare l'esame con un'altra prof?
natosbagliato
natosbagliato

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 08.03.08
Numero di messaggi : 54

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Dom Ott 11, 2009 11:23 am

natosbagliato ha scritto:ciao achille..hai qualche novità da darci?ti sei informato se è possibile fare l'esame con un'altra prof?

Fra poco achille probabilmente ti farà un resoconto dell'incontro (non tanto amichevole) con la prof. Mazzola. Io intanto ti posso dire che abbiamo parlato successivamente cn il Prof. Giuffrida che ci ha detto che se ne parlerà domani in consiglio per risolvere la situazione...
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  sleep123 Dom Ott 11, 2009 12:39 pm

Domani in consiglo andrà discussa questa ed altre cose che son venute fuori nel nuovo ordinamento, inoltre propongo un'incontro tra i consiglieri dopo il Consiglio in vista delle lezioni dei nuovi studenti per programmare finalmente il lavoro futuro visto che l'elezione del nuovo Presidente si avvicina.
Aspetto conferme. Cool
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  maria felice Dom Ott 11, 2009 4:59 pm

sono disponibile all'incontro (tanto devo rimanere all'università per seguire storia contemporanea e antropologia)fatemi sapere domani Very Happy
maria felice
maria felice

Età : 41
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 298

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Dom Ott 11, 2009 5:31 pm

Domani ne parliamo.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Bonapartista84 Dom Ott 11, 2009 5:43 pm

sleep123 ha scritto:Domani in consiglo andrà discussa questa ed altre cose che son venute fuori nel nuovo ordinamento, inoltre propongo un'incontro tra i consiglieri dopo il Consiglio in vista delle lezioni dei nuovi studenti per programmare finalmente il lavoro futuro visto che l'elezione del nuovo Presidente si avvicina.
Aspetto conferme. Cool

ok quoto in pieno.
In consiglio vediamo di trovare una soluzione.
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  rockteather83 Lun Ott 12, 2009 9:14 am

vi prego ragazzi aiutateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mad Mad Mad Mad
rockteather83
rockteather83

Età : 40
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Agùsta°-° Lun Ott 12, 2009 7:22 pm

ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? cherry
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Lun Ott 12, 2009 7:24 pm

Agùsta ha scritto:ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_cherry

no no la materia da 9 cfu la fà dare..
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  rockteather83 Lun Ott 12, 2009 7:30 pm

ragazzi com'è finita in consiglio? Question confused
rockteather83
rockteather83

Età : 40
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Agùsta°-° Lun Ott 12, 2009 7:35 pm

marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_cherry

no no la materia da 9 cfu la fà dare..
ok marco in ke senso...??cioe se lei spiega fino a sei come dice...cosa faremo noi da 9??'lo stesso programm ma alla fine lo conta cm 9cfu
op qlk dispens in piu
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Lun Ott 12, 2009 8:07 pm

Agùsta ha scritto:
marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_cherry

no no la materia da 9 cfu la fà dare..
ok marco in ke senso...??cioe se lei spiega fino a sei come dice...cosa faremo noi da 9??'lo stesso programm ma alla fine lo conta cm 9cfu
op qlk dispens in piu

ah ma vi ha detto lei questo a lezione?e che è sta novità? guarda questo link relativo al programma del 2007/2008:
http://www.unipa.it/~DSSA/cdlss/prg%2007/storartemod.doc
cm puoi vedere esiste un programma da 9 cfu quindi alla prossima lezione domandale qual'è il programma da 9 cfu di quest'anno...sperando che non si alteri LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_biggrin
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Agùsta°-° Mar Ott 13, 2009 7:53 pm

marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:
marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_cherry

no no la materia da 9 cfu la fà dare..
ok marco in ke senso...??cioe se lei spiega fino a sei come dice...cosa faremo noi da 9??'lo stesso programm ma alla fine lo conta cm 9cfu
op qlk dispens in piu

ah ma vi ha detto lei questo a lezione?e che è sta novità? guarda questo link relativo al programma del 2007/2008:
http://www.unipa.it/~DSSA/cdlss/prg%2007/storartemod.doc
cm puoi vedere esiste un programma da 9 cfu quindi alla prossima lezione domandale qual'è il programma da 9 cfu di quest'anno...sperando che non si alteri LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_biggrin


lei ha detto esplicitamente ke qst materia la fa da sei e ke se l'avevamo da nove era un problema nostro pale
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Mer Ott 14, 2009 9:12 am

Agùsta ha scritto:
marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:
marco85 ha scritto:
Agùsta ha scritto:ragazzziiiiii quello ke piu mi fa inkavolare è ke la prof.mazzola da arte da 6cfu ma a noi spunta da 9....ke si fa a sto punto??possiamo darla e si recuperan i tre crediti rimanenti cn un'altra materia??? LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_cherry

no no la materia da 9 cfu la fà dare..
ok marco in ke senso...??cioe se lei spiega fino a sei come dice...cosa faremo noi da 9??'lo stesso programm ma alla fine lo conta cm 9cfu
op qlk dispens in piu

ah ma vi ha detto lei questo a lezione?e che è sta novità? guarda questo link relativo al programma del 2007/2008:
http://www.unipa.it/~DSSA/cdlss/prg%2007/storartemod.doc
cm puoi vedere esiste un programma da 9 cfu quindi alla prossima lezione domandale qual'è il programma da 9 cfu di quest'anno...sperando che non si alteri LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_biggrin


lei ha detto esplicitamente ke qst materia la fa da sei e ke se l'avevamo da nove era un problema nostro LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Icon_pale


ahahahaha sta facendo la stessa storia cn il programma da 3 boooohhh. Attendiamo un pò cm si evolve la situazione vista che è stata convocata dal rettorato dopo una segnalazione di una nostra collega
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Agùsta°-° Mer Ott 14, 2009 6:31 pm

oggi ho rikiesto nuovamente alla prof per quanto riguarda i 9cfu e ha detto esplicitamente ke dobbiam andare in segreteria xke è un loro errore lei la mutuata da sei e nn sa ke fare...quindi tokka a noi andare in segreteria in viale delle scienze e farci dare delle delucidazioni
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Agùsta°-° Mer Ott 14, 2009 6:47 pm

comunque ragazzi sikkome io sono davvero stanka di questo tira e molla....e di questa sorta di "presunzione" da parte della mazzola...onestamente non le voglio dare tutta questa importanza e cambio direttamente materia..ce ne di belle materie forse un po piu camurruse...ma come si suol dire "sazio un cinni vogghiu rari" Razz a senso suo mi devo ammazzare lla vita x i crediti .x il programma...ecc!!!!mahhhhh!!!!!!! se lei si è impuntata non so per quale motivo represso...io me ne sbatto e la mando a fan...lo
e forse se nesssuno piu farebbe sta materia ..ci finissi u babbiu Razz Razz Razz
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  nic Gio Ott 15, 2009 10:14 am

è un nostro diritto seguire x i 9 cred. se qualcuno ha sbagliato noi nn ne abbiamo colpa . però posso dirvi la mia impressione c sono alcuni proff. che a noi di scienze storiche ci hanno sulle ball.anche l' anno scorso se nn erro c' era un prof di storia sempre dell' arte che nn voleva farci lezione ora nn ricordo chi era ma quando c' è una situazione come questa con la Mazzola nn si può chiedere che le lezioni le tenga un altro prof magari della facoltà di lettere
nic
nic

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 21.10.08
Numero di messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Gio Ott 15, 2009 10:20 am

rockteather83 ha scritto:ragazzi com'è finita in consiglio? Question confused

http://www.historicamente.net/aiuto-rappresentanti-f18/informazione-urgente-t1379.htm

in qst link ho fatto un piccolo resoconto
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  VICIO87 Gio Ott 15, 2009 4:26 pm

Ciao ...a tal proposito volevo dire che oggi sn andato al suo ricevimento per avere alcuni chiarimenti e per saperne di più sulla questione dei 9 cfu ....e lei mi ha risposto seccata che quest'anno nn intende fare la ''tappabuchi'' d nessuno ... e che per procedere ad un esame da 9 cfu vorrebbe una dichiarazione firmata dal presidente del corso d laurea che la autorizzi a farlo....mhaa

VICIO87

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 07.10.09
Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  marco85 Gio Ott 15, 2009 6:06 pm

VICIO87 ha scritto:Ciao ...a tal proposito volevo dire che oggi sn andato al suo ricevimento per avere alcuni chiarimenti e per saperne di più sulla questione dei 9 cfu ....e lei mi ha risposto seccata che quest'anno nn intende fare la ''tappabuchi'' d nessuno ... e che per procedere ad un esame da 9 cfu vorrebbe una dichiarazione firmata dal presidente del corso d laurea che la autorizzi a farlo....mhaa

appena si insidierà il prof. Giuffrida, se non prima, penseramo a questa delibera
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI Empty Re: LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.