MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
NON CI SONO LE DATE DEGLI ESAMI: GLI STUDENTI VANNO IN COSTUME A LETTERE
+5
sleep123
Desio
cincia
Gomesio.il.catafalco
Achille
9 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: NON CI SONO LE DATE DEGLI ESAMI: GLI STUDENTI VANNO IN COSTUME A LETTERE
gesù ebreo ha scritto:a me non importa se sarò bannato o meno,la mia vita continuerebbe lo stesso..Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:marco85 ha scritto:
io non voglio difendere desio ma c'è una nettissima differenza che forse tu non riesci a cogliere...sei sempre tu a cominciare per primo e a provocare e a offendere..scusami ma se io nn sn un cretino alle tua offese ho il diritto di rispondere in maniera uguale...sai bene che se nn ti dai fastidio nessuno ti direbbe nnt...ora sicuramente quella tua testolina penserà che io ho difeso desio perchè lui è di destra...e se penserai ciò io mi metterò a ridere per la tua............e qua si chiude il discorso
davvero,ho difficoltà a capire la grammatica di questo messaggio. è quasi incomprensibile!
non so cosa dire!
posso ripeterti che secondo me tu non sei di destra,ma sei il moderatore di un forum i cui intenti sono quelli di fare propaganda politica per l'estrema destra palermitana,e di proporre un indegno revisionismo storico(barbadoro,wojtyla,ecc...)
ti prego,scrivi in italiano.
e poi cosa sono quei puntini di sospensione? non capisco!
ti ripeto,se vuoi bannarmi,bannami pure,così dimostrerete quanto non siate capaci di rispondere ad accuse concrete e circostanziate,trincerandovi dietro l'ideologia del padre-padrone di questo forum.
Nessuno sarà bannato!!! Come ha detto giustamente marco, queste decisione non spettano ad una singola persona...
solo che già desio,e ora un moderatore hanno fatto balenare questa possibilità,quindi uno si prepara..
d'altronde,desio mi ha dato del malato mentale e continua a scrivere impunemente.
come al solito,due pesi e due misure....
Tu vuoi essere bannato, le stai provando tutte. Ti serve per potere continuare (magari sotto altro nik) i tuoi volgari attacchi contro i moderatori.
Ormai si capisce che sei tu quello che fa politica in questo forum. Il tuo fine è danneggiare il forum. E' chiaro che agisci per conto di qualcuno. Soltano un militante politico può conoscere così bene l'identità politica di ogni singolo rappresentante. Non siamo così famosi. Dietro quel blasfemo nik si cela un volto conosciuto della facoltà che non ha il coraggio (merce rara oggi) di scrivere il proprio nome e cognome.
Gli studenti non seguono i tuoi strampalati consigli perchè si fidano delle persone che agiscono alla luce del sole. Per questo continuano a scrivere sul forum ignorando le tue quotidiane offese contro i moderatori.
Desio- Età : 44
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 150
Desio ha scritto:
Tu vuoi essere bannato, le stai provando tutte. Ti serve per potere continuare (magari sotto altro nik) i tuoi volgari attacchi contro i moderatori.
Ormai si capisce che sei tu quello che fa politica in questo forum. Il tuo fine è danneggiare il forum. E' chiaro che agisci per conto di qualcuno. Soltano un militante politico può conoscere così bene l'identità politica di ogni singolo rappresentante. Non siamo così famosi. Dietro quel blasfemo nik si cela un volto conosciuto della facoltà che non ha il coraggio (merce rara oggi) di scrivere il proprio nome e cognome.
Gli studenti non seguono i tuoi strampalati consigli perchè si fidano delle persone che agiscono alla luce del sole. Per questo continuano a scrivere sul forum ignorando le tue quotidiane offese contro i moderatori.
rispondo punto su punto,anche se non te lo meriti
1.io non voglio essere bannato.io voglio che siano noti a tutti i motivi per cui esiste questo forum:un infiltrazione subdola della destra estremista tra gli studenti di storia,approfittando dell'assenza di un sito NEUTRALE funzionante gestito dalla facoltà. questo è lo scopo del forum,e a me basta che lo ammettiate,senza ipocrisie.
2.se c'è qualcuno che usa altri nick,di certo non sono io...tutti ricordano che ho rispettato il mese di ban,mentre avrei potuto tranquillamente crearmi altri profili..tornado,invece,quando scrivi tu non si fa vedere..e avete anche lo stesso babbìo sulla banda bassotti..poi i dubbi vengono...o no?
3.il mio fine,ti ripeto,non è danneggiare il forum,ma fare capire agli utenti i veri scopi dei politicanti che lo gestiscono.
4.io non agisco per conto di nessuno.ho già detto che non stimo il kollettivo,nè l'udu ,nè altri gruppi presenti in facoltà.mi fa schifo chi fa politica come viene fatta all'università. non ho mai fatto il militante politico. puoi credermi o no,non mi interessa.
5.non dire che non siete famosi! achille è stato più volte intervistato dalle tv,e milioni di persone in tutta italia lo hanno potuto ammirare, il tuo viso invece ha tappezzato la città su manifesti elettorali del pdl,quindi siete i più famosi qui dentro..non ho fatto nessuna ricerca,mi è bastato leggere i commenti vostri e di altri moderatori fortemente politicizzati per capire con chi avevo a che fare.
5.se non mi espongo,è perchè sinceramente non voglio che i neo-fascisti palermitani sappiano chi è gesù ebreo ,è gente violenta,pronta a picchiare o ad accusare alla polizia persone innocenti,come ci ha detto alberto corleone in un messaggio dell'altro ieri,cosa che io non sapevo (per farti capire quanto io frequenti lettere!). visto che un esponente di spicco, Achille, di blocco studentesco,organizzazione neo-fascista, ce l'ha con me (come mi ha detto marco85 in un messaggio privato) non vorrei che qualche suo amichetto,saputo chi sono,possa vendicarsi.....
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:marco85 ha scritto:
io non voglio difendere desio ma c'è una nettissima differenza che forse tu non riesci a cogliere...sei sempre tu a cominciare per primo e a provocare e a offendere..scusami ma se io nn sn un cretino alle tua offese ho il diritto di rispondere in maniera uguale...sai bene che se nn ti dai fastidio nessuno ti direbbe nnt...ora sicuramente quella tua testolina penserà che io ho difeso desio perchè lui è di destra...e se penserai ciò io mi metterò a ridere per la tua............e qua si chiude il discorso
davvero,ho difficoltà a capire la grammatica di questo messaggio. è quasi incomprensibile!
non so cosa dire!
posso ripeterti che secondo me tu non sei di destra,ma sei il moderatore di un forum i cui intenti sono quelli di fare propaganda politica per l'estrema destra palermitana,e di proporre un indegno revisionismo storico(barbadoro,wojtyla,ecc...)
ti prego,scrivi in italiano.
e poi cosa sono quei puntini di sospensione? non capisco!
ti ripeto,se vuoi bannarmi,bannami pure,così dimostrerete quanto non siate capaci di rispondere ad accuse concrete e circostanziate,trincerandovi dietro l'ideologia del padre-padrone di questo forum.
A PARTE CHE CREDO CHE SARANNO C...I MIEI CM SCRIVO NEL FORUM O SU MSN O SUL MIO CELL NON CREDI??...CONTINUA AD OFFENDERE CHE UN GIORNO TI DARANNO ANCHE UN PREMIO...TU DICI CHE NN SAPPIAMO RISPONDEREAI TUOI INTERVENTI...MA INSEGNAMI UN PO' TU COME FACCIO A RISPONDERE AD OFFESE GRATUITE SENZA MOTIVO...A PRESCINDERE CHE NON HA UN SENSO E POI PIU DI UNA VOLTA OGNI TANTO ( COME HO FATTO IERI SERA NELL'ALTRO POST) NN RIESCO AD OFFENDERE..TU SEI RIUSCITO A FARMI IN.....RE...ACHILLE TI ODIA...IO CI SN VICINO SE CONTINUI A COMPORTARTI COSI..TI AVEVO DETTO DI NN ESAGERARE IN MP MA SE NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE...ORA CONTINUA A FARE QUELLO CHE FAI MEGLIO (ODIARE LE PERSONE) MA SE CI RIESCI SENZA OFFENDERE...E DP DI CIO' MI ASTENGO DALL'AGGIUNGERE ALTRO
gesù ebreo ha scritto:5.se non mi espongo,è perchè sinceramente non voglio che i neo-fascisti palermitani sappiano chi è gesù ebreo ,è gente violenta,pronta a picchiare o ad accusare alla polizia persone innocenti,come ci ha detto alberto corleone in un messaggio dell'altro ieri,cosa che io non sapevo (per farti capire quanto io frequenti lettere!). visto che un esponente di spicco, Achille, di blocco studentesco,organizzazione neo-fascista, ce l'ha con me (come mi ha detto marco85 in un messaggio privato) non vorrei che qualche suo amichetto,saputo chi sono,possa vendicarsi.....
Se non vuoi rivelare chi sei mi sta bene, nessuno è obbligato a farlo, però stai facendo delle affermazioni pesanti: addirittura lasci intendere che Achille potrebbe "mandare" qualcuno contro di te per vendicarsi! Ti ricordo che stai diffamando una persona fisica, non un nick del forum. Achille ha reso pubblico il suo nome e cognome, quindi piano con le insinuazioni, soprattutto se sono frutto di ipotesi e non di fatti concreti. Non mi pare che achille abbia malmenato nessuno finora.... E non mi sembra giusto pensare che possa farlo per le sue appartenenze politiche. Non generalizziamo: gli estremisti sia a destra che a sinistra hanno dei precedenti violenti, ma non mi sembra giusto etichettare una persona per questo! Tu stesso hai detto di non conoscere personalmente achille, quindi anche se hai potuto avere questo pregiudizio su di lui non mi sembra corretto che tu lo metta per iscritto pubblicamente senza essere certo di non avere torto!!
cincia- Età : 36
Numero di messaggi : 1181
ecco per la fretta mi sn dimenticato di scrivere anche questo che ha scritto cinzia. Ma stai scherzando??achille nn è proprio una persona che farebbe cose del genere!!! bah sn allibito
Bella scusa per non dichiarare la propria identità di militante politico che gioca qui a screditare Historicamente...
Attento che Achille può mandare, direttamente dallo spazio, alcune navicelle di alieni che ti preleveranno e per vendetta sottoporranno il tuo corpicino a terribili esperimenti
Attento che Achille può mandare, direttamente dallo spazio, alcune navicelle di alieni che ti preleveranno e per vendetta sottoporranno il tuo corpicino a terribili esperimenti
Desio- Età : 44
Numero di messaggi : 150
Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:5.se non mi espongo,è perchè sinceramente non voglio che i neo-fascisti palermitani sappiano chi è gesù ebreo ,è gente violenta,pronta a picchiare o ad accusare alla polizia persone innocenti,come ci ha detto alberto corleone in un messaggio dell'altro ieri,cosa che io non sapevo (per farti capire quanto io frequenti lettere!). visto che un esponente di spicco, Achille, di blocco studentesco,organizzazione neo-fascista, ce l'ha con me (come mi ha detto marco85 in un messaggio privato) non vorrei che qualche suo amichetto,saputo chi sono,possa vendicarsi.....
Se non vuoi rivelare chi sei mi sta bene, nessuno è obbligato a farlo, però stai facendo delle affermazioni pesanti: addirittura lasci intendere che Achille potrebbe "mandare" qualcuno contro di te per vendicarsi! Ti ricordo che stai diffamando una persona fisica, non un nick del forum. Achille ha reso pubblico il suo nome e cognome, quindi piano con le insinuazioni, soprattutto se sono frutto di ipotesi e non di fatti concreti. Non mi pare che achille abbia malmenato nessuno finora.... E non mi sembra giusto pensare che possa farlo per le sue appartenenze politiche. Non generalizziamo: gli estremisti sia a destra che a sinistra hanno dei precedenti violenti, ma non mi sembra giusto etichettare una persona per questo! Tu stesso hai detto di non conoscere personalmente achille, quindi anche se hai potuto avere questo pregiudizio su di lui non mi sembra corretto che tu lo metta per iscritto pubblicamente senza essere certo di non avere torto!!
cincia,hai visto il video di piazza navona? ci sono degli esponenti del blocco studentesco con delle MAZZE TRICOLORI che vengono in contatto con studenti di sinistra (non sto qui a dire chi aveva ragione e chi torto,perchè non lo so e non mi interessa,a me interessano le mazze).
io ho paura di organizzazioni che manifestano in piazza con mazze tricolori,da usare nello scontro fisico.
da qui la mia diffidenza verso qualsiasi organizzazione violenta.
IO NON HO MAI DETTO CHE HO PAURA CHE ACHILLE POSSA FARMI VIOLENZA, O CHE POSSA MANDARE ALTRI A FARLO.me ne guardo bene. so bene che sarebbe una diffamazione passibile di denuncia.
credo però che tu possa capire il mio timore di incontrare le mazze tricolori, no? se poi marco85 mi dice cheun dirigente delle mazze tricolori ce l'ha con me, io mi quartìo.
ripeto,io non conosco achille,nè mi importa nuocergli in alcun modo,che ci crediate o no.
il mio intento è fare aprire gli occhi a chi frequenta questo sito e non conosce i veri obbiettivi di queto forum.
punto e basta.
p.s
cincia,desio continua a scrivere impunemente. ciò significa che posso dare del malato di mente a chi voglio? evidentemente sì,visto che lui non è stato bannato...e già che ci sono,ti chiedo se posso usare l'espressione "non hai capito un cazzo della vita",già usata da achille.
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto: IO NON HO MAI DETTO CHE HO PAURA CHE ACHILLE POSSA FARMI VIOLENZA, O CHE POSSA MANDARE ALTRI A FARLO.me ne guardo bene. so bene che sarebbe una diffamazione passibile di denuncia.
Non lo hai detto esplicitamente, certo, ma è quello che mi è sembrato di scorgere tra le righe, e sinceramente spero davvero di essermi sbagliata!!
cincia,desio continua a scrivere impunemente. ciò significa che posso dare del malato di mente a chi voglio? evidentemente sì,visto che lui non è stato bannato...e già che ci sono,ti chiedo se posso usare l'espressione "non hai capito un cazzo della vita",già usata da achille.
cose del genere sono state dette anche a me, a marco e a danizia, e nessuno è stato bannato per questo.!! L'unica cosa che posso fare è richiamarvi e chiedervi di moderarvi e di collaborare.
Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto: IO NON HO MAI DETTO CHE HO PAURA CHE ACHILLE POSSA FARMI VIOLENZA, O CHE POSSA MANDARE ALTRI A FARLO.me ne guardo bene. so bene che sarebbe una diffamazione passibile di denuncia.
Non lo hai detto esplicitamente, certo, ma è quello che mi è sembrato di scorgere tra le righe, e sinceramente spero davvero di essermi sbagliata!!cincia,desio continua a scrivere impunemente. ciò significa che posso dare del malato di mente a chi voglio? evidentemente sì,visto che lui non è stato bannato...e già che ci sono,ti chiedo se posso usare l'espressione "non hai capito un cazzo della vita",già usata da achille.
cose del genere sono state dette anche a me, a marco e a danizia, e nessuno è stato bannato per questo.!! L'unica cosa che posso fare è richiamarvi e chiedervi di moderarvi e di collaborare.
1.neanche implicitamente. io ho paura di qualsiasi organizzazione violenta,tutto qui. mi spaventano.
2.va bene cincia,ma ti ricordo che io per lo stesso motivo fui bannato. ancora una volta, due pesi e due misure,e ciò dimostra (se ce ne fosse ancora bisogno) l'estrema faziosità di questo forum.
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto: IO NON HO MAI DETTO CHE HO PAURA CHE ACHILLE POSSA FARMI VIOLENZA, O CHE POSSA MANDARE ALTRI A FARLO.me ne guardo bene. so bene che sarebbe una diffamazione passibile di denuncia.
Non lo hai detto esplicitamente, certo, ma è quello che mi è sembrato di scorgere tra le righe, e sinceramente spero davvero di essermi sbagliata!!cincia,desio continua a scrivere impunemente. ciò significa che posso dare del malato di mente a chi voglio? evidentemente sì,visto che lui non è stato bannato...e già che ci sono,ti chiedo se posso usare l'espressione "non hai capito un cazzo della vita",già usata da achille.
1.neanche implicitamente. io ho paura di qualsiasi organizzazione violenta,tutto qui. mi spaventano.
2.va bene cincia,ma ti ricordo che io per lo stesso motivo fui bannato. ancora una volta, due pesi e due misure,e ciò dimostra (se ce ne fosse ancora bisogno) l'estrema faziosità di questo forum.
Il tuo banno fu deciso per una serie di cose e comunque in quel periodo i toni da te usati erano molto più aspri e accesi di adesso....
Cincia ha scritto:
Il tuo banno fu deciso per una serie di cose e comunque in quel periodo i toni da te usati erano molto più aspri e accesi di adesso....
erano aspri sì, ma non sono mai arrivato a dire "non hai capito un cazzo della vita" oppure a invocare l'intervento di operatori psichiatrici per nessuno. ti ricodo che già allora mi avevano detto che facevo pena e che ero uno squallido personaggio. quindi il mio linguaggio aspro era più che giustificato.
p.s.
potrei sapere qual era questa "serie di cose" che portò al mio ban?
Ospite- Ospite
questi discorsi stanno diventando "DI caffè", come si usa dire a Palermo
Gomesio.il.catafalco- Età : 37
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60
gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
erano aspri sì, ma non sono mai arrivato a dire "non hai capito un cazzo della vita" oppure a invocare l'intervento di operatori psichiatrici per nessuno. ti ricodo che già allora mi avevano detto che facevo pena e che ero uno squallido personaggio. quindi il mio linguaggio aspro era più che giustificato.
p.s.
in breve: gli altri è vero a volte hanno esagerato con le parole, ma quasi sempre perchè erano stati attaccati o provocati, mentre tu il più delle volte eri quello che provocava, o almeno inizialmente hai dato questa impressione....
Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
p.s.
in breve: gli altri è vero a volte hanno esagerato con le parole, ma quasi sempre perchè erano stati attaccati o provocati, mentre tu il più delle volte eri quello che provocava, o almeno inizialmente hai dato questa impressione....
saber fu la prima ad attaccarmi (sui repubblichini collusi coi sionisti), e lo stesso dicasi per marco85 (sui green day)
fu un ban ingiusto e sarebbe giusto riparare, agendo con la stessa severità
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
p.s.
saber fu la prima ad attaccarmi (sui repubblichini collusi coi sionisti), e lo stesso dicasi per marco85 (sui green day)
fu un ban ingiusto e sarebbe giusto riparare, agendo con la stessa severità
Ammettiamo per un momento che sia stato davvero ingiusto: tu stai chiedendo di agire allo stesso modo con altri utenti, e nel caso commettere di nuovo lo stesso errore, però stavolta consapevolmente?
Caro gesù ebreo visto che sono stato chiamato in causa da te più e più volte in questo topic, in modo alquanto pesante per non dire da querela (se pensi che sia un mafioso che manda le squadracce contro le persone allora mi hai scambiato per i violenti dei centri sociali) vorrei puntualizzare soltanto alcune cose:
1 - tu non sai quante volte in facoltà e in strada i tuoi amici dell'estrema sinistra palermitana mi abbiano offerto senza mezzi termini di fare a botte per poi dire in giro che sono un picchiatore. In tutte le occasioni ho ignorato le offese verbali, e in un solo caso ho risposto all'aggressione fisica difendendomi con le mani. Per il resto posso garantirti che non andrei mai e poi mai da nessuno a picchiarlo; altro discorso è invece difendersi per non finire in ospedale (che potrebbe tra l'altro essere proprio il caso degli scontri di piazza navona dove di sicuro non era giusto portare le mazze ma era sacrosanto difendersi da una marmaglia impazzita di delinquenti).
2 - Per me puoi tranquillamente dire chi sei, oppure non dirlo affatto, in entrambi casi non succederà nulla perchè torno a ripeterti che stai parlando con una persona che pur essendo di destra non è "necessariamente" un delinquente, come la retorica demenziale dei centri sociali vorrebbe fare intendere.
Infine ti chiedo gentilmente di smetterla di dire che questo forum è strumentalizzato politicamente perchè se davvero lo fosse tu in questo forum non esisteresti più da tempo. In ogni caso sappi che non solo questo forum non è strumentalizzato ma è anche il più tollerante tra tanti altri siti che di sicuro avrebbero immediamente bannato un utente che come te si fosse permesso di SPUTTANARE quotidianamente e costantemente lo staff.
Tanti saluti e gentilmente non chiamarmi più in causa per nessun motivo, perchè ho cose più serie da fare...AD ESEMPIO STUDIARE!
1 - tu non sai quante volte in facoltà e in strada i tuoi amici dell'estrema sinistra palermitana mi abbiano offerto senza mezzi termini di fare a botte per poi dire in giro che sono un picchiatore. In tutte le occasioni ho ignorato le offese verbali, e in un solo caso ho risposto all'aggressione fisica difendendomi con le mani. Per il resto posso garantirti che non andrei mai e poi mai da nessuno a picchiarlo; altro discorso è invece difendersi per non finire in ospedale (che potrebbe tra l'altro essere proprio il caso degli scontri di piazza navona dove di sicuro non era giusto portare le mazze ma era sacrosanto difendersi da una marmaglia impazzita di delinquenti).
2 - Per me puoi tranquillamente dire chi sei, oppure non dirlo affatto, in entrambi casi non succederà nulla perchè torno a ripeterti che stai parlando con una persona che pur essendo di destra non è "necessariamente" un delinquente, come la retorica demenziale dei centri sociali vorrebbe fare intendere.
Infine ti chiedo gentilmente di smetterla di dire che questo forum è strumentalizzato politicamente perchè se davvero lo fosse tu in questo forum non esisteresti più da tempo. In ogni caso sappi che non solo questo forum non è strumentalizzato ma è anche il più tollerante tra tanti altri siti che di sicuro avrebbero immediamente bannato un utente che come te si fosse permesso di SPUTTANARE quotidianamente e costantemente lo staff.
Tanti saluti e gentilmente non chiamarmi più in causa per nessun motivo, perchè ho cose più serie da fare...AD ESEMPIO STUDIARE!
Cincia ha scritto:
Ammettiamo per un momento che sia stato davvero ingiusto: tu stai chiedendo di agire allo stesso modo con altri utenti, e nel caso commettere di nuovo lo stesso errore, però stavolta consapevolmente?
di fatto non sarebbe un errore,pechè così legittimereste il mio ban.
così farete capire a tutti che in questo forum non regna l'anarchia e il caos e l'assenza di leggi d.
dimostrereste,agendo allo stesso modo, di essere persone rette e imparziali,che giudicano tutti allo stesso modo, a prescindere dalle amicizie personali e dei legami politici.
se non lo farete,darete il messaggio che ALCUNI possono dire certe cose, ALTRI invece non possono.
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
così farete capire a tutti che in questo forum non regna l'anarchia e il caos e l'assenza di leggi d.
dimostrereste,agendo allo stesso modo, di essere persone rette e imparziali,che giudicano tutti allo stesso modo, a prescindere dalle amicizie personali e dei legami politici.
se non lo farete,darete il messaggio che ALCUNI possono dire certe cose, ALTRI invece non possono.
Se fosse così chissà quanti utenti dovremmo bannare... no io non sono affatto per il banno facile, e ti dico anche che mi dispiace per lo spiacevole episodio che è accaduto con te. Personalmente cercherò di fare in modo che non ci sia più bisogno di bannare nessuno.
Achille ha scritto:Caro gesù ebreo visto che sono stato chiamato in causa da te più e più volte in questo topic, in modo alquanto pesante per non dire da querela (se pensi che sia un mafioso che manda le squadracce contro le persone allora mi hai scambiato per i violenti dei centri sociali) vorrei puntualizzare soltanto alcune cose:
1.io ho amici di destra e di sinistra. mi dispiace che tu abbia avuto problemi,io non ne sapevo niente, NE' MI INTERESSA. è comodo da parte tua evitare tutti i discorsi CONCRETI degli ultimi giorni,e invece fare propaganda politica come tuo solito su questo forum,che forse dimentichi non essere il sito del tuo partito politico.
2.io ho già detto mesi fa che non rivelerò la mia identità. io non sputtano nessuno,faccio solo delle osservazioni,e voi non potrete mai bannarmi,finchè rispetto il regolamento. rispondetemi con fatti concreti,invece.
è davvero patetico il discorsetto paternalistico finale,secondo il quale io dovrei quasi ringraziarti per non essere bannato,e il fatto che non mi bannate lo porti come simbolo di libertà e di tolleranza sul forum. non c'è motivo per cui io possa essere bannato,quindi le tue parole non mi fanno nessun effetto.
3.se non hai il tempo per rispondere sul forum,allora perchè lo continui a gestire? ci sono forse secondi fini?
p.s.
dimmi qual è il passo del mio discorso che trovi sia "da querela".
Ospite- Ospite
Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
Se fosse così chissà quanti utenti dovremmo bannare... no io non sono affatto per il banno facile, e ti dico anche che mi dispiace per lo spiacevole episodio che è accaduto con te. Personalmente cercherò di fare in modo che non ci sia più bisogno di bannare nessuno.
quindi ammetti che il mio ban è stato deciso in base a preconcetti POLITICI! se non ci sono altri motivi...
se non sei per il banno facile,allora perchè io fui bannato? sul regolamento c'è scritto che ci vuole l'unanimità...
forse qualcuno ha deciso per te?
Ospite- Ospite
gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:gesù ebreo ha scritto:Cincia ha scritto:
quindi ammetti che il mio ban è stato deciso in base a preconcetti POLITICI! se non ci sono altri motivi...
se non sei per il banno facile,allora perchè io fui bannato? sul regolamento c'è scritto che ci vuole l'unanimità...
forse qualcuno ha deciso per te?
Nessuno ha deciso per me. Adesso a distanza di tempo sto solo dicendo che quella decisione forse è stata presa in modo precipitoso e che non voglio che accada ancora. E Comunque non mi sembra di aver mai detto che sei stato bannato in base a preconcetti politici... sei stato bannato principalmente perchè ti sei presentato come un provocatore che non si faceva scrupoli ad offendere le persone: ammetto che questa è l'idea che io stessa mi ero fatta di te all'inizio. E sembrava anche che fosse questo il tuo unico scopo quì sul forum.... Ripeto che sono dispiaciuta per come sono andate le cose e che spero che nulla del genere accada di nuovo.
Non vedo come potrei essere più sincera di così...
e basta!!! due precisazioni...la prima riguarda la discussione sui green day in cui io nn ti avevo offeso ma avevo soltanto detto che mi eri andato contro sl per il gusto di farlo..la seconda riguarda il fatto di averti detto che achille ti odia nn è esatto; ad achille stai sulle palle il che credo ke dp gli innumerevolo attacchi sia una cosa normalissima. Tutto qua
Cincia ha scritto:
Nessuno ha deciso per me. Adesso a distanza di tempo sto solo dicendo che quella decisione forse è stata presa in modo precipitoso e che non voglio che accada ancora. E Comunque non mi sembra di aver mai detto che sei stato bannato in base a preconcetti politici... sei stato bannato principalmente perchè ti sei presentato come un provocatore che non si faceva scrupoli ad offendere le persone: ammetto che questa è l'idea che io stessa mi ero fatta di te all'inizio. E sembrava anche che fosse questo il tuo unico scopo quì sul forum.... Ripeto che sono dispiaciuta per come sono andate le cose e che spero che nulla del genere accada di nuovo.
Non vedo come potrei essere più sincera di così...
nessuno dubita della tua sincerità cincia, nè io dubito della sincerità di chi gestisce questo forum senza fare politica attiva sfruttando il forum,ma è della sincerità di chi ha il piede in due scarpe e fa politica anche su questo spazio che si presuppone pubblico, che io non mi fido.
Ospite- Ospite
marco85 ha scritto:e basta!!! due precisazioni...la prima riguarda la discussione sui green day in cui io nn ti avevo offeso ma avevo soltanto detto che mi eri andato contro sl per il gusto di farlo..la seconda riguarda il fatto di averti detto che achille ti odia nn è esatto; ad achille stai sulle palle il che credo ke dp gli innumerevolo attacchi sia una cosa normalissima. Tutto qua
marco le palle lasciamole ai calciatori......
la seconda riguarda il fatto di averti detto che achille ti odia nn è esatto; ad achille stai sulle palle il che credo ke dp gli innumerevolo attacchi sia una cosa normalissima. Tutto qua
io non ho mai detto ciò che tu credi io abbia detto. ecco cosa ho realmente detto.
gesù ebreo ha scritto:Achille, di blocco studentesco,organizzazione neo-fascista, ce l'ha con me (come mi ha detto marco85 in un messaggio privato)
"ce l'ha con me" è diverso da "mi odia".
capisco che lavori tutto il giorno,ma fa' attenzione a ciò che scrivi.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Esistono degli spazi per gli studenti di Lettere? A chi appartiene l'auletta dei rappresentanti?
» IL 12 E 13 MAGGIO VOTA SOS STUDENTI DI LETTERE!
» LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI
» LA CARTA DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI
» Progetto studenti di lettere
» IL 12 E 13 MAGGIO VOTA SOS STUDENTI DI LETTERE!
» LA PROF MAZZOLA NEGA GLI ESAMI, LESO UN DIRITTO DEGLI STUDENTI
» LA CARTA DEI DIRITTI DEGLI STUDENTI
» Progetto studenti di lettere
Pagina 3 di 4