HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Palermo By-Cicles - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Palermo By-Cicles

+2
cincia
Fenrir
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Andromaca Lun Giu 22, 2009 9:12 pm

chi mi mette nel cestinoooooooooooooo??????



ahahahahaahhaahhahahahahah... ^_^
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  cincia Lun Giu 22, 2009 9:16 pm

marco85 ha scritto:
Fenrir ha scritto:ma scusate...che bisogno c'è di mettersi a correre in un'occasione come questa...ci vogliamo fare un giro in bici mica la Palermo-Dakkar pedalando!!!!

il problema nn sn io ma le mie gambe...quelle due stupide vanno da sole...skerzo skerzo..vi prometto ke starò in gruppo x il bene di tutti Very Happy

-_-' abbiamo quì a Pantani......
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  marco85 Lun Giu 22, 2009 9:22 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Marco sarai sempre nei cuori dei tuoi tifosi...nessuno ti è stato accanto nei tuoi ultimi momenti buii ma noi ti avremo sempre nel cuore e nella mente anke se tu oramai nn sei più tra noi...MARCO UN UOMO NORMALE, UN CAMPIONE X TUTTI
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Andromaca Lun Giu 22, 2009 9:24 pm

marco85 ha scritto:Crying or Very sad Crying or Very sad Marco sarai sempre nei cuori dei tuoi tifosi...nessuno ti è stato accanto nei tuoi ultimi momenti buii ma noi ti avremo sempre nel cuore e nella mente anke se tu oramai nn sei più tra noi...MARCO UN UOMO NORMALE, UN CAMPIONE X TUTTI


(ritiro...xchè avevo proprio capito tutt'altro Sad scusateeee)
Sad Sad Sad Sad Sad Sad


Ultima modifica di Andromaca il Lun Giu 22, 2009 9:27 pm - modificato 1 volta.
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  cincia Lun Giu 22, 2009 9:25 pm

marco85 ha scritto:Crying or Very sad Crying or Very sad Marco sarai sempre nei cuori dei tuoi tifosi...nessuno ti è stato accanto nei tuoi ultimi momenti buii ma noi ti avremo sempre nel cuore e nella mente anke se tu oramai nn sei più tra noi...MARCO UN UOMO NORMALE, UN CAMPIONE X TUTTI

Scusami non volevo metterti tristezza.....Sad
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  marco85 Lun Giu 22, 2009 9:50 pm

Cincia ha scritto:
marco85 ha scritto:Crying or Very sad Crying or Very sad Marco sarai sempre nei cuori dei tuoi tifosi...nessuno ti è stato accanto nei tuoi ultimi momenti buii ma noi ti avremo sempre nel cuore e nella mente anke se tu oramai nn sei più tra noi...MARCO UN UOMO NORMALE, UN CAMPIONE X TUTTI

Scusami non volevo metterti tristezza.....Sad

no vabbe qst è la vita anke se ci sn modi e modi x andarsene...io ho ancora le pagine del corriere del giorno dp la sua morte...ogni volta ke guardo le immagini ke riprendono le sue pedalate in tv mi emoziono e lacrimo...per nn parlare di quando ho visto il film o sento la canzone degli stadio su di lui..ma cosi è..i migliori se ne vanno sempre..ma si deve andare avanti..e dmn mi aspetta il prof. Di Figlia..speriamo bene...buonanotte fanciulle
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Fenrir Mar Giu 23, 2009 9:29 am

A me antani dopo quello che s'è saputo non mi è ppiù piaciuto...
ma come...un grande...Il grande pantani che muore di overdose.....francamente a vderlo ancora come un campione faccio fatica, non ho mai seguito veramente il ciclismo, però in pantani ci credevo.....e pi è norto come il primo pinnolone di turno per una vaccata com'è la droga........evidentemente era proprio una testa di ozzac!!!!
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Andromaca Mar Giu 23, 2009 10:59 am

Fenrir ha scritto:A me antani dopo quello che s'è saputo non mi è ppiù piaciuto...
ma come...un grande...Il grande pantani che muore di overdose.....francamente a vderlo ancora come un campione faccio fatica, non ho mai seguito veramente il ciclismo, però in pantani ci credevo.....e pi è norto come il primo pinnolone di turno per una vaccata com'è la droga........evidentemente era proprio una testa di ozzac!!!!

Nemmeno io seguivo il ciclismo...la vicenda di Pantani mi ha scosso molto, perchè la "prima" volta che sentivo parlare della sua vita era per una cosa così triste.
Fenrir, le tue parole sono un po' agghiaccianti...capisco quando tu dici che morire di droga è una cosa stupida...
però,secondo me non possiamo giudicare così pesantemente una persona che ora non c'è più. Non credo lui volesse la morte, ma soprattutto non credo che la volesse così. Gettando fango su quanto di + bello nella sua vita avesse creato.
Ormai non c'è più, e noi non sapremo mai perchè lui si era ridotto in quello stato, nè quello che stava vivendo. Non è il caso di insultare la sua memoria, dicendo che "evidentemente era proprio una testa di."
rispettiamo la sua carriera ciclistica...in fondo è lui che è morto, non tutti i suoi tifosi. A volte bisogna rendersi conto che anche ciò che sembra impeccabile, in fondo NON è perfetto. E' che anche i grandi uomini, sono fatti di debolezze e sconfitte, oltre che di vittorie.
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  marco85 Mar Giu 23, 2009 11:26 am

Gimondi: "Sembrava forte, invece era fragile"

Ecco le parole di un grande ciclista del passato che per me riassumono al meglio ki era Marco, l'uomo che è stato tradito dal suo mondo!!
Sarà ricordato in eterno per quel suo 1998, l'anno in cui vinse sia Giro d' Italia che Tour de France(insomma, un impresa alla Coppi), quei 2 grandi giri vinti dopo essersi rialzato da un anno tremendo cm quello del 1995 pieno di incidenti per lui ke lo costringono a stare fermo un anno...
5 giugno 1999: l'inizio della fine!! nuovamente in maglia rosa assistiamo al blitz di Madonna del Campiglio..ematocrito alto...Marco viene portato via dai carabinieri come se fosse un assassino!!come se l'unico dopato in un modo pieno di dopati fosse lui!!
Conseguente squalifica, ma ancora una volta si rialza, anke se nulla è piu cm prima. Partecipa al Giro d' Italia del 2003 ma dopo ciò cade in uno stato di depressione dal quale nn si rialzerà più.
Tutti lo abbandanono, anke i suoi amici più cari....
14 febbraio 2004(San Valentino) Marco viene trovato in una stanza d'albergo morto...
Marco è morto da solo... I love you I love you
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  cincia Mar Giu 23, 2009 11:46 am

mamma mia tutta sta discussione l'ho generata io facendo una battuta Shocked Quando imparerò a tenere la boccuccia chiusa?? Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Fenrir Mar Giu 23, 2009 12:22 pm

marco85 ha scritto:Gimondi: "Sembrava forte, invece era fragile"

Ecco le parole di un grande ciclista del passato che per me riassumono al meglio ki era Marco, l'uomo che è stato tradito dal suo mondo!!
Sarà ricordato in eterno per quel suo 1998, l'anno in cui vinse sia Giro d' Italia che Tour de France(insomma, un impresa alla Coppi), quei 2 grandi giri vinti dopo essersi rialzato da un anno tremendo cm quello del 1995 pieno di incidenti per lui ke lo costringono a stare fermo un anno...
5 giugno 1999: l'inizio della fine!! nuovamente in maglia rosa assistiamo al blitz di Madonna del Campiglio..ematocrito alto...Marco viene portato via dai carabinieri come se fosse un assassino!!come se l'unico dopato in un modo pieno di dopati fosse lui!!
Conseguente squalifica, ma ancora una volta si rialza, anke se nulla è piu cm prima. Partecipa al Giro d' Italia del 2003 ma dopo ciò cade in uno stato di depressione dal quale nn si rialzerà più.
Tutti lo abbandanono, anke i suoi amici più cari....
14 febbraio 2004(San Valentino) Marco viene trovato in una stanza d'albergo morto...
Marco è morto da solo... I love you I love you

a mio avviso se l'è cercata....ma come ci sei già caduto una volta è hai preso pure una bella tranvata...ti deprimi e ci ritorni???
Allora sei fesso!!!!!!!!!
____
Io lo so che il ondo dello sport agonistico-professionistico è pino di gente che riduce il proprio corpo ad una piltigli pur di raggiungere velocemente i propri traguardi......
Ma Pantani che bisogno ne aveva?????? era sempre stato un grande senza usare porcherie chimiche..e poteva concludere in bellezza la sua carriera ciclistica...sarebbe diventato l'idolo di tutti i giovani ciclisti del mondo, come lo era prima della sua rovinosa caduta....però ha fatto il fesso....gli amici ce li aveva seppur pochi, aveva u a moglie che per lui stravedeva...mi ricordo ancora, seppu avevo solo dieci anni, i discordi della moglie di pantani (o ex moglie..ora non ricordo se l'aeva lasciato poco prima della tragedia) che lo esortava a smettere, e a non ricaderci, nella banda del buco.........

Volete la mia opinione?? ha fatto il passo più lungo della gamba...anzi il buco più lungo del braccio.....azzi suoi...

che riposi in pace....
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Fenrir Mar Giu 23, 2009 12:27 pm

Andromaca ha scritto:
Fenrir ha scritto:A me antani dopo quello che s'è saputo non mi è ppiù piaciuto...
ma come...un grande...Il grande pantani che muore di overdose.....francamente a vderlo ancora come un campione faccio fatica, non ho mai seguito veramente il ciclismo, però in pantani ci credevo.....e pi è norto come il primo pinnolone di turno per una vaccata com'è la droga........evidentemente era proprio una testa di ozzac!!!!

Nemmeno io seguivo il ciclismo...la vicenda di Pantani mi ha scosso molto, perchè la "prima" volta che sentivo parlare della sua vita era per una cosa così triste.
Fenrir, le tue parole sono un po' agghiaccianti...capisco quando tu dici che morire di droga è una cosa stupida...
però,secondo me non possiamo giudicare così pesantemente una persona che ora non c'è più. Non credo lui volesse la morte, ma soprattutto non credo che la volesse così. Gettando fango su quanto di + bello nella sua vita avesse creato.
Ormai non c'è più, e noi non sapremo mai perchè lui si era ridotto in quello stato, nè quello che stava vivendo. Non è il caso di insultare la sua memoria, dicendo che "evidentemente era proprio una testa di."
rispettiamo la sua carriera ciclistica...in fondo è lui che è morto, non tutti i suoi tifosi. A volte bisogna rendersi conto che anche ciò che sembra impeccabile, in fondo NON è perfetto. E' che anche i grandi uomini, sono fatti di debolezze e sconfitte, oltre che di vittorie.
non sto dicendo che voleva morire (poi non so cosa sia successo in quella camer d'albergo in cui l'hanno trovato...qualcuno sostinene che l'overdose che l'ha stroncato sia stata fatta da un secondo uomo, o addirittura un terzo, contro la volonta di Pantani..ma queste sono chiacchere da corridoio, nessuna prova certa)...nessuno con un briciolo di lucidità sogna di morire...dico solo che ha giocato col fuoco, e l'ha fatto per troppo tempo con una fiamma che, più peggiorava Marco, più diventava quel falò che l'ha stroncato......
Io rispetto la sua carriera cilcistica....Era una grande..non aveva rivali che potessero veramnete tenergli testa.....però...........................................
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  marco85 Mar Giu 23, 2009 12:36 pm

attenzione ciccio distinguiamo il doping dalla droga..nel 1999 era dopato(e nn riesco a capire perke l'abbia fatto)...dal 2003 era drogato...quindi nn è ricaduto..sl dp l'uscita dalla clinica nel 2003 si è cominciato a drogare...e gia la moglie l'aveva lasciato...proprio a lei mi riferivo...l'ha lasciato da solo per prima..l'hanno lasciato da solo cn gli spacciatori...tutti l'hanno sempre usato a convenienza nella sua vita x via del suo carattere fragile...e la solitudine ti porta a fare cose ke nn vorresti mai fare Crying or Very sad
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  robi Mar Giu 23, 2009 2:30 pm

Sono d'accordo che si deve distinguere tra doping e droga.L'unica domanda che vorrei fare è:chi vi dice che Pantani vincesse senza doparsi? Io sono dell'idea che non esista un ciclista che non si dopi oggi...(parere personale ovviamente)

robi

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  marco85 Mar Giu 23, 2009 6:29 pm

semplice...nn si dopano quelli ke nn vincono..di solito i primi dieci lo sn sempre!!!e probabilmente lo era anke Marco nel '98...il problema ke noi appassionati di ciclismo sappiamo ciò ma amiamo talmente questo sport ke nn ne parliamo mai...facciamo il tifo per uno o per l'altro sapendo ke probabilmente le prestazioni di tutti sn aumentate grazie all'aiuto di farmaci...ma questa è una piaga ke kissa quando verrà estirpata...ma nn è l'unico sport ke si trova in qst situazione....nel tennis è ancora peggio..i controlli sn inesistente e si può farla franca facilmente...un esempio di dopato...rafa nadal..poi qualcuno mi spieghi come è possibile avere un braccio di quel genere da un momento all'altro e correre in quel modo cm corre lui senza stancarsi mai...e tra l'altro il nome di nadal è spuntato anke nel dossier dell'operacion puerto..altro problema appunto ke in spagna il doping nn viene perseguito cm in italia o negli altri stati europei..ahi ahi ke mondo in cui i più furbi sn i migliori!!
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  robi Mer Giu 24, 2009 7:14 am

Allora siamo d'accordo,sia sul ciclismo che sugli altri sport...Evidentemente questi atleti fanno una scelta,preferiscono una vita piena di successi e soldi ma breve...

robi

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  cincia Mer Giu 24, 2009 7:58 am

robi ha scritto:Allora siamo d'accordo,sia sul ciclismo che sugli altri sport...Evidentemente questi atleti fanno una scelta,preferiscono una vita piena di successi e soldi ma breve...

Che poi non si rendono conto che comportandosi così stravolgono il significato stesso dello sport? Lo Sport dovrebbe essere sinonimo di Salute!!!!! In questo modo è tutto fuorchè salutare.....questo è anche il motivo per cui non sono una gran tifosa per nessuno sport: poca salute e troppo spreco di soldi!!!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Fenrir Mer Giu 24, 2009 3:44 pm

concordo con cinciallera....orami è solo un mero e futile businness....pensate ai milioni di euro sprecati per "comprarsi" i calciatori...milioni e miliardi di euro per delle ston***e cosmiche e megagalattiche.....
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Ho saputo che:

Messaggio  Fenrir Lun Lug 06, 2009 2:52 pm

allora....all'università, parlando con il ragazo addetto al noleggio delle biciclette, che sarà possibile effetture il noleggio per tutto Agosto. Pur rimanendo chiusa l'uni il servizio è cmq aperto e disponibile. Ora serve solo di sapere quanti saremo (con esattezza, dato il loro numero limitato di biciclette) quelli che devono venire (e soprattutto sapere chi viene con la propria bici -chi ce l'ha- e chi la deve affittare), e poi quando....
visto che a Luglio siamo un po tutti incasinati con gli ultimi esami dei stagione (manco fossero frutti...) propongo di fare sta bella pedalata ad agosto...però..c'è un però....A meno che non vogliamo lasciare (come Hansel e Gretel) una scia di cadaveri alle nostre spalle, per la gente che sviene per via dei colpi di sole la mia proposta è questa:
Acqua a litri (anche in pistole di piccole dimensioni- magari ci scappa una arruciatina Very Happy); creare un'itinerario in modo da muoversi di prima mattina e di pomeriggio dopo le 3-4 e tra le 1 e le 15.30-1.00 trovare un bel posto al fresco dove fermarci a riposare, rinfrescarci, e mangiare qualcosa 8i più pigri infaticabili potranno fare una dormita- se ci riesco eheh) e tirarsela di pomeriggio fino a quado ci va e ci sentiamo di andare avanti a pedalate.
Ricordo che l'affitto della bici è di 1 euro (1€) per tutto il giorno.

fatemi sapere voi!!!
BaciBaci
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Palermo By-Cicles - Pagina 2 Empty Re: Palermo By-Cicles

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.