HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

+24
Morwen
PILATES
Evangelion0189
Met4llo
Figlia di chè
Fabio86
marco85
cix
mary_g_89
Conte Ruggero
Sam
Saber
Italo Svevo
Calliope
dolceale
Rita
Maria Luisa
FrancescoBennardo
Calypso
jeannette
Abii
domenico
Bonapartista84
cincia
28 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Figlia di chè Ven Gen 02, 2009 5:06 pm

Fra l'elaborato di pedagogia e quello di corrao....nn saprei proprio chi scegliere Evil or Very Mad

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Calliope Ven Gen 02, 2009 5:36 pm

leonida ha scritto:qualcuno sa se per l'incontro con Corrao il 26 febbraio per vedere gli errori dell'esame è obbligatoria la presenza???io non ci posso andare..
e le lezioni del laboratorio sono finite del tutto?si pùo gia mandare l'elaborato?..
a me sembra difficile da fare..aiuto.. scratch

si giorno 26 devi andarci obbligatoriamente perchè oltre a prendere nota dei vari errori si verbalizza il laboratorio
Calliope
Calliope

Età : 37
Località : Bagheria
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 06.03.08
Numero di messaggi : 322

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Maria Luisa Ven Gen 02, 2009 6:20 pm

ok ti ringrazio calliope..ma ho una domanda per chi sta facendo l'elaborato..nella descrizione ci sono i contatti e istituzione,cosa devo scrivere per questi due?

Maria Luisa

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty descrizione

Messaggio  rosalin Ven Gen 02, 2009 10:30 pm

come ben sai nella descrizione ci sono i contatti e istituzione devi solo scrivere i nomi che incontrerai scorrendo
ciao ciao buon 2009

rosalin

Età : 43
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Numero di messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Maria Luisa Sab Gen 03, 2009 2:57 pm

ma come istituzione cosa si intende?..

Maria Luisa

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Morwen Dom Gen 04, 2009 2:54 pm

Per istituzione,nn vorrei sbagliare,penso che si intenda l'istituzione appunto di cui è il sito...tipo il sito dell'università...
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty quali tracce da presentare???????

Messaggio  Abii Lun Gen 05, 2009 5:00 pm

PILATES ha scritto:Sempre delle stesse cose.....................
Comunque quella di venerdì 19 sarà l'ultima prima delle vacanze natalizie. Ha detto che ci darà delle tracce per l'elaborato da presentare.
E comunque per gennaio dovrebbe rimanere l'ultima lezione.

qualcuno sa dirmi se il 19dicembre il prof corrao ha realmente dato qste "tracce da presentare per il laboratorio"..?se è si qndo si devono presentare? per caso venerdì 9 ? o il 16 ? o il 23?
io alle ultime due lez nn sono potuta venire qndi per favore datemi notizie...
poi volevo sapere se avete visto il lavoro di valeria minutella e fabio tortorici ,se è realmente così ke s deve fare? è attendibile il loro lavoro cm esempio da seguire? fatemi sapere qlkosa scratch ...
Crying or Very sad grazie Wink
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  marco85 Lun Gen 05, 2009 7:02 pm

alessia kiedi pure se è attendibile??e secondo te i moderatore, in qst caso io e achille, mettono qualcosa sul forum ke nn è attendibile??...cmq se t'interessa l'attendibilità valeria e fabio hanno preso OTTIMO..cioè il massimo..è normale ke nn lo devi copiare anke perke credo ke i siti siano cambiati...questo elaborato ke abbiamo messo vi deve servire sl da esempio!!!
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty rsposta..alla mia rsposta

Messaggio  Abii Lun Gen 05, 2009 7:40 pm

marco85 ha scritto:alessia kiedi pure se è attendibile??e secondo te i moderatore, in qst caso io e achille, mettono qualcosa sul forum ke nn è attendibile??...cmq se t'interessa l'attendibilità valeria e fabio hanno preso OTTIMO..cioè il massimo..è normale ke nn lo devi copiare anke perke credo ke i siti siano cambiati...questo elaborato ke abbiamo messo vi deve servire sl da esempio!!!

stai calmo nn volevo mettere in discussione nulla...avevo letto ke il voto preso era ottimo ma volevo semplicemente avere la conferma nn c'è bisogno di rispondere csì, è ovvio ke nn lo copierò alla lettera volevo solo essere sicura ke lo skema da seguire fosse qllo o se si poteva fare anke in maniera diversa punto....cmq invece per qnto riguarda le altre domande ke avevo fatto qlkuno sa dirmi qlkosa...???
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Figlia di chè Lun Gen 05, 2009 8:04 pm

alessia ha scritto:
marco85 ha scritto:alessia kiedi pure se è attendibile??e secondo te i moderatore, in qst caso io e achille, mettono qualcosa sul forum ke nn è attendibile??...cmq se t'interessa l'attendibilità valeria e fabio hanno preso OTTIMO..cioè il massimo..è normale ke nn lo devi copiare anke perke credo ke i siti siano cambiati...questo elaborato ke abbiamo messo vi deve servire sl da esempio!!!

stai calmo nn volevo mettere in discussione nulla...avevo letto ke il voto preso era ottimo ma volevo semplicemente avere la conferma nn c'è bisogno di rispondere csì, è ovvio ke nn lo copierò alla lettera volevo solo essere sicura ke lo skema da seguire fosse qllo o se si poteva fare anke in maniera diversa punto....cmq invece per qnto riguarda le altre domande ke avevo fatto qlkuno sa dirmi qlkosa...???


Eh dai alessia non è che come ti abbia risposto...ha solo precisato delle cose tutto quà, cmq io personalmente ho seguito il corso ma aimè non ci sono risposte alle tue domande

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  marco85 Lun Gen 05, 2009 8:08 pm

è kiaro ke si può fare in maniera diversa..noi ne abbiamo pubblicato sl uno..io per esempio l'avevo fatto in maniera diversa e ho preso pure ottimo...
p.s. alessia nn ero arrabbiato...ero sl deluso...perke io sn la persona di cui la gente si dovrebbe fidare ad okki kiusi e invece vengo trattato da tutti in maniera completamente opposta..perdonami per lo sfogo...
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty ...

Messaggio  Abii Mar Gen 06, 2009 10:48 am

marco85 ha scritto:è kiaro ke si può fare in maniera diversa..noi ne abbiamo pubblicato sl uno..io per esempio l'avevo fatto in maniera diversa e ho preso pure ottimo...
p.s. alessia nn ero arrabbiato...ero sl deluso...perke io sn la persona di cui la gente si dovrebbe fidare ad okki kiusi e invece vengo trattato da tutti in maniera completamente opposta..perdonami per lo sfogo...

ok tutto kiarito..spesso i toni possono essere fraintesi...cmq volevo quante + notizie possibili su qsto lavoro per il laboratorio perkè non vorrei poi fare un lavoro per un'altro.. giusy famm sapere qlkosa (anke su e-mail).
ps:e se qlkuno sa dirmi di quelle famose traccie da consegnare mi farebbe un grandissimo piacere....
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Morwen Mar Gen 06, 2009 3:05 pm

Tracce da consegnare?Sarebbe la descrizione -valutazione dei 5 siti (se lo fai da sola) da inviare su documento word tramite e-mail al prof entro il 10 febbraio mi pare,no?
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Ylber Mer Gen 07, 2009 3:23 pm

ma a proposito dell'elaborato di lssd.. la descrizione e la valutazione va fatta su risorse web differenti? bisogna scegliere 5 risorse da descrivere e altre 5 da valutare?? confused Sembra una domanda stupida, ma vedendo un po' l'esempio che avete pubblicato mi è sorto questo dubbio...
Ylber
Ylber

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 24.10.08
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Evangelion0189 Mer Gen 07, 2009 3:42 pm

Ylber ha scritto:ma a proposito dell'elaborato di lssd.. la descrizione e la valutazione va fatta su risorse web differenti? bisogna scegliere 5 risorse da descrivere e altre 5 da valutare?? confused Sembra una domanda stupida, ma vedendo un po' l'esempio che avete pubblicato mi è sorto questo dubbio...

No no, bisogna scegliere cinque risorse web, sia da descrivere che da valutare. Smile
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Ylber Mer Gen 07, 2009 6:11 pm

grazie mille!! Very Happy
Ylber
Ylber

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 24.10.08
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  marco85 Mer Gen 07, 2009 6:43 pm

no no ragazzi...dovrebbero essere diversi!!!dovrebbero essere 5 da descrivere e 5 da valutare!!!almeno nn so se quest'anno il prof ha cambiato!!!
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Maria Luisa Mer Gen 07, 2009 7:02 pm

ma io avevo capito che erano 5 siti da valutere e descrivere, non 5 da valutare e altri 5 da descrivere...com'è stà storia????

Maria Luisa

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  marco85 Mer Gen 07, 2009 7:08 pm

ragazzi io sapevo 5 da valutare e altri 5 da descrivere...ogni anno è stato cosi...voi siete tutti sicuri di quello ke dite?....o sennò per risolvere la situazione qualcuno ke mandi urgentemente un e-mail al prof corrao con questo quesito..
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Ylber Mer Gen 07, 2009 8:46 pm

oddioooo!! allora nn ho fatto una domanda stupida... quando devo fare qualcosa d'importante mi vengono mille dubbi... sorry!
Ylber
Ylber

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 24.10.08
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Morwen Gio Gen 08, 2009 5:10 pm

Aiuuutooo!
No

Ma perchè questa ''materia'' da niente ci deve creare tutti questi problemi? affraid

Secondo me è un laboratorio fatto apposta per farci sentire scemi... perchè è da quando è iniziato che non ci abbiamo capito nulla scratch
Chi capisce una cosa,chi ne sente un'altra... confused
5 quesiti da valutare e descrivere o 5 da descrivere e 5 da valutare?boh

Quello che ho capito io:
bisogna scegliere 5 risorse web da prendere nel sito di scienze storiche e farne la descrizione tipologica(dei contenuti ecc..) e la valutazione della qualità,tecnica ecc..;si puo' fare o tramite uno schema (del tipo scrivere ''TITOLO'' e si scrive il titolo ecc..) oppure in un discorso unico; la descrizione e valutazione di tutti e 5 i siti deve essere fatta in un unico documento word (preferibilmente della versione 2003) e inviata via e-mail al prof come allegato entro il 10 febbraio;per oggetto scrivere:LSSD2008,proprio così...nè con le lettere staccate,nè minuscoli o altro...se no il prof non tiene in considerazione il lavoro e questa materia ce la possiamo dare l'anno prossimo Mad

Poi ho capito che se si fa in coppia bisogna scegliere solo 7 siti,se in gruppo di tre si devono scegliere 10 siti.

Non so altro, io ho capito questo...
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Maria Luisa Gio Gen 08, 2009 7:12 pm

anche io morwen ho capito così come dici tu..e soprattutto ho capito che i siti devono essere 5 da descriver e valut e non 5 da descriver e altri 5 da valut....poi non so può darsi che mi sbagli...l'unica cosa certa che so è che ho cominciato da un pò a fare l'elaborato e nonostante credevo di aver capito tutto quello che aveva spieg il prof. ora invece mi rendo conto di non aver capito nulla perchè mi sembra abbastanza complesso da fare ed ho mille incertezze...

Maria Luisa

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  mary_g_89 Gio Gen 08, 2009 7:17 pm

leonida ha scritto:anche io morwen ho capito così come dici tu..e soprattutto ho capito che i siti devono essere 5 da descriver e valut e non 5 da descriver e altri 5 da valut....poi non so può darsi che mi sbagli...l'unica cosa certa che so è che ho cominciato da un pò a fare l'elaborato e nonostante credevo di aver capito tutto quello che aveva spieg il prof. ora invece mi rendo conto di non aver capito nulla perchè mi sembra abbastanza complesso da fare ed ho mille incertezze...
..si infatti ankio la penso come te......
mary_g_89
mary_g_89

Età : 34
Località : PALERMO
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.10.08
Numero di messaggi : 161

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  marco85 Gio Gen 08, 2009 7:25 pm

scusate ragazze a qst punto nn so piu ke dirvi..io vi ho detto sl quello ke abbiamo fatto noi 3 anni fa..cioè 5 da descrivere e altri 5 da valutare...però sicuramente avete ragione voi...speriamo ke nn vi manda per qst motivo ahahah
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Morwen Gio Gen 08, 2009 8:08 pm

Scusate raga ,ma se decidiamo un giorno e ci incontriamo di presenza e vediamo cosa si puo' fare? Non dico tutti perchè è impossibile,ma almeno alcuni....All'Ersu la sala internet c'è..ci mettiamo a gruppi di 3...
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO - Pagina 4 Empty Re: CONTINUANO LE LEZIONI DEL PROFESSORE CORRAO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.