HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

+7
robi
Sam
Jean_Ballau
sleep123
Achille
noemi89
marco85
11 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 8:39 pm

Messaggio per achille:

Anzi è più un consiglio, ma perchè ci cadi a questi attacchi poichè parlavamo di religione e non di politica, persone come antichrist cercano semplicemente di attaccare briga con te politicamente ti consiglio di evitare, perchè è tempo sprecato.

Per il caro antichrist: I tuoi scontri politici sono più pesanti dei miei confronti religiosi, se ha qualcuno ho consigliato passa a citroen a te consiglio passa al triciclo e cancella il termine politico, fascismo, comunismo dal tuo vocabolario credimi vivrai meglio.
Il mio è solo un consiglio. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  cincia Lun Gen 25, 2010 8:51 pm

Flavius85 ha scritto:
noemi89 ha scritto:
Flavius85 ha scritto:
mino pecorelli ha scritto:
Flavius85 ha scritto:Vi consiglio la chiesa dove vado spesso la chiesa di Santa Teresa in via parlatore, vicino dove abito io.
Il sacerdote è un profeta quando parla, per coloro che credono intendo Surprised

io vi consiglio una chiesa vicino a via pascoli: il prete è stato colto in flagrante dalle forze dell'ordine mentre era in macchina con un diciassettenne. sapete cosa stavano facendo? dico solo che il prete è stato arrestato.
non è male neanche la chiesa al borgovecchio di padre turturro, che aveva invece gusti più esigenti: si eccitava a toccare bambini di sei-sette anni. la sentenza di colpevolezza è stata recentemente confermata
ciò non toglie che quest'uomo ha combattuto la mafia. certo, ha diffuso la pedofilia, ma ha combattuto la mafia.
ribadisco il mio sostegno a wojtyla e alla sua passione (non confermata, ma sembra sia la causa del ritardo nel farlo santo) per le suore polacche maggiorenni.
Chiedo intervento a moderatori e amministratori poichè si stanno diffamando sacerdoti di stupro e altro ancora, per il bene del forum stesso.

mino non ha diffamato nessuno ha detto la semplice e pura verità.. ci sono sacerdoti che svolgono il ministero con passione seguendo i precetti della chiesa mentre altri sono delle persone indegne(scusate ma non so come definire certa gente che commette delle violenze su bambini o donne)
Ascolta, le violenze sulle donne e sui bambini vengono commesse anche da non sacerdoti, quindi che facciamo copriamo una fazione che sbaglia di continuo e violenta le donne solo perchè non sono sacerdoti e colpevolizziamo l'altra, dai ti reputo una persona intelligente e lo sei!

A me sembra che nessuno si sia permesso di "coprire" le violenze commesse dai non sacerdoti. E' stato detto soltanto che ci sono stati diversi casi di sacerdoti che hanno abusato di bambini o avuto relazioni sessuali con donne. Tutto quì! E onestamente ognuno di noi può scegliere se andare o meno a confrontarsi con queste persone o peggio ancora a farsi dire come bisogna vivere la vita!!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 9:35 pm

Se volete affrontare certi temi dovete imparare ad ascoltare anche le voci fuori dal coro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 11:10 pm

Non ritengo corretto il ban, in quanto non ho diffamato nessuno ma ho spiegato il perchè non continuerò quel topic, chiedo ad Achille di intervenire e discutere gentilmente, per doverosi chiarimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 11:54 pm

Poichè ritengo di non aver agito con cattiveria o di non aver offeso nessuno, chiedo nel rispetto delle regole di forumattivo di essere cancellato come utente, mi spiace per l'amministratore Achille e marco85, indubbiamente andrà chiarita la cosa in separata sede, chiedo di essere eliminato.Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  cincia Mar Gen 26, 2010 12:07 am

Come da lui esplicitamente richiesto l'utente flavius85 è stato cancellato!
Porgo le mie scuse a tutti i partecipanti a questa discussione per il fastidioso off topic.
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  marco85 Ven Gen 29, 2010 12:02 am

E LA VERGOGNA CONTINUA:
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Flavius85 Ven Gen 29, 2010 9:17 am

marco85 ha scritto:E LA VERGOGNA CONTINUA:
Questo video non ha bisogno di spiegazioni
Flavius85
Flavius85

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 26.01.10
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  doppiad189 Ven Gen 29, 2010 10:36 am

Al contrario flavio85 il tuo video ha bisogno di tantissime spiegazioni, ovviamente non per il video in se, ma per il rapporto che lo legherebbe a quello postato da marco85 in merito alle molestie subite da quelle ragazze, insomma, quale il senso della correlazione, cosa lega il primo al secondo, che genere di risposta dovrebbe essere una rappresentazione cinematografica della passione di Cristo alle testimonianze di ragazze che, dopo essere state vittime di un crimine, devono pure testimoniare avvalendosi dell'anonimato per paura di ritorsioni da parte di gente disposta a tutto, persino alle minacce verbali ed alla violenza, pur di mettere a tacere la verità?????????Ti prego di fornirmi le adeguate spiegazioni....perchè a quanto pare io sono troppo stupido per capire da solo il senso di tutto questo.....grazie in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  noemi89 Ven Gen 29, 2010 10:40 am

flavius perdonami ma non riesco a capire quale sia la connession del tuo video con quello di marco Rolling Eyes Rolling Eyes
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Sam Ven Gen 29, 2010 12:19 pm

Flavius85 ha scritto:
Questo video non ha bisogno di spiegazioni
Neanche questo, ave Germano!

Voglio precisare che il video postato non contiene bestemmie Laughing
Sam
Sam

Età : 35
Località : Gangi
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 234

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Flavius85 Ven Gen 29, 2010 2:32 pm

Sam ha scritto:
Flavius85 ha scritto:
Questo video non ha bisogno di spiegazioni
Neanche questo, ave Germano!

Voglio precisare che il video postato non contiene bestemmie Laughing
Invito qualcuno a fare lo stesso.
Flavius85
Flavius85

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 26.01.10
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Ospite Ven Gen 29, 2010 3:27 pm

spero di non ferire la sensibilità di nessuno, ma la scena in cui gesù viene frustato CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA
"CENSURA CENSURA CENSURA!"
HAHAHAHAHAHAHA!

mi auto-censuro.
le vostre orecchie sono troppo innocenti e inesperte per capire la mia ironia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Sam Ven Gen 29, 2010 7:15 pm

Flavius85 ha scritto:Invito qualcuno a fare lo stesso.
Vuoi qualcuno?Ecco Peter Griffin!
Sam
Sam

Età : 35
Località : Gangi
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 234

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  doppiad189 Ven Gen 29, 2010 7:21 pm

Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....

doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Sam Ven Gen 29, 2010 7:25 pm

doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....


Mi sa tanto che l'autore dei Griffin è fior fior di Massone lol!
Sam
Sam

Età : 35
Località : Gangi
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 234

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  doppiad189 Ven Gen 29, 2010 7:31 pm

Sam ha scritto:
doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....


Mi sa tanto che l'autore dei Griffin è fior fior di Massone lol!

In effetti Seth MacFarlane è di origini scozzese e la massoneria va piuttosto di moda da quelle parti Very Happy Very Happy
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Sam Ven Gen 29, 2010 7:36 pm

doppiad189 ha scritto:
In effetti Seth MacFarlane è di origini scozzese e la massoneria va piuttosto di moda da quelle parti Very Happy Very Happy
kilt e cappuccio Laughing
Sam
Sam

Età : 35
Località : Gangi
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 234

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  cincia Sab Gen 30, 2010 12:44 am

doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....


Adoro questa scena!!! Avevo pensato di contribuire anche io a tenere vivo questo off topic postando un altro video dei griffin sulla passione di cristo 2 Very Happy a mio parere divertentissima, ma già immagino le polemiche che sorgerebbero... ed essendo amministratrice non mi sembra il caso di mettere proprio io benzina sul fuoco.
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  doppiad189 Sab Gen 30, 2010 7:44 am

cincia ha scritto:
Adoro questa scena!!! Avevo pensato di contribuire anche io a tenere vivo questo off topic postando un altro video dei griffin sulla passione di cristo 2 Very Happy a mio parere divertentissima, ma già immagino le polemiche che sorgerebbero... ed essendo amministratrice non mi sembra il caso di mettere proprio io benzina sul fuoco.
Hai ragionissimaaaaaaaaaaaaa......come ho fatto a non pensarci prima.....è un flash dei griffin geniale.....guarda ti assolvo da ogni tuo peccato(?!) e lo posto io a questo punto



Comunque questo flash mi fa ricordare di quando l'ho raccontato alla facoltà di teologia (ero lì per seguire un seminario su Don Cataldo Naro per storia delle dottrine politiche) a dei colleghi durante una pausa, e senza neanche rendermene conto, ho detto la frase clou (Per essere il figlio di Dio....ecc,ecc...) ad alta voce in mezzo ad uno stuolo di preti e timorati di Dio.....Che figura avrò fatto.....non ho notato delle reazioni a dire il vero, ma credo che sotto sotto qualche parrino un paio di esorcismi me li abbia fatti.......
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  cincia Sab Gen 30, 2010 8:28 am

doppiad189 ha scritto:
cincia ha scritto:
Adoro questa scena!!! Avevo pensato di contribuire anche io a tenere vivo questo off topic postando un altro video dei griffin sulla passione di cristo 2 Very Happy a mio parere divertentissima, ma già immagino le polemiche che sorgerebbero... ed essendo amministratrice non mi sembra il caso di mettere proprio io benzina sul fuoco.
Hai ragionissimaaaaaaaaaaaaa......come ho fatto a non pensarci prima.....è un flash dei griffin geniale.....guarda ti assolvo da ogni tuo peccato(?!) e lo posto io a questo punto



Comunque questo flash mi fa ricordare di quando l'ho raccontato alla facoltà di teologia (ero lì per seguire un seminario su Don Cataldo Naro per storia delle dottrine politiche) a dei colleghi durante una pausa, e senza neanche rendermene conto, ho detto la frase clou (Per essere il figlio di Dio....ecc,ecc...) ad alta voce in mezzo ad uno stuolo di preti e timorati di Dio.....Che figura avrò fatto.....non ho notato delle reazioni a dire il vero, ma credo che sotto sotto qualche parrino un paio di esorcismi me li abbia fatti.......

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Grazie per averlo postato!!!!!!!! *_*
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI - Pagina 6 Empty Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.