HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic

2 partecipanti

Andare in basso

continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic Empty continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic

Messaggio  sleep123 Dom Lug 19, 2009 12:58 pm

marco a me non dice niente nessuno io ho soltanto letto nel forum e mi sn fatto un'idea ma ho già detto che di queste non mi occupo, sulla pubblicità della cosa...beh credo che un forum sia pubblico quindi se se ne parla diventa dominio di tutti gli utenti, comunque figlia di chè io ho già detto che più tardi sarò ugualmente alla fiaccolata e spero anche di poterla fare tutta ma dovevo aprire un topic con su scritto "continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic ?" accontentati. Adesso abbiamo risolto il problema.
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic Empty Re: continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic

Messaggio  Figlia di chè Dom Lug 19, 2009 1:23 pm

sleep123 ha scritto:marco a me non dice niente nessuno io ho soltanto letto nel forum e mi sn fatto un'idea ma ho già detto che di queste non mi occupo, sulla pubblicità della cosa...beh credo che un forum sia pubblico quindi se se ne parla diventa dominio di tutti gli utenti, comunque figlia di chè io ho già detto che più tardi sarò ugualmente alla fiaccolata e spero anche di poterla fare tutta ma dovevo aprire un topic con su scritto "continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic ?" accontentati. Adesso abbiamo risolto il problema.



ahahah quì ti posso controllare di può visto che è la sezione dove moderiamo io e marco XD
dai apparte gli scherzi è solo un mio dovere Very Happy Wink Razz

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic Empty Re: continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic

Messaggio  sleep123 Dom Lug 19, 2009 1:37 pm

ma figurati che secondo te mi appreco a ste cose
modera modera ^_^ io tra le altre cose sono un moderato che ti credi ahahahahahaha
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic Empty Re: continuazione del post su borsellino che siamo andati fuori topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.