HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

+4
marco85
Calliope
cincia
artemis
8 partecipanti

Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  artemis Mer Set 02, 2009 8:36 pm

Voglio essere sincera con voi apprezzo tantissimo questo forum perchè fa un lavoro straordinario, ma non scrivo quasi mai perchè odio le continue liti politiche che ci sono qui!!! Io sono apolitica e sinceramente non mi interessa chi è di destra e chi di sinistra sono solo contenta che qualcuno ci dia una mano visto che corrao ci ha abbandonato! Perchè invecew di continuare a scannarci non ci uniamo tutti contro le follie della Gelmini aD ESEMPIO>?>?>? LO sapete che probabilmente non si insegnerà più nessuno da oggi? oppure ad esempio che ci aspettiamo a chiedere al posto di corrao un nuovo presidente di corso di laureaaa??????? insomma basta co sta cosa dei faSCIsti e comunisti, evviva gli studenti di storia, evviva historICAMENTE!

ciao a tutti

artemis

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 12.06.08
Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  cincia Mer Set 02, 2009 8:47 pm

Brava Artemis!!!! cheers E gridatelo proprio voi utenti che tutte queste discussioni sulla politica "hanno scassato"!!!! Very Happy Io lo dico sempre: siamo tutti nella stessa barca, quindi non ci scanniamo tra di noi...aiutiamoci invece!! Dovremmo tenderci la mano a vicenda...che poi la politica non è tutto nella vita: chissà quanti interessi avete in comune voi che non fate altro che darvi addosso...
Riguardo la Gelimini: ahimè! Proprio oggi parlavo con un mio carissimo amico da poco professore di musica, che un anno fa non trovando posto quì ha dovuto lasciare la sua vecchia vita per andare a Modena a fare supplenza lì. Quest'anno è salito per la conferma ed è stato gentilmente rispedito indietro. Adesso è disoccupato e non sa proprio dove sbattere la testa!! Tanti anni di studio per niente....
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Calliope Mer Set 02, 2009 8:54 pm

Sono d'accordissimo... è più importante discutere del nostro futuro come studenti e non di perdere tempo a parlare di politica, a insultarsi continuamente...
Calliope
Calliope

Età : 37
Località : Bagheria
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 06.03.08
Numero di messaggi : 322

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  marco85 Mer Set 02, 2009 9:27 pm

ragazze pensate pure che ci sn persone che intervengono solo nelle discussioni politiche e non sono mai intervenuti nelle questione didattiche; anzi direi che si sn iscritti proprio per qst motivo. Perchè se vogliono parlare di politica nn si vanno ad iscrivere in un forum in cui si parla esclusivamente di politica e non nel nostro che è un forum di didattica universitaria?o perchè non si vedono fra di loro privatamente e si picchiano a vicenda?. Arthemis cmq qst mese dovrebbe esserci l'elezione del nuovo presidente del corso che dovrebbe essere il prof. Giuffrida. Staremo a vedere.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Ospite Mer Set 02, 2009 9:47 pm

Sorvolando sul qualunquismo che permea le vostre discussioni...
Io mi auguro sentitamente che vengano chiuse le sezioni "storia ed attualità" e venga proibita ogni discussione politica. Così non verrebbe più fatto revisionismo spicciolo e non si sponsorizzerebbero più le manifestazioni di Blocco e Azione Giovani.

Mi auguro diventi un forum di SOLA DIDATTICA. Anzi fate pressioni forti perchè accada ciò.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Achille Gio Set 03, 2009 8:57 am

artemis ha scritto:Voglio essere sincera con voi apprezzo tantissimo questo forum perchè fa un lavoro straordinario, ma non scrivo quasi mai perchè odio le continue liti politiche che ci sono qui!!! Io sono apolitica e sinceramente non mi interessa chi è di destra e chi di sinistra sono solo contenta che qualcuno ci dia una mano visto che corrao ci ha abbandonato! Perchè invecew di continuare a scannarci non ci uniamo tutti contro le follie della Gelmini aD ESEMPIO>?>?>? LO sapete che probabilmente non si insegnerà più nessuno da oggi? oppure ad esempio che ci aspettiamo a chiedere al posto di corrao un nuovo presidente di corso di laureaaa??????? insomma basta co sta cosa dei faSCIsti e comunisti, evviva gli studenti di storia, evviva historICAMENTE!

ciao a tutti

Ti quoto in pieno e ti ringrazio per lintervento nella speranza che metta un pò di tregua qui Smile
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  robi Gio Set 03, 2009 9:02 am

Artemis tu puoi anche avere ragione, il problema è che tutto a questo mondo è relativo...scommettiamo infatti che ci sono diversi ragazzi che non la pensano come te sulla Gelmini? e ti assicuro che una discussione sulla Gelmini cadrebbe nuovamente nella politica

robi

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 85

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Achille Gio Set 03, 2009 9:14 am

robi ha scritto:Artemis tu puoi anche avere ragione, il problema è che tutto a questo mondo è relativo...scommettiamo infatti che ci sono diversi ragazzi che non la pensano come te sulla Gelmini? e ti assicuro che una discussione sulla Gelmini cadrebbe nuovamente nella politica

E' probabile ma di sicuro sarebbe meglio un pò più di armonia tra noi studenti, invece di giocare alla scanna. Proposta di Achille: non parliamo più di politica per 10 giorni, ce la facciamo? speriamo di si Very Happy
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Faun Gio Set 03, 2009 9:22 am

der_antichrist ha scritto:Sorvolando sul qualunquismo che permea le vostre discussioni...
Io mi auguro sentitamente che vengano chiuse le sezioni "storia ed attualità" e venga proibita ogni discussione politica. Così non verrebbe più fatto revisionismo spicciolo e non si sponsorizzerebbero più le manifestazioni di Blocco e Azione Giovani.

Mi auguro diventi un forum di SOLA DIDATTICA. Anzi fate pressioni forti perchè accada ciò.


sostengo questa teoria da prima di diventare moderatrice.
Vogliamo o no la politica, per chi ci crede e per chi la fa nel proprio piccolo, ci influenza sempre, nelle nostre idee e scelte è ovvio che si giunga anche a dibattiti, ma la cosa che non sopporto è che vengano fatti via forum, via rete, attraverso un mezzo di comunicazione poco espressivo e si parla di concetti talmente alti(perchè scegliere consapevolmente degli ideali, vuol dire vivere giornalmente di quelli) puoi perdere anche il filo integrale del discorso, puoi fraintendere, puoi anche non esprimerti al meglio.
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Achille Gio Set 03, 2009 9:33 am

Faun ha scritto:
der_antichrist ha scritto:Sorvolando sul qualunquismo che permea le vostre discussioni...
Io mi auguro sentitamente che vengano chiuse le sezioni "storia ed attualità" e venga proibita ogni discussione politica. Così non verrebbe più fatto revisionismo spicciolo e non si sponsorizzerebbero più le manifestazioni di Blocco e Azione Giovani.

Mi auguro diventi un forum di SOLA DIDATTICA. Anzi fate pressioni forti perchè accada ciò.


sostengo questa teoria da prima di diventare moderatrice.
Vogliamo o no la politica, per chi ci crede e per chi la fa nel proprio piccolo, ci influenza sempre, nelle nostre idee e scelte è ovvio che si giunga anche a dibattiti, ma la cosa che non sopporto è che vengano fatti via forum, via rete, attraverso un mezzo di comunicazione poco espressivo e si parla di concetti talmente alti(perchè scegliere consapevolmente degli ideali, vuol dire vivere giornalmente di quelli) puoi perdere anche il filo integrale del discorso, puoi fraintendere, puoi anche non esprimerti al meglio.

Concordo, e la dico senza polemica, davvero
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Ospite Ven Set 04, 2009 9:11 am

artemis ha scritto:, ma non scrivo quasi mai perchè odio le continue liti politiche che ci sono qui!!! Io sono apolitica e sinceramente non mi interessa chi è di destra e chi di sinistra sono solo contenta che qualcuno ci dia una mano visto che corrao ci ha abbandonato! Perchè invecew di continuare a scannarci non ci uniamo tutti contro le follie della Gelmini aD ESEMPIO>?>?>? LO sapete che probabilmente non si insegnerà più nessuno da oggi?

ciao a tutti

cara artemis,nel tuo tentativo (meritorio) di riportare la calma,commetti un GRAVISSIMO ERRORE.
non ti rendi conto che con questo intervento tu sei SMACCATAMENTE POLITICIZZATA!!!
come fai a dire di evitare le discussioni politiche,se poi dici che "dovremmo unirci tutti contro le follie della gelmini"???
io sono d'accordissimo,per me bisognerebbe protestare a oltranza contro questa ministra,fino ad arrivare al blocco della didattica,per rivendicare i nostri diritti.
ma,dicendo ciò,tu assumi una POSIZIONE POLITICA.
cosa ne direbbe desio della sua amata ministra? forse non la pensa come te...
o achille,che protestò contro le proteste, effettuando una miope strategia atta al coagulamento di chi voleva fare lezione e non pensava al proprio futuro?
quindi fai attenzione artemis: tu sei la prima a fare politica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Gomesio.il.catafalco Dom Set 06, 2009 8:23 pm

mino pecorelli ha scritto:
artemis ha scritto:, ma non scrivo quasi mai perchè odio le continue liti politiche che ci sono qui!!! Io sono apolitica e sinceramente non mi interessa chi è di destra e chi di sinistra sono solo contenta che qualcuno ci dia una mano visto che corrao ci ha abbandonato! Perchè invecew di continuare a scannarci non ci uniamo tutti contro le follie della Gelmini aD ESEMPIO>?>?>? LO sapete che probabilmente non si insegnerà più nessuno da oggi?

ciao a tutti

cara artemis,nel tuo tentativo (meritorio) di riportare la calma,commetti un GRAVISSIMO ERRORE.
non ti rendi conto che con questo intervento tu sei SMACCATAMENTE POLITICIZZATA!!!
come fai a dire di evitare le discussioni politiche,se poi dici che "dovremmo unirci tutti contro le follie della gelmini"???
io sono d'accordissimo,per me bisognerebbe protestare a oltranza contro questa ministra,fino ad arrivare al blocco della didattica,per rivendicare i nostri diritti.
ma,dicendo ciò,tu assumi una POSIZIONE POLITICA.
cosa ne direbbe desio della sua amata ministra? forse non la pensa come te...
o achille,che protestò contro le proteste, effettuando una miope strategia atta al coagulamento di chi voleva fare lezione e non pensava al proprio futuro?
quindi fai attenzione artemis: tu sei la prima a fare politica...

quoto il signor Mino Pecorelli e aggiungo che all'interno delle menti dei giovani il concetto di politica ha oramai esorbitato l'accezione puramente etimologica del termine.. essi credono si riferisca semplicemente alla dimensione "destra/sinistra", e l'idea è ALMENO sbagliata.
Gomesio.il.catafalco
Gomesio.il.catafalco

Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!! Empty Re: BASTA POLITICA, SIAMO TUTTI STUDENTIIIII!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.