MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI
+7
robi
Sam
Jean_Ballau
sleep123
Achille
noemi89
marco85
11 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI
Messaggio per achille:
Anzi è più un consiglio, ma perchè ci cadi a questi attacchi poichè parlavamo di religione e non di politica, persone come antichrist cercano semplicemente di attaccare briga con te politicamente ti consiglio di evitare, perchè è tempo sprecato.
Per il caro antichrist: I tuoi scontri politici sono più pesanti dei miei confronti religiosi, se ha qualcuno ho consigliato passa a citroen a te consiglio passa al triciclo e cancella il termine politico, fascismo, comunismo dal tuo vocabolario credimi vivrai meglio.
Il mio è solo un consiglio.
Anzi è più un consiglio, ma perchè ci cadi a questi attacchi poichè parlavamo di religione e non di politica, persone come antichrist cercano semplicemente di attaccare briga con te politicamente ti consiglio di evitare, perchè è tempo sprecato.
Per il caro antichrist: I tuoi scontri politici sono più pesanti dei miei confronti religiosi, se ha qualcuno ho consigliato passa a citroen a te consiglio passa al triciclo e cancella il termine politico, fascismo, comunismo dal tuo vocabolario credimi vivrai meglio.
Il mio è solo un consiglio.
Ospite- Ospite
Flavius85 ha scritto:Ascolta, le violenze sulle donne e sui bambini vengono commesse anche da non sacerdoti, quindi che facciamo copriamo una fazione che sbaglia di continuo e violenta le donne solo perchè non sono sacerdoti e colpevolizziamo l'altra, dai ti reputo una persona intelligente e lo sei!noemi89 ha scritto:Flavius85 ha scritto:Chiedo intervento a moderatori e amministratori poichè si stanno diffamando sacerdoti di stupro e altro ancora, per il bene del forum stesso.mino pecorelli ha scritto:Flavius85 ha scritto:Vi consiglio la chiesa dove vado spesso la chiesa di Santa Teresa in via parlatore, vicino dove abito io.
Il sacerdote è un profeta quando parla, per coloro che credono intendo
io vi consiglio una chiesa vicino a via pascoli: il prete è stato colto in flagrante dalle forze dell'ordine mentre era in macchina con un diciassettenne. sapete cosa stavano facendo? dico solo che il prete è stato arrestato.
non è male neanche la chiesa al borgovecchio di padre turturro, che aveva invece gusti più esigenti: si eccitava a toccare bambini di sei-sette anni. la sentenza di colpevolezza è stata recentemente confermata
ciò non toglie che quest'uomo ha combattuto la mafia. certo, ha diffuso la pedofilia, ma ha combattuto la mafia.
ribadisco il mio sostegno a wojtyla e alla sua passione (non confermata, ma sembra sia la causa del ritardo nel farlo santo) per le suore polacche maggiorenni.
mino non ha diffamato nessuno ha detto la semplice e pura verità.. ci sono sacerdoti che svolgono il ministero con passione seguendo i precetti della chiesa mentre altri sono delle persone indegne(scusate ma non so come definire certa gente che commette delle violenze su bambini o donne)
A me sembra che nessuno si sia permesso di "coprire" le violenze commesse dai non sacerdoti. E' stato detto soltanto che ci sono stati diversi casi di sacerdoti che hanno abusato di bambini o avuto relazioni sessuali con donne. Tutto quì! E onestamente ognuno di noi può scegliere se andare o meno a confrontarsi con queste persone o peggio ancora a farsi dire come bisogna vivere la vita!!!
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
Se volete affrontare certi temi dovete imparare ad ascoltare anche le voci fuori dal coro.
Ospite- Ospite
Non ritengo corretto il ban, in quanto non ho diffamato nessuno ma ho spiegato il perchè non continuerò quel topic, chiedo ad Achille di intervenire e discutere gentilmente, per doverosi chiarimenti.
Ospite- Ospite
Poichè ritengo di non aver agito con cattiveria o di non aver offeso nessuno, chiedo nel rispetto delle regole di forumattivo di essere cancellato come utente, mi spiace per l'amministratore Achille e marco85, indubbiamente andrà chiarita la cosa in separata sede, chiedo di essere eliminato.Grazie.
Ospite- Ospite
Come da lui esplicitamente richiesto l'utente flavius85 è stato cancellato!
Porgo le mie scuse a tutti i partecipanti a questa discussione per il fastidioso off topic.
Porgo le mie scuse a tutti i partecipanti a questa discussione per il fastidioso off topic.
Questo video non ha bisogno di spiegazionimarco85 ha scritto:E LA VERGOGNA CONTINUA:
Flavius85- Età : 39
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 10
Al contrario flavio85 il tuo video ha bisogno di tantissime spiegazioni, ovviamente non per il video in se, ma per il rapporto che lo legherebbe a quello postato da marco85 in merito alle molestie subite da quelle ragazze, insomma, quale il senso della correlazione, cosa lega il primo al secondo, che genere di risposta dovrebbe essere una rappresentazione cinematografica della passione di Cristo alle testimonianze di ragazze che, dopo essere state vittime di un crimine, devono pure testimoniare avvalendosi dell'anonimato per paura di ritorsioni da parte di gente disposta a tutto, persino alle minacce verbali ed alla violenza, pur di mettere a tacere la verità?????????Ti prego di fornirmi le adeguate spiegazioni....perchè a quanto pare io sono troppo stupido per capire da solo il senso di tutto questo.....grazie in anticipo
doppiad189- Età : 36
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 106
flavius perdonami ma non riesco a capire quale sia la connession del tuo video con quello di marco
noemi89- Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 232
Neanche questo, ave Germano!Flavius85 ha scritto:
Questo video non ha bisogno di spiegazioni
Voglio precisare che il video postato non contiene bestemmie
Sam- Età : 36
Numero di messaggi : 234
Invito qualcuno a fare lo stesso.Sam ha scritto:Neanche questo, ave Germano!Flavius85 ha scritto:
Questo video non ha bisogno di spiegazioni
Voglio precisare che il video postato non contiene bestemmie
Flavius85- Età : 39
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 10
spero di non ferire la sensibilità di nessuno, ma la scena in cui gesù viene frustato CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA
"CENSURA CENSURA CENSURA!"
HAHAHAHAHAHAHA!
mi auto-censuro.
le vostre orecchie sono troppo innocenti e inesperte per capire la mia ironia.
"CENSURA CENSURA CENSURA!"
HAHAHAHAHAHAHA!
mi auto-censuro.
le vostre orecchie sono troppo innocenti e inesperte per capire la mia ironia.
Ospite- Ospite
Vuoi qualcuno?Ecco Peter Griffin!Flavius85 ha scritto:Invito qualcuno a fare lo stesso.
Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....
doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....
Mi sa tanto che l'autore dei Griffin è fior fior di Massone
Sam ha scritto:doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....
Mi sa tanto che l'autore dei Griffin è fior fior di Massone
In effetti Seth MacFarlane è di origini scozzese e la massoneria va piuttosto di moda da quelle parti
kilt e cappucciodoppiad189 ha scritto:
In effetti Seth MacFarlane è di origini scozzese e la massoneria va piuttosto di moda da quelle parti
doppiad189 ha scritto:Ma scusate allora proseguendo sull'onda degli off-topic iniziata con i video di flavio85 sulla passione di cristo ci metto pure del mio....
Adoro questa scena!!! Avevo pensato di contribuire anche io a tenere vivo questo off topic postando un altro video dei griffin sulla passione di cristo 2 a mio parere divertentissima, ma già immagino le polemiche che sorgerebbero... ed essendo amministratrice non mi sembra il caso di mettere proprio io benzina sul fuoco.
Hai ragionissimaaaaaaaaaaaaa......come ho fatto a non pensarci prima.....è un flash dei griffin geniale.....guarda ti assolvo da ogni tuo peccato(?!) e lo posto io a questo puntocincia ha scritto:
Adoro questa scena!!! Avevo pensato di contribuire anche io a tenere vivo questo off topic postando un altro video dei griffin sulla passione di cristo 2 a mio parere divertentissima, ma già immagino le polemiche che sorgerebbero... ed essendo amministratrice non mi sembra il caso di mettere proprio io benzina sul fuoco.
Comunque questo flash mi fa ricordare di quando l'ho raccontato alla facoltà di teologia (ero lì per seguire un seminario su Don Cataldo Naro per storia delle dottrine politiche) a dei colleghi durante una pausa, e senza neanche rendermene conto, ho detto la frase clou (Per essere il figlio di Dio....ecc,ecc...) ad alta voce in mezzo ad uno stuolo di preti e timorati di Dio.....Che figura avrò fatto.....non ho notato delle reazioni a dire il vero, ma credo che sotto sotto qualche parrino un paio di esorcismi me li abbia fatti.......
doppiad189 ha scritto:Hai ragionissimaaaaaaaaaaaaa......come ho fatto a non pensarci prima.....è un flash dei griffin geniale.....guarda ti assolvo da ogni tuo peccato(?!) e lo posto io a questo puntocincia ha scritto:
Comunque questo flash mi fa ricordare di quando l'ho raccontato alla facoltà di teologia (ero lì per seguire un seminario su Don Cataldo Naro per storia delle dottrine politiche) a dei colleghi durante una pausa, e senza neanche rendermene conto, ho detto la frase clou (Per essere il figlio di Dio....ecc,ecc...) ad alta voce in mezzo ad uno stuolo di preti e timorati di Dio.....Che figura avrò fatto.....non ho notato delle reazioni a dire il vero, ma credo che sotto sotto qualche parrino un paio di esorcismi me li abbia fatti.......
Grazie per averlo postato!!!!!!!! *_*
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» ECCO LA CHIESA...E I SUOI PRETI
» L'INNO DI MAMELI, LA MARCIA DEGLI ITALIANI
» ECCO I VERI RE DEL ROCK....
» Palermo, chiesa del Santo Spirito o del Vespro
» L'INNO DI MAMELI, LA MARCIA DEGLI ITALIANI