MENU DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
ECCO LA CHIESA...E I SUOI PRETI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ECCO LA CHIESA...E I SUOI PRETI
A mio parere dovrebbe bruciare all'inferno come tutti i pedofili. Da notare la reazione schifosa che ha durante l'incontro con l'inviato delle Iene. Ahi ahi che schifo di Chiesa
Re: ECCO LA CHIESA...E I SUOI PRETI
Dire che schifo di Chiesa mi sembra un pņ esagerato....fare di tutta l'erba un fascio č sbagliatissimo...perchč molti preti dedicano la loro intera vita per il bene degli altri....
Cą- Etą : 39
Localitą : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Etą contemporanea
Numero di messaggi : 53
Cą ha scritto:Dire che schifo di Chiesa mi sembra un pņ esagerato....fare di tutta l'erba un fascio č sbagliatissimo...perchč molti preti dedicano la loro intera vita per il bene degli altri....
I missionari, loro si salvano...per gli altri se n'č sentite di cotte e di crude (Irlanda, Stati Uniti,...).
Se sono, come loro dicono,i veri portatori dell'insegnamento di Gesł Cristo, che vadano veramente in mezzo alla gente nella povertą del Terzo Mondo a vedere com'č veramente il mondo invece di vivere negli agi
ecco quą questa insieme alle altre...di tutta l'erba un fascio no...ma piano piano filo per filo li raccogliamo tutti...e poi non chiedetemi come faccio a non essere cattolico...
sleep123- Etą : 36
Campo di ricerca : Etą moderna
Numero di messaggi : 117
Sono fatti gravissimi, imperdonabili, ma non possiamo dire che TUTTI I preti, che TUTTA la Chiesa č pedofila! Marco, ti posso assicurare che esistono TANTISSIMI preti in giro per il mondo che vivono per i bisognosi, per i pił deboli...
Cą- Etą : 39
Localitą : Palermo
Campo di ricerca : Etą contemporanea
Numero di messaggi : 53
Cą ha scritto:Sono fatti gravissimi, imperdonabili, ma non possiamo dire che TUTTI I preti, che TUTTA la Chiesa č pedofila! Marco, ti posso assicurare che esistono TANTISSIMI preti in giro per il mondo che vivono per i bisognosi, per i pił deboli...
Sui preti che sono in giro per il Terzo Mondo e che vivono per strada aiutando i pił deboli siamo d'accordo, Gesł Cristo ha insegnato questo no?
Io non riesco a vedere preti che stanno solamente dentro una chiesa e sono cosģ attaccati al posto, come si č visto nel servizio (peggio dei politici!). Io credo che un buon cristiano si possa leggere la Bibbia da solo e non andare in chiesa per farsela leggere da una terza persona e pregare tutti assieme (č questa la funzione della messa no?). Con meno chiese avremo molti pił preti a afre ciņ che č pił giusto.
Argomenti simili
» ECCO LA CHIESA...E GLI ITALIANI
» ECCO I VERI RE DEL ROCK....
» Palermo, chiesa del Santo Spirito o del Vespro
» ECCO GLI OFA DA RECUPERARE
» ECCO I VERI RE DEL ROCK....
» Palermo, chiesa del Santo Spirito o del Vespro
» ECCO GLI OFA DA RECUPERARE
Pagina 1 di 1