MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
Spazio al cinema
+23
Desio
carmelo
Conte Ruggero
Morwen
domenico
mary_g_89
Figlia di chè
cincia
Italo Svevo
maria felice
Giusi
Chleos87
toto46
Daedalus
Sam
arturo
Hathor
Maria Luisa
Calliope
Achille
marco85
FrancescoBennardo
Nino
27 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Spazio al cinema
marco85 ha scritto:sn quasi le 2 di notte ed ho appena finito di vedere il piu bel film ke ho visto negli ultimi tempi..non so cosa ne pensiate voi ma mi hai davvero impressionato...2 ore e mezza passati davanti la tv...ma passati davvero bene...un film da 10 e lode...una trama agghiacciante..un christopher nolan da urlo...tt ciò grazie a "il cavaliere oscuro"...e cm dice leonida..."why so serious?"...
ti quoto in pieno....anche per me è un film bellissimo anzi, dire bellissimo è dire poco..l'ho visto due volte...ma quello che mi fa impazzire è un heath ledger da urlo....interpreta un joker perfetto..da brivido...non riesco a trovare neanche le parole giuste per descrivere la sua bravura..cmq e dato che sono una collezionista fanatica di film in dvd aspetto con ansia dicembre che uscirà "il cavaliere oscuro" in dvd....non vedo l'ora...
Maria Luisa- Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 526
solo per ki è curioso ricordo gli incassi negli stati uniti: 527 milioni di dollari...un film da record...strano ke nn sia stato cosi anke in italia cn i suoi 9 milioni e mezzo di euro..la spiegazione la troverei forse nella sua uscita in estate!!! inoltre il dvd uscirà il 10 dicembre...ma io nn ne compro dvd...preferisco spendere 20 euro per i romanzi ke nn si possono vedere in un pc cm i film..o almeno si possono leggere ma fa letteralmente skifo..l'unica cos di cui mi posso lamentare è nn averlo visto al cinema!!
ah..non mi parlare di libri perchè ogni volta che mi ritrovo soldi in tasca compro dvd e libri o vado al cinema quando è aperto perchè nel mo paese lo aprono 6 mesi su 12..per il resto leggo moltissimo..ma cmq non riesco a spiegarmel neanche io i pochi incassi in italia..forse hai ragione tu ed è perchè è uscito in estate....boh!!!
hai ragione maria felice kung fu panda è bellissimissimo *-*
anche se dovrei vergognarmi io che mi piace in assoluto : "La spada nella roccia" con la mitica maga magò e poi " Cenerentola" con il topino gas gas non ridete
anche se dovrei vergognarmi io che mi piace in assoluto : "La spada nella roccia" con la mitica maga magò e poi " Cenerentola" con il topino gas gas non ridete
Figlia di chè- Età : 35
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 357
uahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha....molto meglio io e leonida!!!noi si ke siamo persone serie!!!
Giustissime le cose dette su "Il Cavaliere Oscuro"... la Warner ha candidato Ledger per l'oscar (postumo) come migliore attore non protagonista, ed a mio modesto parere se lo merita tutto (oltre che per il suo "Why so serious?", io penso che meriti anche semplicemente per quel bel "trucchetto di magia"... non è da tutti far sparire una matita in quel modo, no???).
Bellissimo "La spada nella roccia"!!! La risata di Anacleto, quando l'aeroplanino di Merlino si schianta in acqua, è impagabile!!! O quando Merlino si vanta dei suoi poteri, ed Anacleto mette la testa fuori dalla sua casetta e dice <<Ah ah ah, cala cala, Merlino!!!>>. Poi ci sono due canzoni (non ricordo esattamente i titoli, ma sono quella che cantano trasformati in pesci e quella che cantano trasformati in scoiattoli) che sono di una bellezza e di una verità allucinanti...
Bellissimo "La spada nella roccia"!!! La risata di Anacleto, quando l'aeroplanino di Merlino si schianta in acqua, è impagabile!!! O quando Merlino si vanta dei suoi poteri, ed Anacleto mette la testa fuori dalla sua casetta e dice <<Ah ah ah, cala cala, Merlino!!!>>. Poi ci sono due canzoni (non ricordo esattamente i titoli, ma sono quella che cantano trasformati in pesci e quella che cantano trasformati in scoiattoli) che sono di una bellezza e di una verità allucinanti...
Daedalus- Età : 36
Numero di messaggi : 9
scemo basta non ti parlo più
io sono piccinaaaaaaaaaaaaaa
io sono piccinaaaaaaaaaaaaaa
nn mi parli piu danizia??perke fino ad ora ke stai facendo?ahahah...nn è una minaccia la tua ma è un dato di fatto..io pure vorrei comprarmi cd originali anke perke potrei farlo...nn mi mancano mai 20 euro...sl ke è piu forte di me..nn riesco a comprare qualcosa ke posso avere gratis cm la musica e i film...per ultimo volevo dire ke io pure so far sparire la matita in quel modo...cercasi volontario...
uffaaaaaaaaaa e vabbè nn ti parlo ma non puoi essere così cattivo
non devo x forza vedere cose da grandi a 19 anni
non devo x forza vedere cose da grandi a 19 anni
dani guarda ke skerzo e ho fatto quella risata sl per provocarti...sai ke ank'io mi vedo i cartoni a 23 anni....aspettando madagascar 2!!!
ma ragazzi vogliamo parlare di MADAGASCAR???????
ma quante risate mi sn fattaaaaaaaaaaa
e ora sono in trepida attesa del secondo...madòòòò sono emozionata solo all'idea!!!!
e cmq quoto KUNg FU PANDA...oddio ke tenerooooooooooooo
ma quante risate mi sn fattaaaaaaaaaaa
e ora sono in trepida attesa del secondo...madòòòò sono emozionata solo all'idea!!!!
e cmq quoto KUNg FU PANDA...oddio ke tenerooooooooooooo
mary_g_89- Età : 35
Numero di messaggi : 161
si kung fu panda è stupendo e ankio non vedo l'ora del secondo di madagascar voglio ridere!!!
Calliope- Età : 37
Numero di messaggi : 322
Io invece aspetto con ansia che esca "Harry potter e il principe mezzosangue".....anche se ho già letto tutti i libri sono curiosa di vedere gli ultimi due film.....
Cmq a proposito di cartoni animati mi è piaciuto tantissimo "le follie dell'imperatore"...... con Luca e Paolo delle iene e Anna Marchesini come doppiatori.....forse è stato il più divertente della disney!!!!
Cmq a proposito di cartoni animati mi è piaciuto tantissimo "le follie dell'imperatore"...... con Luca e Paolo delle iene e Anna Marchesini come doppiatori.....forse è stato il più divertente della disney!!!!
cincia- Età : 36
Numero di messaggi : 1181
Ecco evviva i cartoni della disneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy almeno non sono sola
Figlia di chè ha scritto:hai ragione maria felice kung fu panda è bellissimissimo *-*
Non ti devi vergognare......anche io adoro il topino gas gas di Cenerentola!!!!!!!!!!
e per quanto riguarda le lettura io ho 300 topolini a casa...e mi farei l'abbonamento anke ora!!!
marco sei il solito odioso che mi dà contro
dai che scherzo...e cmq hai ragione viva topolino e viva me che rubo i numeri di topolino al mio fratellino che ha l'abbonamento
dai che scherzo...e cmq hai ragione viva topolino e viva me che rubo i numeri di topolino al mio fratellino che ha l'abbonamento
mi unisco a voi w topolino..anche io ne ho tantissimi...e adoro tutti i cartoni della disney..il mio preferito è la bella e la bestia...
Io adoro i cartoni disney,avevo l'abbonamento a topolino....da questo punto di vista nn sono mai cresciuta!!
maria felice- Età : 41
Campo di ricerca : Basso medioevo
Numero di messaggi : 298
Concordo!!!!!!!!!!!! Anche io sono cresciuta con topolino.....
che bello trovare tante persone che amano i cartoni disney e Topolino...io ancora adesso li compro.. li adoro mi divertono trp per non parlare dei cartoni... già mi sono vista la sirenetta 3
Calliope- Età : 37
Numero di messaggi : 322
voglio andare a vedere assolutamente Twilight...non so se si scrive così ...dicono ke è bellissimo... e poi c sn i vampiri XD ihihih...
topolino il mio mitoooooooo!!! pippo un grande paperino fantastico
topolino il mio mitoooooooo!!! pippo un grande paperino fantastico
domenico- Età : 35
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 48
Della Disney invece a me piacciono tanto ''Robin Hood'',''Peter Pan'' e ''Tarzan'' aaaahahaaaaa!!
Anch'io son piccolina e son una bambina!L'altra volta non avevo che fare e non avevo nemmeno film da guardare..e mi sn vista Robin Hood!!
Poi ''Shreck III'' non vi è piaciuto? Divertente!
Concordo con le opinioni sul ''Cavaliere oscuro'',troppo bello e non è il solito film su Batman...
Di recente ho visto anche
''Neverland-un sogno per la vita''
''Memorie di una geisha''
''Zero-inchiesta sull'11 settembre'' film documentario da vedere,non è quello di Moore,è italiano questo
''Monsieur Ibrahim e i fiori del corano''
''La vita è bella'' l'avrò vista un milione di volte..
''La città proibita''
''La foresta dei pugnali volanti''
Anch'io son piccolina e son una bambina!L'altra volta non avevo che fare e non avevo nemmeno film da guardare..e mi sn vista Robin Hood!!
Poi ''Shreck III'' non vi è piaciuto? Divertente!
Concordo con le opinioni sul ''Cavaliere oscuro'',troppo bello e non è il solito film su Batman...
Di recente ho visto anche
''Neverland-un sogno per la vita''
''Memorie di una geisha''
''Zero-inchiesta sull'11 settembre'' film documentario da vedere,non è quello di Moore,è italiano questo
''Monsieur Ibrahim e i fiori del corano''
''La vita è bella'' l'avrò vista un milione di volte..
''La città proibita''
''La foresta dei pugnali volanti''
Morwen- Età : 36
Campo di ricerca : Altre discipline
Numero di messaggi : 156
evviva tutte piccine !!!!
ora non mi sento più sola e in più dormo con winnie the pooh alla faccia di quelli che vogliono le donne mature
ora non mi sento più sola e in più dormo con winnie the pooh alla faccia di quelli che vogliono le donne mature
si infatti....il mio migliore amico è tigro!!!!!!!!
e ke nessuno me lo tocchi...
e ke nessuno me lo tocchi...
mary_g_89- Età : 35
Numero di messaggi : 161
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» STORIA DEL CINEMA
» CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE
» Storia del Cinema
» Storia del cinema