HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

+2
cincia
Fenrir
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  Ospite Gio Apr 09, 2009 8:15 am

Fenrir ha scritto:Tra tutti i Franceschi (di cui io, modestamente, sono uno tra i più alti esponenti Very Happy), secondo voi tutti , utenti del forum...

CHI è IL PIù FRANCESCO TRA I FRANCESCHI?

accorrete e rispondete numerosi....

(pregherei tutti coloro che si chamano francesco ma che, come e, non si firmano col porprio nome, ma con un nick, di lasciare una firma quì di seguito)


COSì VEDREMO CHI è IL VERO E UNICO FRANCESCO, IL FIGO TRA I FIGHI!!!!!!
(me ovvimente....ma devo lasciare libertà di pensiero, mi dicono dalla regia, per poter lasciare esprimere il voto di preferenza a tutti, che io non devo pilotare, al contrario di come piloterò un misile terra-aria su tutti coloro ch non mi votano:D:D:D:D:D)
Francè non per fare l'avvocato del diavolo, ma che hai fumato Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  Andromaca Gio Apr 09, 2009 2:28 pm

marco85 ha scritto:siete fortunati cari franceschi ke io nn mi chiamo cm voi...senno gia avevate straperso uahahahah


ahahhahhahahahahahahhahahahah immaginavo che avresti scritto una cosa simile...matri matri =))))))

cmq..giusto x l'appunto: io conosco solo il fondatore del forum Very Happy quindi...voto lui?! ihih
mi spiace fenrir
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  cincia Gio Apr 09, 2009 2:50 pm

Andromaca ha scritto:
marco85 ha scritto:siete fortunati cari franceschi ke io nn mi chiamo cm voi...senno gia avevate straperso uahahahah


ahahhahhahahahahahahhahahahah immaginavo che avresti scritto una cosa simile...matri matri =))))))

cmq..giusto x l'appunto: io conosco solo il fondatore del forum Very Happy quindi...voto lui?! ihih
mi spiace fenrir

Andromaca non dimenticare che c'è anche wolf.....anche lui si chiama Francesco!!! Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  Andromaca Gio Apr 09, 2009 3:02 pm

si si certo cincia..io intendevo conoscere di presenza ;O)
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  cincia Gio Apr 09, 2009 3:04 pm

Andromaca ha scritto:si si certo cincia..io intendevo conoscere di presenza ;O)

Ah non avevo capito Very Happy Cmq non è una scelta facile, ci sono molti "franceschi"......e chissà quanti ce ne sono che neanche conosciamo......non è corretto escluderli..... Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  Fenrir Gio Apr 09, 2009 7:54 pm

HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.