HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

5 partecipanti

Andare in basso

Historicamente ha già un forum e un numero di telefono dove chiedere informazioni. Secondo te potrebbe essere utile attivare un ulteriore servizio di SOS DIDATTICA anche su FACEBOOK?

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Vote_lcap52%SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Vote_rcap 52% 
[ 12 ]
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Vote_lcap48%SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Vote_rcap 48% 
[ 11 ]
 
Voti totali : 23
 
 

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Achille Lun Gen 25, 2010 10:31 am

Rispondete sinceramente a questa domanda ed in base a cosa ci direte agiremo!


Ultima modifica di Achille il Mer Gen 27, 2010 7:15 pm - modificato 1 volta.
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 11:53 am

Scusate l'intervento ma credo che vada bene il forum così com'è ha già tutto, onestamente sos didattica su facebook sarebbe dispersivo e più difficile da organizzare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty facebook

Messaggio  Sergio Lun Gen 25, 2010 12:30 pm

Non credo sia una buona cosa andare su facebook, in quanto diventeremmo soggetti a una interminabile preda di quesiti, domande e similia che aggraverebbero l'intero sito di historicamente.
E poi non siamo già abbastanza interznazionali?
Sergio Very Happy
Sergio
Sergio

Età : 71
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 19.11.09
Numero di messaggi : 55

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Ospite Lun Gen 25, 2010 12:37 pm

Sergio ha scritto:Non credo sia una buona cosa andare su facebook, in quanto diventeremmo soggetti a una interminabile preda di quesiti, domande e similia che aggraverebbero l'intero sito di historicamente.
E poi non siamo già abbastanza interznazionali?
Sergio Very Happy
ti quoto.grande sergio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Achille Lun Gen 25, 2010 12:54 pm

Mi riservo il diritto di dire la mia a chiusura di questo sondaggio
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty la sindrome di facebook

Messaggio  azimut82 Lun Gen 25, 2010 1:52 pm

Onestamente non vedo perchè anche per notizie riguardo allo studio dobbiamo andare su facebook quando c'è questo sito dedicato. Io non sono iscritta a facebook, non ho alcuna intenzione di iscrivermi e ho la nausea tutte le volte che sento la gente intorno a me dire "ci sei su facebook???"(e considerate che è la frase più gettonata dalla gente in pubblico, sia che ti trovi in facoltà, sia alla cassa del mcdonalds...che dal salumiere o da parrucchiere).
Se il servizio si spostasse su facebook semplicemente non ne usufruirei più, se invece oltre a stare sul sito fosse anche su facebook continuerei a utilizzare solo le informazioni presenti qui.

Ma è anche vero che io sono una ANTIFACEBOOK CONVINTA.

Rimpiango i tempi in cui su internet bastava identificarsi con un nick di fantasia... clown
azimut82
azimut82

Età : 41
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 06.11.08
Numero di messaggi : 36

https://www.facebook.com/Lily.Evans.Potter.Fenech

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Achille Lun Gen 25, 2010 1:55 pm

azimut82 ha scritto:Onestamente non vedo perchè anche per notizie riguardo allo studio dobbiamo andare su facebook quando c'è questo sito dedicato. Io non sono iscritta a facebook, non ho alcuna intenzione di iscrivermi e ho la nausea tutte le volte che sento la gente intorno a me dire "ci sei su facebook???"(e considerate che è la frase più gettonata dalla gente in pubblico, sia che ti trovi in facoltà, sia alla cassa del mcdonalds...che dal salumiere o da parrucchiere).
Se il servizio si spostasse su facebook semplicemente non ne usufruirei più, se invece oltre a stare sul sito fosse anche su facebook continuerei a utilizzare solo le informazioni presenti qui.

Ma è anche vero che io sono una ANTIFACEBOOK CONVINTA.

Rimpiango i tempi in cui su internet bastava identificarsi con un nick di fantasia... clown

TRANQUILLA AZIMUT TERREMO CONTO DI TUTTI, E IN OGNI CASO NON PREOCCUPARTI FACEBOOK SAREBBE SOLO UN AUSILIO IN PIU' NON DI CERTO UN'ALTERNATIVA Very Happy
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Andromaca Lun Gen 25, 2010 3:35 pm

mi trovo d'accordo con flavius.
ovviamente ho votato per la seconda opzione seppur nessuna delle due fosse esattamente la risposta che avrei dato.
sinceramente credo che il forum sia organizzato in maniera ottimale e che l'idea del centralino sia stata una trovata meravigliosa ma che senz'altro ha caricato di maggiori oneri chi ne detiene il controllo.
gravarsi di un'ulteriore sezione dedicata alla didattica inserendola su FB mi sembra inutile... ogni luogo ha la sua funzione e mi sembra che il forum sia il luogo + consono ad esprimere perplessità e a confrontarsi tra colleghi.

^_^ CIao!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Achille Mar Gen 26, 2010 11:28 am

L'andamento del sondaggio è quasi paritario
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Achille Mar Gen 26, 2010 11:51 am

mI pare che a meno che non vi siano sorpresi finali, è pareggio puro. Esprimete gli ultimi voti e poi chiudiamo il sondaggio, affrettatevi!
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Agùsta°-° Mar Gen 26, 2010 1:05 pm

concordo pienamente cn azimut.. affraid no vedo il motivo per cui si debba andare su "FACEBOOK" affraid affraid affraid affraid affraid nn lo tollero piccio..ke ci posso fare
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK? Empty Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.