HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

4 partecipanti

Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  Andromaca Ven Mar 20, 2009 9:10 pm

Prof. Verderame
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  mary88 Mar Ago 04, 2009 7:14 pm

Salve, qualcuno di voi ha dato questa materia? mi potete dare info su come si svolge l esame? come è il prof? vi ringrazio anticipatamente. flower
mary88
mary88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 25.03.09
Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty storia del vicino oriente antico

Messaggio  Smoke Mer Ago 05, 2009 12:02 am

ciao il prof verderame è tranquillo...l'esame consiste di presentare al prof un elaborato scritto, il tema deve essere concordaro insieme al prof...inoltre nel programma ci dovrebbe essere un libro ..il luperini... a presto lol!
Smoke
Smoke

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  mary88 Mer Ago 05, 2009 11:35 am

Per concordare l' argomento trovo il prof quando fa ricevimento giusto? ma chiede solo l'elaborato che presenti o anche i libri? X l'elaborato mi devo attenere ai libri oppure a ricerche mie personali?
mary88
mary88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 25.03.09
Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty storia del vicino oriente antico

Messaggio  Smoke Mer Ago 05, 2009 3:53 pm

il prof è mooolto disponibile ed educato; gli puoi inviare un'email o chiamarlo al cell (sul sito di lettere ci dovrebbero essere entrambi). per quanto riguarda l'elaborato ti conviene farlo sia prendendo spunto dal libro di testo che da richerche personali. una cosa molto importante: ti conviene seguire le lezioni perché, visto che sono in pochi a seguire le sue lezioni, si ricorda chi frequenta. ciaooooo
Smoke
Smoke

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  mary88 Ven Ago 07, 2009 12:42 pm

ho capito.. ma io volevo dare la materia a settembre.. però ancora non hanno pubblicato le date.. grazie mille per le informazioni! Surprised
mary88
mary88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 25.03.09
Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  Noemi Lun Ago 17, 2009 9:29 am

Ciao mari
anch' io voglio dare la materia a settembre ma ankora nn si sa niente delle date degli esami....io ho sentito dire ke il prof mette solo un appello e poi l'anno prossimo nn sarà più lui ad avere la cattedra,non so se è vero o è una voce di corridoio, cmq tu hai già iniziato a studiare? sai su cosa fare la relazione? :roll
Noemi
Noemi

Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 08.07.09
Numero di messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  mary88 Sab Ago 22, 2009 12:45 am

Noemi ha scritto:Ciao mari
anch' io voglio dare la materia a settembre ma ankora nn si sa niente delle date degli esami....io ho sentito dire ke il prof mette solo un appello e poi l'anno prossimo nn sarà più lui ad avere la cattedra,non so se è vero o è una voce di corridoio, cmq tu hai già iniziato a studiare? sai su cosa fare la relazione? :roll

Ciao. No in realtà non ho ancora iniziato a studiare questa materia e nemmeno ho scelto l argomento xkè volevo farlo insiene a una mia collega ma ancora non abbiamo deciso. tu invece?
mary88
mary88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 25.03.09
Numero di messaggi : 28

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  Noemi Dom Ago 23, 2009 11:04 am

mary88 ha scritto:
Noemi ha scritto:Ciao mari
anch' io voglio dare la materia a settembre ma ankora nn si sa niente delle date degli esami....io ho sentito dire ke il prof mette solo un appello e poi l'anno prossimo nn sarà più lui ad avere la cattedra,non so se è vero o è una voce di corridoio, cmq tu hai già iniziato a studiare? sai su cosa fare la relazione? :roll

Ciao. No in realtà non ho ancora iniziato a studiare questa materia e nemmeno ho scelto l argomento xkè volevo farlo insiene a una mia collega ma ancora non abbiamo deciso. tu invece?

io veramente ho iniziato a studiare da poco...sto leggendo il libro uruk...! avevo scelto anke l'argomento della relazione...però bhùùù!!!! sono un pò insicura perchè mi avevano dett ke la relaz si poteva fare a gruppi...ma io nn potendo frequentare le lezioni nn conosco nessuno ke deve dare la materia .....mihhhhhhhhh Sad
Noemi
Noemi

Età : 36
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 08.07.09
Numero di messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta) Empty Re: Storia del vicino Oriente Antico(materia a scelta)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.