HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Storia dei paesi islamici(materia a scelta) EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

+2
doriana
Andromaca
6 partecipanti

Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Andromaca Ven Mar 20, 2009 9:05 pm

Professore Pellitteri
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty storia dei paesi islamici

Messaggio  doriana Ven Mag 15, 2009 10:29 am

ciao ragazzi Smile qualcuno di voi ha già dato storia dei paesi islamici?quest'anno si deve preparare un elaborato scritto..sapete dirmi qualcosa? grazie ciao

doriana

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 15.05.09
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Andromaca Ven Mag 15, 2009 11:02 am

Ciao! anche io so che si farà un elaborato su un argomento scelto da ogni studente...se avrò ulteriori informazioni ti farò sapere! Smile
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Fatima Ven Mag 15, 2009 6:09 pm

[b]ciao...io sn del primo anno e sto preparando storia dei paesi islamici...l'elaborato consiste in un tema scelto dallo studente,di una lunghezza di max 10 pagine,con una bibliografia finale. L'elaborato deve essere consegnato 10 giorni prima dell'esame,per poi esporlo oralmente al giorno dell'esame stabilito. Se hai qualche altro dubbio,non esitare a chiedere Very Happy ,
un bacio,
Fatima

Fatima

Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 26.03.09
Numero di messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty storia dei paesi islamici

Messaggio  GIOVANNA84 Sab Mag 23, 2009 10:11 am

scusate ma il tema ke si deve fare per storia dei paesi islamici, su quale argomento dobbiamo basarci?si deve concordare con il proff.? e si può fare anche se non si sono seguite tutte le lezioni?aiutatemi vi prego Embarassed

GIOVANNA84

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 15.05.09
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Andromaca Sab Mag 23, 2009 11:49 am

GIOVANNA84 ha scritto:scusate ma il tema ke si deve fare per storia dei paesi islamici, su quale argomento dobbiamo basarci?si deve concordare con il proff.? e si può fare anche se non si sono seguite tutte le lezioni?aiutatemi vi prego Embarassed

il tema lo devi scegliere tu ma devi cmq concordarlo col prof...a breve ci saranno le consegne degli elaborati, ti consiglio di andare al ricevimento del prof per saperne di +! io credo che non essendo una frequenza obbligatoria, puoi tranquillamente sostenere l'esame,ma sulle modalità chiedi direttamente a lui.
ciao Smile
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Fatima Sab Mag 23, 2009 8:44 pm

[b]Ciao! io l'elaborato l'ho finito e l'argomento,prima di sceglierlo,l'ho comunicato al prof. in modo tale che ha potuto darmi anke il materiale necessario per documentarmi.
Riguardo a coloro che non hanno seguito purtroppo non lo so se l'esame è lo stesso...ti conviene andare al ricevimento del prof(alle 11,il venerdì al terzo piano del dipartimento di islamistica) e informarti.
un bacio

Fatima

Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 26.03.09
Numero di messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  luly89 Gio Giu 18, 2009 10:39 pm

ragazzi ho già fatto questo esame... ASCOLTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII: oltre all'elaborato studiate tutti i libri...
io ho fatto l'esame gg 5 giugno e il prof ha chiesto a tutti i libri... la prima cosa che ha fatto cn tutti quando entravamo nella stanza era chiedere se li avevamo studiati o meno... alcuni nn li ha neanche fatti sedere per nn perdere tempo... io sn stata fortunata perchè le domande che mi ha fatto erano più sulle lezioni e avendo seguito me la sn cavata... ad altri ha chiesto solo argomenti dei libri... quindi, dato che prevenire è meglio di curare, voi oltre all'elaborato date un'occhiata ben approfondita anche ai libri... spero di essere stata utile...
kiss Like a Star @ heaven
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  dax Lun Gen 03, 2011 11:48 pm

ma quali sono le domande che fa di più?? si quali libri si concentra??

dax

Età : 43
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

Storia dei paesi islamici(materia a scelta) Empty Re: Storia dei paesi islamici(materia a scelta)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.