HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
E va bene cosi, senza parole EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
E va bene cosi, senza parole EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
E va bene cosi, senza parole EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
E va bene cosi, senza parole EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
E va bene cosi, senza parole EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
E va bene cosi, senza parole EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
E va bene cosi, senza parole EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
E va bene cosi, senza parole EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
E va bene cosi, senza parole EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

E va bene cosi, senza parole

+2
Achille
Figlia di chè
6 partecipanti

Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Figlia di chè Lun Mar 09, 2009 10:43 am

Cari colleghi,
non c'è una domanda o una risposta al mio lasciare il posto da moderatrice, proprio perchè tutto è stato deciso senza il mio consenso.
Il signor Achille dopo aver preso le sue decisioni non mi ha detto praticamente nulla (qui è il grandissimo sbaglio) e dopo mi ha fatto telefonare da WOLF e la cosa incredibile è che le decisioni erano ormai prese.
Io avevo spiegato quale erano i miei problemi di questa città che non ha una connessione libera in un ostello dove io pago (che bel meridione), ma forse sono passati senza essere sentiti.
A settembre mi aspetterà un'Università nuova, gente nuova e ambiente nuovo e speravo di portarmi un bel ricordo di questa città che non ho mai sentito mia.
Era un posto quella di moderatrice che mi portavo nel cuore anche perchè era qualcosa che desideravo e vederselo togliere senza alcun avviso e senza motivo, non si hanno parole o meglio ci sono ma è meglio che in questa sede io mi stia zitta.
Un'ultima domanda, con quali requisiti e quali consensi sono entrati gli ultimi due moderatori se qui ogni moderatore è stato scelto dagli utenti che sono il pilastro di questo forum?
Me ne vado da questa città con una grande rabbia e un grande amaro in bocca, spero che nel volo di mercoledi io possa sentire la mancanza di questa terra e di questa gente che non mi è mai appartenuta.
Non penso rientrerò più dopo quello che è successo anche perchè vedendomi esclusa senza motivo non vedo il bisogno di aiutare i MIEI EX UTENTI con tutto l'affetto di questo mondo da me appena possibile, sempre dimostrato.
E come dice Vasco e va bene cosi, senza parole!!
Danizia Palumbo

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 10:47 am

Figlia di chè ha scritto:Cari colleghi,
non c'è una domanda o una risposta al mio lasciare il posto da moderatrice, proprio perchè tutto è stato deciso senza il mio consenso.
Il signor Achille dopo aver preso le sue decisioni non mi ha detto praticamente nulla (qui è il grandissimo sbaglio) e dopo mi ha fatto telefonare da WOLF e la cosa incredibile è che le decisioni erano ormai prese.
Io avevo spiegato quale erano i miei problemi di questa città che non ha una connessione libera in un ostello dove io pago (che bel meridione), ma forse sono passati senza essere sentiti.
A settembre mi aspetterà un'Università nuova, gente nuova e ambiente nuovo e speravo di portarmi un bel ricordo di questa città che non ho mai sentito mia.
Era un posto quella di moderatrice che mi portavo nel cuore anche perchè era qualcosa che desideravo e vederselo togliere senza alcun avviso e senza motivo, non si hanno parole o meglio ci sono ma è meglio che in questa sede io mi stia zitta.
Un'ultima domanda, con quali requisiti e quali consensi sono entrati gli ultimi due moderatori se qui ogni moderatore è stato scelto dagli utenti che sono il pilastro di questo forum?
Me ne vado da questa città con una grande rabbia e un grande amaro in bocca, spero che nel volo di mercoledi io possa sentire la mancanza di questa terra e di questa gente che non mi è mai appartenuta.
Non penso rientrerò più dopo quello che è successo anche perchè vedendomi esclusa senza motivo non vedo il bisogno di aiutare i MIEI EX UTENTI con tutto l'affetto di questo mondo da me appena possibile, sempre dimostrato.
E come dice Vasco e va bene cosi, senza parole!!
Danizia Palumbo
Cara danizia io ti avevo chiesto espressamente se ti andava di essere sostituita temporaneamente, e mi hai detto di si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Ospite Lun Mar 09, 2009 10:56 am

Adesso farmi passare dalla parte del bugiardo " non mi sta bene per niente " e poi nulla era deciso, io ti ho chiesto espressamente se ti andava di essere sostituita temporaneamente e mi hai detto di si, ma non era stato lontanamente deciso che io dovevo essere moderatore prima di dirtelo , io nn sò chi ti ha detto sta cosa, ma possiamo vederci personalmente per discutere.Comunque ho parlato cn achille il posto di moderatrice è tuo in qualsiasi momento come ti avevo già riferito nella telefonata.Ciao. Very Happy. Scusaci per l'equivoco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Achille Lun Mar 09, 2009 11:40 am

Figlia di chè ha scritto:Cari colleghi,
non c'è una domanda o una risposta al mio lasciare il posto da moderatrice, proprio perchè tutto è stato deciso senza il mio consenso.
Il signor Achille dopo aver preso le sue decisioni non mi ha detto praticamente nulla (qui è il grandissimo sbaglio) e dopo mi ha fatto telefonare da WOLF e la cosa incredibile è che le decisioni erano ormai prese.
Io avevo spiegato quale erano i miei problemi di questa città che non ha una connessione libera in un ostello dove io pago (che bel meridione), ma forse sono passati senza essere sentiti.
A settembre mi aspetterà un'Università nuova, gente nuova e ambiente nuovo e speravo di portarmi un bel ricordo di questa città che non ho mai sentito mia.
Era un posto quella di moderatrice che mi portavo nel cuore anche perchè era qualcosa che desideravo e vederselo togliere senza alcun avviso e senza motivo, non si hanno parole o meglio ci sono ma è meglio che in questa sede io mi stia zitta.
Un'ultima domanda, con quali requisiti e quali consensi sono entrati gli ultimi due moderatori se qui ogni moderatore è stato scelto dagli utenti che sono il pilastro di questo forum?
Me ne vado da questa città con una grande rabbia e un grande amaro in bocca, spero che nel volo di mercoledi io possa sentire la mancanza di questa terra e di questa gente che non mi è mai appartenuta.
Non penso rientrerò più dopo quello che è successo anche perchè vedendomi esclusa senza motivo non vedo il bisogno di aiutare i MIEI EX UTENTI con tutto l'affetto di questo mondo da me appena possibile, sempre dimostrato.
E come dice Vasco e va bene cosi, senza parole!!
Danizia Palumbo

SCUSA PER L'EQUIVOCO DANIZIA, NON C'ERA VOLONTA' DI ESCLUDERTI, ABBIAMO SOLO CAPITO MALE. IL POSTO DI MODERATRICE E' TUO, DUNQUE NON C'E' BISOGNO DI PERDERE LE STAFFE. FACCI SAPERE

ACHILLE
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Morwen Mer Mar 11, 2009 3:45 pm

Mi dispiace Danizia per quello che è successo..mi è parso di capire però che si è trattato di un equivoco... Dai torna!! Non ti ho trovata collegata su msn e questo è l'unico modo per contattarti...a lezione non ti ho vista,sei partita?Ma torni , vero?
Ci si rivede dai!
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  marco85 Mer Mar 11, 2009 6:46 pm

rossella nemmeno io la vedo più su msn....cmq danizia è partita..nn seguirà nessuna materia in qst secondo semestre...è tornata a san ferdinando di puglia...e tornerà sl per gli esami..starà due mesetti qua...per poi ripartire a luglio a san ferdinando di puglia..per poi ripartire per firenze a settembre...insomma nn la vedrete piu!!ke tistezza quando ho scritto ste cose boh
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  cincia Mer Mar 11, 2009 7:12 pm

Mi dispiace molto..... Crying or Very sad nessuno di noi voleva questo, è stato un malinteso....mi dispiace che te ne vai con questo brutto pensiero.... Sad
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Morwen Mer Mar 11, 2009 9:30 pm

Crying or Very sad Mi dispiace davvero che te ne vai...ci si vede almeno su msn quando siamo connesse entrambe...e di presenza per gli esami...
Fregatene....in fin dei conti il ruolo di moderatore non è una ''carica'' così importante,però certo capisco che ci sei rimasta male perchè lo facevi con piacere e facevi qualcosa per tutti gli altri utenti e non per sentirti ''importante''...
Spero che in futuro non ci siano più altri malintesi del genere,facilmente evitabili con discussioni più approfondite e decisioni meno affrettate.
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Conte Ruggero Gio Mar 12, 2009 3:45 pm

dispiace tantissimo anche a me...
e suggerisco allo staff di evitare di creare nuovi equivoci così e riunirsi e parlare tutti insieme prima di prendere decisioni così...

Conte Ruggero

Età : 35
Località : Pioppo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 110

Torna in alto Andare in basso

E va bene cosi, senza parole Empty Re: E va bene cosi, senza parole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.