HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

+28
Maria Luisa
HaveNoFun
Mary89
sele88
briseide 88
vascoliga
massi
maximus
Monica
cate.c88
Lalla
Vale85
MaEy
vito lo iacono
elizabeth
Rita
Alessandra...
Agùsta°-°
dariodragon7
Caio Svetonio
Chleos87
costanza
Rosaria86
simonex100
7jackal
Giusi
Alberto
marco85
32 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty diritto pubblico

Messaggio  vito lo iacono Gio Gen 13, 2011 8:09 am

Rosaria86 ha scritto:Per l'esame di Istituzioni di diritto pubblico, probabilmente sarà creata una commissione straordinaria, per i laureandi di marzo, affinchè l'appello possa essere sostenuto almeno 20 giorni prima delle prossime Lauree.
mi chiedo se a questo esame possano partecipare anke i fuori corso grazie in anticipo per la risposta

vito lo iacono

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 03.03.09
Numero di messaggi : 10

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  MaEy Gio Gen 13, 2011 8:45 am

Gli esami di "Storia del diritto Medievale e Moderno" il CUC dice che saranno:
09/02 - 21/02 - 04/03 - 23/03

Senza però specificare nè luogo nè ora!!!! Shocked
Nè che riuscite a recuperare queste informazioni???
MaEy
MaEy

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 01.03.10
Numero di messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Rosaria86 Gio Gen 13, 2011 3:51 pm

vito lo iacono ha scritto:
Rosaria86 ha scritto:Per l'esame di Istituzioni di diritto pubblico, probabilmente sarà creata una commissione straordinaria, per i laureandi di marzo, affinchè l'appello possa essere sostenuto almeno 20 giorni prima delle prossime Lauree.
mi chiedo se a questo esame possano partecipare anke i fuori corso grazie in anticipo per la risposta

Ancora non si sa...spero che si decidano in fretta. Se ho novità ti aggiorno
Rosaria86
Rosaria86

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Risorgimento
Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 131

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Gio Gen 13, 2011 8:17 pm

NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI STORIA DEL CRISTIANESIMO, STORIA DEL DIRITTO E STORIA MODERNA.

ROSARIA LEVAMI UNA CURIOSITA': CHI TI HA DATO QUESTA INFORMAZIONE? L'UNICO MOTIVO PER ISTITUIRE QUESTA COMMISSIONE E' CHE IL PROF. LA BARBERA (O SALTARI) NON VOGLIA PIU' FARE ESAMI A NOI DI SCIENZE STORICHE. PERCHE' PROBLEMI DI DATE PER I LAUREANDI NON DOVREBBERO ESSERCENE IN QUANTO, COME E' SCRITTO PURE SUL SITO DI SCIENZE POLITICHE, IL PRIMO APPELLO SARA' DAL 31 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Gio Gen 13, 2011 8:26 pm

NEWS: PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI STORIA MEDIEVALE (PROF. CORRAO ) E DI FILOLOGIA ROMANZA
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Archeologia Cristiana

Messaggio  Caio Svetonio Ven Gen 14, 2011 7:12 am

ragazzi ma novità su Archeologia Cristiana ancora niente?

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Rosaria86 Ven Gen 14, 2011 11:55 am

marco85 ha scritto:NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI STORIA DEL CRISTIANESIMO, STORIA DEL DIRITTO E STORIA MODERNA.

ROSARIA LEVAMI UNA CURIOSITA': CHI TI HA DATO QUESTA INFORMAZIONE? L'UNICO MOTIVO PER ISTITUIRE QUESTA COMMISSIONE E' CHE IL PROF. LA BARBERA (O SALTARI) NON VOGLIA PIU' FARE ESAMI A NOI DI SCIENZE STORICHE. PERCHE' PROBLEMI DI DATE PER I LAUREANDI NON DOVREBBERO ESSERCENE IN QUANTO, COME E' SCRITTO PURE SUL SITO DI SCIENZE POLITICHE, IL PRIMO APPELLO SARA' DAL 31 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO

Me l'ha detto direttamente il prof La Barbera, perchè gli ho fatto presente che ancora non c'era la data dell'appello. Mi ha detto di contattare Giuffrida per formare una commissione. Ho parlato con Giuffrida e mi ha detto che si metterà d'accordo con La Barbera, quindi aspetto qualche novità.
Rosaria86
Rosaria86

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Risorgimento
Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 131

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Scienza Politica e Storia dell'Arte Contemporanea

Messaggio  Vale85 Ven Gen 14, 2011 3:05 pm

Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se si conoscono le date degli esami di Scienze Politiche, visto che dovrei spostenere Scienza Politica con Riolo, ma sul sito ancora non ci sono... Neutral
Poi vorrei chiedervi se ho capito bene la sistuazione di Storia dell'Arte Contemporanea: l'anno scorso si sotenevano gli esami con la Prof.sa Malleo perchè la Prof.sa De Marco non c'era.
Quest'anno io posso sostenere l'esame con la Prof.ssa De Marco ( sono fuori-corso) e chiederle come fare per integrare i 3 CFU che mancano al programma per raggiungere i 9 CFU previsti dal mio piano di studi. Potreste indicarmi la e-mail della Prof.sa De Marco per chiederle come fare?
Grazie!
Embarassed

Vale85

Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Lalla Ven Gen 14, 2011 5:10 pm

marco85 ha scritto:NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI STORIA DEI PAESI ISLAMICI E DEL PRIMO APPELLO DI STORIA CONTEMPORANEA



Ma gli appelli di storia contemporanea sono gli stessi anche per il prof di figlia?

Lalla

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 114

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  cate.c88 Ven Gen 14, 2011 5:42 pm

marco85 ha scritto:NEWS: PUBBLICATA L'APPELLO DI FEBBRAIO DI ANTROPOLOGIA CULTURALE, RISERVATO SOLTANTO AI STUDENTI LAUREANDI DI MARZO E AI FUORI CORSO.

RAGAZZI, COME VEDETE ANCORA ABBIAMO POCHISSIME DATE. E QUELLE CHE ABBIAMO SONO QUASI TUTTE DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE. QUESTO PERCHE' PER QUASI TUTTE LE MATERIE DI LETTERE IL PRIMO APPELLO SARA' SOLO A FINE FEBBRAIO (E QUINDI C'E' ANCORA UN MESE E MEZZO). STATE TRANQUILLI CHE PIANO PIANO LE PUBBLICHEREMO TUTTE. ENTRO MESE SONO CONVINTO CHE DIRITTO PUBBLICO SI SAPRA'. PER QUANTO RIGUARDA L'APPELLO DI APRILE PER I FUORICORSO PER LE MATERIE DI LETTERE ANCORA NON SI SA NULLA. MENTRE A SCIENZE DELLA FORMAZIONE E' GIA' STATO ISTITUZIONALIZZATO.
INFINE PER SIMONE E PER GLI ALTRI COLLEGHI DI STORIA SAPPIATE CHE NON HO PUBBLICATO ATTUALMENTE UN POST PER VOI PER MANCANZA DI DATE DI ESAMI. LE UNICHE DATE SONO QUELLE DI STORIA ROMANA E ARCHEOLOGIA CLASSICA CHE VEDETE IN QUESTO POST.
BUONA BEFANA A TUTTE Very Happy

Quindi nemmeno la data dell'8 febbraio è per noi che non siamo laureandi??? Question
cate.c88
cate.c88

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 11.03.09
Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Caio Svetonio Sab Gen 15, 2011 7:14 am

cate.c88 ha scritto:
marco85 ha scritto:NEWS: PUBBLICATA L'APPELLO DI FEBBRAIO DI ANTROPOLOGIA CULTURALE, RISERVATO SOLTANTO AI STUDENTI LAUREANDI DI MARZO E AI FUORI CORSO.

RAGAZZI, COME VEDETE ANCORA ABBIAMO POCHISSIME DATE. E QUELLE CHE ABBIAMO SONO QUASI TUTTE DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE. QUESTO PERCHE' PER QUASI TUTTE LE MATERIE DI LETTERE IL PRIMO APPELLO SARA' SOLO A FINE FEBBRAIO (E QUINDI C'E' ANCORA UN MESE E MEZZO). STATE TRANQUILLI CHE PIANO PIANO LE PUBBLICHEREMO TUTTE. ENTRO MESE SONO CONVINTO CHE DIRITTO PUBBLICO SI SAPRA'. PER QUANTO RIGUARDA L'APPELLO DI APRILE PER I FUORICORSO PER LE MATERIE DI LETTERE ANCORA NON SI SA NULLA. MENTRE A SCIENZE DELLA FORMAZIONE E' GIA' STATO ISTITUZIONALIZZATO.
INFINE PER SIMONE E PER GLI ALTRI COLLEGHI DI STORIA SAPPIATE CHE NON HO PUBBLICATO ATTUALMENTE UN POST PER VOI PER MANCANZA DI DATE DI ESAMI. LE UNICHE DATE SONO QUELLE DI STORIA ROMANA E ARCHEOLOGIA CLASSICA CHE VEDETE IN QUESTO POST.
BUONA BEFANA A TUTTE Very Happy

Quindi nemmeno la data dell'8 febbraio è per noi che non siamo laureandi??? Question

Cioè si prevede per gli esami che rientrano nella facoltà di Lettere che siano a fine Febbraio i primi appelli?

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Rosaria86 Sab Gen 15, 2011 9:34 am

Vale85 ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se si conoscono le date degli esami di Scienze Politiche, visto che dovrei spostenere Scienza Politica con Riolo, ma sul sito ancora non ci sono... Neutral
Poi vorrei chiedervi se ho capito bene la sistuazione di Storia dell'Arte Contemporanea: l'anno scorso si sotenevano gli esami con la Prof.sa Malleo perchè la Prof.sa De Marco non c'era.
Quest'anno io posso sostenere l'esame con la Prof.ssa De Marco ( sono fuori-corso) e chiederle come fare per integrare i 3 CFU che mancano al programma per raggiungere i 9 CFU previsti dal mio piano di studi. Potreste indicarmi la e-mail della Prof.sa De Marco per chiederle come fare?
Grazie!
Embarassed
Le date di Scienze Politiche ancora non si conoscono. Per storia dell'arte contemporanea, devi integrare i 3 CFU CON UN'ALTRA STORIA DELL'ARTE(moderna, medievale).
la mail della prof è
gademarco@tiscali.it
Rosaria86
Rosaria86

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Risorgimento
Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 131

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Monica Sab Gen 15, 2011 9:54 am

Rosaria86 ha scritto:
Vale85 ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se si conoscono le date degli esami di Scienze Politiche, visto che dovrei spostenere Scienza Politica con Riolo, ma sul sito ancora non ci sono... Neutral
Poi vorrei chiedervi se ho capito bene la sistuazione di Storia dell'Arte Contemporanea: l'anno scorso si sotenevano gli esami con la Prof.sa Malleo perchè la Prof.sa De Marco non c'era.
Quest'anno io posso sostenere l'esame con la Prof.ssa De Marco ( sono fuori-corso) e chiederle come fare per integrare i 3 CFU che mancano al programma per raggiungere i 9 CFU previsti dal mio piano di studi. Potreste indicarmi la e-mail della Prof.sa De Marco per chiederle come fare?
Grazie!
Embarassed
Le date di Scienze Politiche ancora non si conoscono. Per storia dell'arte contemporanea, devi integrare i 3 CFU CON UN'ALTRA STORIA DELL'ARTE(moderna, medievale).
la mail della prof è
gademarco@tiscali.it





Scusate la mio intromissione, ma io ho 6 cfu di archeologia classica, posso integrare i 3 cfu di storia dell'arte contemporanea?
Monica
Monica

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 110

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Sab Gen 15, 2011 2:59 pm

Grazie per l'aiuto Rosaria ma ieri non sono riuscito ad entrare...
@caterina: l'appello di antropologia culturale di giorno 8 è aperto anche ai fuori corso
@lalla: anche se ancora non ha pubblicato personalmente le date degli appelli il prof. Di Figlia ha fatto i propri esami sempre insieme al prof. Lupo
@giovanni: non per tutti gli esami di Lettere il primo appello sarà a fine Febbraio. Come puoi vedere alcuni professori che non hanno fatto lezioni al primo semestre hanno messo il primo appello a inizio Febbraio
@monica: sarebbe un pò strano che tu per compensare i 3 cfu dia storia dell'arte contemporanea dopo aver dato archeologia classica. Sarebbe più naturale integrarli con 3 cfu con archeologia cristiana che cronologicamente viene subito l'acheologia classica
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Monica Sab Gen 15, 2011 3:07 pm

marco85 ha scritto:Grazie per l'aiuto Rosaria ma ieri non sono riuscito ad entrare...
@caterina: l'appello di antropologia culturale di giorno 8 è aperto anche ai fuori corso
@lalla: anche se ancora non ha pubblicato personalmente le date degli appelli il prof. Di Figlia ha fatto i propri esami sempre insieme al prof. Lupo
@giovanni: non per tutti gli esami di Lettere il primo appello sarà a fine Febbraio. Come puoi vedere alcuni professori che non hanno fatto lezioni al primo semestre hanno messo il primo appello a inizio Febbraio
@monica: sarebbe un pò strano che tu per compensare i 3 cfu dia storia dell'arte contemporanea dopo aver dato archeologia classica. Sarebbe più naturale integrarli con 3 cfu con archeologia cristiana che cronologicamente viene subito l'acheologia classica


SI ma archeologia cristiana è da 6 nel mio piano di studi...
Monica
Monica

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.10.08
Numero di messaggi : 110

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Sab Gen 15, 2011 3:13 pm

NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI PALEOGRAFIA E DI LETTERATURA ITALIANA E IL PRIMO APPELLO DI CIVILITA' BIZANTINA

@monica: dovresti contattare la prof.ssa Vitale per un programma da 3 cfu: emmavitale@unipa.it
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Sab Gen 15, 2011 3:20 pm

NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI GEOGRAFIA
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Caio Svetonio Sab Gen 15, 2011 4:11 pm

marco85 ha scritto:NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI PALEOGRAFIA E DI LETTERATURA ITALIANA E IL PRIMO APPELLO DI CIVILITA' BIZANTINA

@monica: dovresti contattare la prof.ssa Vitale per un programma da 3 cfu: emmavitale@unipa.it

Grazie Marco.

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Caio Svetonio Sab Gen 15, 2011 4:14 pm

Monica ha scritto:
marco85 ha scritto:Grazie per l'aiuto Rosaria ma ieri non sono riuscito ad entrare...
@caterina: l'appello di antropologia culturale di giorno 8 è aperto anche ai fuori corso
@lalla: anche se ancora non ha pubblicato personalmente le date degli appelli il prof. Di Figlia ha fatto i propri esami sempre insieme al prof. Lupo
@giovanni: non per tutti gli esami di Lettere il primo appello sarà a fine Febbraio. Come puoi vedere alcuni professori che non hanno fatto lezioni al primo semestre hanno messo il primo appello a inizio Febbraio
@monica: sarebbe un pò strano che tu per compensare i 3 cfu dia storia dell'arte contemporanea dopo aver dato archeologia classica. Sarebbe più naturale integrarli con 3 cfu con archeologia cristiana che cronologicamente viene subito l'acheologia classica

Monica: io sto facendo Archeologia Cristiana da 9 crediti con la prof Vitale; per i 3 crediti aggiuntivi devo studiare, a parte il manuale, delle fotocopie che si trovano al centro stampa di lettere: "Aurea Roma. dalla città pagana alla città cristiana, a cura di S. Ensoli e E. La Rocca". Ovviamente, come dice Marco, ti conviene chiedere sempre alla prof. Vitale.


SI ma archeologia cristiana è da 6 nel mio piano di studi...

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Lun Gen 17, 2011 11:28 pm

NEWS: PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI ARCHEOLOGIA CRISTIANA, ARCHIVISTICA, DEL MODULO LINGUA LATINA/ STORIA ROMANA, DI LINGUA LATINA, LETTERATURA ITALIANA (PROF. CARTA), STORIA DELL'ARTE MODERNA (PROF. MAZZOLA) E DELLE COMMISSIONI STRAORDINARIE DI DIDATTICA E PEDAGOGIA.

CONTATTERO' PERSONALMENTE A FINE SETTIMANA QUEI POCHISSIMI PROFESSORI CHE NON HANNO ANCORA PUBBLICATE LE DATE.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Caio Svetonio Mar Gen 18, 2011 7:05 am

marco85 ha scritto:NEWS: PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI ARCHEOLOGIA CRISTIANA, ARCHIVISTICA, DEL MODULO LINGUA LATINA/ STORIA ROMANA, DI LINGUA LATINA, LETTERATURA ITALIANA (PROF. CARTA), STORIA DELL'ARTE MODERNA (PROF. MAZZOLA) E DELLE COMMISSIONI STRAORDINARIE DI DIDATTICA E PEDAGOGIA.

CONTATTERO' PERSONALMENTE A FINE SETTIMANA QUEI POCHISSIMI PROFESSORI CHE NON HANNO ANCORA PUBBLICATE LE DATE.

GRAZIE MARCO.

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Rita Mar Gen 18, 2011 10:04 am

Oggi un nostro collega è andato a parlare con la prof.ssa Di Natale per avere chiarimenti riguardo agli appelli di Marzo. La prof.ssa ha detto che chi ha seguito il suo programma potrà tranquillamente fare l'esame con lei ma, a quanto pare, non nelle date previste per la prof.ssa Lima. La Di Natale si è mostrata stupita della mancanza delle sue date e ha incaricato il prof. Travagliato di farle pubblicare al più presto nel menu calendari. Ribadisco: una volta pubblicate, tali date non saranno aggiuntive a quelle della Lima, in quanto saranno valide soltanto per coloro che hanno seguito il programma della Di Natale!!! Chi segue il programma della prof.ssa Lima dovrà presentarsi, se non è laureando, o l'8 marzo o il 22 marzo come previsto dal menu calendari!
Rita
Rita

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Storia del Cinema

Messaggio  Vale85 Mar Gen 18, 2011 4:29 pm

Ora... non è per essere pesante... ma il 5 febbraio è sabato!!! Il prof. Arcagni fa esami sicuro il 5???? bounce

Vale85

Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Mar Gen 18, 2011 7:14 pm

Rita ha scritto:Oggi un nostro collega è andato a parlare con la prof.ssa Di Natale per avere chiarimenti riguardo agli appelli di Marzo. La prof.ssa ha detto che chi ha seguito il suo programma potrà tranquillamente fare l'esame con lei ma, a quanto pare, non nelle date previste per la prof.ssa Lima. La Di Natale si è mostrata stupita della mancanza delle sue date e ha incaricato il prof. Travagliato di farle pubblicare al più presto nel menu calendari. Ribadisco: una volta pubblicate, tali date non saranno aggiuntive a quelle della Lima, in quanto saranno valide soltanto per coloro che hanno seguito il programma della Di Natale!!! Chi segue il programma della prof.ssa Lima dovrà presentarsi, se non è laureando, o l'8 marzo o il 22 marzo come previsto dal menu calendari!

@rita: gli esami della prof. Di Natale saranno gli stessi giorni di quelli con la prof. Lima. Sono stati pubblicati nel portale studenti

@vale85: hai proprio ragione ahahha..io non ci faccio nemmeno caso...stasera lo contatto e vi faccio sapere
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  marco85 Mar Gen 18, 2011 7:23 pm

NEWS:
PUBBLICATE LE DATE DEGLI APPELLI DI STORIA DEL TEATRO
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SESSIONE FEBBRAIO-MARZO 2011 SCIENZE STORICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.