HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

4 partecipanti

Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  marianna Lun Mag 10, 2010 10:34 am

Ciao raga..!! qualcuno da quest'esame giorno 18 maggio?...L'elaborato dovrei consegnarlo giorno 14 (questo venerdi) ma nn so dove potete aiutarmi il prof nn mi risp.. No potete dirmi anche come l'avete impostata la relazione e se c'è qualcosa da studiare? grazie mille in anticipo...! Smile
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  noemi89 Lun Mag 10, 2010 11:57 am

quando l'ho fatto l'anno scorso ho concordato un argomento con il prof, nel mio caso pane e focacce tipici delle mie zone, e poi dovresti fare un'intervista in siciliano ad un persona esperta nell'argomento che hai scelto. devi registrare la tua intervista perchè la dovrai allegare al tuo elaborato dove dovrai trascrivere l'intervista e allegarai anche delle foto. Prima di iniziare il tuo lavoro concorda l'argomento con il prof Very Happy
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty laboratorio dialettologia

Messaggio  lulu' Lun Mag 10, 2010 5:23 pm

io l ho fatto su un mestiere antico. devi fare un intervista registrarla e poi trascrivere l intervista pero' ti conviene sempre concordare il lavoro con il prof

lulu'

Età : 40
Indirizzo di studi : Altre discipline
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 26.10.09
Numero di messaggi : 164

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  marianna Lun Mag 10, 2010 8:20 pm

Si tempo fa ho concordato con il prof per la panificazione, delle ragazze che l'hanno sostenuta mi hanno detto che se facevo due interviste non c'era bisogno di trascriverle...cmq il probl è dove devo consegnarla... Smile Grazie mille per il vostro aiuto =)))
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  dax Lun Mag 10, 2010 11:13 pm

consegnala al prof stesso, lo troverai o al primo piano al laboratorio linguistico oppure nella sua stanza al secondo piano

dax

Età : 43
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  marianna Mar Mag 11, 2010 8:48 am

Ti ringrazio davvero tanto Very Happy (dax)
marianna
marianna

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 57

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  dax Mar Mag 11, 2010 11:52 am

di niente Very Happy

dax

Età : 43
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 27.07.09
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!! Empty Re: LABORATORIO DI DIALETTOLOGIA LINGUISTICO-ETNOGRAFICA...HELPPPPPP...!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.