HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

4 partecipanti

Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  Ospite Ven Ago 28, 2009 12:00 am

ebbene sì,gesù ebreo vi abbandona per sempre.
mi sono stancato di parlare con voi.non ne ho più voglia.
così capirete che io non ho nulla contro le PERSONE che gestiscono il forum. io ce l'ho con il MODO in cui viene gestito.
ma dato che non voglio rovinare qualcosa in cui voi credete (secondo me sbagliando) smetterò di scrivere.
mi rendo conto che la mia presenza avvelenerebbe il vostro dibattito,e io non ho più voglia di farmi avvelenare.
quello che volevo dire l'ho detto (tranne per quanto riguarda wojtyla,checchè ne diciate). chi ha voluto capire cosa intendevo,lo ha fatto. chi non voleva è rimasto sordo.
potrei fare altre rivelazioni,ma non mi va di infastidirvi oltremodo. io non vi odio affatto. neanche vi conosco di persona!
lascio come testamento spirituale il mio ultimo messaggio, che racchiude, bene o male, il mio pensiero.
rileggete le cose che ho scritto e capirete.
addio.
p.s. rendetevi conto che se non mi aveste bannato la prima volta,tutto ciò non sarebbe successo.

1.non sei in grado di distinguere una CONSTATAZIONE da un' OFFESA.hai difficoltà a capire le cose che dico.studiare troppo ti rende stolito. forse perchè preferisci rigirare sempre nel tuo solito brodo politichese di "gente intollerante" e "lettere assediata dai violenti": PURA PROPAGANDA POLITICA come è nel tuo stile su questo forum,che ti ricordo non è il sito del tuo partito politico.
IO NON HO OFFESO NESSUNO. HO CONSTATATO CHE QUESTO FORUM SFRUTTA POLITICAMENTE UNA LACUNA DELL'UNIVERSITA'. voi avete sub-appaltato il diritto degli studenti ad essere informati dai docenti. è una vergogna il modo semi-legale in cui gestite i rapporti tra studenti e docenti. fate pubblicità alle azioni di blocco studentesco e azione giovani,e poi le rivendicate a nome del forum! è un metodo di infiltrazione subdolo ma efficace:basta guardare il sito di blocco studentesco palermo per rendersi conto che "il blocco avanza all'università,eleggendo un suo rappresentante in consiglio di facoltà".tu lo conosci?
peccato che la gente che ha votato per il rappresentante dei neo-fascisti lo ha fatto votando "achille del forum",e non il militante neo-fascista!! è una vergogna! il forum è il cavallo di troia con cui l'estrema destra violenta e revisionista tenta un'infiltrazione nelle istituzioni dell'università.
2.ANDANDO A INSEGUIRE I PROFESSORI PER FARVI DIRE LE DATE FAVORITE IL LASSISMO DEI BARONI!! SIETE COLLUSI COI PROFESSORI,SALVO POI PROTESTARE MEDIATICAMENTE,RIVENDICANDO L'AZIONE SIA SUL SITO DEL BLOCCO STUDENTESCO SIA SUL FORUM!!! ma come si fa? non sono l'unico a pensarla così,ma sono l'unico che ha il coraggio di dire certe cose (in ciò mi aiuta l'anonimato).
3.il vostro servizio agli studenti rappresenta il futuro dell'università: gente che lavora gratis per professori inetti...
4.la continua propaganda politica ai vostri partiti è disgustosa:basti pensare che desio NON è stato bannato,mentre io sì...con che faccia diresti al tuo amichetto che non può scrivere sul forum per un mese?
in questo forum contano le amicizie e le complicità politiche,più della lealtà e del rispetto del regolamento.
avete perso la faccia e la credibilità.ripeto, se la gente frequenta questo forum è SOLTANTO perchè è l'unico sito dove si possono trovare le date degli esami aggiornate, lo dite voi stessi nel banner qui in alto "(solo su historicamente"e mi collego al punto 5..).
5.un'altra cosa: parlando in mp con una moderatrice,mi sono accorto del vero e proprio odio che scorre con l'altro forum (io non ci sono mai stato,ma mi dicono che è privato,e questo basta per far capire l'idiozia dei gestori di quell'altro forum).
questa è un'altra fonte di discredito per il vostro forum,visto che inseguite piccole vendette e ripicche personali.
6.io non sputo veleno sullo staff. la moderatrice con cui ho parlato sa bene che non voglio distruggere qualcosa a cui lei tiene molto. voglio però che la gente sappia con che politicanti senza scrupoli è COSTRETTA (visto l'assenza di siti istituzionali funzionanti) a rapportarsi.
7.tu dici che io mi dovrei vergognare,ma non è così:sei tu che dovresti ringraziarmi (come una moderatrice ha già fatto) perchè io sono la coscienza critica di questo forum,senza la quale la deriva sarebbe totale e definitiva.
8.ti ripeto,io non ti conosco,non posso odiarti. ho molti amici di destra,non è questo il mio prolema: il problema è il modo SEMI-LEGALE con cui questo forum fa politica per il bloco studentesco e azione giovani. tutto qui. se voi smetterete di fare politica (cosa impossibile,visto quante ne avete combinate) io smetterò di criticarvi,ma questo non accadrà mai,perchè l'unico scopo di questo forum è quello di sdoganare un movimento estremista.
capito?


QUESTA E' UNA RICHIESTA UFFICIALE DI CHIUSURA DELL' ACCOUNT . VI PREGO DI ESAUDIRLA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Re: gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  maria felice Ven Ago 28, 2009 10:35 am

Mi dispiace che tu abbia deciso di andartene.
Sei uno spirito critico che riesce a leggere dall'altra lato della medaglia, rendi interessanti le discussioni. Al posto di questo staff io ti chiederei di rimanere perchè nonostante si sentano offesi dalle tue parole secondo me tu gli servi per riflettere su loro stessi. Nessuno dovrebbe fuggire dalle critiche ( anche perchè capita che non sono solo l'opinione di un singolo, ma un opinione che gira espressa da una persona sola).
Volevo solo aggiungere una precisazione su una cosa che hai detto riguardo all'altro forum ( capisco che non è colpa tua ma di chi ti ha informato male): Il forum non è privato, chiunque si può iscrivere. L'odio che c'è non è giustificato, credo che ognuno sia libero di creare i forum che vuole, non esiste il monopolio sulle informazioni riguardanti l'università.
Per il resto, ripensaci anche se capisco il tuo scoraggiamento, lo stesso che abbiamo tutti noi che abbiamo delle idee diverse e che abbiamo cercato di esprimerle.
maria felice
maria felice

Età : 41
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 298

Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Re: gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  cincia Ven Ago 28, 2009 12:56 pm

Ho chiesto personalmente a gesù ebreo se voleva ripensarci e rimanere con noi, più volte, ma ho soltanto ottenuto una risposta poco educata.
Comunico ufficialmente che l'utente gesù ebreo è stato cancellato!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Re: gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  Ospite Ven Ago 28, 2009 5:49 pm

Non mi pronuncerò oltremodo sull'addio dato da gesù ebreo. Dico soltanto che non condivido appieno la sua scelta, perchè darà solo sazio e soddisfazione a molti dei personaggi che qui dentro hanno marciato sulle sue parole. Detto questo magari avrà avuto i propri legittimi motivi per farlo.

Rimane però il fatto che "la battaglia" intrapresa da gesù ebreo nei confronti di questo forum rimanga tutt'ora legittima!
Se questo forum si occupasse SOLTANTO DI DIDATTICA farebbe un lavoro apprezzato e non subirebbe critiche da parte di nessuno. Peccato che non ci si occupa solo di didattica, ma si fa anche altro:
- La sezione molto delicata che si occupa di storia e attualità viene gestita da Napoleone(che non perde occasione per dubbie revisioni della storia fascista) e Bonapartista84, responsabile di Azione Giovani Ficarazzi. Ritengo quindi che in questa sezione non vi sia equilibrio politico.
- Poi onestamente si è stufi di vedere sponsorizzate solo alcune manifestazioni che riguardano l'università e dintorni. Vedi la recente parata in costume, la passeggiata futurista, la manifestazione di Azione Giovani su Borsellino ecc.. Poi mi ritorna adesso in mente per caso la versione data della serata raccolta fondi per l'Abruzzo organizzata a Giurisprudenza. Si dissero cose che sfiorarono il ridicolo, quando poi all'ospedale finirono due ragazzi dell'Ask!
Insomma questi sono solo alcuni esempi, che se paragonati al fatto che a gestire il forum sono personaggi legati alla destra neofascista palermitana fanno puzzare il tutto in maniera netta. Fanno di questo forum un forum POLITICIZZATO! Quella che gesù ebreo definì "la cassa di risonanza di certi movimenti"!

Se realmente vi sta a cuore l'università e i suoi studenti occupatevi soltanto di DIDATTICA e null'altro... Non fate in modo che la gente finisca necessariamente per pensar male...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Re: gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  FrancescoBennardo Ven Ago 28, 2009 5:52 pm

Mi dispiace: anche se non ci siamo incrociati poche volte, ho avuto la nitida impressione che gesù ebreo fosse un utente con cui si sarebbero potute fare proficue conversazioni. Devo però correggerlo quando dice che l'altro forum (sapere la storia) è privato: in realtà è pubblico, io ne sono iscritto tranquillamente senza esserne ne fondatore ne amministratore.
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Mi dispiace molto

Messaggio  sleep123 Ven Ago 28, 2009 6:58 pm

Mi dispiace per gesù ebreo, le conversazioni con i suoi interventi erano tra le poche piccanti di questo forum spero che cambi idea e torni sui suoi passi per dare un pò di pepe in più. Concordo con Francescobennardo io sono iscritto anche a Sapere La Storia e non è un forum privato c'è anche un gruppo su facebook e si occupa di storia in ambito didattico e non. Torna tra noi gesù ebreo ^_^manchi a tutti noi ^_^
sleep123
sleep123

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 22.03.08
Numero di messaggi : 117

Torna in alto Andare in basso

gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account Empty Re: gesù ebreo dice ADDIO: Richiesta di chiusura dell'account

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.