MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
come fare ad alzarsi...
+2
cincia
Andromaca
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: come fare ad alzarsi...
Dio in maiuscolo! mi fai sempre ridere anche qnd sn un'pò giù perchè in fondo c'è gente che sta peggio di me tipo tu.
Ospite- Ospite
IO NON HO dio!!chiaro?!cazzi miei.
E poi bravo dico continua a insultarmi....poi sono io quella che si mette contro di te -.-' la chiudo quì perchè con certa gente proprio non vale la pena.Il tempo darà ragione...
E poi bravo dico continua a insultarmi....poi sono io quella che si mette contro di te -.-' la chiudo quì perchè con certa gente proprio non vale la pena.Il tempo darà ragione...
Figlia di chè- Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 357
A parte che io scherzo e tu esageri, cmq basta dai non abbiamo litigato per un bel tempo perchè riprenderci ora e sai qual'è la cosa strana che nn ti porto nemmeno rancore, forse sn troppo buono. Perciò un bacione, addio, ciao o come ti pare Figlia di chè.Figlia di chè ha scritto:IO NON HO dio!!chiaro?!cazzi miei.
Ospite- Ospite
Figlia di chè ha scritto:Ogni persona è fatta a modo suo.
Cmq Andromaca..certe volte quando la gente ti fà davveo male...non pensare che evitarle sia un bene...perchè quando meno te l'aspetti si ripresentano con quel sorriso del c* facendo finta che non sia successo nulla...Lì tu devi reagire e "colpire" vedrai che non sentirai più male
ciao danizia(so che ti chiami così )
il tuo consiglio non è male..a volte la gente pensa che può fare i cavoli suoi e che gli altri stiano ai suoi tempi...quando ridono, tu ridi, quando sono incaxxati tu....piangi?ti incaxxi? E INVECE NO. IO non ci sto.
Hai ragione tu! non dico di colpire fortemente...ma almeno fare capire che non può essere tutto come prima,sì!
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
Andromaca ha scritto:Figlia di chè ha scritto:Ogni persona è fatta a modo suo.
Cmq Andromaca..certe volte quando la gente ti fà davveo male...non pensare che evitarle sia un bene...perchè quando meno te l'aspetti si ripresentano con quel sorriso del c* facendo finta che non sia successo nulla...Lì tu devi reagire e "colpire" vedrai che non sentirai più male
ciao danizia(so che ti chiami così )
il tuo consiglio non è male..a volte la gente pensa che può fare i cavoli suoi e che gli altri stiano ai suoi tempi...quando ridono, tu ridi, quando sono incaxxati tu....piangi?ti incaxxi? E INVECE NO. IO non ci sto.
Hai ragione tu! non dico di colpire fortemente...ma almeno fare capire che non può essere tutto come prima,sì!
Ospite- Ospite
Lunatico1985 ha scritto:Più facile far finta che una persona sia morta o non ci sia più, non puoi soffrire per chi non esiste, ma questo è solo il mio pensiero.
a volte le cose non sono così semplici però...
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
ma voi 2 sempre a discutere state?Lunatico1985 ha scritto:A parte che io scherzo e tu esageri, cmq basta dai non abbiamo litigato per un bel tempo perchè riprenderci ora e sai qual'è la cosa strana che nn ti porto nemmeno rancore, forse sn troppo buono. Perciò un bacione, addio, ciao o come ti pare Figlia di chè.Figlia di chè ha scritto:IO NON HO dio!!chiaro?!cazzi miei.
costanza- Età : 36
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 382
Ciao, no mi scoccia dicutere! Cmq forza Palermo!costanza ha scritto:ma voi 2 sempre a discutere state?Lunatico1985 ha scritto:A parte che io scherzo e tu esageri, cmq basta dai non abbiamo litigato per un bel tempo perchè riprenderci ora e sai qual'è la cosa strana che nn ti porto nemmeno rancore, forse sn troppo buono. Perciò un bacione, addio, ciao o come ti pare Figlia di chè.Figlia di chè ha scritto:IO NON HO dio!!chiaro?!cazzi miei.
Ospite- Ospite
......... (questi puntini sn dedicati a figlia di che e lunatico...e sapete il loro significato ahahha)!!!!
Sì Andromaca mi chiamo così
Dopo che ne subisci così tante inizi a capire che la cattiveria non è un difetto...a volte è un pregio...usata con le persone che lo meritano
Dopo che ne subisci così tante inizi a capire che la cattiveria non è un difetto...a volte è un pregio...usata con le persone che lo meritano
piccula i tuoi commenti sono sempre musica per le mie orrecchie!non parli mai a casaccio,attraverso la purezza del tu animo riesce a trovare sempre le parole giuste per tutti e tutto!
ACCHIAPPASOGNI- Età : 37
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 142
ACCHIAPPASOGNI ha scritto:piccula i tuoi commenti sono sempre musica per le mie orrecchie!non parli mai a casaccio,attraverso la purezza del tu animo riesce a trovare sempre le parole giuste per tutti e tutto!
Giààààà ti voglio troppo bene grazieeee
Figlia di chè ha scritto:ACCHIAPPASOGNI ha scritto:piccula i tuoi commenti sono sempre musica per le mie orrecchie!non parli mai a casaccio,attraverso la purezza del tu animo riesce a trovare sempre le parole giuste per tutti e tutto!
Giààààà ti voglio troppo bene grazieeee
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CAMBIARE INDIRIZZO
» fare storia...sul web. News dalla Germania
» ENTRO FINE OTTOBRE COLLOQUI PER L'ACCESSO
» INFO PER CHI DEVE FARE IL TIROCINIO
» Architettura e storia del paesaggio
» fare storia...sul web. News dalla Germania
» ENTRO FINE OTTOBRE COLLOQUI PER L'ACCESSO
» INFO PER CHI DEVE FARE IL TIROCINIO