HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
come fare ad alzarsi... EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
come fare ad alzarsi... EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
come fare ad alzarsi... EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
come fare ad alzarsi... EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
come fare ad alzarsi... EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
come fare ad alzarsi... EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
come fare ad alzarsi... EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
come fare ad alzarsi... EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
come fare ad alzarsi... EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

come fare ad alzarsi...

+2
cincia
Andromaca
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mar Mag 12, 2009 7:18 pm

ogni volta mi riprometto di farmi scivolare tutto addosso... e puntualmente sono lì.
non è delusione ma...rabbia!
rabbia per il mio modo di essere così inadeguato per il mondo del "futti cumpagnu"... per il mondo che frenetico travolge ognuno...ognuno che pensa solo a se stesso..prende, usa, riciclia, poi butta...
ma come si fa a fottersene di tutto?a essere sanamente egoista..vi prego ditemi come VIVERE come SE TUTTO FOSSE PERFETTO, anche quando non lo è...!
Scrivo per essere ascoltata...non per avere mille risposte..nessun obbligo...
almeno l'illusione di dire ciò che sento...di aprire ogni tanto questa ca**o di bocca che da troppo tempo sta chiusa!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mar Mag 12, 2009 7:32 pm

Andromaca ha scritto:ogni volta mi riprometto di farmi scivolare tutto addosso... e puntualmente sono lì.
non è delusione ma...rabbia!
rabbia per il mio modo di essere così inadeguato per il mondo del "futti cumpagnu"... per il mondo che frenetico travolge ognuno...ognuno che pensa solo a se stesso..prende, usa, riciclia, poi butta...
ma come si fa a fottersene di tutto?a essere sanamente egoista..vi prego ditemi come VIVERE come SE TUTTO FOSSE PERFETTO, anche quando non lo è...!
Scrivo per essere ascoltata...non per avere mille risposte..nessun obbligo...
almeno l'illusione di dire ciò che sento...di aprire ogni tanto questa ca**o di bocca che da troppo tempo sta chiusa!

Non è per niente facile "fottersene di tutto"......forse a volte ci aspettiamo troppo dalle persone e puntualmente rimaniamo delusi.....la medicina è non aspettarsi nulla...ma non è facile, significherebbe diventare cinici, e non credo che tu lo voglia diventare, anche a costo di soffrire un po ogni tanto....sono fasi che prima o poi passano...se ci pensi bene potresti accorgerti che si può provare gioia anche nel dolore. Io ho imparato a gioire per le cose semplici, che mi aiutano quando sono triste, e poi c'è sempre qualcuno che ci vuole bene e che ci sta vicino anche se in silenzio o anche se lontano.....e soprattutto lo sfogo è la cura migliore ad ogni male, quindi non devi tenere la bocca chiusa quando hai bisogno di parlare così come è da stupidi trattenere le lacrime quando si ha bisogno di piangere....
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mar Mag 12, 2009 7:39 pm

parole sante le tue....le avrebbe dette anche il mio alter ego, che sinceramente ho smesso di consultare per paura di risposte simili.
Sono già cinica..forse fin troppo x i miei 20 anni, ma forse non abbastanza se non sono totalmente indifferente...
questa è la considerazione + triste che io faccio di me stessa...
prima piangevo sempre...ma ora non +....e se e quando potrò farlo...sarò sola, sola con me stessa, perchè quello è l'unico momento in cui so di poter gettare a terra la maschera..
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mar Mag 12, 2009 7:51 pm

Andromaca ha scritto:parole sante le tue....le avrebbe dette anche il mio alter ego, che sinceramente ho smesso di consultare per paura di risposte simili.
Sono già cinica..forse fin troppo x i miei 20 anni, ma forse non abbastanza se non sono totalmente indifferente...
questa è la considerazione + triste che io faccio di me stessa...
prima piangevo sempre...ma ora non +....e se e quando potrò farlo...sarò sola, sola con me stessa, perchè quello è l'unico momento in cui so di poter gettare a terra la maschera..

Appunto perchè non sei indifferente non sei cinica, e per lo stesso motivo non lo sono neanche io.....e capisco anche che a volte tu vorresti esserlo per farti scivolare tutto via senza stare male e senza pensarci troppo, però io credo che sia meglio soffrire ogni tanto piuttosto che essere fatti di pietra. io sono fiera di quello che sono, anche se a volte tengo troppo alle cose e anche se piango quando sono triste, e non credo che piangere sia una debolezza, anzi è una catarsi: insieme alle lacrime scivola via anche la rabbia e il dolore!!! Quando sei triste pensa a qualcosa per cui gioire, anche una cosa da niente.....a me capita di passare dal pianto al riso da un momento all'altro, forse non è normale!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mar Mag 12, 2009 7:55 pm

anche io considero il pianto liberatorio..però in certe lacrime c'è talmente rabbia nel pensare di versarle per chi non le merita che automaticamente voglio trattenere....!!!
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mar Mag 12, 2009 8:05 pm

Andromaca ha scritto:anche io considero il pianto liberatorio..però in certe lacrime c'è talmente rabbia nel pensare di versarle per chi non le merita che automaticamente voglio trattenere....!!!

e anche questo è vero.......... Crying or Very sad Dai piccola vedrai che domani andrà già meglio..... Smile per fortuna sono cose che passano sempre col tempo.....anche se magari a volte ci pensiamo su, poi non fa più così tanto male.....nel frattempo non tenerti tutto dentro, sfoga la tua rabbia e se non vuoi piangere allora sferra un bel pugno contro chi ti fa stare male..... Very Happy Scherzo!!! Però ti consiglio di fare qualcosa di liberatorio...e vedrai che ti sentirai subito meglio!!! Wink O almeno lo spero....
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mar Mag 12, 2009 8:08 pm

Cincia ha scritto:
Andromaca ha scritto:anche io considero il pianto liberatorio..però in certe lacrime c'è talmente rabbia nel pensare di versarle per chi non le merita che automaticamente voglio trattenere....!!!

e anche questo è vero.......... Crying or Very sad Dai piccola vedrai che domani andrà già meglio..... Smile per fortuna sono cose che passano sempre col tempo.....anche se magari a volte ci pensiamo su, poi non fa più così tanto male.....nel frattempo non tenerti tutto dentro, sfoga la tua rabbia e se non vuoi piangere allora sferra un bel pugno contro chi ti fa stare male..... Very Happy Scherzo!!! Però ti consiglio di fare qualcosa di liberatorio...e vedrai che ti sentirai subito meglio!!! Wink O almeno lo spero....

grazie mille cincia...=) per le tue parole, il tuo sostegno e la tua attenzione..domani speriamo andrà meglio..una dormita mi ci vuole..così x qualche ora non penso Wink
e così la mia serata che voleva essere di studio si rivela una lagna....ma da domani non permetterò a nessuno di distogliermi dal mio "unico" dovere di questo periodo!!!
grazie ancora tanti bacetti^_^
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mar Mag 12, 2009 8:17 pm

Andromaca ha scritto:
Cincia ha scritto:
Andromaca ha scritto:anche io considero il pianto liberatorio..però in certe lacrime c'è talmente rabbia nel pensare di versarle per chi non le merita che automaticamente voglio trattenere....!!!

e anche questo è vero.......... Crying or Very sad Dai piccola vedrai che domani andrà già meglio..... Smile per fortuna sono cose che passano sempre col tempo.....anche se magari a volte ci pensiamo su, poi non fa più così tanto male.....nel frattempo non tenerti tutto dentro, sfoga la tua rabbia e se non vuoi piangere allora sferra un bel pugno contro chi ti fa stare male..... Very Happy Scherzo!!! Però ti consiglio di fare qualcosa di liberatorio...e vedrai che ti sentirai subito meglio!!! Wink O almeno lo spero....

grazie mille cincia...=) per le tue parole, il tuo sostegno e la tua attenzione..domani speriamo andrà meglio..una dormita mi ci vuole..così x qualche ora non penso Wink
e così la mia serata che voleva essere di studio si rivela una lagna....ma da domani non permetterò a nessuno di distogliermi dal mio "unico" dovere di questo periodo!!!
grazie ancora tanti bacetti^_^

Ah non devi ringraziarmi...... Wink è servito da sfogo anche a me..... Very Happy Non preoccuparti per lo studio, domani recupererai.....spero che tu possa dormire bene e senza fare sogni strani......(come fa qualcuno di mia conoscenza..... Rolling Eyes ). Bacini!!!!!! Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mer Mag 13, 2009 8:39 am

mi cincia...le ultime parole famose!!!! sai che ho sognato??? precisa precisa la scena che non avrei voluto..manco nel sonno sono in pace..ma vafa...................! -.-'
un kissetto
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 9:27 am

Si infatti desirèè alla fin fine queste sono cose che passano, il tempo cancella tutte le delusioni e gli errori delle persone. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mer Mag 13, 2009 12:04 pm

Lunatico1985 ha scritto:Si infatti desirèè alla fin fine queste sono cose che passano, il tempo cancella tutte le delusioni e gli errori delle persone. Cool

cancella no...diciamo che le fa "dimenticare"...


Ultima modifica di Andromaca il Mer Mag 13, 2009 12:05 pm - modificato 1 volta.
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mer Mag 13, 2009 12:04 pm

Andromaca ha scritto:mi cincia...le ultime parole famose!!!! sai che ho sognato??? precisa precisa la scena che non avrei voluto..manco nel sonno sono in pace..ma vafa...................! -.-'
un kissetto

Nica mi dispiace.....capisco come ti senti......vedrai però che presto tornerai a fare sogni "normali"..... Wink e a dormire serenamente.....bacini....
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Andromaca Mer Mag 13, 2009 12:07 pm

Smile thanks thanks thanks thanks Smile
ps adoro essere chiamata Nicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihih mi sento " coccolata" uahuahuaauha sao sao
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  cincia Mer Mag 13, 2009 12:09 pm

Andromaca ha scritto:Smile thanks thanks thanks thanks Smile
ps adoro essere chiamata Nicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihih mi sento " coccolata" uahuahuaauha sao sao

Very Happy Allora a presto NICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Wink
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 1:57 pm

Andromaca ha scritto:
Lunatico1985 ha scritto:Si infatti desirèè alla fin fine queste sono cose che passano, il tempo cancella tutte le delusioni e gli errori delle persone. Cool

cancella no...diciamo che le fa "dimenticare"...
Invece penso di si, mi sn reso conto che quando una persona ti fà un torto grave o ti reca dolore o ti delude, puoi cancellarla per sempre, io lo sto facendo però è la strada più dura. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 3:47 pm

Riprenersi.....è facile...la strada è molto corta...io vado dall'amore all'odio...non conosco mezze strade e non conosco così sofferenze Very Happy

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 4:21 pm

Figlia di chè ha scritto:Riprenersi.....è facile...la strada è molto corta...io vado dall'amore all'odio...non conosco mezze strade e non conosco così sofferenze Very Happy
Più facile far finta che una persona sia morta o non ci sia più, non puoi soffrire per chi non esiste, ma questo è solo il mio pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 4:32 pm

Ogni persona è fatta a modo suo.

Cmq Andromaca..certe volte quando la gente ti fà davveo male...non pensare che evitarle sia un bene...perchè quando meno te l'aspetti si ripresentano con quel sorriso del c* facendo finta che non sia successo nulla...Lì tu devi reagire e "colpire" vedrai che non sentirai più male Wink

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 4:34 pm

Figlia di chè ha scritto:Ogni persona è fatta a modo suo.

Cmq Andromaca..certe volte quando la gente ti fà davveo male...non pensare che evitarle sia un bene...perchè quando meno te l'aspetti si ripresentano con quel sorriso del c* facendo finta che non sia successo nulla...Lì tu devi reagire e "colpire" vedrai che non sentirai più male Wink
infatti la mia non era una critica è un modo come un altro per fanculizzare qualcuno, però forse c'è più sapore quando sei dalla parte della ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 4:52 pm

Caro lunatico....ma chi ha detto che la tua era una critica?!!!!
X cortesia fanculizziamoci a vicenda e fai FINTA CHE NON ESISTO GRAZIE E' UNA CORTESIA CHE TI CHIEDO.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 4:54 pm

Figlia di chè ha scritto:Caro lunatico....ma chi ha detto che la tua era una critica?!!!!
X cortesia fanculizziamoci a vicenda e fai FINTA CHE NON ESISTO GRAZIE E' UNA CORTESIA CHE TI CHIEDO.
Il mio era un discorso inerente al topic, non c'era nulla di personale, io non ho risposto a te in prima persona ma al topic e poi mi scoccia litigare sempre, perciò mi faccio una risata. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 4:56 pm

Ti riesce sempre bene ridere a te.
E cmq.non mettere + il rispondi alle mie frasi. grazie.perchè se non l'hai ancora capito quello è rispondere a me.FAI APPUNTO FINTA CHE NON ESISTO.
sai iniziamo a far vedere come si fanculizzano le persone. quì chiudo.
cià.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Ospite Mer Mag 13, 2009 4:58 pm

Figlia di chè ha scritto:Ti riesce sempre bene ridere a te.
E cmq.non mettere + il rispondi alle mie frasi. grazie.perchè se non l'hai ancora capito quello è rispondere a me.FAI APPUNTO FINTA CHE NON ESISTO.
sai iniziamo a far vedere come si fanculizzano le persone. quì chiudo.
cià.
Ok,ok, evitiamo che fai chiudere pure sto post cm dici tu! Cià Cia. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 5:01 pm

Fino a prova contraria leggiti tutti i post miei è grazie a te che sono stati chiusi.Mio dio proprio non c'è cura x te.La gente ti risponde perchè sei insoppotabile ma davvero eh.
Una bella dose di multicentrum...e ADDIO LUNATICO MUAHAUAHAUAH.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Figlia di chè Mer Mag 13, 2009 5:03 pm

Cmq scusa Andromaca per alcuni messaggi...ma ti renderai presto conto che è difficile non rispondere a certa gente che è buona solo a girare frittate e quant'altro..
Sorry ancora.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

come fare ad alzarsi... Empty Re: come fare ad alzarsi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.