MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!
+2
cincia
Fenrir
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!
Francè non per fare l'avvocato del diavolo, ma che hai fumatoFenrir ha scritto:Tra tutti i Franceschi (di cui io, modestamente, sono uno tra i più alti esponenti ), secondo voi tutti , utenti del forum...
CHI è IL PIù FRANCESCO TRA I FRANCESCHI?
accorrete e rispondete numerosi....
(pregherei tutti coloro che si chamano francesco ma che, come e, non si firmano col porprio nome, ma con un nick, di lasciare una firma quì di seguito)
COSì VEDREMO CHI è IL VERO E UNICO FRANCESCO, IL FIGO TRA I FIGHI!!!!!!
(me ovvimente....ma devo lasciare libertà di pensiero, mi dicono dalla regia, per poter lasciare esprimere il voto di preferenza a tutti, che io non devo pilotare, al contrario di come piloterò un misile terra-aria su tutti coloro ch non mi votano:D:D:D:D:D)
Ospite- Ospite
marco85 ha scritto:siete fortunati cari franceschi ke io nn mi chiamo cm voi...senno gia avevate straperso uahahahah
ahahhahhahahahahahahhahahahah immaginavo che avresti scritto una cosa simile...matri matri =))))))
cmq..giusto x l'appunto: io conosco solo il fondatore del forum quindi...voto lui?! ihih
mi spiace fenrir
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
Andromaca ha scritto:marco85 ha scritto:siete fortunati cari franceschi ke io nn mi chiamo cm voi...senno gia avevate straperso uahahahah
ahahhahhahahahahahahhahahahah immaginavo che avresti scritto una cosa simile...matri matri =))))))
cmq..giusto x l'appunto: io conosco solo il fondatore del forum quindi...voto lui?! ihih
mi spiace fenrir
Andromaca non dimenticare che c'è anche wolf.....anche lui si chiama Francesco!!!
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
si si certo cincia..io intendevo conoscere di presenza ;O)
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
Andromaca ha scritto:si si certo cincia..io intendevo conoscere di presenza ;O)
Ah non avevo capito Cmq non è una scelta facile, ci sono molti "franceschi"......e chissà quanti ce ne sono che neanche conosciamo......non è corretto escluderli.....
cincia- Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1181
HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SONDAGGIO FINALE PER IL CINEFORUM, VOTATE!
» SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?
» SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?
» SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?
» SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?
Pagina 2 di 2