MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Historicamente ha già un forum e un numero di telefono dove chiedere informazioni. Secondo te potrebbe essere utile attivare un ulteriore servizio di SOS DIDATTICA anche su FACEBOOK?
SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?
Rispondete sinceramente a questa domanda ed in base a cosa ci direte agiremo!
Ultima modifica di Achille il Mer Gen 27, 2010 7:15 pm - modificato 1 volta.
Re: SONDAGGIO: VI PIACEREBBE UN SOS DIDATTICA ANCHE SU FACEBOOK?
Scusate l'intervento ma credo che vada bene il forum così com'è ha già tutto, onestamente sos didattica su facebook sarebbe dispersivo e più difficile da organizzare.
Ospite- Ospite
Non credo sia una buona cosa andare su facebook, in quanto diventeremmo soggetti a una interminabile preda di quesiti, domande e similia che aggraverebbero l'intero sito di historicamente.
E poi non siamo già abbastanza interznazionali?
Sergio
Sergio
Sergio- Età : 72
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 55
ti quoto.grande sergioSergio ha scritto:Non credo sia una buona cosa andare su facebook, in quanto diventeremmo soggetti a una interminabile preda di quesiti, domande e similia che aggraverebbero l'intero sito di historicamente.
Sergio
Ospite- Ospite
Mi riservo il diritto di dire la mia a chiusura di questo sondaggio
la sindrome di facebook
Onestamente non vedo perchè anche per notizie riguardo allo studio dobbiamo andare su facebook quando c'è questo sito dedicato. Io non sono iscritta a facebook, non ho alcuna intenzione di iscrivermi e ho la nausea tutte le volte che sento la gente intorno a me dire "ci sei su facebook???"(e considerate che è la frase più gettonata dalla gente in pubblico, sia che ti trovi in facoltà, sia alla cassa del mcdonalds...che dal salumiere o da parrucchiere).
Se il servizio si spostasse su facebook semplicemente non ne usufruirei più, se invece oltre a stare sul sito fosse anche su facebook continuerei a utilizzare solo le informazioni presenti qui.
Ma è anche vero che io sono una ANTIFACEBOOK CONVINTA.
Rimpiango i tempi in cui su internet bastava identificarsi con un nick di fantasia...
Se il servizio si spostasse su facebook semplicemente non ne usufruirei più, se invece oltre a stare sul sito fosse anche su facebook continuerei a utilizzare solo le informazioni presenti qui.
Rimpiango i tempi in cui su internet bastava identificarsi con un nick di fantasia...
azimut82 ha scritto:Onestamente non vedo perchè anche per notizie riguardo allo studio dobbiamo andare su facebook quando c'è questo sito dedicato. Io non sono iscritta a facebook, non ho alcuna intenzione di iscrivermi e ho la nausea tutte le volte che sento la gente intorno a me dire "ci sei su facebook???"(e considerate che è la frase più gettonata dalla gente in pubblico, sia che ti trovi in facoltà, sia alla cassa del mcdonalds...che dal salumiere o da parrucchiere).
TRANQUILLA AZIMUT TERREMO CONTO DI TUTTI, E IN OGNI CASO NON PREOCCUPARTI FACEBOOK SAREBBE SOLO UN AUSILIO IN PIU' NON DI CERTO UN'ALTERNATIVA
mi trovo d'accordo con flavius.
ovviamente ho votato per la seconda opzione seppur nessuna delle due fosse esattamente la risposta che avrei dato.
sinceramente credo che il forum sia organizzato in maniera ottimale e che l'idea del centralino sia stata una trovata meravigliosa ma che senz'altro ha caricato di maggiori oneri chi ne detiene il controllo.
gravarsi di un'ulteriore sezione dedicata alla didattica inserendola su FB mi sembra inutile... ogni luogo ha la sua funzione e mi sembra che il forum sia il luogo + consono ad esprimere perplessità e a confrontarsi tra colleghi.
^_^ CIao!
ovviamente ho votato per la seconda opzione seppur nessuna delle due fosse esattamente la risposta che avrei dato.
sinceramente credo che il forum sia organizzato in maniera ottimale e che l'idea del centralino sia stata una trovata meravigliosa ma che senz'altro ha caricato di maggiori oneri chi ne detiene il controllo.
gravarsi di un'ulteriore sezione dedicata alla didattica inserendola su FB mi sembra inutile... ogni luogo ha la sua funzione e mi sembra che il forum sia il luogo + consono ad esprimere perplessità e a confrontarsi tra colleghi.
^_^ CIao!
Andromaca- Admin
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Numero di messaggi : 794
L'andamento del sondaggio è quasi paritario
mI pare che a meno che non vi siano sorpresi finali, è pareggio puro. Esprimete gli ultimi voti e poi chiudiamo il sondaggio, affrettatevi!
concordo pienamente cn azimut.. no vedo il motivo per cui si debba andare su "FACEBOOK" nn lo tollero piccio..ke ci posso fare
Agùsta°-°- Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Numero di messaggi : 323
Argomenti simili
» SONDAGGIO VERY IMPORTAN!!!!!!
» SONDAGGIO FINALE PER IL CINEFORUM, VOTATE!
» SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?
» Didattica.
» SONDAGGIO FINALE PER IL CINEFORUM, VOTATE!
» SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?
» Didattica.
Pagina 1 di 1