HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?

3 partecipanti

Andare in basso

QUALE ASSOCIAZIONE UNIVERSITARIA DI LETTERE, TRA QUESTE PROPOSTE, RAPPRESENTA AL MEGLIO I TUOI DIRITTI?

SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap11%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap11%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 11% 
[ 3 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap7%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap4%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap57%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 57% 
[ 16 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap0%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap0%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap4%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_lcap6%SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Vote_rcap 6% 
[ 2 ]

Voti totali : 28

Sondaggio chiuso

SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Empty SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?

Messaggio  Achille Sab Giu 19, 2010 4:58 pm

Il sondaggio si chiuderà sabato 26 giugno. Fino ad allora VOTATE VOTATE VOTATE!

NOTA BENE:
Per votare è necessario essere registrati al forum

Ultima modifica di Achille il Dom Giu 20, 2010 8:35 am - modificato 3 volte.
Achille
Achille
Admin

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Empty Re: SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?

Messaggio  nic Sab Giu 19, 2010 7:23 pm

è naturale che sia historicamente visto che x la maggiorparte gli iscritti al forum è di storia o scienze storiche nn dimenticando gli amici di antropologia ma il motivo del sondaggio? a mio parere la cosa importante è che siano sempre tutelati i diritti di noi studenti
nic
nic

Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 60

SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'? Empty Re: SONDAGGIO, QUALE ASSOCIAZIONE DI LETTERE TI RAPPRESENTA DI PIU'?

Messaggio  Achille Sab Giu 19, 2010 7:25 pm

nic ha scritto:è naturale che sia historicamente visto che x la maggiorparte gli iscritti al forum è di storia o scienze storiche nn dimenticando gli amici di antropologia ma il motivo del sondaggio? a mio parere la cosa importante è che siano sempre tutelati i diritti di noi studenti

ma in realtà era nata come idea per coinvolgere gli utenti riguardo all'associazionismo universitario. Non c'era un motivo in particolare. Ovviamente tutti pensiamo che l'importante sia difendere bene i nostri diritti
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Faun Dom Giu 20, 2010 8:27 am

Potresti mettere anche GRUPPO ATTIVA, visto che è un'associazione nuova ma ha preso ben 8 seggi al Consiglio di Facoltà alle prime elezioni. Io per prima ne faccio parte...
Faun
Faun

Numero di messaggi : 246

Messaggio  Achille Dom Giu 20, 2010 8:33 am

Faun ha scritto:Potresti mettere anche GRUPPO ATTIVA, visto che è un'associazione nuova ma ha preso ben 8 seggi al Consiglio di Facoltà alle prime elezioni. Io per prima ne faccio parte...

Aspè che la inserisco (anche se c'era già UDU)
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Achille Dom Giu 20, 2010 8:36 am

Achille ha scritto:
Faun ha scritto:Potresti mettere anche GRUPPO ATTIVA, visto che è un'associazione nuova ma ha preso ben 8 seggi al Consiglio di Facoltà alle prime elezioni. Io per prima ne faccio parte...

Aspè che la inserisco (anche se c'era già UDU)

fatto
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Ospite Lun Giu 21, 2010 12:13 pm

E blocco studentesco? Come mai non compare? Non è pure una rappresentanza studentesca a lettere?

Ospite
Ospite

Messaggio  Achille Lun Giu 21, 2010 12:20 pm

der_antichrist ha scritto:E blocco studentesco? Come mai non compare? Non è pure una rappresentanza studentesca a lettere?

sicuramente lo è ma è a livello di ateneo (come ad esempio intesa universitaria). dunque non ho ritenuto opportuno inserirlo. Ma in ogni caso non preoccuparti perchè in molti conoscono blocco studentesco.

Bentornato sul forum, quasi mi annoiavo Laughing
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Ospite Lun Giu 21, 2010 12:59 pm

Achille ha scritto:
der_antichrist ha scritto:E blocco studentesco? Come mai non compare? Non è pure una rappresentanza studentesca a lettere?

sicuramente lo è ma è a livello di ateneo (come ad esempio intesa universitaria). dunque non ho ritenuto opportuno inserirlo. Ma in ogni caso non preoccuparti perchè in molti conoscono blocco studentesco.

Sono un pò perplesso, si torna al vecchio discorso di Historicamente come associazione universitaria, e poi SOS studenti di lettere cos'era? Cmq sarà un problema mio che mi confondo con tutte queste sigle ed associazioni. Sono abituato ai vecchi nomi, devo aggiornarmi!

Mi fa piacere che sia contento del mio ritorno, però sono tornato già da qualche giorno quando promossi l'evento "Sicilia Pride".
Te invece come va? Divertito al concertone degli Zetazeroalfa, ops scusa, alla presentazione in anteprima mondiale? Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  Achille Lun Giu 21, 2010 1:14 pm

der_antichrist ha scritto:
Achille ha scritto:

Sono un pò perplesso, si torna al vecchio discorso di Historicamente come associazione universitaria, e poi SOS studenti di lettere cos'era? Cmq sarà un problema mio che mi confondo con tutte queste sigle ed associazioni. Sono abituato ai vecchi nomi, devo aggiornarmi!

Mi fa piacere che sia contento del mio ritorno, però sono tornato già da qualche giorno quando promossi l'evento "Sicilia Pride".
Te invece come va? Divertito al concertone degli Zetazeroalfa, ops scusa, alla presentazione in anteprima mondiale? Laughing

è stata una bella serata, molto partecipata. a breve verranno pubblicate anche le foto. Ho visto invece quelle del gay-pride, bella manifestazione, molto colorata, anche se ovviamente io non condivida molti punti (ad esempio il matrimonio e le adozioni gay).
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Achille Mar Giu 22, 2010 1:12 pm

continuate a votareeeeeeeeeeeeee
Achille
Achille
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili