HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
MIXX DI RIFLESSIONI EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

MIXX DI RIFLESSIONI

Andare in basso

MIXX DI RIFLESSIONI Empty MIXX DI RIFLESSIONI

Messaggio  ACCHIAPPASOGNI Gio Giu 18, 2009 7:45 pm

La creatività non è una dote genetica bensì culturale, presente in ogni essere umano ... La diversità è alla base di tutte le cose, in natura e nell'arte: una sinfonia non può essere monotona o suonata da un solo strumento; un quadro deve avere più forme e colori; un giardino è più bello se ha fiori e piante di diverso tipo
Se avrai bisogno di me in una giornata afosa di Agosto io ci sarò come gocce d’acqua fresca ti aiuterò.Se avrai bisogno di me in una giornata crepuscolare di Ottobre guarda il sole ad est sarò l’aurora nel tuo cuore.Se avrai bisogno di me in una giornata fredda di Gennaio ascolta il vento gelido ci sarò sussurrando calde parole.Se avrai bisogno di me in una giornata calda di Maggio guardati intorno io ci sarò.
Non si dimenticano ... i bei momenti passati con gli amici , un amore iniziato ( felice di averlo trovato ), un amore ancora in corso ( contenta/o di stare ancora con lui/lei), un amore ormai finito( ma che è stato importante per te e rimarrà sempre un bel ricordo ) , parole importanti e dolci che ti hanno dedicato, cazzate fatte che ti hanno reso allegro.
che tristezza ami quello che fai e dubitano che lo sbagli quando ci metti tutta te stesso
questa sera tocchi il mio umore facendogli il solletico. Sensazioni ad occhi chiusi sedute a cavalcioni giocano su attimi che vanno via cosi… Pensieri che rotolano sotto un raggio di sole, come petali di speranze. Sulla pelle di un ricordo, la traccia incisa di un sentimento come strada di un vecchio e stanco ieri. Sabbia d’argento sulla riva di un sogno accarezzato dal mare blu
è vero quando un vaso si rompe puoi usare tutta l'attak dell'universo,tutto l'amore che hai per quel vaso fuoriuscirà da tutti i pori.Se un vestito si straccia puoi ricucirlo ma non sarà più lo stesso le cicatrici si vedono e per quanto i punti siano piccoli ed invisibili ci sono,e rimarranno per sempre.Senza cuore non c'è amore, senza vita non c'è amica! Ti regalo una spugna per cancellare il passato che ti ha fatto soffrire, una rosa per addolcire il presente che stai vivendo, e la mia amicizia che spero possa durare in futuro.Din don, consigli per gli acquisti: acquista un messaggio da un'amico sincera e trascorrerai uno stupendo proseguimento di giornata!
Un amica è colei che arriva sempre anche quando tutti ti hanno già abbandonato. Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un delfino ti porterei sulle pinne, ma sono solo una grande AMICo ch ti porta nel CUORE. Lo so che ci conosciamo da poco. Ma in fondo al mio cuore sento di conoscerti da una vita. Non lasciarmi mai,perchè se dovesse accadere il mio mondo finirebbe.Senza cuore non c'è amore, senza vita.
E CONTINUO..." Lascio il mio urlo nella solitudine di una monetina che cade dorata di desideri nel pozzo di un sogno. E´ il vento freddo che fugace al sole, tradisce nella notte, il caldo sincero di un estate che senza condizione dona ancora passione. Il cammino ubriaco di chi viaggia veloce e veloce va ... Con il cuore sbanda nell´anima e frena ad occhi chiusi nel mezzo di un incrocio
PROVA A GUARDARE LA VITA NEGLI OCCHI, NON ABBASSARE LO SGUARDO ATTENDI UN SUO SORRISO E ASCIUGA UNA SUA LACRIMA ABBRACCIALO,CONDIVIDI IL SUO STATO D'ANIMO! STRINGILO FORTE AL TUO PETTO E FAGLI SENTIRE IL TUO CUORE... ..

ACCHIAPPASOGNI

Età : 36
Località : MONREALE
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 142

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.