HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
15 giugno geografia e economia politica EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
15 giugno geografia e economia politica EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
15 giugno geografia e economia politica EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
15 giugno geografia e economia politica EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
15 giugno geografia e economia politica EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
15 giugno geografia e economia politica EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
15 giugno geografia e economia politica EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
15 giugno geografia e economia politica EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
15 giugno geografia e economia politica EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

15 giugno geografia e economia politica

3 partecipanti

Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Abii Lun Giu 08, 2009 8:02 am

ragazzi ho un problema...
il 15 dovrei sostenere l'esame di geograf cn guarrasi e contemporaneamente alle 8 dovrei essere all'albergo delle povere per seguire la prima delle ultime 3lezioni del prf provenzano (e nn posso saltarle perkè sn indispensabili)....
qlkuno può darm l'email del prof provenzano ??? qlla ke ho io nn è corretta....
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Agùsta°-° Lun Giu 08, 2009 9:09 am

alessia ha scritto:ragazzi ho un problema...
il 15 dovrei sostenere l'esame di geograf cn guarrasi e contemporaneamente alle 8 dovrei essere all'albergo delle povere per seguire la prima delle ultime 3lezioni del prf provenzano (e nn posso saltarle perkè sn indispensabili)....
qlkuno può darm l'email del prof provenzano ??? qlla ke ho io nn è corretta....

SCUSA posso chiederti come sta funzionando economia politica perke presa da altri impegni nn ho seguito e nn ho capito bene cosa studiare,se ha dato appunti se ha dato testi e qnd saranno gli esami e come si svolgeranno
scusami ankora se esaurita ma volevo togliermi sta materia il prima possibile
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Abii Lun Giu 08, 2009 2:02 pm

il prof ci ha fatto fare un primo esame su metà programma per noi ke siamo di 6 crediti....ki era di 3 crediti ha già finito e poi dovrà solo verbalizzare la materia.gli appunti di micro economia io li ho ma se nn hai seguito è inutile perkè si ricorda di tutti e cmq ti kiederebbe anke cose dal libro .....
le lez ci saranno solo il giorno 15 16 17 e credo anke il 18 giugno
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Andromaca Lun Giu 08, 2009 7:33 pm

alessia ha scritto:ragazzi ho un problema...
il 15 dovrei sostenere l'esame di geograf cn guarrasi e contemporaneamente alle 8 dovrei essere all'albergo delle povere per seguire la prima delle ultime 3lezioni del prf provenzano (e nn posso saltarle perkè sn indispensabili)....
qlkuno può darm l'email del prof provenzano ??? qlla ke ho io nn è corretta....


ho provato a controllare sul sito...ma nemmeno è schedato il prof. provenzano.spero che qualche collega ti possa rispondere
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Agùsta°-° Lun Giu 08, 2009 7:55 pm

alessia ha scritto:il prof ci ha fatto fare un primo esame su metà programma per noi ke siamo di 6 crediti....ki era di 3 crediti ha già finito e poi dovrà solo verbalizzare la materia.gli appunti di micro economia io li ho ma se nn hai seguito è inutile perkè si ricorda di tutti e cmq ti kiederebbe anke cose dal libro .....
le lez ci saranno solo il giorno 15 16 17 e credo anke il 18 giugno

ma allora nel caso in cui nn si segue quale libro dovrei fare?'
Agùsta°-°
Agùsta°-°

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.05.09
Numero di messaggi : 323

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Abii Lun Giu 08, 2009 8:29 pm

eh mi dspiace ma nn lo so....
cmq puoi kiederlo dirett al prof il giorno 15...ci sarà lezione all'albergo delle povere (corso calatafimi) alle 8
qlkuno sa darmi l'email del prof provenzano???
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

15 giugno geografia e economia politica Empty Re: 15 giugno geografia e economia politica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.