HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Vi propongo un po di "ottima musica" EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Vi propongo un po di "ottima musica"

+3
Saber
Blind Guardian
cincia
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Sab Giu 06, 2009 1:46 pm

cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Il metal spagnolo.

Messaggio  Ospite Dom Giu 07, 2009 9:25 am


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty un pezzo meraviglioso dei Pink Floyd (rigorosamente LIVE!!!!!!!)

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 11:14 am

cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty cominciamo a conoscere i vincitori dei mtv music awards - i linkin park, basterebbe leggere il testo per capire molto di tutto.

Messaggio  Ospite Mar Giu 09, 2009 12:11 pm

Un'pò di musica giovane rispetto alle lagne del passato o attuali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty E passiamo al neoprogressive....

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 12:50 pm

Il video è sprovvisto di immagini....potete concentrarvi meglio sull'ascolto!!! Very Happy
Per chi ama la musica ben fatta!!!

cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Ospite Mar Giu 09, 2009 1:10 pm

-------------------------------------------------------------------------------
Mi piace chiudere in bellezza con una canzone adesso esco da historicamente, per motivi personali che non coinvolgono il forum, ma motivazioni private, ma consulterò da ospite tutte le informazioni, poichè dispongo dell'ip dinamico.
Ciao a tutti coloro che mi hanno voluto bene e non solo a parole.
Mi piace chiudere con una canzone ed essere ricordato così. la canzone si chiama "to be loved dei papa roach" , ci vediamo in facoltà colleghi, grazie a coloro che mi hanno sostenuto.
------------------------------------------------------------------------------

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty brava cincia... abbiamo solo da imparare da te...

Messaggio  Blind Guardian Mar Giu 09, 2009 1:15 pm

complimenti cincia... invece non posso dire lo stesso di te wolf!

ma dicendo che i pink floyd e kiko loureiro sono solo lagne del passato e attuali "la scafazzi di brutto" (per dirla alla siciliana...)

ricordo a chi non lo sa, che i pink floyd suonavano 40 anni fa (anni 60) e hanno influenzato tutta la musica rock degli anni a venire e ora sono "immortali"... kiko loureiro (che tu critichi come lagna) è il chitarrista degli angra e quindi metal... e quindi "vera musica" come la chiami tu... è uno che si è fatto il culo per raggiungere le sue vette tecniche e compositive che tutt'ora lo riconoscono come uno dei chitarristi più importanti della scena mondiale...

e poi... parli di vera musica... però spari video emo e nu metal... (non mi piacciono assolutamente per un sacco di motivi plausibili però mi limito a dire che non mi piacciono... non sparo giudizi...)

sappi che i gruppi rock e metal che ti piacciono tanto sono tutti e dico "tutti" influenzati da chi suonava la chitarra elettrica 40 anni fa e che inventava dal nulla certi tipi di suoni e certe tecniche strumentali e compositive...

a me non piacciono molto i led zeppelin... ma magari sapessi suonare la kitarra come la suonava jimmy page... (e i led zeppelin sono secondi in vendite di dischi solo ai beatles... quindi mica roba da niente...)

quindi impariamo a portare rispetto a chi è venuto prima di noi e che dopo 40 anni di attività continua ad essere ascoltato, apprezzato e reso "immortale"...

detto questo, metto ank'io un video "che ritengo" buona musica...

pink floyd... (ci ho messo 2 mesi per riuscire a fare l'assolo con lo stesso sentimento e perfezione di david gilmour)



e ora un po' di metallo veramente pesante e soprattutto "vero" così da non dimenticare la mia anima da metallaro cattivo XD

Blind Guardian
Blind Guardian

Età : 37
Località : Somewhere Far Beyond
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Saber Mar Giu 09, 2009 1:16 pm

ricambio il post di Cinziuccia postandovi altre bellissime songs!

Screamo - Metalcore
BLESS THE FALL - HIGINIA
https://www.youtube.com/watch?v=l_BRZ2AoZiE

UNDEROATH - WRITING ON THE WALLS
https://www.youtube.com/watch?v=Ml7O8Tfc_PA


più tradi ne posto altre sennò mi si blocca -.-''''''''
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 1:25 pm

Blind Guardian ha scritto:complimenti cincia... invece non posso dire lo stesso di te wolf!

ma dicendo che i pink floyd e kiko loureiro sono solo lagne del passato e attuali "la scafazzi di brutto" (per dirla alla siciliana...)

ricordo a chi non lo sa, che i pink floyd suonavano 40 anni fa (anni 60) e hanno influenzato tutta la musica rock degli anni a venire e ora sono "immortali"... kiko loureiro (che tu critichi come lagna) è il chitarrista degli angra e quindi metal... e quindi "vera musica" come la chiami tu... è uno che si è fatto il culo per raggiungere le sue vette tecniche e compositive che tutt'ora lo riconoscono come uno dei chitarristi più importanti della scena mondiale...

e poi... parli di vera musica... però spari video emo e nu metal... (non mi piacciono assolutamente per un sacco di motivi plausibili però mi limito a dire che non mi piacciono... non sparo giudizi...)

sappi che i gruppi rock e metal che ti piacciono tanto sono tutti e dico "tutti" influenzati da chi suonava la chitarra elettrica 40 anni fa e che inventava dal nulla certi tipi di suoni e certe tecniche strumentali e compositive...

a me non piacciono molto i led zeppelin... ma magari sapessi suonare la kitarra come la suonava jimmy page... (e i led zeppelin sono secondi in vendite di dischi solo ai beatles... quindi mica roba da niente...)

quindi impariamo a portare rispetto a chi è venuto prima di noi e che dopo 40 anni di attività continua ad essere ascoltato, apprezzato e reso "immortale"...

detto questo, metto ank'io un video "che ritengo" buona musica...

pink floyd... (ci ho messo 2 mesi per riuscire a fare l'assolo con lo stesso sentimento e perfezione di david gilmour)



e ora un po' di metallo veramente pesante e soprattutto "vero" così da non dimenticare la mia anima da metallaro cattivo XD


Ben detto fratello!!! Very Happy E ti ringrazio per i bellissimi pezzi che hai postato, soprattutto per Confortably Numb dei Pink Floyd, che è stata una delle primissime colonne sonore della mia storia d'Amore I love you e ancora oggi ho i brividi quando la ascolto (il mio fidanzato me l'ha cantata e suonata il giorno in cui è cominciato Tutto I love you )
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 1:55 pm

Saber ha scritto:ricambio il post di Cinziuccia postandovi altre bellissime songs!

Screamo - Metalcore
BLESS THE FALL - HIGINIA
https://www.youtube.com/watch?v=l_BRZ2AoZiE

UNDEROATH - WRITING ON THE WALLS
https://www.youtube.com/watch?v=Ml7O8Tfc_PA


più tradi ne posto altre sennò mi si blocca -.-''''''''

Le ho ascoltate entrambe: un po troppo "cattive" per i miei gusti.... Laughing Si distanziano un po dal mio genere, anche se non sono male!! Diciamo che sono io che ultimamente mi sto indirizzando più verso il progressive Very Happy Cmq ascolta l'ultima che ho postato io e poi mi sai sapere...... Wink

P.s adoro questo scambio di musica..... Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Ospite Mar Giu 09, 2009 2:25 pm

quanto a blind guardian, scusa ci conosciamo??! Exclamation Chi sei???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Faun Mar Giu 09, 2009 2:30 pm

non potevo non postare questa meraviglia(per me almeno) *_*

Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Fenrir Mar Giu 09, 2009 3:37 pm

Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 4:06 pm

Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Anche se era "disgraziata" ???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Faun Mar Giu 09, 2009 4:24 pm

Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Evil or Very Mad
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 4:34 pm

Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Evil or Very Mad

Laughing vogliatevi bene..... flower
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Perdonatemiiiiiiiii

Messaggio  Saber Mar Giu 09, 2009 4:53 pm

NON POTEVO NON METTERE LA MIA CANZONE PREFERITA DI SEMPRE DEL MIO GRUPPO PREFERITO DA SEMPRE!! I PLACEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Faun Mar Giu 09, 2009 5:05 pm

Cincia ha scritto:
Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Evil or Very Mad

Laughing vogliatevi bene..... flower
gli voglio bene, mi ero solo dimenticata di lui ç__ç capitemi ho la testa per aria


Saber ha scritto:NON POTEVO NON METTERE LA MIA CANZONE PREFERITA DI SEMPRE DEL MIO GRUPPO PREFERITO DA SEMPRE!! I PLACEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!




*___* Saber non ho parole, anche io adoro i placebo! The bitter end è una delle mie preferite, ma forse forse la batte Pure morning, oppure Special needs, oppure mmm cacchio non lo so le metto tutte al pari.
Non potrei scegliere, mi si spezzerebbe il cuore.
Faun
Faun

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 30.09.08
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Fenrir Mar Giu 09, 2009 5:08 pm

Cincia ha scritto:
Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Anche se era "disgraziata" ???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

anche se è una disgrazieta perchè chissà di cosa si è fatto il suo cervello...le voglio lo stesso bene Very Happy Very Happy Very Happy
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 5:10 pm

Faun ha scritto:
Cincia ha scritto:
Faun ha scritto:
Fenrir ha scritto:Faun carissima....ti voglio BENEEEEEEEEEEEE lol! lol!

Evil or Very Mad

Laughing vogliatevi bene..... flower
gli voglio bene, mi ero solo dimenticata di lui ç__ç capitemi ho la testa per aria


Saber ha scritto:NON POTEVO NON METTERE LA MIA CANZONE PREFERITA DI SEMPRE DEL MIO GRUPPO PREFERITO DA SEMPRE!! I PLACEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!




*___* Saber non ho parole, anche io adoro i placebo! The bitter end è una delle mie preferite, ma forse forse la batte Pure morning, oppure Special needs, oppure mmm cacchio non lo so le metto tutte al pari.
Non potrei scegliere, mi si spezzerebbe il cuore.

tesora non ti preoccupare......ti colpiremo solamente con la ormai famosa "mazza chiodata" del mio metal brother..... Laughing Laughing Laughing Scherzo nica...... Wink prima o poi ti perdonerà...... Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  marco85 Mar Giu 09, 2009 7:20 pm

kavolo però è bello vedere(fino a quando nn si bisticcia) ke esistono tanti tipi di rock o derivazioni e tante persone ke hanno gusti musicali differenti...io a dir la verità l'unica canzone ke conosco è "immigrant song" per il fatto ke la trasmettono spesso su virgin radio( la canzone dei placebo nn so se la conosco perke nn me la apre e io a titoli sn negato)..la radio ke ascolta sempre in macchina..ecco a me piace quel tipo di rock...il rock trasmesso da virgin radio
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty quanto a wolf...

Messaggio  Blind Guardian Mar Giu 09, 2009 7:26 pm

L'uomo con l'ip dinamico. ha scritto:quanto a blind guardian, scusa ci conosciamo??! Exclamation Chi sei???

no non ci conosciamo... sono un utente del forum...
Blind Guardian
Blind Guardian

Età : 37
Località : Somewhere Far Beyond
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 31.05.09
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  cincia Mar Giu 09, 2009 7:38 pm

marco85 ha scritto:kavolo però è bello vedere(fino a quando nn si bisticcia) ke esistono tanti tipi di rock o derivazioni e tante persone ke hanno gusti musicali differenti...io a dir la verità l'unica canzone ke conosco è "immigrant song" per il fatto ke la trasmettono spesso su virgin radio( la canzone dei placebo nn so se la conosco perke nn me la apre e io a titoli sn negato)..la radio ke ascolta sempre in macchina..ecco a me piace quel tipo di rock...il rock trasmesso da virgin radio

hai centrato in pieno quello che secondo me è il problema della musica oggi: la gente è troppo condizionata da quello che passa la radio e non conosce altro....tutto ciò che ascolto ormai non ha nulla a che fare con la radio, e vi garantisco che esiste tanta musica meravigliosa che pochi conoscono (solo chi ama la musica tanto da andarsela a cercare...) e che a paragone la musica che ci propinano è quasi tutta spazzatura!!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  marco85 Mar Giu 09, 2009 7:47 pm

kavolo mi sn espresso male Embarassed ....
il significato delle mie parole era un altro...io i miei gusti rock li avevo gia da prima ke arrivasse virgin radio anche in italia ( due annetti!!)...è virgin radio ke è fatta apposta per me e per i miei gusti...però devo dire ke grazie a lei ascolta anke musica e canzoni ke prima nn avrei mai ascoltato perke nn avrei mai sentito se nn in qst radio...ora il problema è alla radice..perke ho questi gusti?? forse probabilmente perke sn figlio di mtv!!(anke se virgin radio trasmette canzoni ke a mtv nn passa nemmeno per l'anticamera!!)..cmq a prescindere dalla nascita dei miei gusti a me nn piace proprio il metal o altri genere di musica simili...anke se li trasmettessero sempre su mtv nn mi piacerebbero perke io penso ke la musica deve colpire essenzialmente l'animo e se nn colpisce è meglio lasciar perdere e nn insistere ad ascoltarla
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Vi propongo un po di "ottima musica" Empty Re: Vi propongo un po di "ottima musica"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.