HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Test in itinere legislazione dei beni culturali EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Test in itinere legislazione dei beni culturali

4 partecipanti

Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Mer Mag 06, 2009 6:58 pm

Giorno 12 maggio '09, dalle ore 17 alle 19 in aula COCCHIARA si svolgerà una prova. Gi argomenti la prof non li ha specificati ma a spiegare è arrivata al capitolo 13 del libro di testo.
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  noemi89 Mer Mag 06, 2009 7:27 pm

giorno 12 doveva esserci l'ultima lezione e molti ci saremmo presentati senza che lei alle precedenti lezioni avesse detto qualcosa Evil or Very Mad Evil or Very Mad
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Mer Mag 06, 2009 7:39 pm

a dire il vero la prof. lo ha comunicato proprio a lezione!io non c'ero ma mi hanno riferito così...
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  noemi89 Gio Mag 07, 2009 7:10 am

martedì scorso lei ha mandato un supplente evidentemente lo avrà fatto riferire a lui
noemi89
noemi89

Età : 34
Località : grammichele(ct)
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Roberto89 Gio Mag 07, 2009 3:43 pm

Io ci sono stato praticamente sempre e non mi pare abbia mai detto ciò, poi non so ... ma di preciso a che dovrebbe servire questa prova? per l' esame o per bellezza?

Roberto89

Età : 34
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Geografia economica e politica
Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Gio Mag 07, 2009 5:11 pm

Roberto89 ha scritto:Io ci sono stato praticamente sempre e non mi pare abbia mai detto ciò, poi non so ... ma di preciso a che dovrebbe servire questa prova? per l' esame o per bellezza?

dovrebbe servire a qualcosa..cioè se va bene ne tiene conto all'esame..questo ho saputo e questo posso dirvi..io non la frequento...
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  cristy101 Gio Mag 07, 2009 7:37 pm

la professoressa ha detto che a chi passa questa prova, all'esame farà solo una domanda. chi non lo passa, farà l'esame completo. è passata in aula a dirlo mentre c'era il suo sostituto che faceva lezione

cristy101

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 29.03.09
Numero di messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Gio Mag 07, 2009 7:46 pm

cristy101 ha scritto:la professoressa ha detto che a chi passa questa prova, all'esame farà solo una domanda. chi non lo passa, farà l'esame completo. è passata in aula a dirlo mentre c'era il suo sostituto che faceva lezione
ottima info Smile thanks
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  cristy101 Gio Mag 07, 2009 7:50 pm

Comunque forse ti conviene informarti se puoi farlo. ho letto che tu non hai seguito, e la professoressa ha precisato che questa è un'agevolazione che offre a chi ha seguito. E dato che ha pure preso le presenze durante le lezioni, non vorrei che faccia una sorta di appello il giorno della prova

cristy101

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 29.03.09
Numero di messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Andromaca Gio Mag 07, 2009 7:54 pm

cristy101 ha scritto:Comunque forse ti conviene informarti se puoi farlo. ho letto che tu non hai seguito, e la professoressa ha precisato che questa è un'agevolazione che offre a chi ha seguito. E dato che ha pure preso le presenze durante le lezioni, non vorrei che faccia una sorta di appello il giorno della prova

no no tranquilla...non ho intenzione di farlo... mi sono qui limitata, x giusto compito, a dare le info che avevo... e ti ho ringraziata x avermi aiutato Smile
Andromaca
Andromaca
Admin

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 23.01.09
Numero di messaggi : 794

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  cristy101 Gio Mag 28, 2009 9:03 am

Ciao a tutti. Qualcuno di voi che ha fatto il test sa dirmi qualcosa sulla località d'interesse, o dove se ne parla sul libro? non riesco a trovare questo argomento sul libro, ed è l'unica domanda a cui non ho risposto nel test. La professoressa mi è sembrata molto disponibile, vorrei evitare di non rispondere ad una domanda che già so che mi farà all'esame...

cristy101

Età : 39
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 29.03.09
Numero di messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

Test in itinere legislazione dei beni culturali Empty Re: Test in itinere legislazione dei beni culturali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.