HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Il significato del mio nome.. - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Il significato del mio nome..

+6
FrancescoBennardo
marco85
cincia
Conte Ruggero
Fenrir
Figlia di chè
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 12:24 pm

Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Se danizia ha dei problemi personali come tutti credo a me può solo dispiacere, ma questa è una sezione in cui chiunque può dire ciò che pensa, quindi come hai diritto tu e danizia ho diritto anch'io.
Niente di personale, per me ne possiamo discutere pure pigliandoci un caffè Very Happy .
Ti saluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  costanza Sab Apr 04, 2009 12:29 pm

Wolf85 ha scritto:Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Se danizia ha dei problemi personali come tutti credo a me può solo dispiacere, ma questa è una sezione in cui chiunque può dire ciò che pensa, quindi come hai diritto tu e danizia ho diritto anch'io.
Niente di personale, per me ne possiamo discutere pure pigliandoci un caffè Very Happy .
Ti saluto.
. Su su ragazzi non vi fate richiamare Very Happy
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 12:31 pm

Wolf85 ha scritto:Guarda caro francesco, io obiettivamente ho cercato di precisare che io non ho niente con danizia figuriamoci con te, anzi io ho cercato di buttarla sullo scherzo.
Se danizia ha dei problemi personali come tutti credo a me può solo dispiacere, ma questa è una sezione in cui chiunque può dire ciò che pensa, quindi come hai diritto tu e danizia ho diritto anch'io.
Niente di personale, per me ne possiamo discutere pure pigliandoci un caffè Very Happy .
Ti saluto.
Lo capisco che hai cercato di buttarla sullo scherzo, ma dato l'argomento del forum e le vicende personali di Danizia secondo me questa cosa era fuori luogo, tutto qui. Certo, tu hai tutto il diritto di dire ciò che pensi però, secondo il mio modestissimo parere, non erano questo i tempi e i luoghi adatti.

Anch'io ovviamente non ho niente di personale. Un saluto Wink
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 12:32 pm

Hai fatto benissimo a dire cm la pensi, Very Happy !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Figlia di chè Sab Apr 04, 2009 1:03 pm

FrancescoBennardo ha scritto:Caro wolf, scusami se sarò diretto ma sono abiutato a fare così: credo che in questo topic hai perso una buona occasione per stare zitto. Te lo voglio dire serenamente e pacatamente, come direbbe un grande perdente, ma senza scherzare troppo: anche questo topic, che è nato per uno sfogo di Danizia, è stato trasformato in un'occasione per deridere il suo carattere, il suo modo di fare, le sue idee, le sue frasi, il suo essere pugliese ecc. E ricordiamo che Danizia sta attraversando un momento delicato sia dal punto di vista accademico sia dal punto di vista familiare (cosa che ha scritto lei proprio qui, non sto rivelando niente di nuovo). Sinceramente, non mi sembra un atteggiamento carino.

Scrivo queste cose in difesa di Danizia non perchè credo che abbia bisogno di avvocato difensore, anzi penso che se lei affilasse le unghie dovremmo nasconderci tutti dalla paura, ma perchè ho notato nelle tue parole un atteggiamento maschilista e piccolo-borghese (perdonami il termine desueto) magari involontario ma che magari può ferire, intristire, deprimere una persona come la nostra Figlia di Chè non lo merita anche perchè sta subendo un assedio dalla vita (anche se lei lo supererà perchè ha, esattamente come il Piccolo Principe del topic, una luce in più rispetto a tutti noi).

La sensibilità non si compra e non si impara nei libri di scuola: se in un determinato momento della nostra vita ne siamo sprovvisti tacciamo che è per meglio per noi, per i nostri interlocutori e per tutti.


Tutto questo ovviamente senza rancore, te lo assicuro.



Grazie frà...tu che mi conosci sai come sono fatta....chi è perfido lo rimane tutto quì.
Nient'altro da dire davvero.....Non curar di loro...ma guarda e passa.
questo è quello che ho fatto fin'ora...poi è logico che chi prova invidia ti prenda in giro e parli male...ma tutto mi scivola anche perchè x me certe persone E' COME SE NON FOSSERO MAI NATE.
Grazie ancora Frà tvb.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 1:22 pm

Figlia di chè ha scritto:Grazie frà...tu che mi conosci sai come sono fatta....chi è perfido lo rimane tutto quì.
Nient'altro da dire davvero.....Non curar di loro...ma guarda e passa.
questo è quello che ho fatto fin'ora...poi è logico che chi prova invidia ti prenda in giro e parli male...ma tutto mi scivola anche perchè x me certe persone E' COME SE NON FOSSERO MAI NATE.
Grazie ancora Frà tvb.
Figurati, dovere. Ti voglio bene anch'io e ti posso assicurare che anche se siamo lontani e impossibilitati dal sentirci nei momenti di sconforto e di tristezza il mio cuore battera all'unisono col tuo Wink
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  MARIUZZA Sab Apr 04, 2009 1:40 pm

tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
MARIUZZA
MARIUZZA

Età : 38
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 28.03.09
Numero di messaggi : 38

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 1:44 pm

MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  costanza Sab Apr 04, 2009 1:45 pm

MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
. dai quello di figlia di chè era solo uno sfogo... non ve la prendete con lei
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Figlia di chè Sab Apr 04, 2009 1:46 pm

MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA


E' arrivata la supereroina.
-.-' io ho detto ciò che pensavo. e cmq mi chiamo DANIZIA. si vede che nn leggi prima di scrivere -.-'
God aiutaci tu.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  costanza Sab Apr 04, 2009 1:46 pm

costanza ha scritto:
MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
. dai quello di figlia di chè era solo uno sfogo... non ve la prendete con lei
. Aggiungo che dato che è un periodo brutto per lei non c' è bisogno di accanirsi nei suoi confronti ma le dovremmo stare vicini.
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 1:50 pm

FrancescoBennardo ha scritto:
MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.
Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  ACCHIAPPASOGNI Sab Apr 04, 2009 1:55 pm

IO SONO DACCORTO PIENAMENTE CON FRANCESCO!DANIZIA E' UNA RAGAZZA SPECIALE E DI CERTO NON LO SCOPRO IO,HA UN CUORE IMMENSO!IN GRADO DI PRODDURRE UNA QUANTITA' DI AMORE "PURA E INFINITA". STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE ED E' GIUSTO CHE TUTTI NOI CI STIAMO VICINI! E NON CRITICARLA COME STANNO FACENDO IN TANTI!BISOGNA FARLA SORRIDERE ANCHE CON UN PICCOLO GESTO!TVB DANIZIA. SPERO CHE QUESTO PERIODO BRUTTO PASSI IN TEMPO, E FINALMENTE RITORNI A SPLENDERE COME LA STELLA DELTUO NOME.

ACCHIAPPASOGNI

Età : 36
Località : MONREALE
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 142

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 1:55 pm

Figlia di chè ha scritto:
MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA


E' arrivata la supereroina.
-.-' io ho detto ciò che pensavo. e cmq mi chiamo DANIZIA. si vede che nn leggi prima di scrivere -.-'
God aiutaci tu.
Danizia il forum non è tuo, cerca di lasciare in pace gli utenti, non è perchè attraversi un periodo difficile puoi insultare a chi vuoi, cerca di non esagerare mariuzza non c'entra niente. Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 1:56 pm

Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  costanza Sab Apr 04, 2009 1:56 pm

Wolf85 ha scritto:
FrancescoBennardo ha scritto:
MARIUZZA ha scritto:tryilli o titti!WOLF STAVA SOLO SCHRZANDO!QUINDI E' INUTILE KE TE LA PRENDI INUTILMENTE!TANTO PER FARE POLEMICA
Ammesso e non concesso, secondo me non si scherza su una persona che sta attraversando un momento difficile; soprattutto non lo si fa ripetutamente, dopo che la persona in questione ha fatto capire non di apprezzare le varie battute.
Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
. Wolf francesco non ha detto niente... ma dai perchè ve la prendete per sciochezze ?su non c' è bisogno...
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Figlia di chè Sab Apr 04, 2009 1:57 pm

ACCHIAPPASOGNI ha scritto:IO SONO DACCORTO PIENAMENTE CON FRANCESCO!DANIZIA E' UNA RAGAZZA SPECIALE E DI CERTO NON LO SCOPRO IO,HA UN CUORE IMMENSO!IN GRADO DI PRODDURRE UNA QUANTITA' DI AMORE "PURA E INFINITA". STA ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE ED E' GIUSTO CHE TUTTI NOI CI STIAMO VICINI! E NON CRITICARLA COME STANNO FACENDO IN TANTI!BISOGNA FARLA SORRIDERE ANCHE CON UN PICCOLO GESTO!TVB DANIZIA. SPERO CHE QUESTO PERIODO BRUTTO PASSI IN TEMPO, E FINALMENTE RITORNI A SPLENDERE COME LA STELLA DELTUO NOME.

Grazie milleeeeeeee Very Happy
non sono cattiva è che mi disegnano così Razz
Grazie ancora Acchiappasogni ti voglio bene anch'io =)

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 1:58 pm

FrancescoBennardo ha scritto:
Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.
pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Figlia di chè Sab Apr 04, 2009 2:00 pm

Wolf85 ha scritto:
FrancescoBennardo ha scritto:
Wolf85 ha scritto:Caro francesco ho capito che stai difendendo danizia, ma lascia in pace a mariuzza, è fuori luogo che te la prendi cn lei.
Non ho fatto nessun attacco personale a Mariuzza, che mi sta pure simpatica. Semplicemente abbiamo una visione diversa su questo episodio, tutto qui.
pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!


Ma io stavo scherzando...prendi la vita con più montana uahauahauahauah

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 2:01 pm

Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!
Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Ospite Sab Apr 04, 2009 2:02 pm

FrancescoBennardo ha scritto:
Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!
Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...
Il discorso non era riferito a te, non è che può intervenire solo danizia o tu, mariuzza democraticamente ha espresso ciò che pensa, non ha senso che danizia la accusa di non sapere ciò che legge, solo perchè è triste o nervosa solo qst.
Cerchiamo di non coinvolgere gente che è al di fuori della questione tipo mariuzza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  costanza Sab Apr 04, 2009 2:04 pm

FrancescoBennardo ha scritto:
Wolf85 ha scritto:pure danizia mi sta simpatica però teniamo fuori la gente che non ha colpe, tipo mariuzza finchè danizia attacca a me posso anche far finta di niente, ma qnd si attacca a mariuzza che non ha fatto nulla, mi infastidisco.
Francesco sò che non l'hai detto per male, cmq danizia controllati!
Intanto mariuzza non l'ho tirata fuori io, è intervenuta lei e io le ho risposto che non sono d'accordo. Cosa c'è di anormale in questo? Mi vuoi fare il contro-intervento? Dai su...
. Ragazzi per favore...
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  cincia Sab Apr 04, 2009 2:05 pm

Ragazzi basta!!!!! Ma non avete di meglio da fare il sabato che stare quì a punzecchiarvi a vicenda??? Non si può più aprire un post senza crare discussioni, e stavolta la politica non c'entra nulla, quindi il problema non è l'argomento!!! Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato???? Mad
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Figlia di chè Sab Apr 04, 2009 2:06 pm

Cincia ha scritto:Ragazzi basta!!!!! Ma non avete di meglio da fare il sabato che stare quì a punzecchiarvi a vicenda??? Non si può più aprire un post senza crare discussioni, e stavolta la politica non c'entra nulla, quindi il problema non è l'argomento!!! Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato???? Mad


Brava cincetta.... Very Happy wolf...in questo post il problema sei tu. non sò se dirtelo in altre lingue. ora basta smettila.

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  FrancescoBennardo Sab Apr 04, 2009 2:07 pm

Wolf85 ha scritto:mariuzza democraticamente ha espresso ciò che pensa, non ha senso che danizia la accusa di non sapere ciò che legge, solo perchè è triste o nervosa solo qst.
Cerchiamo di non coinvolgere gente che è al di fuori della questione tipo mariuzza.
Appunto: e io, altrettanto democraticamente, ho espresso la mia contrarietà.

Comunque, quando una persona interviene nel forum esprimendo la sua posizione contro una delle parti in causa, non è più fuori la questione.

Cincia ha scritto:Ognuno dice ciò che vuole senza insultare o offendere nessuno....non ce la fate a fare così? é così complicato???? Mad
Amunì dai... insulti e offese non ce ne sono state Smile
FrancescoBennardo
FrancescoBennardo

Età : 37
Località : Favara (Agrigento)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.03.08
Numero di messaggi : 427

Torna in alto Andare in basso

Il significato del mio nome.. - Pagina 2 Empty Re: Il significato del mio nome..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.