HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009

5 partecipanti

Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009

Messaggio  Staff Historicamente Dom Mar 29, 2009 6:44 pm

In seguito alla spiacevole situazione delle aule di via pascoli durante la lezione di metodologia, dovuta alla mancanza di posti a sedere, lo staff ha pensato di reperire gli appunti di metodologia finora.
Tendo a sottolineare che questi appunti, potranno essere utili solo a chi ha seguito le lezioni poichè siete a conoscenza che per il raggiungimento del laboratorio è necessaria la presenza.
Grazie, in bocca al lupo.
Non cliccate sul collegamento ma copiate l'indirizzo ed inseritelo nella barra degli indirizzi.

http://unipafile.altervista.org/lab.doc
Staff Historicamente
Staff Historicamente

Età : 16
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.12.08
Numero di messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty Re: APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009

Messaggio  Fenrir Dom Mar 29, 2009 9:14 pm

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

davvero utili Very Happy Very Happy:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty Laboratorio di metodologia

Messaggio  PILATES Lun Mar 30, 2009 8:50 am

Gli appunti sono riuscita a trovarli, non cliccando direttamente sul sito.
Grazie per laq gentile collaborazione, mi saranno sicuramente molto utili, soprattutto per tutti quelli che come me che hanno dovuto seguire le ultime lezioni seduti per terra.
L'unica cosa che non ho chiara e se qualcuno che ha capito meglio di me mi potrebbe dare maggiori delucidazioni, è se, per quanto riguarda la scheda di citazione, la citazione va inserita, come da schema in allegato, all'inizio o alla fine.
Mi potete aiutare al fine di non scrivere idiozie?
Grazie sempre per quello che fate e per la collaborazione senza il quale alle volte si è nell'impossibilità di potere andare avanti.

PILATES

Età : 48
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 68

Torna in alto Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty aiuto link appunti metodologia nn funzionante

Messaggio  Abii Dom Apr 26, 2009 3:56 pm

Staff Historicamente ha scritto:In seguito alla spiacevole situazione delle aule di via pascoli durante la lezione di metodologia, dovuta alla mancanza di posti a sedere, lo staff ha pensato di reperire gli appunti di metodologia finora.
Tendo a sottolineare che questi appunti, potranno essere utili solo a chi ha seguito le lezioni poichè siete a conoscenza che per il raggiungimento del laboratorio è necessaria la presenza.
Grazie, in bocca al lupo.
Non cliccate sul collegamento ma copiate l'indirizzo ed inseritelo nella barra degli indirizzi.

http://unipafile.altervista.org/lab.doc

ragazzi nn funziona il link per gli papunti di metodologia...per favore qlkuno sa cm risolvere il problema visto ke dmn c'è la prova finale!! per favore aiutooooooooooo :p......
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty Re: APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009

Messaggio  marco85 Dom Apr 26, 2009 5:45 pm

ho provato a fare copia ed incolla ank'io a nulla...hai proprio ragione..nn so cm risolvere il problema visto ke quegli appunti nn li ho messi io...riprova piu tardi..posso dirti sl questo
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009 Empty Re: APPUNTI PER IL LABORATORIO DI METODOLOGIA FINO AL 27 MARZO 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.