HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Consigli per migliorare historicamente.net EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Consigli per migliorare historicamente.net

+2
marco85
Fenrir
6 partecipanti

Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Ospite Mar Mar 17, 2009 6:42 pm

Ciao a tutti, molto spesso mi è capitato di sentire che il forum è organizzato bene ed altre volte che è meno organizzato.
Bene! Allora entrate in campo voi utenti Very Happy.
Secondo voi, secondo la vostra esperienza, secondo i vostri pareri, dite in questo post tutto ciò che può servire a migliorare il forum e secondo voi quali potrebbero essere dei miglioramenti.
Fatelo in tutta tranquillità senza assalire lo staff.! Very Happy
Dite cosa ne pensate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Fenrir Mar Mar 17, 2009 6:59 pm

sarà che ci sono da poco, come utente, ma devo dire che difetti nel forum non neho trovati.....le informazion son più celeri di quelle ufficiali, e sono abbastanza complete, o vengono completate col tempo....le classifiche ce ne sono per tutti i gusti..dai fancazzari fancazzisti (io tra i primi Very Happy ), a quelli più seri interessati solo ed esclusivamente allo studio (non me ne vogliate, dico solo per scherzare Very Happy )....
Insomma, il mio gudizio è positivo
Da 1 a 30 diciamo un 27 (non mi voglio sbilanciare troppo), poichè a perfezione, ritengo, non sia umana...ma..................................
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  marco85 Mar Mar 17, 2009 7:00 pm

direi ke per me il forum va bene cm è adesso...anzi la mia presenza lo arrichisce maggiormente di bellezza ed eleganza ahahahah
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Ospite Mar Mar 17, 2009 7:01 pm

marco85 ha scritto:direi ke per me il forum va bene cm è adesso...anzi la mia presenza lo arrichisce maggiormente di bellezza ed eleganza ahahahah
certo è così Very Happy Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Fenrir Mar Mar 17, 2009 7:02 pm

che modestia:D:D:D
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Figlia di chè Mar Mar 17, 2009 7:22 pm

e io sarò i vostri occhi a Firenze city Very Happy
un forum meglio di così?

Figlia di chè

Età : 34
Località : Firenze
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 13.10.08
Numero di messaggi : 357

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Ospite Mar Mar 17, 2009 7:36 pm

Figlia di chè ha scritto:e io sarò i vostri occhi a Firenze city Very Happy
un forum meglio di così?
gli occhi e le orecchie tanuzza Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  cincia Mar Mar 17, 2009 8:23 pm

Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... Very Happy Very Happy Very Happy sapremo presto se sono buone idee........ lol!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Ospite Mar Mar 17, 2009 8:32 pm

Cincia ha scritto:Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... Very Happy Very Happy Very Happy sapremo presto se sono buone idee........ lol!
puoi farle anche qui e rendere tutti partecipi. Poi ovviamente si tratta solo di consigli e pareri. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Evangelion0189 Mer Mar 18, 2009 12:30 am

Il forum è davvero efficiente, attivo, e ben organizzato, ma... un difetto c'è. Manca di "controllo" dei topic, nel senso che nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. Insomma, dal punto di vista dell'ordine c'è questa piccola/grande pecca, ma per il resto, nient'altro da dire. Smile
Evangelion0189
Evangelion0189

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 04.11.08
Numero di messaggi : 184

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  cincia Mer Mar 18, 2009 1:01 am

Evangelion0189 ha scritto:Il forum è davvero efficiente, attivo, e ben organizzato, ma... un difetto c'è. Manca di "controllo" dei topic, nel senso che nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. Insomma, dal punto di vista dell'ordine c'è questa piccola/grande pecca, ma per il resto, nient'altro da dire. Smile

hai perfettamente ragione e infatti di questo siamo pienamente consapevoli....quando ce ne accorgiamo al momento in cui questi post "doppioni" vengono aperti li chiudiamo immediatamente, ma a volte ci sfugge (può capitare), e ne approfitto infatti per chiedervi di collaborare in questo, di fare anche voi attenzione prima di aprire un nuovo post e verificare se già non ne esista un'altro uguale o simile. Se ci aiutiamo a vicenda riusciremo senza problemi a rendere il forum più ordinato... Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  cincia Mer Mar 18, 2009 1:04 am

Wolf85 ha scritto:
Cincia ha scritto:Io le proposte che avevo da fare le ho fatte a "mastro" Achille..... Very Happy Very Happy Very Happy sapremo presto se sono buone idee........ lol!
puoi farle anche qui e rendere tutti partecipi. Poi ovviamente si tratta solo di consigli e pareri. Smile

Sorpresa..... Very Happy Very Happy Very Happy Sono curiosa di vedere come sarà accolta la mia idea a cosa già avviata....se lo dico adesso già vi aspetterete di che si tratta..... Wink Cmq Wolf tu dovresti saperlo....te l'ho detto!!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Morwen Mer Mar 18, 2009 3:50 pm

Evangelion0189 ha scritto:nel corso dei mesi, su uno stesso argomento, sono stati aperti anche due, tre topic, pure in sezioni diverse, il che ha reso un po' confuse le cose. .

Per esempio anche questo topic è un doppione... Laughing Laughing Laughing
Morwen
Morwen

Età : 35
Località : viale delle scienze e dintorni...
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 14.10.08
Numero di messaggi : 156

Torna in alto Andare in basso

Consigli per migliorare historicamente.net Empty Re: Consigli per migliorare historicamente.net

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.