HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI"

2 partecipanti

Andare in basso

APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" Empty APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI"

Messaggio  Bonapartista84 Lun Set 17, 2012 4:49 pm

Oggi sono stato al consiglio di corso di laurea, tanto sospirato e tanto agognato, dove io ho approvato insieme agli altri rappresentanti e professori (in pratica all'unanimità) il riconoscimento dei 3 CFU ALL'INTERNO DEI 180 DEL PIANO DI STUDI, così come specificato nel documento firmato dai nostri colleghi a fine giugno e messo all'ordine del giorno in questo consiglio.
Questo riconoscimento è valido per le lauree della 509 (come Scienze Storiche appunto).
Dalle mie telefonate e dai miei contatti, non mi risulta che tra i firmatari o i frequentanti ci siano studenti del nuovo corso di laurea in storia (quello successivo a Scienze Storiche), ma se per caso ce ne fosse qualcuno (ma ripeto non ci dovrebbe essere nessuno) contattatemi in privato e vedremo di trovare una soluzione, perché la prassi per la convalida è diversa da quella di Scienze Storiche.
Sono contento di aver portato a termine questa annosa questione e ringrazio in particolar modo il prof. Giuffrida, il nostro rappresentante Ettore Gentile, tutti gli altri professori e i rappresentanti che con il voto di oggi hanno fatto sì che questa odissea burocratica si sia conclusa con un lieto fine.
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" Empty Re: APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI"

Messaggio  Maria Luisa Gio Set 20, 2012 10:09 pm

non entro su historicamente da molto tempo e non ho capito cosa è questa storia del seminario...
state parlando del seminario dei nove prodi dell'anno scorso?...io me lo sono fatto convalidare l'anno scorso e me lo hanno convalidato in segretaria sotto la dicitura di:ALTRE ATTIVITà FORMATIVE 3 CFU e me lo hanno convalidato al secondo anno perchè a me servivano tre crediti da aggiungere ai 6 cfu di un'altra materia per arrivare ai 9 cfu a scelta

quindi qual'è il problema fatemi capire..grazie?

Maria Luisa

Età : 37
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 526

Torna in alto Andare in basso

APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" Empty Re: APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI"

Messaggio  Bonapartista84 Ven Set 21, 2012 7:46 am

Nessun problema.
Bonapartista84
Bonapartista84

Età : 39
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 23.10.08
Numero di messaggi : 248

Torna in alto Andare in basso

APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI" Empty Re: APPROVATI I 3 CFU DEL SEMINARIO "I 9 PRODI"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.