HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

+9
Demostene
Yoda
massi
Caio Svetonio
stellina89
neve
Abii
Maria Luisa
marco85
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Sempre Lingua Latina con la Marino.

Messaggio  Caio Svetonio Mar Apr 10, 2012 1:59 pm

Corre voce che l'esame di Latino con la Marino sia domani, 11 Aprile, e non più giorno 16. Certezza, assurdità, probabilità? Se possibile fatemi sapere qualcosa... Grazie..

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  doppiad189 Mar Apr 10, 2012 7:45 pm

Io invece andando sul sito di lettere ho visto che la sua sessione d'esami la marino la fa il 18, questo è l'indirizzo dove l'ho letto --------> http://studenti.unipa.it/utility/lista_cal_esami_facolta_2.php
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Caio Svetonio Mer Apr 11, 2012 6:13 am

doppiad189 ha scritto:Io invece andando sul sito di lettere ho visto che la sua sessione d'esami la marino la fa il 18, questo è l'indirizzo dove l'ho letto --------> http://studenti.unipa.it/utility/lista_cal_esami_facolta_2.php


E' vero che fa esami il 18 aprile, ma non è Lingua Latina..

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  doppiad189 Mer Apr 11, 2012 6:24 am

Ah capito, ma in ogni caso c'è un modo per sapere se veramente farà l'esame oggi e non lunedì? Perchè io il 16 aprile mattina avrei già un altro impegno che sposterò di pomeriggio proprio a causa di quest'esame, quindi se l'esame sarà oggi e non il 16 mattina preferirei saperlo prima, così almeno evito di prorogare inutilmente altri impegni, grazie a chiunque saprà darmi un a risposta Very Happy
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Caio Svetonio Mer Apr 11, 2012 6:55 am

doppiad189 ha scritto:Ah capito, ma in ogni caso c'è un modo per sapere se veramente farà l'esame oggi e non lunedì? Perchè io il 16 aprile mattina avrei già un altro impegno che sposterò di pomeriggio proprio a causa di quest'esame, quindi se l'esame sarà oggi e non il 16 mattina preferirei saperlo prima, così almeno evito di prorogare inutilmente altri impegni, grazie a chiunque saprà darmi un a risposta Very Happy


Guarda non ho certezze: da ieri pomeriggio solo incertezze... Se so qualcosa te lo farò sapere qui.... Ciao!

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  doppiad189 Mer Apr 11, 2012 7:41 am

Ok grazie, anche io farò lo stesso, se so qualcosa la farò sapere sul forum
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Caio Svetonio Mer Apr 11, 2012 10:56 am

doppiad189 ha scritto:Ok grazie, anche io farò lo stesso, se so qualcosa la farò sapere sul forum

A quanto sentito, la data dell'esame è giorno 16 aprile. Bisognava prenotarsi con Li Causi e in più prenotarsi per la data del 16 aprile in Storia Romana/Lingua Latina; ovviamente lo statino va stampato solo con la prenotazione di Li Causi, per chi deve sostenere solo lingua latina.

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Caio Svetonio Mer Apr 11, 2012 10:57 am

Caio Svetonio ha scritto:
doppiad189 ha scritto:Ok grazie, anche io farò lo stesso, se so qualcosa la farò sapere sul forum

A quanto sentito, la data dell'esame è giorno 16 aprile. Bisognava prenotarsi con Li Causi e in più prenotarsi per la data del 16 aprile in Storia Romana/Lingua Latina; ovviamente lo statino va stampato solo con la prenotazione di Li Causi, per chi deve sostenere solo lingua latina.

(fonte: "History Channel - Uniattiva", su Facebook). Ciao!

Caio Svetonio

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  marco85 Ven Apr 13, 2012 7:59 pm

NEWS:
E' STATO CANCELLATO L'ESAME DI STORIA DELL'ARTE MODERNA (PROF. MAZZOLA) IN QUANTO LA PROF.SSA E' IN ANNO SABBATICO.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty esame storia dell'arte contemporanea posticipato

Messaggio  sagara89 Dom Apr 15, 2012 10:07 am

ragazzi vi informo che l'esame di storia dell'arte contemporanea con la prof. De Marco è stato rinviato al 26 aprile 2012, alle ore 14 presso via pascoli.
(questo avviso mi è arrivato via sms...i potenti mezzi dell'università di palermo -.-" ).

sagara89

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 36

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  marco85 Dom Apr 15, 2012 10:27 am

NEWS:
RINVIATO L'ESAME DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA (PROF. DE MARCO) AL 26 APRILE, ORE 14, VIA PASCOLI
GRAZIE SAGARA

RINVIATO L'ESAME DI ANTROPOLOGIA CULTURALE (PROF. D'AGOSTINO) AL 20 APRILE, STESSO ORARIO, STESSO LUOGO
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Abii Lun Apr 16, 2012 8:16 am

l'esame di storia dell'arte contemporanea con la prof. De Marco è stato rinviato al 26 aprile 2012, alle ore 14 presso via pascoli.
(questo avviso mi è arrivato via sms...i potenti mezzi dell'università di palermo -.-" )

sicura al 100%? perkè di altri avvisi oltre il tuo nn ci sta l'ombra.. speriamo sia davvero posticipato così c'è + tempo per studiare Smile
Abii
Abii

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 16.10.08
Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  sagara89 Mer Apr 25, 2012 1:26 pm

si è sicuro..mi è arrivata anche l'email..cmq ragazzi x quale motivo il portale studenti nn funziona??? devo scaricare lo statino x domani ma nn ci riesco! sto impazzendo! x una volta che nn lo faccio 1 mese prima!...uff..qualcuno sa come posso fare?

sagara89

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 36

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO) - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ESAMI SCIENZE STORICHE SESSIONE APRILE 2012 (SOLO PER FUORICORSO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.