HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Problema Prenotazione esame  EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Problema Prenotazione esame  EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Problema Prenotazione esame  EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Problema Prenotazione esame  EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problema Prenotazione esame  EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problema Prenotazione esame  EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Problema Prenotazione esame  EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Problema Prenotazione esame  EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Problema Prenotazione esame  EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Problema Prenotazione esame

3 partecipanti

Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Problema Prenotazione esame

Messaggio  privadifantasia Mer Nov 30, 2011 12:42 pm

Salve,
ho un problema con la prenotazione dell'esame di archeologia cristiana, dopo essere entrata nel menù calendari ed aver cliccato sull'icona che dovrebbe permette la prenotazione, appare il messaggio:
"L'insegnamento ARCHEOLOGIA CRISTIANA e' presente nel piano dello studente ma non e' stato scelto dallo stesso corso e indirizzo al quale lo studente risulta iscritto oppure e' stato scelto un insegnamento avente stessa descrizione ma diverso codice.
Indirizzo del CdL dello studente (045) non uguale all'indirizzo di appartenenza disciplina. \n Prenotazione non corretta

Codice disciplina (per discipline non in gruppo) NON esistente nel tuo piano di studi"

Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo?
privadifantasia
privadifantasia

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 06.12.08
Numero di messaggi : 108

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Re: Problema Prenotazione esame

Messaggio  marco85 Mer Nov 30, 2011 2:17 pm

privadifantasia ha scritto:Salve,
ho un problema con la prenotazione dell'esame di archeologia cristiana, dopo essere entrata nel menù calendari ed aver cliccato sull'icona che dovrebbe permette la prenotazione, appare il messaggio:
"L'insegnamento ARCHEOLOGIA CRISTIANA e' presente nel piano dello studente ma non e' stato scelto dallo stesso corso e indirizzo al quale lo studente risulta iscritto oppure e' stato scelto un insegnamento avente stessa descrizione ma diverso codice.
Indirizzo del CdL dello studente (045) non uguale all'indirizzo di appartenenza disciplina. \n Prenotazione non corretta

Codice disciplina (per discipline non in gruppo) NON esistente nel tuo piano di studi"

Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo?

Hanno tutti questo problema...tutta Lettere....
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Re: Problema Prenotazione esame

Messaggio  privadifantasia Mer Nov 30, 2011 2:24 pm

marco85 ha scritto:
privadifantasia ha scritto:Salve,
ho un problema con la prenotazione dell'esame di archeologia cristiana, dopo essere entrata nel menù calendari ed aver cliccato sull'icona che dovrebbe permette la prenotazione, appare il messaggio:
"L'insegnamento ARCHEOLOGIA CRISTIANA e' presente nel piano dello studente ma non e' stato scelto dallo stesso corso e indirizzo al quale lo studente risulta iscritto oppure e' stato scelto un insegnamento avente stessa descrizione ma diverso codice.
Indirizzo del CdL dello studente (045) non uguale all'indirizzo di appartenenza disciplina. \n Prenotazione non corretta

Codice disciplina (per discipline non in gruppo) NON esistente nel tuo piano di studi"

Nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo?

Hanno tutti questo problema...tutta Lettere....

Non avevo letto altri post simili e non sapevo che il problema non riguardava solo me.
Grazie per la risposta Wink
privadifantasia
privadifantasia

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 06.12.08
Numero di messaggi : 108

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Re: Problema Prenotazione esame

Messaggio  Rita Gio Dic 01, 2011 12:21 pm

Salve ragazzi,
probabilmente avrei dovuto scrivere un post a parte... ma, ad ogni modo... ho notato che nel menu calendari manca la prenotazione per l'esame di storia del diritto medievale e moderno. Dato che a giurisprudenza sono iperfiscali e superpignoli, presentandomi solo con lo statino senza aver prenotato l'esame, anche se non per colpa mia, non rischio di venire mandata via senza nemmeno sedermi ? Che faccio? .-.
Rita
Rita

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Re: Problema Prenotazione esame

Messaggio  marco85 Gio Dic 01, 2011 4:56 pm

Rita ha scritto:Salve ragazzi,
probabilmente avrei dovuto scrivere un post a parte... ma, ad ogni modo... ho notato che nel menu calendari manca la prenotazione per l'esame di storia del diritto medievale e moderno. Dato che a giurisprudenza sono iperfiscali e superpignoli, presentandomi solo con lo statino senza aver prenotato l'esame, anche se non per colpa mia, non rischio di venire mandata via senza nemmeno sedermi ? Che faccio? .-.

No tranquilla Rita. Di solito la mette all'ultimo ma se non la mette devi solo stampare lo statino.

Scusami Marta, parlavo del gruppo fb. Comunque ho scritto a proposito di ciò e di altre notizie un post sulla sezione News
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Ma ancora problemi con le prenotazioni??? .-.

Messaggio  Rita Mar Dic 06, 2011 11:47 am

Ragazzi, scusate, ma è incredibile che ancora per le prenotazioni ci siano problemi! Da due giorni, finalmente, c'è la prenotazione all'esame di storia del diritto medievale e moderno, ma non mi è cambiato niente perchè è bloccata! "Avvertenze

Suggerimento per lo sblocco: provare a STAMPARE LO STATINO DIRETTAMENTE DAL PIANO DI STUDIO, anche senza prenotazione.

Motivo blocco prenotazione: l'insegnamento STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO e' presente nel piano dello studente ma non e' stato scelto dallo stesso corso e indirizzo al quale lo studente risulta iscritto oppure e' stato scelto un insegnamento avente stessa descrizione, ma diverso codice.
Codice indirizzo (045) del CdL dello studente non uguale all'indirizzo di appartenenza disciplina. Prenotazione non corretta"

Ora, dal momento che la prenotazione all'esame c'è ed è dunque possibile iscriversi in linea teorica, se io mi presento con lo statino e senza essere prenotata è sicuro al 100% che non passo dalla sedia! Ieri all'esame di latino ci sono stati altri problemi sempre di questo genere... ma che si sveglino quelli del cuc, non è possibile fare battaglie per tutti gli esami per errori loro e non nostri! A I U T O ! ! ! ! ! ! ! ! ! Sad Sad
Rita
Rita

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

Problema Prenotazione esame  Empty Re: Problema Prenotazione esame

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.