HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
domanda di laurea EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
domanda di laurea EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
domanda di laurea EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
domanda di laurea EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
domanda di laurea EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
domanda di laurea EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
domanda di laurea EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
domanda di laurea EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
domanda di laurea EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

domanda di laurea

2 partecipanti

Andare in basso

domanda di laurea Empty domanda di laurea

Messaggio  Lalla Mar Set 06, 2011 9:15 am

Ciao a tutti!avrei bisogno di alcune informazioni su come compilare la domanda di ammissione all'esame di laurea. Chiamo da due giorni la facoltà,ma non mi risponde mai nessuno.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grata.
Ecco i miei dubbi:
-nella domanda chiedono di aggiornare il proprio piano di studi inserendo gli esami dati,ma non ancora caricati e io mi chiedevo cosa devo mettere per quelle materie che fanno parte di quelle a scelta, che non devo dare(perché nei gruppi di materie a scelta ne ho scelto un'altra) e sono lo stesso presenti nel piano di studi. Non metto niente o devo fare qualcosa?
-poi chiedono di indicare quali esami sono ancora da sostenere e la presunta data. Ma se metto "da sostenere" con la presunta data,nel posto in cui si dovrebbe invece indicare la data in cui un esame è stato sostenuto, poi nel piano di studi spunta la data ma non la voce "da sostenere"..non ci fa niente,vero?
Vi ringrazio!
Ciao!!

Lalla

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 114

Torna in alto Andare in basso

domanda di laurea Empty Re: domanda di laurea

Messaggio  marco85 Mar Set 06, 2011 6:26 pm

Lalla ha scritto:Ciao a tutti!avrei bisogno di alcune informazioni su come compilare la domanda di ammissione all'esame di laurea. Chiamo da due giorni la facoltà,ma non mi risponde mai nessuno.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grata.
Ecco i miei dubbi:
-nella domanda chiedono di aggiornare il proprio piano di studi inserendo gli esami dati,ma non ancora caricati e io mi chiedevo cosa devo mettere per quelle materie che fanno parte di quelle a scelta, che non devo dare(perché nei gruppi di materie a scelta ne ho scelto un'altra) e sono lo stesso presenti nel piano di studi. Non metto niente o devo fare qualcosa?
-poi chiedono di indicare quali esami sono ancora da sostenere e la presunta data. Ma se metto "da sostenere" con la presunta data,nel posto in cui si dovrebbe invece indicare la data in cui un esame è stato sostenuto, poi nel piano di studi spunta la data ma non la voce "da sostenere"..non ci fa niente,vero?
Vi ringrazio!
Ciao!!

1) nel primo caso devi mettere quelle materie che tu hai sostenuto, e quindi ti sono state scritte nel libretto, ma che ancora non ti sono state caricate nel piano di studi nel portale studenti
2) nel secondo caso devi mettere la presunta data in cui intendi sostenere la materia, o le materie, che ti sono rimaste
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

domanda di laurea Empty Re: domanda di laurea

Messaggio  Lalla Mar Set 06, 2011 7:30 pm

marco85 ha scritto:
Lalla ha scritto:Ciao a tutti!avrei bisogno di alcune informazioni su come compilare la domanda di ammissione all'esame di laurea. Chiamo da due giorni la facoltà,ma non mi risponde mai nessuno.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grata.
Ecco i miei dubbi:
-nella domanda chiedono di aggiornare il proprio piano di studi inserendo gli esami dati,ma non ancora caricati e io mi chiedevo cosa devo mettere per quelle materie che fanno parte di quelle a scelta, che non devo dare(perché nei gruppi di materie a scelta ne ho scelto un'altra) e sono lo stesso presenti nel piano di studi. Non metto niente o devo fare qualcosa?
-poi chiedono di indicare quali esami sono ancora da sostenere e la presunta data. Ma se metto "da sostenere" con la presunta data,nel posto in cui si dovrebbe invece indicare la data in cui un esame è stato sostenuto, poi nel piano di studi spunta la data ma non la voce "da sostenere"..non ci fa niente,vero?
Vi ringrazio!
Ciao!!

1) nel primo caso devi mettere quelle materie che tu hai sostenuto, e quindi ti sono state scritte nel libretto, ma che ancora non ti sono state caricate nel piano di studi nel portale studenti
2) nel secondo caso devi mettere la presunta data in cui intendi sostenere la materia, o le materie, che ti sono rimaste

D'accordo, ti ringrazio marco! :-)

Lalla

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 114

Torna in alto Andare in basso

domanda di laurea Empty Re: domanda di laurea

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.