I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti
LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

a proposito di tirocinio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

a proposito di tirocinio...

Messaggio  VICIO87 il Dom Lug 03, 2011 1:43 pm

a giorni inizierò un corso di formazione esterno dall'università ..uno di quelli che hanno una durata di 9 mesi ... come faccio a sapere se l'attestato che mi rilascieranno alla fine può essere usato per coprire i 3 cfu pervisti per il tirocino??? oppure per questo genere di corsi viene riconosciuto solo il servizio civile??? vi ringrazio in anticipo per la solita cortesia che dimostrate Very Happy

VICIO87

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Numero di messaggi : 21

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: a proposito di tirocinio...

Messaggio  marco85 il Lun Lug 04, 2011 11:06 pm

VICIO87 ha scritto:a giorni inizierò un corso di formazione esterno dall'università ..uno di quelli che hanno una durata di 9 mesi ... come faccio a sapere se l'attestato che mi rilascieranno alla fine può essere usato per coprire i 3 cfu pervisti per il tirocino??? oppure per questo genere di corsi viene riconosciuto solo il servizio civile??? vi ringrazio in anticipo per la solita cortesia che dimostrate Very Happy

Io non se te lo convalideranno ma se la memoria non mi inganna non lo faranno nel caso in cui questo corso non centri niente con il nostro corso di studi...per esempio un corso per fare puzzle (na cretinata tanto per farmi capire) non ti varrà come tirocinio...

marco85
Admin

Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Numero di messaggi : 3220

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: