HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia?

2 partecipanti

Andare in basso

Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? Empty Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia?

Messaggio  gipsy Ven Apr 08, 2011 8:00 am

Ciao ragazzi, sto preparando il programma del prof spanò da 3 cfu e cioè A. T. Embree – F. Wilhelm, India e “Sanscrito, l'unità indoeuropea e la civiltà indiana antica”. Prenotando l'esame ho notato che lo statino da 3 cfu non c'è, da 3 cfu c'è lo statino di indologia. La prof però è differente (Saccone) e anche l'orario dell'esame(il prof spanò fa esami di pomeriggio, l'altra di mattina)...come devo fare?devo stampare lo statino di indologia (nonostante sia differente il prof) e presentarmi con spanò dato che porto il suo programma???mi sento confusa Suspect

gipsy

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 11.10.09
Numero di messaggi : 55

Torna in alto Andare in basso

Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? Empty Re: Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia?

Messaggio  marco85 Sab Apr 09, 2011 1:16 pm

gipsy ha scritto:Ciao ragazzi, sto preparando il programma del prof spanò da 3 cfu e cioè A. T. Embree – F. Wilhelm, India e “Sanscrito, l'unità indoeuropea e la civiltà indiana antica”. Prenotando l'esame ho notato che lo statino da 3 cfu non c'è, da 3 cfu c'è lo statino di indologia. La prof però è differente (Saccone) e anche l'orario dell'esame(il prof spanò fa esami di pomeriggio, l'altra di mattina)...come devo fare?devo stampare lo statino di indologia (nonostante sia differente il prof) e presentarmi con spanò dato che porto il suo programma???mi sento confusa Suspect

In casi come questi stampali tutti e due e fai scegliere direttamente il professore.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? Empty Re: Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia?

Messaggio  gipsy Dom Apr 10, 2011 7:26 am

ho contattato via email il prof e mi ha detto che gli sembra strano che non mi appaia lo statino da 3cfu dato che altre nostre colleghe che hanno sostenuto l'esame nella sessione scorsa non hanno avuto problemi....ma io ho ricontrollato con cura e tutti gli statini di FILOSOFIE, RELIGIONI E STORIA DELL'INDIA sono solo da 9 cfu!l'unico da 3cfu rimane quello di indologia...come avete fatto voi?? Crying or Very sad

gipsy

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 11.10.09
Numero di messaggi : 55

Torna in alto Andare in basso

Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia? Empty Re: Filosofie, Religioni e Storia dell'India o Indologia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.