HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Piccolo sfogo contro sos studenti EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Piccolo sfogo contro sos studenti

2 partecipanti

Andare in basso

Piccolo sfogo contro sos studenti Empty Piccolo sfogo contro sos studenti

Messaggio  costanza Mer Nov 03, 2010 9:09 pm

So benissimo,come mi hai detto tu stesso Francesco, che tu non sei più su sos studenti ma dato che la mia richiesta di amicizia non viene accettata da loro(davvero bel esempio di democrazia) e dato che continuano ad attaccare la mia associazione cioè MdU ho deciso di scrivere qua in modo che comunque lo stesso venga letto da molti che sono iscritti pure su SOS ... Vorrei solo dire che 1)noi non c'entriamo nulla con l' assemblea permanente organizzato dal collettivo quindi Francesco se puoi dire a Mauro La Mantia di togliere il post in cui scrive che si disocciano dall assemblea permanente organizzata dal colletivo e dal MdU te ne sarei grata. 2) che smettesse di dire che noi vogliamo il blocco dell' anno accademico quando più e più volte abbiamo ripetuto come la pensiamo e che non è così 3) che almeno se devo sputare fango che ci diano la possibilità di difenderci no che ci attaccano e neanche accettano le nostre richieste di amicizia in modo che noi possiamo contrabbatere... Scusae per il "fuoritema"ma mi sembrava doveroso cercare di rispondere in qualche modo
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Piccolo sfogo contro sos studenti Empty Re: Piccolo sfogo contro sos studenti

Messaggio  Achille Gio Nov 04, 2010 8:21 pm

costanza ha scritto:So benissimo,come mi hai detto tu stesso Francesco, che tu non sei più su sos studenti ma dato che la mia richiesta di amicizia non viene accettata da loro(davvero bel esempio di democrazia) e dato che continuano ad attaccare la mia associazione cioè MdU ho deciso di scrivere qua in modo che comunque lo stesso venga letto da molti che sono iscritti pure su SOS ... Vorrei solo dire che 1)noi non c'entriamo nulla con l' assemblea permanente organizzato dal collettivo quindi Francesco se puoi dire a Mauro La Mantia di togliere il post in cui scrive che si disocciano dall assemblea permanente organizzata dal colletivo e dal MdU te ne sarei grata. 2) che smettesse di dire che noi vogliamo il blocco dell' anno accademico quando più e più volte abbiamo ripetuto come la pensiamo e che non è così 3) che almeno se devo sputare fango che ci diano la possibilità di difenderci no che ci attaccano e neanche accettano le nostre richieste di amicizia in modo che noi possiamo contrabbatere... Scusae per il "fuoritema"ma mi sembrava doveroso cercare di rispondere in qualche modo

Faremo presente al gruppo SOS studenti tutto ciò di cui parlate, fermo restando che questo è il forum dell'associazione historicamente e non il gruppo facebook di SOS studenti, spero che in futuro si possa tornare ad un confronto sereno ( come del resto penso abbiamo sempre avuto)
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.