HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
informazione su economia politica/storia del pensiero economico EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

informazione su economia politica/storia del pensiero economico

2 partecipanti

Andare in basso

informazione su economia politica/storia del pensiero economico Empty informazione su economia politica/storia del pensiero economico

Messaggio  saro86 Ven Ott 01, 2010 12:12 pm

ciao a tutti io purtroppo il 30 di settembre nn ho potuto sostenere l'esame di economia politica cn il prof. simon, nel mio piano di studi in alternativa cè storia del pensiero economico.... ora potete dirmi se ci sarà a dicembre qualke altro appello di economia? storia del pensiero economico cn il prof. di salvo in alternativa si può ancora sostenere? fatemi sapere grazie.....

saro86

Età : 37
Località : san mauro castelverde
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

informazione su economia politica/storia del pensiero economico Empty Re: informazione su economia politica/storia del pensiero economico

Messaggio  marco85 Dom Ott 03, 2010 11:29 am

saro86 ha scritto:ciao a tutti io purtroppo il 30 di settembre nn ho potuto sostenere l'esame di economia politica cn il prof. simon, nel mio piano di studi in alternativa cè storia del pensiero economico.... ora potete dirmi se ci sarà a dicembre qualke altro appello di economia? storia del pensiero economico cn il prof. di salvo in alternativa si può ancora sostenere? fatemi sapere grazie.....

Storia del pensiero economico chiaramente si può ancora sostentere con il prof. Salvo visto che questa materia è presente anche nel nuovo corso di laurea in storia. Io sinceramente ti consiglio di fare questa materia!
Poi se proprio vuoi dare economia politica devi andare a parlare con il prof. Giuffrida
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

informazione su economia politica/storia del pensiero economico Empty Re: informazione su economia politica/storia del pensiero economico

Messaggio  saro86 Lun Ott 11, 2010 2:55 pm

marco85 ha scritto:
saro86 ha scritto:ciao a tutti io purtroppo il 30 di settembre nn ho potuto sostenere l'esame di economia politica cn il prof. simon, nel mio piano di studi in alternativa cè storia del pensiero economico.... ora potete dirmi se ci sarà a dicembre qualke altro appello di economia? storia del pensiero economico cn il prof. di salvo in alternativa si può ancora sostenere? fatemi sapere grazie.....

Storia del pensiero economico chiaramente si può ancora sostentere con il prof. Salvo visto che questa materia è presente anche nel nuovo corso di laurea in storia. Io sinceramente ti consiglio di fare questa materia!
Poi se proprio vuoi dare economia politica devi andare a parlare con il prof. Giuffrida

grazie marco x l'informazione ed il consiglio......ciao........

saro86

Età : 37
Località : san mauro castelverde
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 18.10.08
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

informazione su economia politica/storia del pensiero economico Empty Re: informazione su economia politica/storia del pensiero economico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.