HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Urgente Geografia EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Urgente Geografia EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Urgente Geografia EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Urgente Geografia EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Urgente Geografia EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Urgente Geografia EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Urgente Geografia EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Urgente Geografia EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Urgente Geografia EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Urgente Geografia

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente Geografia Empty Urgente Geografia

Messaggio  luly89 Gio Set 23, 2010 3:52 pm

ragazzi qualcuno sa a che ora e dove è l'esame di geografia di gg 29 settembre?? ho provato a mandargli un'email ma non risponde e sul portale studenti non spunta nessuna informazione... qualcuno può aiutarmi????
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  piri26 Ven Set 24, 2010 12:29 pm

anche io devo fare l'esame il 29..a questo punto io vado in facoltà giorno 29 alle 8..è assurda sta cosa!!!

piri26

Età : 37
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 120

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Geografia Guarrasi?

Messaggio  Rosalba Cannatella Ven Set 24, 2010 4:25 pm

Ciao, se dovete darvi geografia "per mé era umana" indipentemente dai c.f.u., solitamente l'esame del professore Guarrasi si svolge alla Salita Partanna n° 16 (Piazza Marina); ma se non consegnate lo statino entro le ore 08-30 il professore Guarrasi NON vi farà fare l'esame, perché lui solitamente divide per Corso di Laurea per crediti e per iniziale di cognome, tipo dalla A alla F, ed essendo solitamente in tanti l'appello potrebbe SLITTARE di qualche giorno.
P.S.: vi faccio 3 raccomandazioni fondamentali, starà poi a voi se accettarle o meno: 1) siate puntuali, 2)portatevi un vostro atlante geografico, state attenti ai COLORI dei grafici perché ogni colore ha una sua percentuale e un suo significato, quindi se studiate sui libri non originali e sapete a cosa mi riferisco, potreste non essere in grado di dire al proff., cosa significa questo e cosa significa quest'altro, quando lui vi porrà le domande, è meglio EVITARE; 3)consegnate lo statino ESCLUSIVAMENTE entro le ore 08-30 altrimenti, lui NON vi farà fare l'esame, stampatevene qualcuno in più, perché così all'ultimo minuto non rischiate di dover correre di quà e di là, perché magari avete scritto qualcosa di sbagliato sullo statino o perché semplicemente si è perso, solitamente lì, in quel dipartimento ci dovrebbe essere, il signor Saltaformaggio, li dovrebbe raccogliere lui gli statini per cercare un posto per stamparvelo, in bocca al lupo a tutti. Rosalba!

Rosalba Cannatella

Età : 112
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  piri26 Ven Set 24, 2010 7:22 pm

Rosalba Cannatella ha scritto:Ciao, se dovete darvi geografia "per mé era umana" indipentemente dai c.f.u., solitamente l'esame del professore Guarrasi si svolge alla Salita Partanna n° 16 (Piazza Marina); ma se non consegnate lo statino entro le ore 08-30 il professore Guarrasi NON vi farà fare l'esame, perché lui solitamente divide per Corso di Laurea per crediti e per iniziale di cognome, tipo dalla A alla F, ed essendo solitamente in tanti l'appello potrebbe SLITTARE di qualche giorno.
P.S.: vi faccio 3 raccomandazioni fondamentali, starà poi a voi se accettarle o meno: 1) siate puntuali, 2)portatevi un vostro atlante geografico, state attenti ai COLORI dei grafici perché ogni colore ha una sua percentuale e un suo significato, quindi se studiate sui libri non originali e sapete a cosa mi riferisco, potreste non essere in grado di dire al proff., cosa significa questo e cosa significa quest'altro, quando lui vi porrà le domande, è meglio EVITARE; 3)consegnate lo statino ESCLUSIVAMENTE entro le ore 08-30 altrimenti, lui NON vi farà fare l'esame, stampatevene qualcuno in più, perché così all'ultimo minuto non rischiate di dover correre di quà e di là, perché magari avete scritto qualcosa di sbagliato sullo statino o perché semplicemente si è perso, solitamente lì, in quel dipartimento ci dovrebbe essere, il signor Saltaformaggio, li dovrebbe raccogliere lui gli statini per cercare un posto per stamparvelo, in bocca al lupo a tutti. Rosalba!
ciao!!ma tu che programma avevi?? perchè a quanto so i miei colleghi non hanno mai portato l'atlante ne il prof l'ha chiesto...

piri26

Età : 37
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 120

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Geografia Guarrasi

Messaggio  Rosalba Cannatella Ven Set 24, 2010 8:04 pm

Ciao, io avevo geografia umana da 6 c.f.u. 2008/2009 i libri in programma erano jetis & jetis e l'altro un pò più piccolo sulle migrazioni etc..., solo che in questo momento non mi ricordo i titoli, perché li ho prestati.

Rosalba Cannatella

Età : 112
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  luly89 Dom Set 26, 2010 8:47 am

ragazzi a me stamattina è arrivato un sms che diceva che il Prof mi aveva mandato un'email ... sinceramente andando a vedere non mi è arrivato niente... parlando cn altri colleghi è successo pure a loro... c'è qualcuno di voi a cui è arrivata e che riescono a leggere questa mail???
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  piri26 Dom Set 26, 2010 11:15 am

cioè ti è arrivato un sms sul cellulare che ti diceva che ti era arrivata una mail del prof?? o.O a me non è successo niente del genere....cmq io ho chiesto ad una collega che ha già fatto l'esame con il prof, mi ha detto che gli esami si svolgono a piazza marina dove c'è il dipartimento..

piri26

Età : 37
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 120

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  luly89 Dom Set 26, 2010 12:06 pm

piri26 ha scritto:cioè ti è arrivato un sms sul cellulare che ti diceva che ti era arrivata una mail del prof?? o.O a me non è successo niente del genere....cmq io ho chiesto ad una collega che ha già fatto l'esame con il prof, mi ha detto che gli esami si svolgono a piazza marina dove c'è il dipartimento..

sisi ma non è arrivato solo a me questo messaggio... so che l'esame di solito si svolge a piazza marina... però il problema è l'ora e tutto il resto... boh nn ha molto senso
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  luly89 Dom Set 26, 2010 12:33 pm

ecco l'email...


Gli esami di Geografia si terranno presso i locali della Biblioteca di Geografia (Salita Partanna 16 - Piazza Marina) nei giorni seguenti:
A-L luned?? 6 ottobre alle ore 16;
M-Z mercoled?? 13 ottobre alle ore 9.


il 6 ottobre non viene di lunedì ma di mercoledì quindi in caso informatevi... e poi una cosa bellissima hanno spostato l'esame di 1/2 settimane senza un perchè... la solita organizzazione di lettere...
luly89
luly89

Età : 34
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 18.06.09
Numero di messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  piri26 Dom Set 26, 2010 12:40 pm

luly89 ha scritto:ecco l'email...


Gli esami di Geografia si terranno presso i locali della Biblioteca di Geografia (Salita Partanna 16 - Piazza Marina) nei giorni seguenti:
A-L luned?? 6 ottobre alle ore 16;
M-Z mercoled?? 13 ottobre alle ore 9.


il 6 ottobre non viene di lunedì ma di mercoledì quindi in caso informatevi... e poi una cosa bellissima hanno spostato l'esame di 1/2 settimane senza un perchè... la solita organizzazione di lettere...

è arrivato anche a me adesso la stessa mail, mittente : info@studenti.unipa.it

piri26

Età : 37
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 120

Torna in alto Andare in basso

Urgente Geografia Empty Re: Urgente Geografia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.