HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
info importante per storia del cinema! EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
info importante per storia del cinema! EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
info importante per storia del cinema! EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
info importante per storia del cinema! EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
info importante per storia del cinema! EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
info importante per storia del cinema! EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
info importante per storia del cinema! EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
info importante per storia del cinema! EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
info importante per storia del cinema! EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

info importante per storia del cinema!

3 partecipanti

Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty info importante per storia del cinema!

Messaggio  claudio Mer Set 01, 2010 8:20 am

Nonostante l'esame non sia prenotabile dal portale ( appare solo l'icona per stampare lo statino, non quella di prenotazione) è necessario mandare un e-mail al professore.
Oggi io e altri due nostri colleghi non abbiamo potuto sostenere l'esame, visto che il professore è al festival di venezia poiché non ci sono state prenotazioni...naturalmente se non è prenotabile dal portale e non c'è alcuna altra disposizione al riguardo! storie di ordinaria follia.....

claudio

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.06.09
Numero di messaggi : 70

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty Re: info importante per storia del cinema!

Messaggio  privadifantasia Mer Set 01, 2010 3:33 pm

claudio ha scritto:Nonostante l'esame non sia prenotabile dal portale ( appare solo l'icona per stampare lo statino, non quella di prenotazione) è necessario mandare un e-mail al professore.
Oggi io e altri due nostri colleghi non abbiamo potuto sostenere l'esame, visto che il professore è al festival di venezia poiché non ci sono state prenotazioni...naturalmente se non è prenotabile dal portale e non c'è alcuna altra disposizione al riguardo! storie di ordinaria follia.....

In altri topic c'era scritto che bisogna prenotarsi con un'email, infatti a luglio non si è presentato nessuno che non si fosse prenotato via email.
privadifantasia
privadifantasia

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 06.12.08
Numero di messaggi : 108

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty per privadifantasia

Messaggio  claudio Mer Set 01, 2010 5:39 pm

nessuno di noi tre lo sapeva. Ho letto solo un topic di costanza che ne parlava, ma, visto che sul piano di studi del portale non compariva l'icona di prenotazione ma solo quella di stampa, ho pensato che non fosse necessario mandare una e-mail.
visto che paghiamo un sacco di soldi per queste "nuove tecnologie telematiche"..almeno usarle!
Sarò anche stato leggero..però ci sono esami in cui non c'è bisogno di prenotazione..a questo punto come sapere in quali prenotarsi, in quali no, e, sopratutto come? Email, portale unipa?
Io non dico sia responsabilità del docente, ma il portale dovrebbe servire anche a questo scopo..

claudio

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.06.09
Numero di messaggi : 70

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty Re: info importante per storia del cinema!

Messaggio  privadifantasia Mer Set 01, 2010 7:19 pm

claudio ha scritto:nessuno di noi tre lo sapeva. Ho letto solo un topic di costanza che ne parlava, ma, visto che sul piano di studi del portale non compariva l'icona di prenotazione ma solo quella di stampa, ho pensato che non fosse necessario mandare una e-mail.
visto che paghiamo un sacco di soldi per queste "nuove tecnologie telematiche"..almeno usarle!
Sarò anche stato leggero..però ci sono esami in cui non c'è bisogno di prenotazione..a questo punto come sapere in quali prenotarsi, in quali no, e, sopratutto come? Email, portale unipa?
Io non dico sia responsabilità del docente, ma il portale dovrebbe servire anche a questo scopo..

Hai perfettamente ragione per quanto riguarda il portale, ma a mio avviso il professore non ha fatto niente di folle partendo per Venezia.
privadifantasia
privadifantasia

Età : 36
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 06.12.08
Numero di messaggi : 108

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty x privadifantasia

Messaggio  claudio Mer Set 01, 2010 8:07 pm

Non ho detto che ci sia qualcosa di male..per quanto mi riguarda puo andarsene anche ad hong kong...ma basta saperlo!

claudio

Età : 40
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 07.06.09
Numero di messaggi : 70

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty Re: info importante per storia del cinema!

Messaggio  cincia Gio Set 02, 2010 4:45 pm

Il professore l'aveva detto a lezione e anche io l'avevo scritto quì sul forum in più di un post. Mi dispiace comunque che si sia venuta a creare questa situazione spiacevole.
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

info importante per storia del cinema! Empty Re: info importante per storia del cinema!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.