HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Problemi con il portale Studenti di Unipa... EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Problemi con il portale Studenti di Unipa...

5 partecipanti

Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Dom Giu 06, 2010 9:51 am

Ragazzi, anche da voi risultano problemi di accesso nel portale studenti???
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  abeautifulmind Dom Giu 06, 2010 10:03 am

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mi viene da imprecare
abeautifulmind
abeautifulmind

Età : 42
Indirizzo di studi : Lingue
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 12.03.10
Numero di messaggi : 75

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Dom Giu 06, 2010 10:09 am

io fortunatamente mi sono prenotato all'esame di domani già da tempo, ed ho già lo statino stampato, ma mi chiedo, chi voleva iscriversi all'ultimo momento???
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Achille Dom Giu 06, 2010 10:40 am

Luka ha scritto:io fortunatamente mi sono prenotato all'esame di domani già da tempo, ed ho già lo statino stampato, ma mi chiedo, chi voleva iscriversi all'ultimo momento???

Calma ragazzi, il problema dell'errore del portale è purtroppo comune a tutti dato che in periodo di esami spesso va in sovraccarico, dunque ti consiglio di non preoccuparvi troppo e se devi provare a collegarvi fallo nelle ore serali se non addirittura notturne (quando le connessioni sono poche e di solito funziona perfettamente).
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Dom Giu 06, 2010 10:55 am

Achille mi fido di te, ma già da ieri non mi andava... Sei sicuro che sia solo un problema di numero di connessioni contemporanee?

ps: Anche se fosse come dici tu, mi pare assurdo che una facoltà come Palermo non si possa permettere un server più potente per contenere più connessioni contemporanee...
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Achille Dom Giu 06, 2010 10:56 am

Luka ha scritto:Achille mi fido di te, ma già da ieri non mi andava... Sei sicuro che sia solo un problema di numero di connessioni contemporanee?

ps: Anche se fosse come dici tu, mi pare assurdo che una facoltà come Palermo non si possa permettere un server più potente per contenere più connessioni contemporanee...

SI INFATTI è ASSURDO DATO CHE AVEVANO SPACCIATO QUESTO PORTALE COME CHISSA' QUALE INNOVAZIONE Evil or Very Mad
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Dom Giu 06, 2010 11:09 am

Solo con i soldi della mia iscrizione potrebbero comprarsi il server della Nasa... A mio avviso questa è un'ulteriore riprova di quanto valiamo per "loro", ovvero zero!
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Achille Dom Giu 06, 2010 11:11 am

Luka ha scritto:Solo con i soldi della mia iscrizione potrebbero comprarsi il server della Nasa... A mio avviso questa è un'ulteriore riprova di quanto valiamo per "loro", ovvero zero!

QUOTO IN PIENO
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Alessandra... Dom Giu 06, 2010 11:33 am

Io è da ieri che dico parolacce, menomale che anche io mi sono già iscritta agli esami, però caspita, se uno vuole controllare una cosa deve esserne pure privo? paranoia!
Alessandra...
Alessandra...

Età : 37
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 07.05.09
Numero di messaggi : 246

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Lun Giu 07, 2010 5:50 am

Ragazzi mi dispiace dirlo, ma è come dicevo io... Il portale studenti è in manutenzione, il che vuol dire che sarà "out" per chissà quanto tempo... Io sono fortunato perché la prossima materia, oltre quella di oggi pomeriggio (storia del cristianesimo) l'ho tra due settimane, e credo che riusciranno a risolvere il problema per quel giorno, ma c'è ad esempio mio cugino che si presenterà stamani con lo statino cartaceo perché non ha fatto in tempo a stamparlo giorni fa, ed adesso è "troppo tardi"...
MA STIAMO SCHERZANDO?
Se devono fare gli sboroni creando tutto online, non possono non garantirci per chissà quanti giorni il funzionamento del portale studenti... Ma dico io, quando si fanno delle modifiche, bisogna mantenere le funzioni primarie attive... Anche con una grafica assente, ma l'importante è mantenerne intatta la funzionalità.
Io credo che se un professore non dovesse accettare lo statino cartaceo per colpa "loro", gli faccio causa!
Passo e chiudo ragazzi, scusate lo sfogo...
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty ragazzi aiutatemiiiiiiiii

Messaggio  farfalla Lun Giu 07, 2010 6:06 am

scusate io martedi ho l esame e dovevo prenotarmi oggi che ce da fare????
una persona si puo presentare anche senza statino o prenotazione????

farfalla

Età : 38
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Tradizioni popolari
Data d'iscrizione : 11.10.09
Numero di messaggi : 111

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Luka Lun Giu 07, 2010 7:05 am

carmen86 ha scritto:scusate io martedi ho l esame e dovevo prenotarmi oggi che ce da fare????
una persona si puo presentare anche senza statino o prenotazione????

Il mio sfogo è servito!!! Sono appena entrato, evidentemente hanno finito di modificare il sito web! Controlla tu stessa ^^
Luka
Luka

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 25.02.09
Numero di messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

Problemi con il portale Studenti di Unipa... Empty Re: Problemi con il portale Studenti di Unipa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.