HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga Empty Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

Messaggio  glo86 Ven Mar 19, 2010 2:44 pm

Ho appena ricevuto una mail dal professore,dove mi comunica che Lunedì 22 Marzo non terrà esami, io dovevo essere quel giorno,ma ho fatto cambio con una ragazza che invece doveva fare l'esame mercoledì 24 marzo.
Ho bisogno di rintracciarla per informarla e per sapere se a questo punto vuole rimanere a fare l'esame giorno 24 com'era già stabilito dall'elenco o farlo lunedì 29 Marzo,giorno in cui sono spostati gli esami del 22.
Mi rendo conto sarà difficile rintracciarla,ma almeno ci provo.

glo86

Età : 38
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 14.02.10
Numero di messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga Empty Re: Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

Messaggio  faffi88 Ven Mar 19, 2010 4:17 pm

Ciao!!! ti ho trovata Very Happy Very Happy Ho letto l'annuncio dello slittamento sul sito della facoltà e non essendoci scambiate il numero non sapevo proprio come cercarti, meno male che mi è venuto in mente di controllare qua Smile bhe se per te non è un problema io preferirei fare l'esame il 24, lo avevo scambiato con te perchè volevo farlo prima e volevo evitare a te di farlo proprio il giorno del tuo compleanno, quindi se mi confermi che questo non è più un problema io mi presento mercoledi Smile aspetto una tua risposta, ciao Very Happy

faffi88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 19.03.10
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga Empty Re: Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

Messaggio  glo86 Ven Mar 19, 2010 7:14 pm

ciao...
mi sento fortunata!! pensavo che non ci sarei mai riuscita a rintracciarti..
Per me va bene che tu lo faccia mercoledì 24, a me interessava solo non farlo il giorno del mio compleanno!
quindi tu il 24 e io il 29...grazie cmq per la disponibilità...e in bocca al lupo...in caso se poi mi dai qualche informazione sull'esame te ne sarei grata..ciao!

glo86

Età : 38
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 14.02.10
Numero di messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga Empty Re: Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

Messaggio  faffi88 Ven Mar 19, 2010 8:20 pm

Già, neanch'io avrei mai creduto che saremmo riuscite a ritrovarci XD figurati, mi avrebbe fatto molto piacere poterti aiutare Very Happy Very Happy in bocca al lupo anche a te, se non mi passa di mente ti faccio sapere come và, buona serata! Smile

faffi88

Età : 35
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 19.03.10
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga Empty Re: Cercasi ragazza con la quale ho fatto cambio di giorno per l'esame d Linguistica italiana col prof matranga

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.