HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta

Andare in basso

Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta Empty Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta

Messaggio  Laurentius Lun Dic 21, 2009 8:08 pm

<< La ricorrenza delle feste di fine anno è occasione gradita per esprimere a tutti Voi il più sincero ringraziamento per il lavoro e l'impegno profusi nel corso del 2009.
E' stato un anno non facile, sebbene caratterizzato da concreti segnali di cambiamento che lasciano sperare in un futuro più sereno, ma non per questo meno impegnativo.
Il mio saluto e l'augurio di ogni prosperità vanno al Corpo docente, agli Studenti, al Personale tecnico-amministrativo, nonché a tutti gli operatori precari dell'Ateneo che, più degli altri, soffrono l'attuale momento di incertezza del Paese e del sistema universitario nazionale e locale.
Auguro di cuore a ciascuno di Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e di personali e collegiali successi.

Roberto Lagalla >>

Grazie, Rettore.
Se solo ci fosse stato uno sforzo in più per PUNIRE i responsabili del buco nei fondi universitari, invitandoli a pagare di tasca propria o dando loro in premio un alloggio gratuito all''albergo' Pagliarelli di Palermo per qualche annetto, piuttosto che RADDOPPIARE le tasse a noi cittadini e studenti DISOCCUPATI tramite vere e proprie ESTORSIONI legalizzate a scadenza rigida, forse sarebbe stato un 2009 migliore... ma sono certo che alcune delle cose di cui parlo qui le avrà sentite certamente da altre parti.

Nuon Natale e buon anno a lei... con la speranza che chi decide simili assurdità al limite tra dittatura e 'democrazia' (parola abusata quest'ultima, certo, ma sempre adatta a circostanze come questa) si passi una mano sulla coscienza, proprio grazie ad una festa importante come il Natale.


Gli auguri del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla... e la mia risposta 8207_NpAdvHover
Laurentius
Laurentius

Età : 45
Località : Palermo... nel bene o nel male...
Indirizzo di studi : Antropologia
Campo di ricerca : Antropologia culturale
Data d'iscrizione : 13.07.09
Numero di messaggi : 78

http://laurentius.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.