HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

3 partecipanti

Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  marco85 Gio Dic 17, 2009 1:21 am

Girone B
I senatori Q 6 punti
Cascino United Q 0 punti
Bastardi senza gloria -3 punti
Liverpool F.c. -3 punti


Tabellini
ore 18-19
BASTARDI SENZA GLORIA 8 (Lo Dico (2) - Caudino (2) - Dragotto (2) - Travagliante - Zito)
CASCINO UNITED 2 (Sciortino (2) )

LIVERPOOL F.C. 3 (Cicero- Lenzi - Terminelli)
I SENATORI 2 (Orifici (2)

ore 19-20
I SENATORI 7 (Scaduto F. (5) - Orifici (2) )
BASTARDI SENZA GLORIA 6 (Caudino (2) - Lo Dico (2) - Zito - Dragotto)

LIVERPOOL F.C. 12 (Marsala (3) - Alessandra (3) - Cicero (2) - Saitta (2) - Lenzi - Terminelli)
CASCINO UNITED 1 (Mazza)

ore 20-21
LIVERPOOL 5 (Lenzi (2) - Terminelli (2) - Alessandra)
BASTARDI SENZA GLORIA 3 (Lo Dico - Zito - Dragotto)

I SENATORI 24 (Scaduto F. (8 ) - Orifici (7) - Mineo (6) - Meola (2) - Scaduto E.)
CASCINO UNITED 3 (Salemi - Mazza - Sciortino)


Girone A
A.c. Costantiniana Q 9 punti
Opliti Q 6 punti
I gladiatori 3 punti
Cavalli pazzi 0 punti

Tabellini
ore 21-22
I GLADIATORI 6 (Bonaccorso L. (3) - Spinelli (2) - La Barbiera)
OPLITI 8 (Licata (4) - Prestigiacomo (3) - Vozza)

A.C. COSTANTINIANA 9 (Agnello (4) - Alcamisi (4) - Cimino)
CAVALLI PAZZI 4 (Vetrano (3) - Curreri)

ore 22-23
I GLADIATORI 14 (La Barbiera (6) - Bonaccorso (3) - Campione (3) - De Santis (2) ) CAVALLI PAZZI 10 (Vetrano (6) - Curreri (3) - Esposito)

A.C. COSTANTINIANA 5 (Bonaccorso C. (2) - Alcamisi - Cimino - Agnello)
OPLITI 0

ore 23-24
A.C. COSTANTINIANA 8 (Alcamisi (3) - Agnello (2) - Cimino - Mancuso - Spinelli (autogol) )
I GLADIATORI 6 (Spinelli (3) - De Santis - Bonaccorso L. - Campione)

OPLITI 11 (Licata (7) - Vozza (2) - La Barbera - Prestigiacomo)
CAVALLI PAZZI 6 (Patti (2) - Curreri - Esposito - Vetrano - Brancato)


Ultima modifica di marco85 il Sab Dic 19, 2009 12:20 am - modificato 7 volte.
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  doppiad189 Ven Dic 18, 2009 12:59 pm

Ciao Marco sn un Bastardo senza gloria (bellissima presentazione la mia) si sa qualcosa a proposito di questo ipotetico ripescaggio????Aspetto risposta....
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  marco85 Ven Dic 18, 2009 1:29 pm

doppiad189 ha scritto:Ciao Marco sn un Bastardo senza gloria (bellissima presentazione la mia) si sa qualcosa a proposito di questo ipotetico ripescaggio????Aspetto risposta....

Ragazzi perdonatemi per il piccolo ritardo ma abbiamo avuto la risposta solo ora. I ragazzi del Liverpool f.c. hanno deciso di giocare alle 8 (visto che nemmeno avevamo trovato il campo alle 9). Stavo chiamando Andrea. Quindi mi dispiace ragazzi ma passano loro. Buona uscita stasera. E perdonatemi se avete avuto una risposta solo ora
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  doppiad189 Ven Dic 18, 2009 1:31 pm

marco85 ha scritto:
doppiad189 ha scritto:Ciao Marco sn un Bastardo senza gloria (bellissima presentazione la mia) si sa qualcosa a proposito di questo ipotetico ripescaggio????Aspetto risposta....

Ragazzi perdonatemi per il piccolo ritardo ma abbiamo avuto la risposta solo ora. I ragazzi del Liverpool f.c. hanno deciso di giocare alle 8 (visto che nemmeno avevamo trovato il campo alle 9). Stavo chiamando Andrea. Quindi mi dispiace ragazzi ma passano loro. Buona uscita stasera. E perdonatemi se avete avuto una risposta solo ora


tranquillo apposto così.....il mio fianco distrutto dai calci non se l'è presa tanto Very Happy Very Happy Very Happy
doppiad189
doppiad189

Età : 36
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 03.11.08
Numero di messaggi : 106

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  marco85 Ven Dic 18, 2009 1:35 pm

doppiad189 ha scritto:
marco85 ha scritto:
doppiad189 ha scritto:Ciao Marco sn un Bastardo senza gloria (bellissima presentazione la mia) si sa qualcosa a proposito di questo ipotetico ripescaggio????Aspetto risposta....

Ragazzi perdonatemi per il piccolo ritardo ma abbiamo avuto la risposta solo ora. I ragazzi del Liverpool f.c. hanno deciso di giocare alle 8 (visto che nemmeno avevamo trovato il campo alle 9). Stavo chiamando Andrea. Quindi mi dispiace ragazzi ma passano loro. Buona uscita stasera. E perdonatemi se avete avuto una risposta solo ora


tranquillo apposto così.....il mio fianco distrutto dai calci non se l'è presa tanto Very Happy Very Happy Very Happy

Per questo vi invidio. Io oggi sto peggio di ieri e devo pure giocare per aiutare un povero collega (Achille) ad arrivare a 5 giocatori visto i forfait degli infortunati Very Happy
marco85
marco85
Admin

Età : 38
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età contemporanea
Data d'iscrizione : 05.03.08
Numero di messaggi : 3220

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1610770084&ref

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  Achille Ven Dic 18, 2009 2:40 pm

doppiad189 ha scritto:
marco85 ha scritto:
doppiad189 ha scritto:Ciao Marco sn un Bastardo senza gloria (bellissima presentazione la mia) si sa qualcosa a proposito di questo ipotetico ripescaggio????Aspetto risposta....

Ragazzi perdonatemi per il piccolo ritardo ma abbiamo avuto la risposta solo ora. I ragazzi del Liverpool f.c. hanno deciso di giocare alle 8 (visto che nemmeno avevamo trovato il campo alle 9). Stavo chiamando Andrea. Quindi mi dispiace ragazzi ma passano loro. Buona uscita stasera. E perdonatemi se avete avuto una risposta solo ora


tranquillo apposto così.....il mio fianco distrutto dai calci non se l'è presa tanto Very Happy Very Happy Very Happy

Per quello che ho visto nelle prime due partite, meritavate di passare voi.Siete un ottima squadra.
Achille
Achille
Admin

Età : 39
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 26.02.08
Numero di messaggi : 1413

http://www.historicamente.org

Torna in alto Andare in basso

TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B) Empty Re: TABELLINI E CLASSIFICHE DEI GIRONI ELIMINATORI (AGGIUNTO GIRONE B)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.