HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
STORIA MODERNA EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
STORIA MODERNA EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
STORIA MODERNA EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
STORIA MODERNA EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
STORIA MODERNA EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
STORIA MODERNA EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
STORIA MODERNA EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
STORIA MODERNA EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
STORIA MODERNA EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

STORIA MODERNA

+5
Ciccio
Rita
giacomo
Giusi
ILENIA M.
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

STORIA MODERNA Empty STORIA MODERNA

Messaggio  ILENIA M. Mer Nov 11, 2009 9:19 pm

CIAO RAGAZZI! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI DEGLI ANNI PASSATI HA COMPRATO IL LIBRO A SCELTA CONSIGLIATO DA GUIFFRIDA Merry E. Wiesner, Le donne nell’Europa moderna... IN PRATICA ABBIAMO SAPUTO CHE è IN RISTAMPA E SICCOME è PROPRIO QUESTO IL LIBRO CHE MI PIACEREBBE LEGGERE VORREI PROCURARMELO IN QUALCHE MODO... QUINDI SE QUALCUNO DI VOI L'AVESSE POTREBBE VENDERMELO OPPURE NON SO FACCIO LE FOTOCOPIE SE VOLETE TENERLO.. FATEMI SAPERE...GRAZIE!!!!! Smile

ILENIA M.

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Giusi Lun Nov 16, 2009 11:27 pm

ILENIA M. ha scritto:CIAO RAGAZZI! VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI DEGLI ANNI PASSATI HA COMPRATO IL LIBRO A SCELTA CONSIGLIATO DA GUIFFRIDA Merry E. Wiesner, Le donne nell’Europa moderna... IN PRATICA ABBIAMO SAPUTO CHE è IN RISTAMPA E SICCOME è PROPRIO QUESTO IL LIBRO CHE MI PIACEREBBE LEGGERE VORREI PROCURARMELO IN QUALCHE MODO... QUINDI SE QUALCUNO DI VOI L'AVESSE POTREBBE VENDERMELO OPPURE NON SO FACCIO LE FOTOCOPIE SE VOLETE TENERLO.. FATEMI SAPERE...GRAZIE!!!!! Smile
Anche io voglio leggerlo, so che si trova su internet.. Se riesco a trovarlo ti passo il link
Giusi
Giusi

Età : 35
Località : Porto Empedocle
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 08.10.08
Numero di messaggi : 167

http://www.newcontest.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  giacomo Lun Nov 23, 2009 7:47 am

CIAO RAGAZZI ..... Sapete dirmi quando bisognerà consegnare la relazione individuale ? grazie in anticipo

giacomo

Età : 35
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Rita Lun Nov 23, 2009 8:46 am

Ancora c'è "un po' " di tempo... entro gennaio ha detto il prof, in modo che durante le vacanze di natale possiamo rivedere l'elaborato!
Rita
Rita

Età : 35
Località : Palermo
Indirizzo di studi : Storia
Data d'iscrizione : 15.10.08
Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  giacomo Gio Dic 03, 2009 3:53 pm

ciao ragazzi !!!!! qualcuno sa se in questi giorni a lezione sono state fissate le date per la prova in itinere e se sono stati fissati i giorni per i seminari ??? grazie in anticipo

giacomo

Età : 35
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Giusi Mar Dic 22, 2009 4:14 pm

Ciao Giacomo il seminario inizierà giorno 14 gennaio e le verifiche saranno il 1 e 2 febbraio.
Giusi
Giusi

Età : 35
Località : Porto Empedocle
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Rivoluzione francese
Data d'iscrizione : 08.10.08
Numero di messaggi : 167

http://www.newcontest.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  giacomo Dom Dic 27, 2009 8:26 pm

ti ringrazio Giusi......... sapresti anche se si devono obbligatoriamente seguire i seminari e fare le prove in itinere ?

giacomo

Età : 35
Località : palermo
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 21

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ciccio Lun Dic 28, 2009 1:29 pm

Ragazzi qualcuno ke ha già consegnato la relazione al prof. sa dirmi su cosa deve essere incentrata? xke i pareri a riguardo sono stati abbastanza discordanti.... mi spiego meglio... c'è ki dice ke debba essere una semplice relazione del libro (cosi com'è), invece altri ke bisogna analizzare soltanto un aspetto ke interessa di più e fare ricerche su quest'ultimo in modo di approfondirlo e relazionarlo. Attendo risposta... Very Happy santa
Ciccio
Ciccio

Età : 35
Località : Partinico
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 10.10.08
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Lun Dic 28, 2009 1:35 pm

A me l'hanno spiegato così, leggi il libro fai un riassunto dei capitoli e poi approfondisci uno degli argomenti del testo anche con riferimenti bibliografici di altri testi e pareri sugli argomenti.
Spero di averti aiutato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Cerridwen Lun Dic 28, 2009 10:27 pm

In che senso approfondirlo? Intendi che ne dobbiamo fare una relazione a parte o semplicemente mettere delle note sul documento word? e si deve stendere una relazione qual'è la lunghezza minima?
Cerridwen
Cerridwen

Età : 34
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Basso medioevo
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ciccio Lun Dic 28, 2009 10:49 pm

X quanto riguarda la lunghezza il prof ha detto minimo 3 pagine massimo 5 mi ricordo...
Ciccio
Ciccio

Età : 35
Località : Partinico
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età antica
Data d'iscrizione : 10.10.08
Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mar Dic 29, 2009 9:37 am

Io avevo capito almeno quattro di word.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mar Dic 29, 2009 9:38 am

Cerridwen ha scritto:In che senso approfondirlo? Intendi che ne dobbiamo fare una relazione a parte o semplicemente mettere delle note sul documento word? e si deve stendere una relazione qual'è la lunghezza minima?
Da quello che ho sentito almeno quattro di word, te lo dice word stesso come fare con una linea di demarcazione tra una pagina e l'altra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty ATTENZIONE!

Messaggio  Saber Mer Dic 30, 2009 5:13 pm

Allora visto che parlare da persona garbata non produce i suoi frutti vedrò di farlo alla maniera più sgarbata possibile, e non venitemi a rompere le balls con la storia "CHE A NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI" perchè avete toppato.
Allora IO, LA SOTTOSCRITTA SABER, HA MANDATO UN'EMAIL AL PROFESSORE GIUFFRIDA CHE HA RISPOSTO NEL SEGUENTE MODO:
L'ELABORATO DEVE RIGUARDARE IN LINEE GENERALI IL TESTO CHE ABBIAMO PRESO IN CONSIDERAZIONE,(QUINDI SCRIVETE UN Pò DI TUTTO MA NON DILUNGATEVI), INFINE CONCLUDETE CON UN COMMENTO PERSONALE.
Con linee generali non s'intende che prendete quattro cose e gliele appiccicate tipo figurine Panini, ma abbiate il buon senso di sottoscrivere le cose più importanti in maniera chiara e lineare, senza però scendere in particolari (ad esempio, chi affronta la lettura del libro di Monter, non mettetevi a scrivere statistiche su quanti morivano al rogo in Lorena e quanti in Baviera)
LA NOTIZIA CHE SOTTOSCRIVO è AL 100% AFFIDABILE VISTO CHE HO PARLATO PERSONALMENTE CON IL PROFESSORE. Chi ha sentito chi che ha sentito cosa che ha detto chi, non me ne frega una beneamata mazza. Perchè io ho fatto in modo di far girare la voce, ma a quanto pare a passaparola siete un pò negati. Ora vi saluto e torno al mio elaborato. Bye bye, saluti da Roma.
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mer Dic 30, 2009 5:16 pm

Saber ha scritto:Allora visto che parlare da persona garbata non produce i suoi frutti vedrò di farlo alla maniera più sgarbata possibile, e non venitemi a rompere le balls con la storia "CHE A NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI" perchè avete toppato.
Allora IO, LA SOTTOSCRITTA SABER, HA MANDATO UN'EMAIL AL PROFESSORE GIUFFRIDA CHE HA RISPOSTO NEL SEGUENTE MODO:
L'ELABORATO DEVE RIGUARDARE IN LINEE GENERALI IL TESTO CHE ABBIAMO PRESO IN CONSIDERAZIONE,(QUINDI SCRIVETE UN Pò DI TUTTO MA NON DILUNGATEVI), INFINE CONCLUDETE CON UN COMMENTO PERSONALE.
Con linee generali non s'intende che prendete quattro cose e gliele appiccicate tipo figurine Panini, ma abbiate il buon senso di sottoscrivere le cose più importanti in maniera chiara e lineare, senza però scendere in particolari (ad esempio, chi affronta la lettura del libro di Monter, non mettetevi a scrivere statistiche su quanti morivano al rogo in Lorena e quanti in Baviera)
LA NOTIZIA CHE SOTTOSCRIVO è AL 100% AFFIDABILE VISTO CHE HO PARLATO PERSONALMENTE CON IL PROFESSORE. Chi ha sentito chi che ha sentito cosa che ha detto chi, non me ne frega una beneamata mazza. Perchè io ho fatto in modo di far girare la voce, ma a quanto pare a passaparola siete un pò negati. Ora vi saluto e torno al mio elaborato. Bye bye, saluti da Roma.
se hai detto la verità..grazie per l'informazione, non per sminuire ciò che dici, ma più colleghi mi hanno confermato la versione delle 4-5 pagine in word... qua le cose sn due o il prof ha detto due cose diverse in due momenti diversi oppure forse hai capito male tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Saber Mer Dic 30, 2009 5:24 pm

Flavius85 ha scritto:
Saber ha scritto:Allora visto che parlare da persona garbata non produce i suoi frutti vedrò di farlo alla maniera più sgarbata possibile, e non venitemi a rompere le balls con la storia "CHE A NATALE SIAMO TUTTI PIù BUONI" perchè avete toppato.
Allora IO, LA SOTTOSCRITTA SABER, HA MANDATO UN'EMAIL AL PROFESSORE GIUFFRIDA CHE HA RISPOSTO NEL SEGUENTE MODO:
L'ELABORATO DEVE RIGUARDARE IN LINEE GENERALI IL TESTO CHE ABBIAMO PRESO IN CONSIDERAZIONE,(QUINDI SCRIVETE UN Pò DI TUTTO MA NON DILUNGATEVI), INFINE CONCLUDETE CON UN COMMENTO PERSONALE.
Con linee generali non s'intende che prendete quattro cose e gliele appiccicate tipo figurine Panini, ma abbiate il buon senso di sottoscrivere le cose più importanti in maniera chiara e lineare, senza però scendere in particolari (ad esempio, chi affronta la lettura del libro di Monter, non mettetevi a scrivere statistiche su quanti morivano al rogo in Lorena e quanti in Baviera)
LA NOTIZIA CHE SOTTOSCRIVO è AL 100% AFFIDABILE VISTO CHE HO PARLATO PERSONALMENTE CON IL PROFESSORE. Chi ha sentito chi che ha sentito cosa che ha detto chi, non me ne frega una beneamata mazza. Perchè io ho fatto in modo di far girare la voce, ma a quanto pare a passaparola siete un pò negati. Ora vi saluto e torno al mio elaborato. Bye bye, saluti da Roma.
se hai detto la verità..grazie per l'informazione, non per sminuire ciò che dici, ma più colleghi mi hanno confermato la versione delle 4-5 pagine in word... qua le cose sn due o il prof ha detto due cose diverse in due momenti diversi oppure forse hai capito male tu.
Ragazzi ma vi date all'alcool? No scusa, l'elaborato come lo fai?? Non lo fai in word??? E allora che vuol dire quello che dici?? IL PROFESSORE GIUFFRIDA HA DETTO CHE L'ELABORATO VA FATTO COSì, 4/5 PAGINE IN WORD, LINEE GENERALI DEL TESTO, COMMENTO PERSONALE. E non ho detto la stessa cosa che hai detto tu??? Le cose sono due, o siete tutti rimbambiti dal cenone di Natale o io prima dell'esame mi do all'autoflagellazione. E' così difficile capirlo???
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mer Dic 30, 2009 5:26 pm

ok... quindi diciamo la stessa cosa... calma! Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  cincia Mer Dic 30, 2009 5:26 pm

Ragazzi intanto non c'è bisogno di innervosirsi così, a tutti può capitare di capire male una cosa, o riferirla male. In ogni caso la cosa che più importa al prof Giuffrida è che il lavoro sia fatto bene e con impegno, quindi il numero esatto delle pagine o cose del genere non credo che siano così di rilievo se poi il lavoro non è fatto bene, e sono anche convinta che il prof Giuffrida non penalizzerebbe mai un lavoro ben fatto perchè anzichè essere 4 pagine di word è 3 pagine e mezza.
Vi auguro buon lavoro e visto che ci siamo buon anno! Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mer Dic 30, 2009 5:28 pm

cincia ha scritto:Ragazzi intanto non c'è bisogno di innervosirsi così, a tutti può capitare di capire male una cosa, o riferirla male. In ogni caso la cosa che più importa al prof Giuffrida è che il lavoro sia fatto bene e con impegno, quindi il numero esatto delle pagine o cose del genere non credo che siano così di rilievo se poi il lavoro non è fatto bene, e sono anche convinta che il prof Giuffrida non penalizzerebbe mai un lavoro ben fatto perchè anzichè essere 4 pagine di word è 3 pagine e mezza.
Vi auguro buon lavoro e visto che ci siamo buon anno! Very Happy
Ma infatti amministratrice cincia, non per fare polemica, ma io sono calmissimo, ho cercato semplicemente di capire se ciò di cui ero a conoscenza era giusto non c'è bisogno di alzare i toni. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mer Dic 30, 2009 5:31 pm

Il fatto di alzare toni era riferito a saber, non a cincia sorry

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Saber Mer Dic 30, 2009 5:43 pm

avrò anche sbagliato ad alzare i toni ma è da circa un mese che ripeto sempre la stessa storia, e che, impossibilitata a comunicarlo, sia sparsa la voce. Io non ho aggredito nessuno, ne tantomeno mi sono arrabbiata con persona in particolare. Mi scusa per aver alzato la voce, ma se viene detta una cosa non capisco perchè si continui a dire tutto il contrario. La prossima volta le cose le dirò una volta sola, se qualcuno non capisce, cavoli suoi, non sarò li a elargire chiarimenti. Perchè se non fosse stato per me qua tutti starete facendo il riassuntino capitolo per capitolo. Ma chi me lo fa fare, mah...
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Saber Mer Dic 30, 2009 5:46 pm

cincia ha scritto:Ragazzi intanto non c'è bisogno di innervosirsi così, a tutti può capitare di capire male una cosa, o riferirla male. In ogni caso la cosa che più importa al prof Giuffrida è che il lavoro sia fatto bene e con impegno, quindi il numero esatto delle pagine o cose del genere non credo che siano così di rilievo se poi il lavoro non è fatto bene, e sono anche convinta che il prof Giuffrida non penalizzerebbe mai un lavoro ben fatto perchè anzichè essere 4 pagine di word è 3 pagine e mezza.
Vi auguro buon lavoro e visto che ci siamo buon anno! Very Happy
Cinziù il problema non è questo. E' che già prima delle vacanze ho detto di spargere la voce in merito a questa cosa, ma sembra che non interessi a nessuno...insomma che facciano di testa loro arrivati ad un certo punto. Io cerco di collaborare il più possibile, ma poi non ti viene il nervoso che dopo aver cercato di essere il più chiara possibile, ti vengano pure a dire di non arrabbiarti??? eh no mi arrabbio eccome, perchè non è che sparo notizie senza cognizione di causa.
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Ospite Mer Dic 30, 2009 5:47 pm

Saber ha scritto:avrò anche sbagliato ad alzare i toni ma è da circa un mese che ripeto sempre la stessa storia, e che, impossibilitata a comunicarlo, sia sparsa la voce. Io non ho aggredito nessuno, ne tantomeno mi sono arrabbiata con persona in particolare. Mi scusa per aver alzato la voce, ma se viene detta una cosa non capisco perchè si continui a dire tutto il contrario. La prossima volta le cose le dirò una volta sola, se qualcuno non capisce, cavoli suoi, non sarò li a elargire chiarimenti. Perchè se non fosse stato per me qua tutti starete facendo il riassuntino capitolo per capitolo. Ma chi me lo fa fare, mah...
Se dici il vero fai bene, però onestamente questa disinformazione non viene da te, ma dal prof, perchè in origine io stesso avevo sentito dire dal prof. non ti scusare, non è successo nulla.Auguri Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Saber Mer Dic 30, 2009 5:50 pm

Flavius85 ha scritto:
Saber ha scritto:avrò anche sbagliato ad alzare i toni ma è da circa un mese che ripeto sempre la stessa storia, e che, impossibilitata a comunicarlo, sia sparsa la voce. Io non ho aggredito nessuno, ne tantomeno mi sono arrabbiata con persona in particolare. Mi scusa per aver alzato la voce, ma se viene detta una cosa non capisco perchè si continui a dire tutto il contrario. La prossima volta le cose le dirò una volta sola, se qualcuno non capisce, cavoli suoi, non sarò li a elargire chiarimenti. Perchè se non fosse stato per me qua tutti starete facendo il riassuntino capitolo per capitolo. Ma chi me lo fa fare, mah...
Se dici il vero fai bene, però onestamente questa disinformazione non viene da te, ma dal prof, perchè in origine io stesso avevo sentito dire dal prof. non ti scusare, non è successo nulla.Auguri Very Happy
Auguri anche a te Very Happy
Saber
Saber

Età : 36
Località : Palermo (NorthAfrica)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Altre discipline
Data d'iscrizione : 26.10.08
Numero di messaggi : 176

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  cincia Mer Dic 30, 2009 5:52 pm

Flavius85 ha scritto:
Saber ha scritto:avrò anche sbagliato ad alzare i toni ma è da circa un mese che ripeto sempre la stessa storia, e che, impossibilitata a comunicarlo, sia sparsa la voce. Io non ho aggredito nessuno, ne tantomeno mi sono arrabbiata con persona in particolare. Mi scusa per aver alzato la voce, ma se viene detta una cosa non capisco perchè si continui a dire tutto il contrario. La prossima volta le cose le dirò una volta sola, se qualcuno non capisce, cavoli suoi, non sarò li a elargire chiarimenti. Perchè se non fosse stato per me qua tutti starete facendo il riassuntino capitolo per capitolo. Ma chi me lo fa fare, mah...
Se dici il vero fai bene, però onestamente questa disinformazione non viene da te, ma dal prof, perchè in origine io stesso avevo sentito dire dal prof. non ti scusare, non è successo nulla.Auguri Very Happy

Dubito fortemente che il prof abbia detto due cose diverse, semmai è possibile che qualcuno gli abbia chiesto se si poteva fare il lavoro in un'altro modo e lui avrà detto di sì. Cmq ragazzi conoscendo il prof vi assicuro che la "forma" del lavoro non gli importa molto, l'importante è il contenuto, quindi non c'è motivo di preoccuparsi del numero delle pagine o di altre cose così.
Di nuovo buon lavoro e buone feste! Very Happy
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

STORIA MODERNA Empty Re: STORIA MODERNA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.