HISTORICAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I NOSTRI APPUNTI
BACHECA

MENU’ DEL FORUM
Ultimi argomenti attivi
» studio della storia
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMar Set 02, 2014 4:24 pm Da Laura21

» Storia Romana Professoressa Rosalia Marino. Che vi ha chiesto?
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyLun Lug 07, 2014 1:56 pm Da chiara trupiano

» Programma Storia dell'Arte Medievale Travagliato
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 am Da Sweets

» PRESENTAZIONE
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMar Gen 07, 2014 3:33 pm Da MIMMI89

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMar Dic 24, 2013 9:29 am Da 86animal

» Ab urbe condita: la fondazione/formazione di Roma
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMar Dic 24, 2013 9:26 am Da 86animal

» Esami di Archivistica, bibliografia e biblioteconomia
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyGio Nov 14, 2013 3:29 pm Da pinelli

» geografia culturale de spuches
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMer Nov 06, 2013 10:04 am Da pinelli

» CIVILTà BIZANTINA CON LA PROFESSORESSA ROGNONI
Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? EmptyMer Ott 09, 2013 1:41 pm Da Antonellina88

LE NOSTRE RUBRICHE
SOSTIENI I COPTI

SPONSORES UFFICIALI

FORUM IN MEMORIA DI

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

3 partecipanti

Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  cincia Gio Lug 16, 2009 3:09 pm

E' tutto il giorno che non riesco a smettere di ascoltare la sigla di DNA2!! Mi piace troppo Very Happy


cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  costanza Gio Lug 16, 2009 3:14 pm

Cincia ha scritto:E' tutto il giorno che non riesco a smettere di ascoltare la sigla di DNA2!! Mi piace troppo Very Happy


. un sacco di volte mi capita di bloccarmi con una canzone e ascoltare solo quella...
costanza
costanza

Età : 35
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Età moderna
Data d'iscrizione : 25.08.08
Numero di messaggi : 382

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  cincia Gio Lug 16, 2009 3:16 pm

costanza ha scritto:
Cincia ha scritto:E' tutto il giorno che non riesco a smettere di ascoltare la sigla di DNA2!! Mi piace troppo Very Happy

. un sacco di volte mi capita di bloccarmi con una canzone e ascoltare solo quella...

Si ma io mi sono bloccata con la sigla di un anime giapponese!!!! Very Happy Non sono normale!!!!!!!!! Laughing
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  Fenrir Gio Lug 16, 2009 4:27 pm

Cincia ha scritto:E' tutto il giorno che non riesco a smettere di ascoltare la sigla di DNA2!! Mi piace troppo Very Happy



Questa sigla è serissima (confesso che è la prima volta che sento nominare questo manga....ma colmerò questa lacuna fumettistica quanto prima ...hehehXDXD Razz Razz Razz)

cmq tranquilla non sei l'unica a bloccarsi con sigle di cartoni animati (sia giapponesi che non)..a me capita spessissimo...anche perchè molte volte sono dei bei pezzi..specialmente le versioni integrali.....te ne consiglio due...molto belle solo le sigle di un anime FullMetal Alchemist e in particolare la sigla di apertura n°4 (anche se la 3 merita)..e la sigla di apertura della seconda seria (stesso anime) di cui non conosco il nome o l'autore..però è molto bella...ma anche la sigla di apertura di naruto shippuden, nell'originale giapponese....mi ci blocco molto spesso...XDXDXDXDXD
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  cincia Gio Lug 16, 2009 5:04 pm

fenrir postami i video così mi sparagno di andarli a cercare.... Very Happy

Cmq DNA2 è un bellissimo anime, anche se io non l'ho mai visto tutto, ho soltanto letto il manga (che è spettacolare!!! Very Happy )!! Cmq è vero che le sigle giapponesi sono quasi sempre bellissime...io adoro anche quella di gto!!


cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  cincia Gio Lug 16, 2009 5:08 pm

Per rimanere in tema di sigle giapponesi....questa è la sigla di Dragon Ball che più adoro:

cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  Fenrir Gio Lug 16, 2009 5:39 pm

Cincia ha scritto:fenrir postami i video così mi sparagno di andarli a cercare.... Very Happy

LAGNIUSAZZA!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Cmq è vero che le sigle giapponesi sono quasi sempre bellissime...io adoro anche quella di gto!!



GTO...ADORO GTO!!!! CINCIAAAAA..TI AMOOOOOOOOOO (s'intenda specificare: virtualmente e da amico Razz....e come appassionata i anime e manga u.u)
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  cincia Gio Lug 16, 2009 5:49 pm

Fenrir ha scritto:
LAGNIUSAZZA!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
[GTO...ADORO GTO!!!! CINCIAAAAA..TI AMOOOOOOOOOO (s'intenda specificare: virtualmente e da amico Razz....e come appassionata i anime e manga u.u)

Si sono lagnusa da morire!!!! Razz Razz Razz Razz qualcosa in contrario?? Very Happy
E poi che sono ste dichiarazioni in pubblico?? Laughing Laughing Laughing Laughing Conosciamoci un po meglio prima.... Laughing Laughing Laughing A parte lo scherzo chiunque abbia visto gto non può non amarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cincia
cincia

Età : 35
Località : Capaci
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 01.10.08
Numero di messaggi : 1181

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  Fenrir Gio Lug 16, 2009 6:07 pm

Scusa tesoVo VimedieVò..peV l'incontVo galante!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz

per i video appena mi si sblocca youtube te li posto Very Happy
Fenrir
Fenrir

Età : 34
Località : Capaci (PA)
Indirizzo di studi : Storia
Campo di ricerca : Tardo antico, Alto medioevo
Data d'iscrizione : 19.01.09
Numero di messaggi : 357

http://www.dummiesandragons.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione? Empty Re: Vi capita mai di ascoltare qualcosa a ripetizione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.